Squadra Suicida - Guerra Fredda
di Treasterischi

01/01/17, ore 11:27

...Ok, questo background su Cold non lo sapevo, ma c'è da dire che il modo in cui lui e Heatwave hanno gestito Freeze è stato abbastanza buono, anche se non è ancora presto per cantare vittoria e la vita di Nora è ancora appesa ad un filo... bisogna fare qualcosa o sono davvero guai per tutti.

Ah, e che sorpresa, c'era anche Weather Master! Mamma mia, i Rogue di Central City ci sono proprio tutti in questa missione

01/01/17, ore 10:58

Cacchio, adesso sì che le cose continuano a complicarsi.

Sì, insomma, chi se ne frega di cosa nasconde quella navetta del cavolo, Nora rischia davvero grosso e la batteria residua non potrebbe reggere per così tanto fino all'arrivo dell'Omino di Neve... e questa è tutta colpa tua, Flagg! Aspettati una bella dose di freddo glaciale per questa bastardata

Per il resto, rieccomi di nuovo qui a recensire e passa subito ai prossimi capitoli.

P.S. Rest In Ice, Croc

21/12/16, ore 21:21

Ognuno ha vuto un finale diverso, più o meno felice ^^
​Buon per Nigma che non si è preso il cancro XD
​Avevo riconosciuto la tua citazione e ho avuto conferma leggendo le note.
Che carini, Frost e Phosphorus "lavorano" insieme.
Piper è stata una bella sorpresa, chi se lo aspettava che la terapia di Harley fosse efficace? XD
Joker che usa Whatsapp per mandare minacce XD
​Povero Trickster, ma la sua uscita di scena è stata molto comica.
Quelli che mi sono piaciuti di più sono i Rogue: grandi amici, non solo colleghi, disposti a farsi bruciare le bistecche da Mick XD
Ho visto i precedenti disegni di Robin e sono fantastici!
Tanti auguri, ci sentiamo alla prossima fic!

21/12/16, ore 16:40

Così finisce "Guerra fredda"; con un Nigma e un Crane al massimo del loro splendore (per me sono sempre bellissimi, non posso farci niente) e Harley che torna dal suo puddin - sia mai che non passino il Natale insieme a far scoppiare qualcosa per Gotham e a ridurre l'arrosto di Alfred a un nulla da riscaldare il giorno dopo.
In tutto questo Croc è sempre Croc (una patata. Una patata mangia-uomini, ma una patata) e i Rogue (in particolare Cold) si fanno un bell'esame di coscienza - sono quelli più normali, alla fine, criminali che si sono trovati ad affrontare mostri e dèi (e anche gente che parla con i pesci, ma va be', particolari.)
La storia ha una conclusione degna e in linea con tutti i precedenti capitoli - racconta come questi personaggi abbiano poi sempre un percorso a cui tornano sempre, volenti o nolenti, una sorta di girone infernale tutto per loro (soprattutto per chi viene da Gotham) e le copertine di Robin sono bellissime! Complimenti, adesso hai anche la tua disegnatrice ufficiale!
Bellissimo lavoro, come sempre - e auguri di buon Natale anche a te!

*biscotti?* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

21/12/16, ore 16:33

Ahah! Un finale degno della fic divertente e esplosiva che hai scritto sulla Squadra Suicida! XD
Partendo dall'inizio, Eddie mi ha fatto morire! Paranoico com'è stato per tutta la fic era logico che andasse a farsi visitare e il dottore gli ha fatto prendere un colpo! Era solo un banale microchip esplosivo, non serviva reagire così! XD
Applausi anche per la citazione alla tua vecchia fic! L'ho molto apprezzata! Deadshot che va a prendere la figlia mi ha fatto molto piacere, ma la scena di Piper che chiama suo padre è stata ancora meglio! Meno male che a Central City i criminali si possono accorgere dei propri errori e migliorarsi! Con un piccolo aiuto di Harley, nonostante fosse nella squadra avversaria! A proposito della nostra Harley, purtroppo la storia con Trikster non poteva durare e si sapeva! Mr J è un tipo geloso e armato fino ai denti! ^^"
I Rogues che fanno il barbecue (con Heatwave che brucia le bistecche XD) sono fantastici! Io li ho amati dall'inizio alla fine per il loro cameratismo e il loro legame di amicizia e rispetto quasi fraterno! Croc è tornato in grande stile con uno spuntino a base di carne umana e telecamere! Non so che altro aggiungere se non che li adoro tutti! Tranne Flag, ma vabbe, mi hai fatto divertire lo stesso visto che gli toccava fare da baby sitter agli arkhamiti! XD
Ultimi, ma non meno importanti Frost e Phosforus che sono tornati alla grande a fare... beh, quello che fanno sempre! Tra l'altro con Firestorm a mettergli i bastoni tra le ruote! Eh, gli eroi! XD
Grazie per aver messo il link alla mia gallery! Fare le covers è stato uno spasso e appena avrò più tempo cercherò di fare le altre! Aspetto la tua fic di Natale! Non vedo l'ora! =D

14/12/16, ore 22:59

E niente, Cold si conferma un capitano e un leader migliore di Flag: gran bel discorso.
Nigma è l'anima psicotica di tutti e due i gruppi - una bomba pronta a esplodere - e questo suo perenne camminare sul filo del rasoio mi diverte. Da lontano, ovviamente, che averlo vicino non è mai una bella cosa. XD
Lo scontro finale mi è piaciuto molto: dinamico, d'impatto, fedele a una rappresentazione fumettistica - qui si vede l'impronta della sceneggiatrice che serve un prodotto già incartato e che potrebbe essere distribuito così come è.
Adesso che sono tutti in congedo anticipato voglio vedere qual è il finale - e giustamente metà della Suicide Squad è scomparsa, ovvio, che bisogna mantenere alto il nome, lol.
Bellissimo lavoro, come sempre.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥

14/12/16, ore 19:05

Wow! Questo è stato intenso! XD
Si, per i metaumani alla DC è impossibile essere felici e contenti perché da un grande potere derivano grandi fregature! Frost per l'appunto non può fare altro che rubare il calore, Phosforus farebbe venire il cancro anche all'Uomo Radioattivo, Freeze non può più camminare in un giorno di primavera con una calda mano da stringere, ecc! Però in questa fic è finito tutto bene con Frost e Phosforus che si baciano appassionatamente accanto ad un Piper davvero seccato! XD
E Harley e Trikster non hanno bisogno di scuse! Harley è la solita romanticona! XD
Un plauso va a Cold che è decisamente meglio coi discorsi di Flag! Croc invece se n'è andato prima della boss battle! Questo si che è strano! Spero proprio di rivederlo nel prossimo capitolo! ^_^
L'ultimo applauso va a te, ovviamente! I dialoghi come sempre sono il tuo cavallo di battaglia e mi sono gustata la fic dalla prima all'ultima parola! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e ultimo, purtroppo! ^^") capitolo! ^_^

14/12/16, ore 18:18

Scusa se ho saltato una recensione, ma il mercoledì torno tardi, poi giovedì mi sono dimenticata e venerdì ho pensato "va beh, lo sa che è brava" XD
Capitolo grandioso!
Cold è molto più carismatico di Flag, che in fondo viene obbedito solo per via di un certo chip, ed è un grande motivatore.
Divertente Harley che cita Junior, il "fuoco a volontà" e le coppiette che pomiciano nell'elicottero dei Rogues.
Spero che i due methaumani possano essere felici insieme, quanto ai due pazzi ... sarebbe fighissimo se le loro fantasie erotiche si fondessero XD
Conclusioni costruttive? Magari chi non è uno psicopatico ci riuscirà.

09/12/16, ore 21:53

Okay effettivamente potevo aspettarmi qualcosa di simile.
Voglio proprio vedere questo diversivo, ahaha spero ci sarà da ridere!
Flag è il solito stronzo che non sa mentire.
Jinx *_* la amo!! Quindi automaticamente ti amo!
Beh io voglio vedere cosa succede se rientra in scena il nostro Mr. J, chissà cosa farà Harley haha, chissà cosa farà lui! Chissà cosa farà Trickster!
Questa FF mi esalta!
Che bello, è anche tornato Godzilla! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero di riuscire a recensirlo in tempi decenti! Ahahah.
Dai ci sentiamo mercoledì! A presto!

~Lele

P.s. Ho messo troppi punti esclamativi.... hahahah va beh allora concludo così

!!!!!

09/12/16, ore 21:47

Chiedo assolutamente venia ma in Francia non riuscivo a trovare il tempo di scrivere recensioni. Sono una persona pessima, lo so. Avevo detto che avrei recensito subito...
Povero Flag ahah, va beh oh se l'è anche cercata! Sono contenta di vedere la suicide Squad libera!
Ho paura per la fine che farà ora Nigma, sicuramente non gliela faranno passare liscia.
Sto iniziando ad avere un po' di timore, che cavolo c'è in questa dannata navetta? Freeze riuscirà a salvare Nora? Io uscirò mai da questa macchina? Pubblicherò mai la mia FF? E soprattutto: Harley farà cose a tre con Trickster e il Joker?
Aspettando una risposta a queste domande ti saluto e ci vediamo tra poco nel prossimo capitolo!
A presto,

~Lele

07/12/16, ore 22:21

Ooooooh, questa non l'avevo vista arrivare!
Mi è piaciuta tantissimo qui la squadra dei Rogue, perché ha mostrato il loro lato umano e "normale" - le preoccupazioni di tutti i giorni nel mezzo di un assalto a una navicella aliena - mentre per i membri della Suicide Squad (quelli di Gotham in particolare) risalta sempre il lato "eccessivo", quello che ti fa proprio dire "merda, che città del cazzo."

Ma ancora di più qui, in questo capitolo, si vede la tua base di sceneggiatrice perché dai una base solida a ogni storia - un background, una trama, un intreccio, un colpo di scena, un finale.

E niente, torno alle mie nolanate - ma sbadilate di complimenti per te! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

P.S. presente la fanfiction di Natale, no? Presente tutti i miei buoni propositi, no? Ecco, niente, siamo scivolati in un drammone nell'universo di Injustice. #nclpf.

07/12/16, ore 18:23

Che figata! No, non mi aspettavo che nella navetta fosse prigioniero Phosforus! Visto che la nave era kriptoniana avrei scommesso su un alieno grosso brutto e cattivo! Non sono un'esperta di alieni DC, tra l'altro, in mia difesa ho letto solo due fumetti in croce su Superman e i suoi superamici, quindi avrei scommesso su Doomsday o roba simile! Ma "siamo buoni tutti con il press doomsday to win" quindi tu ci stupisci! =D
Tornando alla fic, adoro le parti con Harley che fa l'entrata alla Jinx per salvare il suo Pasticcino! Ero piegata in due vedendo che anche lui ha avuto le fantasie su Harley! Tranne quando ha cominciato a immaginare una cosa a quattro, ma in realtà anche Harley aveva pensato ad una cosa del genere quindi se invitano pure Joker lei ci starebbe! XD
Ottimo che anche Croc si sia svegliato! Peccato che si sia perso un bel po di battaglie fighe, ma ora può rifarsi con il boss! ^_-
Ancora una volta un plauso va ai Rogues e al loro cameratismo, alla loro amicizia e spirito di sacrificio! Meno male che per ora ne sono usciti tutti vivi! E Cold è un vero leader visto che ha avuto l'umiltà di ammettere anche i loro errori, cosa che i nostri arkhamiti non farebbero mai! Li conosco poco, ma sono forti! :3
Per ultimo Flag! Si meritava una piccola strizzata! Si, so che eseguiva solo gli ordini, ma tra tutti è quello che non mi piace! ^^
Sono proprio curiosa di vedere la prossima battaglia! =D

01/12/16, ore 08:45

Quante rivelazioni! Victor finanziato da Luthor! La navicella apparteneva già all'Argus! E la SS è libera! Che bravi sono stati a collaborare Tockman e Eddie. Vedremo cosa si libererà e se Flag sopravvivrà XD Alla prossima!

01/12/16, ore 02:52

Ho belato su questo capitolo perché a) si cominciano a intravedere molte cose b) NIGMA HA FATTO IL CULO A TUTTI, IL MIO MERAVIGLIOSO PSICOPATICO DI GOTHAM. ♥_____♥

*fine sbrodolamento*

No, sul serio, cosa dire di un capitolo che è perfetto, narrativamente e tecnicamente parlando? Nulla, se non complimenti.

Mi è piaciuta la terapia improvvisata di Harley, nonché il colpo di scena sulla collaborazione Victor/Luthor e la navicella (qui è già arrivata Kara -El o dove ancora piombare tra capo e collo?) e Flag, CIAO FLAG, è nella merda fino al collo (secondo me la prossima volta la Waller si becca un dito medio e ciao ciao Suicide Squad.)

*biscotti?* ♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥

30/11/16, ore 16:50

Evvai! Ora sono tutti liberi! Che stupendo colpo di scena! Ma andiamo con ordine! Apprezzo tantissimo che Capitan Boomerang, nonostante fosse dovuto passare forzatamente al nemico, abbia fatto di tutto per mettere "discretamente" il bastone tra le ruote a Deadshot e alla Squadra! La sua fedeltà ai compagni è ammirevole! Flag poi è dovuto entrare in azione! Che ridere la Squadra che protesta perché lui si è portato dietro armi fighe! XD
Si, immagino che nel prossimo capitolo scopriremo perché Flag si è portato dietro quei giocattoli pesanti! Non vedo l'ora! Eddie ha battuto Piper alla grande nonostante fosse partito in svantaggio e mi ha fatto morire la terapia di gruppo improvvisata da Harley! XD
Non si smentisce mai! Il bello è che Piper sembrava quasi collaborativo! Se soppravviveranno potranno continuare in privato visto che Eddie invece non mi è sembrato favorevole! XD
Bellissimo il riferimento al tuo hishe e al fatto che Eddie avesse collaudato i tappi sonici in una situazione molto più piacevole della sua sfida contro il Pifferaio! XD
Quindi Freeze alla fine non lavorava da solo, ma era sovvenzionato da Luthor! Eh, dovrà rinunciare ai soldi e fuggire! La salute di Nora viene prima di tutto! Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti per questo intanto! Le tue fic sono sempre più belle! =D