Fail and Try again
di blu992

29/12/16, ore 23:02

Anche se più breve e ugualmente affascinante questo capitolo. D'altronde si sa non contano le dimensioni nelle cosa,ma la qualità.

29/12/16, ore 17:31

Non so se il cucciolo è fantastico perché cucciolo o perché infastidisce Seth. In ogni caso, Derek sembrava meno girato male in questo capitolo. E la semi ramanzina (?) che ha fatto a Stiles per aver abbandonato il college alla "quando non siamo più in una situazione critica come questa ne riparliamo" mi è piaciuta. Continuo a chiedermi come faranno coi libri... Inoltre, nessuno di loro ha provato a far partire una macchina senza passeggeri, con un mattone sull'acceleratore? O un aeroplanino telecomandato... Ma sono io che ipotizzo cose stupide. Non siamo mica tutti degli Stiles qui. Ultimamente non so se mi fa più paura Seth o il Rosso. Davvero, questi personaggi qui sono alquanto inquietanti. Ah... È bello come tu sia riuscita ad aggiungere nuovi personaggi, ma ben presenti da tempo nella vita dei personaggi ed a caratterizzarli comunque bene

28/12/16, ore 23:38

Oddio che capitolo 😍 finalmente Derek lo cred 😍 non vedo l'ora di leggere cosa succedera 😍 a presto e buon efeste❤

28/12/16, ore 21:25

Corto? Nah, io non me ne sono accorta.
Aww che cuore Derek che si mette in moto per aiutarli e si preoccupa pure di addormentarsi e del college di Stiles, cucciolino!
E il ritorno del cane?? C'entra qualcosa con qualche mistero?
Ho troppe domande, non ne verrò mai a capo 😭
Sicura che non ci sarà nulla tra Stiles e Seth? No, perché nel mentre che non torna Derek, potrei passare al lato oscuro 😱
"Stiles si addormentò guardando quella immagine. Gli dava quel senso di protezione e di familiarità che solo la giacca di pelle del soggetto, inconsapevole, della foto gli aveva dato." La parte che mi è piaciuta di più ❤
Bravissima come sempre e non vedo l'ora del prossimo!!
Spero in un 2017 così anche per te, te lo meriti 💛💛

17/12/16, ore 23:59

Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse il mio preferito fino ad ora! Sarà che finalmente c'è una svolta.
Innanzitutto il fatto che il cellulare di Scott sia rimasto nei jeans è molto strano e quindi resta da capire da dove abbia inviato quel messaggio a Stiles, o a questo punto chi abbia inviato il messaggio. Potrebbe anche essere che qualcun altro lo abbia fatto, no?
Sono felice che Melissa e lo Sceriffo sappiano, almeno Stiles ha anche il loro supporto.
La scena al loft è molto malinconica. Sento la stanchezza di Stiles, il suo bisogno di calore, il suo bisogno di Derek, di qualcosa di reale. Mi è piaciuta molto l'immagine di lui che odora il giubbotto di Derek e lo indossa, come se volesse farsi abbracciare da lui e avvolgere dal suo odore.
Poi la scena finale. Anch'io avevo pensato all'eventualità che l'Aatxe assumesse le sembianze di Stiles così da persuadere Derek, sperando che funzioni. Mi dispiace per Stiles che soffre ogni volta che viene compiuta l'apparizione in sogno a Derek.
Seth mi sta sempre più simpatico. Mi raccomando, continua così e fai sempre battutine sulla cotta di Stiles per Derek xD
Ti prego, dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà un'apparizione più concreta di Derek, non credi che sia giunto il momento?

Stranger

15/12/16, ore 14:56

Cosa. Diamine. Sta. Accadendo. Dove sono tutti? Stavolta contro chi sono? Davvero, Blu, non potevi farla più misteriosa di così questa storia. In senso positivo ovviamente. È difficile trattenersi dal pensarci e fare ipotesi. In più adoro il fatto che ci siano creature nuove, il/la rosso/a mi inquieta, ho qualche ipotesi su cosa possa volere da Stiles e nessuna di esse è buona. Per niente. Mi aspetto che lo stupra/uccida nel sonno. O che gli tinga i capelli di rosa. Cose brutte. Invece il vampiro-licantropo mi piace. Idea stramba, ma approvata. E non mi fido di Seth. Probabilmente è colpa del nome o del fatto che sembra il classico biondino snob, ma non mi fido. Inoltre un po' mi ricorda Wayward Pines (se si scrive così) per via del loro esser rinchiusi e scollegati dal mondo. Anche se quella è di sicuro un'altra storia

14/12/16, ore 11:39

Come al solito il capitolo e appassonante e ti coinvolge incredibilmente.
Avevo dimenticato di star leggendo, ero talmente presa che credevo di star vedendo un telefilm talmente erano nitide le immagini che la tua storia mi trasmettevano.
Ora di certo Derek sarà costretto credere ai suoi sogni.

Spero che la tua salute sia migliorata

13/12/16, ore 22:40

Allora da dove inizio?
Misia o Artemis... Ti decidi a scegliere un cazzo di aspetto? Stiles per poco collassava per il tuo improvviso "cambio d'identità"..

"Mentre sentiva le mani di Seth intorno al suo viso" mio Dio 😍 mi è partita la ship 😍
Sorry 😂

Derek!! Devi credere ad Anna dai capelli rossi/Pel di Carota!! Specialmente ora che ha preso l'aspetto di Stiles!

E poi il loft di Derek 😱 così m'inquieta 😨

Blu non dovevi farmi questo!
Perché Stiles è svenuto? Perché non lo hai fatto rinsavire? Perché sei così sadica?
Troppi perché..
È l'ansia a parlare e tu lo sai benissimo!!

Spero che il prossimo capitolo sia meno "ansioso"...
Ansia (mia) e sadismo (tuo) a parte, il capitolo mi è piaciuto tanto 😊 brava come sempre
Baci, la tua mugliera 😘

13/12/16, ore 21:56

I miei occhi ringraziano!
MA NON PUOI LASCIARMI COSÌ.
È la prima volta che scrivo urlato in una recensione... Cioè, davvero mi lasci così? 😭
Seth mi piace un sacco come personaggio, forse perché in questo capitolo allude tanto alla Sterek? Chissà. Fatto sta che mi piace. Anche per come alla fine si preoccupa per Stiles.
Siii 🎉 Derek vai, agisci! Confidiamo tutti in te.
Complimenti per questa storia e anche per i capitoli precedenti che da persona cattiva non sono riuscita a recensire. Ma tu da brava persona hai ingrandito i caratteri!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succede visto il finale così, che non ha fatto altro che aumentare la curiosità.
Bravissima!! A presto, vero? 💛💛

13/12/16, ore 20:47

Oddio che casino . Povero Stiles prima Melissa poi il padre e ora deve lottare anche con Derek che non vuole riconoscerlo 🙈 che casini speriamo si risolvano presto🙈🙈

26/11/16, ore 18:51

Questa storia continua a mettermi sempre ansia.
Quest'Aaxte inquieta un po', si mettere pure ad assumere le sembianze di Derek. Nonostante ciò è l'unica soluzione e spero che riesca a convincere tramite i sogni che qualcosa non va.
Beh, bella domanda: perché Derek e non Cora? Anche se Stiles non lo ammette noi lo sappiamo che ha una grande cotta.
Seth piano piano mi sta piacendo sempre di più.
Questa storia continua a intrigarmi e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Prenditi tutto il tempo che ti serve, pensa prima a riprenderti, noi lettori ti aspettiamo.

Stranger

21/11/16, ore 23:17

Ovviamente l'ansia non poteva mancare!

L'Aatxe con la voce di Derek, le sensazioni e lo svenimento di Stiles, la preoccupazione di Seth.. è troppo..
Placati, please!

Non riesco a dire altro, sorry..

Amore tranquilla, aggiorna quando vuoi anche tra un mese, se necessario.
I tuoi lettori, e tua moglie, sono sempre qui a sostenerti!

Un abbraccio :*

21/11/16, ore 21:44

Ok
Credo che rivalutero quella sottospecie di toro.
Se fa le sembianze di Derek gli puòettere gli zoccoli addosso.

Per il tuo intervento sono sicura che andrà tutto bene.

21/11/16, ore 17:23

Oh oddio finalmente sono entrati nella testa di Derek😍 speriamo che li aiuti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se in ritardo 😉 in bocca al lupo per l'operazione e riprenditi con calma ❤

21/11/16, ore 13:43

La storia è fantastica,brava,non avevo mai letto niente del genere!!! In bocca al lupo per l'operazione che dovrai subire,spero non sia per qualcosa di grave,riprenditi e poi torna ad aggiornare questa bellissima storia,che mi sta appassionando!!! Ti mando un bacione marycate