Fail and Try again
di blu992

17/11/16, ore 19:23

Ciao! Finalmente ho letto questo capitolo!
Allora, è una continua ansia questa storia.
Seth lo sto rivalutando, alla luce del fatto che so che a te non piacciono i triangoli (fortunatamente!), e mi sta simpatico. Mi piace come prende in giro Stiles e come Stiles faccia a sua volta nei suoi confronti. Spero che alla fine della storia diventino amici e che si instauri una bella complicità tra loro.
Che bello vedere Derek in qualche modo, ma sappi che non mi accontento. Voglio più Derek e tanto Sterek!
Questa cosa dell'Aaxte è molto ansiogena e a tratti inquietante. Mi vuole rubare la purezza di Stiles e non si capisce nemmeno se è uomo o donna. Mi inquieta abbastanza, ma sono felice che in qualche modo possa aiutare i due ragazzi. Il fatto che entrerà nei sogni di Derek mi intriga parecchio.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/11/16, ore 22:23

Bestiaccia giù le zampe anzi,no gli zoccoli o sono mani. Bhe qualsiasi cosa siano tienile a posto.
Ma gli sembrano cose da chiedere e lui che fa accetta?? OK .
Forse non sono gli altri chiusi fuori la città ma e lui che chi sa come e finito in un mondo alternativo simile a B.H.
Comunque questa storia e appassionante.

11/11/16, ore 12:22

Buongiorno cara, che dire la storia si fa interessante, questo mistero sembra ancora velato e la divinità mi sta simpatica, anche se mi aspetto un momento drammatico quando Stiles pagherà pegno (poi magari sono io che mi aspetto sempre il peggio ahahah). Adesso potranno mettersi in comunicazione con Derek, solo... Derek gli crederà? Io ho i miei dubbi!
Passando al mio tesoro preferito, che no, non è Stiles ma Seth! Ma quanto è bellino? È attratto da Stiles, si vede lontano chilometri! E con il cane, o mio dio è un mini me in miniatura!
Giustifichiamo Stiles che ha bellamente cagato il cane per strada solo grazie al loop temporale, tanto il giorno dopo sarebbe ritornato lì XD
A presto con il prossimo capitolo, Cinzia ^^

11/11/16, ore 11:07

Oddio che cavolo di toro è?😂 meravigliosa questa fan fictione. Nonvedo l'ora di leggere altro ❤ continua cosi ❤

11/11/16, ore 00:39

Poteva mai mancare il finale superansioso gratuito?
Ovviamente no..
Avevo ragione io! Tra Stiles e Seth c'è uno strano legame che finirà per sfociare in un bel rapporto, ammettilo è così!
Già che Seth gli prende il viso tra le mani per chiedergli se sta bene, dice qualcosa..
Entrare nella testa di Derek?
Mio caro Aatxe, ora ci spieghi cosa cazzo vuoi fare esattamente?
Vuoi la "purezza" di Stiles? Buona fortuna!
E come vorresti prendertela?
Versione Pel di Carota o versione Anna dai capelli rossi?

Bluuuu!!
Smettila di mettermi ansia! A me non fa bene e lo sai!!
Ora quanto devo aspettare per il prossimo aggiornamento?
Io non sono un cucciolo docile eh?

Ansia a parte, brava!
Capitolo molto bello come sempre :)
Al prossimo sclero :D

06/11/16, ore 10:51

Questa storia è una continua fonte di ansia. Questo Aatxe da invocare mi mette ansia, soprattutto per gli effetti che potrebbe avere su Stiles.
Razionalmente so che Seth è un bravo ragazzo e che tra lui e Stiles non ci sarà nulla (almeno è quello che mi è parso di capire dalla risposta alla precedente recensione), però non mi piace. Credo che mi infastidisca il fatto che presenti delle somiglianze con Derek. E poi solo Derek (e Scott anche) può arrampicarsi in camera di Stiles! Spero che le battutine Seth se le risparmi in futuro.
Il fenomeno del loop temporale rende il tutto molto interessante, fortunatamente Stiles e lo Sceriffo ne sono immuni.
Dimmi che nel prossimo ci sarà in qualche modo Derek, ne ho bisogno.
Un capitolo molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ci sarà l'invocazione dell'Aatxe, giusto?

04/11/16, ore 18:56

Madonna che ansia!
Così avrebbe dovuto chiamarsi questa FF!

Ok ora mi ricompongo..
Allora, loop temporale? Sul serio?
Non bastava già l'improvvisa sparizione di quasi mezza città a far uscire di testa Stiles & co.?
Ovviamente no.

Non so perché ma sento che tra Stiles e Seth nascerà un "bel" rapporto.. Non so spiegare di che genere (non sentimentale dato che la FF è Sterek) ma qualche genere di rapporto.

Coraggio Stiles!
La tua verginità alla fine serve a qualcosa, appena questa brutta faccenda finirà telefona a Derek (dato che la FF riguarda voi) e digli "Ehi tu ora vieni qui e fai in modo che io non possa più essere usato per evocare strane bestie!!"

Aggiorna presto, perché mi hai messo un'ansia pazzesca e puoi capirlo dalla recensione dato che non ho mai sclerato così prima d'ora.
Fai la brava moglie e aggiorna!

Scleri e ansia a parte, bravissima! Il capitolo è molto bello :)
Sono davvero felice che tu sia tornata a scrivere :*
al prossimo sclero, I LOVE YOU :*

03/11/16, ore 23:11

Sono rimasta spiazzata.
A quanto pare seth vs di giocare con Stiles.
Chi da se riusciranno a invocare quel coso senza fare danni

03/11/16, ore 22:38

IL TORO È UNA FIGATA PAZZESCA... come anche il loop temporale ma il toro...

A me Seth ma credo di averlo ormai scritto in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi...
Se no non lo accoppi con qualcuno lo voglio io u.u (anche perché ammetto di aver per il momento terminato le opzioni per un suo possibile partner)....

E niente... attendo con ansia il finale del quarto capitolo e anticipazione del quinto 😏😏😏

03/11/16, ore 22:21

Amo, amo, amo Greta... penso di avertelo detto dalla prima volta che ho letto il suo nome e, onestamente, non so nemmeno bene il perché ma ho questa simpatia immensa per lei... che poi, visto gli ultimi avvenimenti, la sibilla avresti potuto chiamarla Rachele 😂😂😂

E ho anche un amore smisurato per Seth... lo shippo già con Stiles e poi anche con chi sai tu...

E niente ti ho già detto che mi piace...
Quindi attendo il finale del quarto con il BOOM...

03/11/16, ore 18:15

Awwww ciao, è un piacere vedere l'aggiornamento.
Inutile dire che amo Seth e che, se non sapessi a priori che si tratta di una Sterek e se non sapessi il potenziale della ship, shipperei Seth e Stiles. Comunque se qualcosa tra loro due accade io non mi offendo XD
Il fatto che abbiano trovato un modo per poter sbloccare la situazione è un bene, il fatto che a pagarne il prezzo debba essere Stiles dopo il Nogitsune... beh lo sappiamo tutti che è una carognata del destino!
Attendo con ansia il capitolo dell'evocazione e in che modo riusciranno a mettersi in contatto con Derek!
A presto, Cinzia N. ^^

03/11/16, ore 13:02

Salve, capitolo interessante che ancora getta le basi di questa storia abbastanza misteriosa, questo capitolo però ci da conferma del fatto che NON tutte le creature sovrannaturali sono sparite, salvo che abbia capito male, Seth lo è. E devo dire che Seth CI PIACE! (Sì, me e le mie innumerevoli personalità). L'introduzione di personaggi originali mi entusiasma sempre molto. Sono anche curiosa di conoscere Greta ed Elias e di capire come farà Derek ad aiutarli, perché lui e gli ex membri del branco potrebbero essere gli unici a sapere come dargli una mano.
Oserei puntare l'attenzione su una frase della Sibilla: “ci saranno ben altre sciagure nella tua vita, ma io non sono una di queste”.
Perché il MAIUNAGIOIA è eterno e imperituro, signori. Of course. Già sento l'angst aleggiare nell'aria. Soffrirò, lo so!
Che dire, attendo il prossimo capitolo con sempre più curiosità.
A presto, Cinzia N. ^^

02/11/16, ore 03:48

Questa storia mi sta intrigando parecchio. La trama è i teressante e ti lascia sempre su una linea di sospensione che ti vuole far sapere di più, conoscere meglio gli avvenimenti e i personaggi.
Spero che aggiorni presto ( e soprattutto che Derek torni presto)

29/10/16, ore 12:51

Greta mi ispira molto come personaggio, è interessante e rende con le sue parole tutto molto più intrigante.
"Ci saranno ben altre sciagure nella tua vita..." Sono iniziate queste sciagure per caso?
Seth mi stava piacendo però... spero che non ci sarà nulla tra lui e Stiles se non amicizia. Comunque prevedo che sarà un personaggio che avrà importanza, anche perché sono in pochi coloro che possono aiutare Stiles. Devo dire che mi sta anche un po' antipatico: sarà anche che Seth non mi deve parlare male di Derek e anche a Stiles non va di certo bene. Però il fatto che zoppichi mi fa tenerezza e poi gli è sparita la sorella... per ora ho sentimenti contrastanti per questo personaggio.
In questa storia ti stai sbizzarrendo inserendo parecchi personaggi nuovi, mi piace.
Il senso di angoscia che mi dà questa chiusura a Beacon Hills rimane.
Non vedo l'ora che arrivi Derek e che Stiles stabilisca un qualsiasi tipo di contatto con lui, anche se ho capito che sarà così slow la storia che sarà un'agonia aspettare.
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo.

28/10/16, ore 22:32

Senza offesa ma quel ragazzo ( personaggio) mi e cordialmente antipatico.
Invece adoro la sibilla.