Squadra Suicida - Guerra Fredda
di Treasterischi

24/11/16, ore 13:43

Applausone per Nigma! Il solito figlio di puttana che riesce sempre a cavare un ragno dal buco! No, davvero, la riattivazione del chip dei due vecchi membri della Suicide Squad non l'avevo pensata, bel colpo!
Mi è piaciuto il confronto tra Cold (umanissimo e reso davvero bene, secondo me) e Victor - entrambi legati da un dolore invisibile, sebbene Freeze venga da Gotham e lì danno la paga a tutti, per la miseria, nel campo delle sfighe.
Si vede che sei da villain "da tutti i giorni", antagonisti che lottano e vivono allo stesso modo - in maniera umana, vicina a noi e alla nostra sensibilità.
Non so se riesco a spiegarmi bene, ma è come se tu raccogliessi questi personaggi dal loro angolino e li tirassi di nuovo a lucido, come se andassi a scovare le anime più dimenticate, coloro che il mito ha messo un po' in ombra, e questa è cosa buona e giusta, soprattutto quando si è grado di comprenderli come te.

Victor è molto nelle tue corde; mentre io ogni tanto lo trovo un po' troppo ripetitivo (abbiamo capito Victor, prima di tutto Nora) tu cogli la sua bellezza e la sua fragilità - un villain non proprio villain, alla fine.

Bellissimo capitolo, complimenti!

*biscotti?* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

24/11/16, ore 08:59

Altro capitolo fantastico! Complimenti! Aw, adoro i momenti di friendship e Cold e Heatwave mi sono piaciuti un sacco. Edward invece no. Sai che non tifo la SS, se poi lui ha un'idea così bastarda ... Freeze modalità Terminator è molto molto molto (e non esagero) pericoloso. Tuttavia questa volta non sta facendo proprio tutto per Nora ... Poveri Rogues, ora non possono nemmeno ritirarsi. E bisogna ancora scoprire che sorprese ci riserverà la navetta. Alla prossima!

24/11/16, ore 07:50

Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare, quella specie di stallo tra Freeze e Cold mi è piaciuto molto, sei stata capace di renderlo in modo molto coinvolgente ed entusiasmante!
Non capisco le intenzioni di Freeze, che fine ha fatto Nora? "Elsa di Frozen" mi ha fatta scoppiare a ridere ahah, bellissimo!
La situazione non è certo bellissima, tra i nuovi membri "felicemente" aggiunti alla squadra, Harley e il suo nuovo Puddin. Direi che la situazione si sta scaldando parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci vediamo presto! Spero di riuscire a recensire entro mercoledì o massimo giovedì haha, sarò puntuale dai!
Alla prossima :)

24/11/16, ore 07:43

Okay lo so, sono indietro con le recensioni. Lo sono sempre hahah
Approvo e disapprovo le cose a tre con il Joker hahah non so, magari potrebbe essere una svolta interessante hahah.
NESSUNO tocchi Nora... :(
Che barba, povero Freeze.
Ti immagini una squadra con Snow, Freeze e Cold?
"The Frozen Team" hahah
Va beh, cose a caso delle 7 del mattino, no problem.
Beh, che altro dire, scrivi benissimo! Mi piace sempre tantissimo questa fan fiction, scusa se ci metto tanto a recensire, è che non mi piace fare la solita recensione: "bellissima, continua presto"
Voglio avere un attimo per pensarci.
Bene, vado subito al prossimo capitolo!
A prestissimo <3

23/11/16, ore 21:37

Ammiro! XD
Dovevo aspettarmelo: con te se le cose possono andare male andranno peggio! In senso buono però visto che noi fan possiamo goderci una bella fic con della azione fatta bene! Povero Cold però! Si, lui è un uomo d'onore e mi piace molto quindi mi dispiace che sua sorella sia stata uccisa dal suo "ammiratore"! ^^"
Mi piace il suo faccia a faccia con Freeze e appunto lui sapeva tutto e non ha esitato a sputtanarlo davanti a Heatwave! Però il piromane è davvero un amico fedele! ^_-
Fra parentesi anche a me è sembrato strano che Victor non si precipitasse da Nora, ma immagino che sarà spiegato ad un certo punto! ^^"
Comunque qua in questo capitolo l'applauso più grande se lo beccano i Rogues visto che tra l'onore di Cold, l'amicizia di Heatwave e l'empatia di Cloc King si sono fatti amare! =D
Anche Eddie merita una menzione speciale perché ha appena rubato due pedine agli avversari! Li adoro tutti! Accendo un cero per loro perché Victor al 100% tornerà più incazzato che mai e c'è una sorpresina nella navetta! Complimenti! =D

18/11/16, ore 16:42

E via con un classico, Nora in pericolo! (non c'è mai una gioia per il povero Victor!)
Lo scontro si rivela un po' troppo per Croc e, come al solito, la missione comincia ad andare a puttane - ma Nigma già lo sapeva, ecco il perché di tutte queste crisi isteriche, poveretto.
Sono curiosa di sapere le vere motivazioni della Waller, nonché cosa si nasconde in questa navicella - immagino (forse!) qualcosa per scassare l'anima a Clark, che ogni tanto qualche 'sgrazia deve raggiungere anche Metropolis.
Bel capitolo, al solito non perdi un colpo!

(scusami per il ritardo, ma sono riuscita a trovare un'oretta tranquilla per me solo oggi!)

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

16/11/16, ore 20:49

Capitolo entusiasmante!
​Ogni gruppo ha una valida ragione per appropriarsi della navetta e farà di tutto per ottenerla. Arrendersi non è un'opzione.
Cosa ci sarà al suo interno, oltre al reattore a kryptonite?
​Cosa nasconde Flag?
Quanto è figo Leonard? XD
​Molto divertente la cotta di Harley, chissà che non sfoci in qualcosa di serio ... nah, esiste un solo ed unico Puddini. E serio​ non fa parte del suo vocabolario.
​Complimenti per come gestisci i personaggi, anche con poche battute riesci a trasmettere ciò che provano.

16/11/16, ore 18:07

Eh, non potevano sedersi tranquilli, mettersi d'accordo e bersi una tazza di tè assieme, vero? No? Già! Credo che sarebbe stato più sorprendente se si fossero davvero messi a mercanteggiare da bravi amici e colleghi! Buon per noi perché lo scontro tra team sta diventando incandescente... e per una volta non è colpa di Heatwave! XD
Come sempre adoro come hai scritto i personaggi: il primo applauso questa volta se lo merita Harley che ha avuto la storia d'amore più corta della storia con Trickster... e solo perché le ricorda il suo Joker! XD
Per non parlare della loro battaglia a palle di neve esplosive! Questo giochino dovrebbe proporlo a Joker quando tornano insieme! XD
Poi tocca a Nigma che è più stressato che mai anche se non si è ancora mosso dalla sua postazione! Staccare la corrente a Nora non è mai una buona idea! Freeze ora vuole Flag molto morto! Beh, vuole tutti molto morti! In compenso la situazione non può peggiorare! ^^"
Sto scherzando! Conoscendoti ci saranno ancora sorprese nei prossimi capitoli! XD
Comunque tanto di cappello per Cold, non tanto o non solo per la sua fedele pistola congelante, ma per il suo senso dell'onore! Non voleva sparare a nessuno, ma Croc ha attaccato un suo compagno! È un villain fantastico! ^_^
Ultimo, ma non meno importante, Victor! È uno dei miei villain preferiti, non potevo non dargli una nota di merito! Ovviamente agisce sempre per Nora quindi mi viene voglia di fare il tifo per lui, ma è anche deciso e pericoloso quindi sarà una bella lotta e non posso tifare per lui perché mi piacciono anche i Rogues e la SS! Complimenti come sempre! =D

12/11/16, ore 13:47

Beh, alla fine l'azione c'è stata, ed è stata davvero fantastica!

Non so quale parte sia meglio, ma devo dire che Flag ha proprio ragione... non va per niente bene così, e adesso voglio proprio vedere come andrà a finire tra scienziati gelidi, squadre suicide e villain di Central City xD

E comunque la domanda sul reattore nucleare è più che legittima in effetti... ma vabbé, aspettiamo il prossimo capitolo e vedremo come si risolverà tutto quanto

11/11/16, ore 07:01

No va beh hahah, Harley che gioca a Pokémon Go mi fa rotolare hahha! Che poi è per colpa di quello c'è ha sbagliato ascensore.
Poveri ragazzi, povero Flag! Io mi sarei ammazzata, tra quella che sbaglia ascensore, l'altro che urla, uno con il Nokia hahah, va beh.
Molto bello il capitolo, riesci sempre a inserire la giusta comicità.
Mi piace sempre di più questa fan fiction, è bella e divertente, l'azione si mischia bene con un po' di ironia messa al momento giusto, complimenti!
Aspetto sempre con ansia il mercoledì! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. So che recensisco sempre in ritardo, ma sono pigra, non ci posso fare nulla!
Ci sentiamo, alla prossima!
Saluti e baci,

10/11/16, ore 19:19

Ciao:) capitolo bellissimo, ho una domanda da farti chi è Heatwave ? E di chi si innamorarera Frost ? Basta domande parliamo del capitolo sono impazzita come Harley o veramente ho sentito Croc che ha un Nokia 33 10 ?!?!?! Ma nel prossimo capitolo sentirò Harley cantare i have pen i have apple apple pen i have pen i have pineapple apple pineapple e lei che sbaglia ascensore, Mr Freeze ha scoperto la Squadra Suicida scoprirá anche i Rogues ? *altra domanda* e un altra domanda che mi sono dimenticata di farti una domanda ma Boomerang e ancotra a raccogliere i pezzi di Mirror Master ? In conclusione povero Flag che deve controllare Nigma che fa strilli acuti e Harley che è pazza ma adorabile e Croc che è prova di bomba ! E Deadshot che la sgrida !!!!
Un bacio Lolly :*

10/11/16, ore 15:53

Oh Harley, ci sbagli anche ascensore?

*ride*

Un capitolo molto visivo, molto d'effetto; un episodio animato, alla fine.
Le due squadre si scontrano, Victor si gira di coglioni (giustamente!) e Flag continua a perdere la pazienza - poveretto. XD
Croc mi ispira sempre più simpatia, perché dai, un coccodrillo che usa un Nokia 3310 con quelle zampone fa sorridere - e in effetti uno smartphone di ultima generazione non reggerebbe sotto il suo peso.
Le dinamiche reggono bene, l'azione non si smonta mai, i dialoghi funzionano alla perfezione; che te lo dico a fare, il tuo sporco lavoro lo sai fare, vedremo se anche quei quattro disgraziati della Suicide Squad caveranno un ragno dal buco!
Scherzi a parte, bellissimo capitolo, come sempre. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*cioccolatini?*

09/11/16, ore 21:35

​Harley è stata mitica ... in comicità! Certo, se gioca a Pokemon Go invece di concentrarsi sulla missione XD
​Grande la fortuna di Trickster, che è riuscito a beccare il piano invece di sbattere contro un muro.
Povero Clock King, ne ha subite di umiliazioni XD
​Mi è piaciuta molto l'entrata figa di Cold. vai Lenny!

09/11/16, ore 20:28

Ahahah! Bellissimo! Io sto ancora ridendo per le battute sui cellulari! Adoro le frecciatine che si lanciano tra colleghi sia i criminali della Squadra Suicida che quelli dei Rogues! A Piper piace Cluemaster! Caspita, piace proprio a tutti! E si, lo spandex gli sta meglio che a Eddie! C'è chi può permetterselo e chi no! XD
A proposito di Eddie, vederlo in versione da sclero continuo come uno studente sotto esami è impagabile! Lo adoro! XD
E adoro Harley che si è messa a giocare a Pokemon Go! E ha sbagliato ascensore! Ahahahah! Eh, lei è fatta così! In compenso sia lei che Trikster si lamentano di non avere armi potenti! Gli piacciono gli stessi giocattoli! Se non fossero in squadre diverse andrebbero molt d'accordo! ^_-
Croc fa la sua porca figura anche se i nemici gli scappano come topolini! E ci credo! È un coccodrillo mutante alto tre metri! Farebbe paura a chiunque! XD
E finalmente abbiamo in azione Freeze, che è entrato in scena a sorpresa al posto di Cold! Come sempre è di poche parole, ma vederlo in azione ti gela il sangue nelle vene! Emh, ok, le freddure le lascio a Killer Frost! Comunque si, lui è uno dei miei preferiti quindi sono contenta di vederlo pronto a difendere la sua base con tutte le sue armi! Sarà uno scontro fantastico! *_*
Complimenti! Come sempre un capitolo esplosivo! XD

07/11/16, ore 17:56

Ciao:) scusa del ritardo capitolo bellissimo sono felicissima che nessuno sia stato ancora ucciso, mi hai fatto shippare tantissimo Killer Croc e Frost, ma povero Flag gestire la squadra suicidia con Nigma che dai numeri Harley che porta armi no autorizate ma per me lei è sempre adorabile. Cattivo Boomerang che tradisce la squadra suicidia!!!!!
Un bacio Lolly :*