Vivere 2, ovvero amicizia significa esserci
di alida

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/04/14, ore 18:19

Ciao, ho trovato la tua prima storia "Vivere" per puro caso e credimi se ti dico che in due giorni non ho fatto altro che leggere le tue due storie! Hai fatto un lavoro davvero sorprendente, la tua storia mi ha talmente coinvolto che dopo aver letto la prima parte ho sperato che ne avessi scritto un continuo e per mia grande sorpresa così è stato, non ti dico la felicità che ho provato!!
Complimenti per tutto il lavoro svolto sei riuscita ad emozionarmi come pochi sanno fare!! :)

03/09/09, ore 11:42

Ciao Ali,
mi vergogno così tanto che non ho neanche la forza per recensire questo gioello,
scusami davvero tanto, cara.
Splendida ff, splendido Sev.
Scusami.

20/08/09, ore 17:52

Hem... stavo rileggendo la tua fic e come ti ho gia detto è bella ma volevo sapere se farai vivere 3. Spero di ricevere presto una tua risposta. Ciao!

19/08/09, ore 18:19

Bel capitolo e bella conclusione. La spiegazione finale di Silente è stata molto esauriente, e Piton che parla di perdono...saggio. Una bella storia davvero, non la migliore, è chiaro, ma piacevolissima da leggere, malgrado l'OOC. Dobbiamo per caso aspettarci un Vivere3?

19/08/09, ore 18:11

Bel capitolo, e scusa se recensisco in ritardo! Allora, i pensieri di Harry per me erano troppo maturi non tanto per i contenuti, ma per il modo in cui venivano formulati. è vero, anche un bambino di dieci anni può avvertire il bisogno di libertà e di spazi propri, ma io credo che la maggior parte dei ragazzini non sia in grado di dare un nome alle sensazioni che prova. Insomma, mi sembrava un discorso troppo studiato per un bambino! Comunque tranquilla, è solo una critica costruttiva, non devi modificare nulla, al limite cerca solo di farci caso la prossima volta. Ora volo a leggere il capitolo dopo...e ovviamente a recensirlo!

16/08/09, ore 21:50

Mi sono persa un sacco di chappy, uffa. Accidenti, le parole di Harry lo hanno ferito parecchio a Severus, per non parlare che erano quelle per cui aveva litigato con Lily, che situazione. O.o alle due avada kedavra mi è venuto un colpo!!!! Skifoso elfo, muori!!! Ok, mi devo calmare. I miei complimenti, sei riuscita a farmi perdere il sangue freddo XD Cmq le tue idee sono davvero geniali. Cmq meno male che è finita tutto bene, bella la parte in azzurro. Inaspettata il perdono all’elfo. Sono contenta che Harry si sia inserito. Ciau, alla prossima ff.

16/08/09, ore 18:25

^///^ nn era necessario che dessi un ringraziamento particolare. (shiho commossa)
è stao un picere seguire la tua fic, anche se adeso un pò mi dipiace che sia finita.
se mai decidessi di scrivere qualcosaltro probabilmente mi ritroverai.
ciao, alla prossima by shiho93

16/08/09, ore 17:54

Bellissimo finale storia magnifica e commovente *piange* vbb complimenti penso che sia una delle storie migliori che ho letto. Ciao!

16/08/09, ore 17:17

uuh...beeeelloooooo il finale!!! ^^ sev nn è morto!!!! questa volta è venuto proprio bene!!!!

15/08/09, ore 23:19

x la soluzione della faccenda sento puzza di giratempo, ma probabilmente è solo la mia immaginazione che fa brutti scherzi.
comunque hai ragione quando dici che i personaggi hanno vita propria, io che scrivo (anche se da poco e neanche tanto bene) l'ho capisco ogni giorno dal fatto che spesso prima di scrivere non so cosa verrà fuori dalla mia tastiera, cioè so a grandi linee "cosa" voglio scrivere, ma non so mai "come" lo scriverò finche non lo faccio.

15/08/09, ore 21:07

Oddio! Mi hai lasciato con il fiato sospeso: davvero un bambino piccolo e innocente come Harry è in grado di uccidere qualcuno? Insomma, di volerlo davvero. Perché per le maledizioni senza perdono bisogna desiderare di fare del male, no? No??? Mi raccomando, aggiorna presto, che voglio sapere come va a finire. Un unico appunto da farti: non pensi che Harry faccia delle riflessioni un po' troppo mature per la sua età e per quello che ha passato? Insomma, un bambino come lui non dovrebbe avere ancora pensieri come "devo vivere la mia vita libero" oppure "gli altri mi opprimono", almeno credo.

15/08/09, ore 18:07

nuuu...ke brutto chap..nn mi fai finire la storia così vero??? se no t crucio!! allora,ti suggerisco cm deve andare: jekky deve essere saccagnato e cruciato cm minimo, voldemort sparisce,harry e sev tornano amici e tt sn felici e contenti..

15/08/09, ore 16:52

ma vuoi far venire un infarto collettivo hai lettori della tua storia?
e poi non bisognava volere che l'obbiettivo della maledizione morisse perchè l'anatema che uccide avesse successo? me confusa.
al tuo prossimo aggionamento by shiho93

14/08/09, ore 22:05

povero harry. non mi meraviglio che abbia reagito così, chiunque al suo posto avrebbe reagito alla stessa maniera.

10/08/09, ore 22:58

hai pienamente ragione.
sai, a pensare a cosa i dursley abbiano fatti a harry per fargli avere certe reazioni mi viene una rabbia! tanto che mi verrebbe voglia di lanciargli come minimo una mezza dozzina di schiantesimi a testa (anche se aime, in quanto babbana non potrei lanciarglieli lo stesso, sigh).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]