Fail and Try again
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/10/16, ore 15:32

Ho appena scoperto che eri tornata con una nuova storia....siii finalmente :)
Ho letto subito entrambi i capitoli e qui la storia si fa veramente interessante, la storia di sottofondo è bella articolata e complessa e aggiungici lo Sterek....boom hai creato là combinazione perfetta XD
I nuovi personaggi mi piacciono anche se mi conviene tenere d'occhio Seth...non me la racconta giusta XD
Dove saranno andati tutti? Che entrata a effetto farà Derek e soprattutto quando lo rivedremo?
Come sempre aspetto il prossimo capitolo...
Un bacio

27/10/16, ore 10:24

Salve, innanzitutto bel capitolo. È un ottimo inizio e da al lettore quella spinta per andare avanti nella lettura.
Amo l'introduzione di personaggi originali, quindi non vedo l'ora di conoscere Greta ed Elias e soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo di strano. A quanto pare nessuno può uscire, ciò mi fa anche pensare che nessuno può entrare, la cosa che mi stuzzica è che dici che è canon fino alla 4 stagione e noi sappiamo che nella 4 Derek sta diventando umano. Dunque che sia quello che può aiutarlo a trovare una soluzione?
Non vedo l'ora di sapere come continua.
A presto, Cinzia N. :)

26/10/16, ore 23:11

Se questo e solo l'inizio non riesco a immaginare il resto.
Speriamo che il giovane riesca a contattare presto gli altri o Derek ( specialmente Derek) anche se non credo.
Bellissimo inizio

26/10/16, ore 18:54

Finalmente ho trovato il tempo di leggere!
Innanzitutto sono felissima che tu sia tornata :)
La storia, come già ti ho detto, mi incuriosisce molto, si prospetta molto intrigante. Il fatto che sia una slow build me la fa apprezzare ancora da più, mi piace vedere l'amore tra Stiles e Derek consolidarsi piano piano nel tempo.
Hai anche inserito due personaggi originali che non vedo l'ora di conoscere meglio.
L'ultima parte del capitolo mi è piaciuta particolarmente: Stiles che rimane colpito alla vista della maglietta e della giaccca di Derek ha colpito me.
Il fatto che nessuno possa uscire da Beacon Hills e che le comunicazioni siano impossibili, mette uno strano senso di angoscia.
Dove saranno spariti tutti? Sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se sarebbe corretto dire tutta la storia xD)!

Stranger

26/10/16, ore 00:11

Tu dici che questa storia non piace...
Io ti dico che sei scema, che devi smetterla di non credere in te stessa, e che secondo me questa sarà la migliore storia che tu abbia mai scritto (e ce ne vuole, visto che tutte le tue storie sono perfette!).
Cioè già solo il primo capitolo ti mette un'ansia addosso che non ne parliamo! E guarda che è difficile rimanere il lettore col fiato sospeso per tutto il tempo, non tutti ci riescono, ma tu non sei tutti, fortunatamente.
Mi piace il pensiero che sarà una slow build, certo so già che mi mangerò le mani più e più volte perché sarò desiderosa di vederli fare una mossa, ma preferisco di gran lunga aspettare piuttosto che ricevere le cose troppo presto.
Già l'immagine di Derek che solleva Stiles per il colletto e lo riporta sul divano mi ha fatto morire dal ridere😂, e non vedo l'ora di vederlo interagire con Stiles dopo due anni.
Amo Elias!!!! HAHAHAHAH ma è un cuuuuuccciolo! Della serie che potrebbe essere l'essere più malvagio di BH e invece è un dolcetto che fa picnic romantici e che si difende lanciando panini.❤ Poi me lo immagino come un gran figo nonostante sembri un ragazzino😍.

Quindi..si devo dire che non mi è piaciuto affatto questo primo capitolo e non sono per niente ansiosa di leggere il prossimo...

E finalmente :) :) :)

Posso :) :) :)

Tornare :) :) :)

A rimetterti :) :) :)

ANSIA :))))))))))

ATTENDO UN AGGIORNAMENTO. A PRESTO.

25/10/16, ore 17:15

Sono felice che tu sia tornata!
Ti ho detto che mi incuriosisce un sacco questa storia. Sono contenta anche che ti sia buttata in qualcosa più complicato del solito. Ti stai mettendo in gioco e sono sicura che andrà benissimo. Devi solo credere nelle tue capacità!
Passiamo al capitolo... Questa cosa che è lui da solo a gestire il tutto mi fa venire ansia per lui, fortuna che forse Deaton e suo padre lo aiutano. Il fatto che va al loft e salendo le scale abbia trovato ancora qualcosa di lui, mi è piaciuta un sacco. Così come mi piacciono i due nuovi personaggi e aumentano ancora di più la curiosità.
Sempre bravissima! Alla prossima 💛💛

24/10/16, ore 21:53

Dannazione, da una parte ero tipo "non inizierò a leggerla altrimenti sarà l'ennesima storia di cui aspetto freneticamente l'aggiornamento" mentre dall'altra già scorrevo le prime righe con gli occhi. Intrigante, davvero. A fine capitolo viene solo voglia di poterne sapere di più. Adoro. Non vedo l'ora di sapere come si sviluppa nella sua complessità.
A presto, Liz.
Ps. Ho appena dato uno sguardo a chi l'avesse pubblicata e scopro che sei tu, lo sapevo! Me lo sentivo accipigna ti adoro e sono contenta tu ti sia buttata in una nuova long!
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 09:55 pm)

24/10/16, ore 21:49

😏😏😏
Amo Greta!!! Anche se non si sa ancora nulla di lei (gli altri... io so muahahahahah *risata malefica*) la amo già...
E anche Elias mi da l'idea di essere un cucciolo coccoloso... e sono sicura che Stiles la pensa come me...

E la giacca di pelle sull'appendino è un colpo basso... bassissimo... perché il fatto che lo abbia lasciato significa che Derek non voleva portare nulla che potesse ricordargli chi aveva lasciato ed è una cosa triste 😭😭😭

Penso di avertelo già detto ma lo ripeto: questa storia è figa!!!

❤️❤️❤️

24/10/16, ore 20:05

Allora, da dove inizio?
Prima di tutto sono felice che tu abbia ripreso a scrivere e per di più una nuova long :)

Appena tra i generi ho letto "Mistero" la curiosità è aumentata :) come anche l'ansia.. Mamma mia.. Hanno disertato proprio tutti? :/
Che ansia, lasciamelo ripetere..

Il fatto che tu abbia già finito anche il terzo capitolo mi dice che leggeremo presto il secondo allora :)
Bene bene, non vedo l'ora :*

Come primo capitolo non è male :)
Si, mi piace :)
Al prossimo aggiornamento :*