Fail and Try again
di blu992

17/06/17, ore 13:56

Mi spiace molto per i tuoi problemi di salute. Spero che ti rimetta presto.
«“Beacon Hills non mi riguarda. Se la caveranno come sempre. Va via!” disse la voce di Derek.

Stiles cominciò a sentirsi debole e cercò di appoggiarsi alla parete dietro di sé, Seth gli si avvicinò trascinandosi la gamba zoppa.

“Cosa ti succede?” chiese il biondo.

“Mi sento stanco. Tu no?”

“Si” rispose Seth, “ma tu stai tremando” aggiunse spostando freneticamente lo sguardo dal suo viso alle mani.

Stiles si portò una mano davanti agli occhi e notò che era la verità. Stava tremando senza nemmeno accorgersene.

“Cosa significa che c’è solo Stiles?” di nuovo la voce di Derek, questa volta di un tono più alta.

“Stiles?” Seth urlò. Stiles si girò a guardarlo confuso. Sentiva freddo, non più caldo, ma non gli importava, Misia stava ancora parlando.

“Passato. Presente. Futuro. Passato. Presente. Futuro.”

La ragazza andò avanti con quella litania pronunciata con la voce di Derek per un po’. Quando smise, Stiles vide tutto buio e si lasciò cadere.» da come è andato il dialogo tra Derek ed il torello, il lupo deve aver accettato il fatto che quello non fosse un semplice sogno. Però non capisco cosa significhi la litania "passato, presente e futuro" detta da Derek.
Seth ha subito capito che Stiles è cotto di Derek.

17/06/17, ore 09:42

Mentre Seth mi sta sempre più simpatico ad ogni capitolo che leggo, questo nuovo personaggio che decide di cambiare aspetto ogni due secondi non mi piace per niente.
C'era da aspettarselo che chiedesse la purezza di Stiles come prezzo per il suo aiuto. Come ho già detto, però, bisogna vedere se si tratta di "purezza" intesa come verginità, oppure intesa come purezza dell'anima. Credo che, a causa di tutto quello che è accaduto con il Nogitsune, Stiles preferirebbe vendere la sua verginità, piuttosto che essere di nuovo controllato da qualche forza, soprattutto se oscura.

17/06/17, ore 01:51

«“Hai ragione” sorrise Seth allungando una mano per scompigliargli i capelli, “ma avremo modo per farlo.”

Stiles si bloccò e lo guardò male. “Cominciamo ora. Toccami di nuovo in questo modo e ti taglio le mani.”

Seth si allontanò, ma poi si rigirò per aggiungere qualcosa. “Vuoi che ti tocchi in altri modi?”» è una mia impressione, oppure Seth ci ha appena provato con Stiles? No, dimmi se sbaglio. Ho già detto che Seth mi sta simpatico? Se veramente ci prova con Stiles, potrebbe scatenare le gelosie di Derek quanto tornerà a Beacon Hills.
Siamo proprio sicuri che quella "purezza" sia intesa come verginità? La purezza potrebbe essere anche intesa come quella interiore, quella di un'anima e un cuore puro.

16/06/17, ore 19:42

"Prima o poi tutto il mondo avrebbe saputo che una cittadina era stata isolata dal mondo, no? Non sarebbero arrivati i servizi segreti? Qualcuno non sarebbe entrato in città armato fino ai denti? La risposta gli venne insieme alla domanda. No. Nessuno avrebbe mai sentito il desiderio di raggiungere Beacon Hills. Suo padre quella mattina aveva detto chiaramente che i suoi agenti avevano improvvisamente cambiato idea riguardo al fatto di uscire dalla città e che lui, già a conoscenza di quella strana illusione, comunque non era stato in grado di andare oltre il cartello. Stiles era quasi sicuro che la stessa situazione si stava verificando fuori dai confini di quella strana cupola immaginaria che li aveva chiusi dentro. A nessuno sarebbe mai venuto in mente di raggiungere Beacon Hills." praticamente lo stesso ragionamento che ho fatto io. Comunque spero che, in questo caso particolare, ci siamo sbagliati e che Derek riesca ad entrare.
Anche la madre di Kira, essendo una Kitsune, non avrebbe dovuto essere sparita? E se Derek fosse stato il primo ad essere sparito? Dopotutto non lo sentono da due anni, per cui è possibile che sia tornato e che sia sparito senza che nessuno se ne accorgesse… ma in quel caso Cora avrebbe detto a Stiles che era preoccupata per suo fratello perché non riusciva a mettercisi in contatto, per cui non è possibile una cosa simile.
Seth… devo dire che mi sta simpatico…

16/06/17, ore 17:50

Beh, Klaus è giusto un ibrido, metà vampiro e metà licantropo, per cui non ti preoccupare.
Ora come ora, mi sembra impossibile che questa storia possa diventare una Sterek. Se Stiles non può mettersi in contatto con Derek e non può nemmeno uscire da Beacon Hills, è possibile anche che Derek non possa mettersi né in contatto con loro, né sentire la voglia di tornare. Senza contare, poi, che nel caso tornasse, scomparirebbe esattamente come gli altri. Questa volta la vedo proprio brutta, non solo per il Destino dello Sterek, ma anche per quello di tutti quanti.
Già mi piace questo Elìas.
Perché Derek non si è portato via la maglia e la giacca? È molto strano che abbia lasciato due soli indumenti. O li portava via tutti, oppure nessuno.

21/01/17, ore 22:06

Credo proprio che lo sceriffo non voglia sapere alcune cose oltre a non essere psicologicamente pronto e che Derek in forma di lupo sia non voglio sapere.
Il personaggio di Misa mi attrae sempre di più. Chi sa come accoglierà il mezzo lupo l'ex alpha .
Sopratutto perché da come ringhiava Derek conosce il significato del disegno del rituale e molto probabilmente anche Elias dato che ha parecchi anni in più rispetto a loro.

20/01/17, ore 20:46

Brava, hai fatto tornare il personaggio che desideravo conoacere di più. Meriti un biscottino. Qualche preferenza? Questo capitolo... Che cosa cucciola. Adoro come interagiscono Derek e Stiles anche se il primo è un lupo. Non che cambi molto vista la solita inespressività che lo caratterizza ed il suo ringhiare di continuo. E... Avevi ragione, Seth si sta rivelando tenero. Mi son sentita dispiaciuta per lui quando non è stata sua sorella a tornare. Ma, come ho già detto, Elias è il nuovo personaggio che desideravo conoscere più di tutti, quindi approvo a pieno la tua scelta. Continuo a non fidarmi di Misia, però. Ho visto dove vuoi andare a parare col libro... Sono curiosa di come si evolveranno le cose ora. Spero solo che Derek torni in fretta in forma umana, renderebbe le loro liti più esilaranti

20/01/17, ore 08:02

Ma quanto è un amore Derek da lupo? *.* e tu sei brava a descrivere ogni spostamento e gesto che fa. Mi sembra troppo di vederlo! Forse voglio anche io un Derek lupo...
Quanto sono belli Seth e Stiles? Sono troppo patati quando si abbracciano prima di andare!
E Stiles iperprotettivo nei confronti di Derek? Aww *.* non vuole che si dissangui!
Ben tornato Elias 🎉
Però, ora, sono ancora più curiosa di sapere cosa succede!
Brava come sempre e a presto (😈)
💛💛

19/01/17, ore 16:14

Oddio che bello😍 è ritornato qualcuno 😍 anche se Elias pero fa niente meglio di nulla 😂😂 non vedo l'ora do sapere cosa succedera e cm sempre Derek e Stiles sono teneri😍

11/01/17, ore 21:57

Nel precedente capitolo avevo creduto che il cane che seguiva Shet fosse Scott.Non avevo proprio pensato al fatto che Stiles alla improvviso lo rendesse conto che gli animali ricordavano.

finalmente Derek torna a Beacon Hills anche se a quanto pare non era molto lontano

Ma ora che Derek e arrivato,
cosa ne sarà della ragazza/o toro? in teoria se non erro, dovrebbe aver svolto il suo compito.
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 10:05 pm)

10/01/17, ore 17:15

Grazie per avermi dedicato il capitolo e...... per avermi messo ancora più ansia...
Ti giuro che se ti vedo ti ammazzo!
Minacce a parte..
Adoro il cagnolino *-* e anche il fatto che si chiami Stiles, d'altronde è esasperante proprio come il suo omonimo :D

Il rapporto amore/odio tra Seth e Stiles mi fa morire e poi sai che ormai per me esistono gli Steth! *-*

Amo Derek versione lupo *-* anche se lo amo di più quando torna alla forma umana :) non so se mi spiego :D

“Ti prometto che questa storia di te che ringhi ad un cucciolo di cane non la dimenticherò mai.” ecco lo dico anch'io a Derek..
Che bestia sei se ti attacchi con un cucciolo?!

Al prossimo sclero my love :*

10/01/17, ore 00:23

Oh finalmente Derek e arrivato 😍😂😍 bravoo😍 e ora stiles é piu tranquillo perche ce il suo sourwolf 😍 dolcii😍 aggiorna presto❤

09/01/17, ore 23:25

Siii finalmente è apparso Derek ❤ e si è portato dietro i libri, magari riusciranno a capire meglio la situazione.
Mi sta piacendo molto il legame tra Seth e Stiles anche se non paragonabile allo sterek XD
I loro battibecchi sono esilaranti soprattutto ora per via del cane.
Ancora non sono riuscita ad inquadrare il legame che hanno Stiles e Derek...cosa sia succssso tra i due...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps: Ma Derek rimanere lupo per stare nella città? O si ritrasforma?
Un bacio 😘

09/01/17, ore 23:09

Aww , davvero un capitolo bellissimo!! Amo stiles(Dylan) e amo Derek, li amo come coppia e come tutto quindi vederli così è una cosa stupenda soprattutto perché riesci a tenerli nel personaggio cosa che me li fa amare ancora di più!!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!
Alison

09/01/17, ore 22:20

ODDIO, ODDIO, ODDIO
C'è Derek 😍 hanno trovato un modo per farlo tornare 😍😍
Aww e alla fine vuole sempre proteggerlo e gli dorme ai piedi. Ora hanno i libri, quindi? Che fanno? Che succede? Come trovano una soluzione? Voglio sapereee, devo, ne sento la necessità 😭
Bravissima e a presto 💛