Mirror Mirror, Black and White
di Mistral

04/08/09, ore 00:57

Ho letto d'un fiato "Moonlight Midnight Dream" e poi subito questa fic e devo dire che l'idea della collaborazione è azzeccatissima <3 Se la prima fanfic era bellissima questa risulta arricchita perché la differenza fra i due pov risalta di più(dopotutto due menti sono sempre meglio di una, no?) I pensieri nei pensieri poi son stupendi x3 E...Kanda e Allen sono molto IC (e questo è già un merito enorme è____è) e sono puccHosi *___* Anche se Bakanda è il solito acido, sotto sotto... *fugge al rumore di una certa katana sguainata* L'idea di far rispondere alle recensioni Allen è carinissima X°D Non vedo l'ora di leggere il seguito *___* Chuuuuu~

03/08/09, ore 23:00

Questa fic davvero stupenda *O*, siete davvero bravissime. è scritto benissimo (lo stile è chiaro ma allo stesso tempo anche poetico) e anche la trama è interessante e coincvolgente. Conosco da poco D.Gray-man (ho appena iniziato a vedermi l' anime ^^"), ma i personaggi mi sembrano, comunque, abbastanza IC (specialmente Allen e Kanda). Anche se non amo moltissimo la coppia (ma , dato che conosco poco D.Gray-ma, forse, in futuro, potrei cambiare idea), questa fic mi ha davvero conquistato. Complimenti , siete davvero bravissime. E complimenti anche per l' idea di far rispondere i personaggi (per lo più al povero Allen, dato che Kanda non partecipa moltissimo) alle recensioni di noi lettori. Ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ^^ , sono curiosa di sapere come prosegue la storia.

P.S:Comunque, rispondere alle recensioni dei lettori, è davvero molto difficile ,soprattutto per i personaggi protagonisti delle fic, ma Allen ci riesce molto bene.

03/08/09, ore 12:51

lol. Ammetto di averci impiegato un po' per accorgermi del nuovo capitolo. Beh, direi che l'importante è essersene resa conto, no?
Comunque. E' dannatamente poetico con l'alba ecc. e comunque realistico (mica poteva continuare ad essere notte!). All'abbraccio ero piagnucolante con il cuore gonfio di commozione. Piccolo Allen *__*
Complimenti alle autrici *annuisce*
E rispondo ad Allen (xDDD) che si fa in 4 pur di perseguitar... ehm, estrapolare commenti da Kanda: Lavi c'entra sempre! Poi, nelle mie coppie preferite in particolare <3 Ma, riguardo a questa fic, è perfetta così *_*
Prima o poi farò un commento assennato, lo giuro *riot*
» Crys♥

02/08/09, ore 23:35

ooooh ç__ç ma che meraviglia questo capitolo! Come sempre grazie per questa meravigliosa chicca di fiction *T* E scusa se non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo: ero in Francia con una mia amica (le fumetterie sono piene di gadjet..ma soprattutto...di yaoi O___O devo andare a viverci! ohohoho) Comunque l'ho letto in contemporanea col 6° *-* Bellisshimi! >__> So che Kanda farebbe di me sashimi a sentire le mie parola, ma...non posso non trovarlo tenero xD Anche se Allen ha una cosa come 100 punti esperienza in questo campo!: AllenWalker--attack:20 Speed:25 Pucciosaggine:100 =__= una specie di Pokemon. Fermo qua il mio delirante delirio e dico un grazie e do un bacione alla somma maestra e ad Allen che si impegna tanto per rispondere alle recenzioni ^_^ a presto!

02/08/09, ore 22:33

Ehi! (La prima recensione che scrivo col mio Mac nuovo di zecca... Ooh! *_*)
Che bello, finalmente il nuovo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo, complimenti come sempre. Molto bella la parte dell'abbraccio: piena di sentimento e, soprattutto, verosimile. Kanda che sorride *_____* Ci risentiamo al prossimo capitolo, a presto!

02/08/09, ore 21:27

Ecco Mr.Quattordicesimo fare la sua piccola entrata in scena e traumatizzare il povero Allen...Come se non bastasse il rischio di Mugen nella schiena (ma Yu-chan non lo farà perchè sappiamo che vuole tanto bene al piccolo Allen).Poi il fatto che baKanda (pardon, non resistevo) ricambi l'abbraccio e non ritenga di aver fatto nulla di che è descritto bene e, per quanto sia strano immaginare Yu abbracciare qualcuno, IC. Mi è piaciuto parecchio il paragone ancora-Yu.Spero che Link continui a dormire molto a lungo così da lasciarli in pace.Magari se Allen accetta di dirmi (ma penso interessi anche alle altre lettrici) cosa combinerà Lavi con ciò che a memorizzato *ridacchia al solo pensiero*...Ciao e già che ci sono buona cena a tutti!
Recensione modificata il 18/08/2009 - 08:53 pm

02/08/09, ore 20:39

Ciaoooo!!che bello ti ho messo in confusione^___^ Bellissimo questo capitolo mi è sembrato quasi di vedervi!! Comunque non ti preoccupare non te la demolisco la caffetteria (anche a me piace mangiare), se ci tieni, però posso aprire qualche piccolo negozietto (progetto reale: enorme catena di ristoranti) cosi dato che devi sempre girare per il mondo,se hai fame sai dove venire;chiaramente per te,kanda,lavi e link è tutto gratis(anche per Tiky) Che bello la bella notizia è che mi arrivano altre 2 katane,cosi poi posso provare le mosse di Zoro e allenarmi con kanda(approposito digli che diventa più bello ogni giorno che passa) Abbraccissimi a tutti e 2,3,4 (a tutti) Baci

18/07/09, ore 11:06

Molto bello anche questo capitolo e grazie per il benvenuta!Così quei due stan facendo passi avanti...evvai!Allen che si preoccupa per baKanda...Che puccio! Mi è piaciuto tanto il capitolo e dalle anticipazioni deduco che nel prossimo ci sarà anche un accenno al quattordicesimo...Bien Bien!Sono curiosa!Ciao!

17/07/09, ore 12:43

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: questa sorta di accordo romantico mi ha fatto sorridere. In poche parole si sono dichiarati i reciproci sentimenti senza scomporsi di un millimetro (credo che il discorso valga più per Kanda XD)! Un discorso razionale per qualcosa che non lo è... Davvero, è mirabile, e anche perfettamente IC! Complimentoni ancora! Mi sembra di ripetermi, ma d'altra parte è inevitabile XD

15/07/09, ore 21:34

Yo! *-* Uffa perchè kanda reagisce così male! E' molto sexy nel mio disegno sisi u_u Avevo pensato di metterci anche Allen in mezzo [*sbav*], però sminuiva la sua immensa bellezza U_U xD Grazie del sito!*-* E complimenti èer il nuovo capitolo, è super fantastico *w* ...però manca il bacio! Uffffffaaa! Beh al prossimo ci sta, vero? Vero? Vero? Vero? Un bel bacio appassionato! *ç* ...chissà quanto bacia bene kanda *ç* Una mia amica sel'è sognato mentre palpava il sedere a Lavi °-°'' Ma dico, ma si può? xD Ah devo raccontare un sogno che ho fatto u_u [*vice fouori campo: "non ce ne frega niente!* xD] Allora ero in una camera con Allen e Kanda, e stavamo parlando, e a un certo punto Kanda se ne esce :"che palle, moyashi! Sei troppo femnminile!" e io prendo le difese di allen, e hem... xD Gli prendo l' "aggeggio" dai pantaloni e faccio:"ma no kanda che dici! Allen è un maschio! Cel'ha, no?" xDD Impagabile x°° Oppuro dopo Kanda tenta di leggere una cosa e non ci risce, e urlo "Kanda è dislessicooooo!" xD E dieci minuti dopo, compare la mia vecchia prof di storia delle medie [??], e fa "interrogo!" e kanda fa "mi offro!" io:"ma hai studiato? -.-" e lui "certo che no! u.u" ...solo io posso fare questi sogno qua xD Va beh la smetto di delirare .sese. ...e rispondi ai commwenti, baKanda! se no qua penso che sei dislessico sul serio! è.é Ma tanto ti amo lo stesso u_u xD Non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*

15/07/09, ore 12:38

Ciao ♥
Ehm *imbarazzo totale* allora, sì. Un commento sensato. Adoro questa fic, mi piace davvero molto com'è scritta, è originale. O meglio, non è la prima volta che trovo una fic in cui entrambi i personaggi pensano - due pov così vicini e attaccati - ma in questa fic i pensieri di Allen si amalgamano a quelli di Kanda - si completano a vicenda.
Poi, sinceramente, non sono un'amante delle Yullen. Un po' perché ogni volta che trovo Yu in una fic (che siano pure le mie) mi vien da strozzare l'autore (dannato OOC e dannato Kanda col suo dannato IC >_>), un po' perché sono un po' troppo simili per andare d'accordo (per questo esiste Lavi xD). Questa fic però l'ho letta volentieri! Una cosa che mi ha lasciata scioccata, è stata la dolcezza di Kanda, un po' il suo mettersi in gioco, anche. Incredibilmente, seguendo il corso della fic, è totalmente IC.
Ah, l'ho già detto che la trama (appoggiata chiaramente dalla narrativa) è tremendamente strana? O meglio, da delle sensazioni assurde. Sul generale ha un che di irreale, invece poi, riflettendoci, i pensieri, le azioni, ecc. di Allen e Yu-chan sono davvero reali. sembrano quasi di questo mondo ò_ò
Ok, dopo questa pappardella sconclusionata (e avevo detto sensato, il commento .-.) levo le tende (e metto nelle seguite).
Kisù ~

14/07/09, ore 21:24

Ciau! Bellissimo capitolo!finalmente una decisione, voglio proprio vedere come finisce la faccenda *_*. Sperando che link vada fuori dalle P....(senza offesa per lui,infondo mi è simpatico). Per la sfida con le katane io sono già pronta e non vedo l'ora di radere al suolo l'Ordine, se proprio ci tieni, ti lascio in piedi la caffetteria e chiaramente il mio caro Jerry, promesso!^^. muhahahaha kanda è proprio divertente quando nega l'evidenza e si arrabbia^__^. Comunque a parte lui te cosa ne pensi?cosa pensi di lui(a parte che è un gran pezzo di gnocco e nemmeno un angelo è bello quanto lui....ops questo lo penso io^^)?

14/07/09, ore 20:13

Eh, rieccomi *-* *e no, non ha finito gli esami, ma vuoi mettere la tentazione della fanfic?*
Mio malgrado mi sforzerò di fare un commento costruttivo prima di quello baka XD Posso farcela. Innanzitutto, per quanto riguarda la leggera confusione che trovavo nei pov vi annuncio (per quanto possa valere il mio giudizio, ovvio) che è scomparsa. Yay! *-*
Ho trovato questo capitolo così chiaro, lineare, nei pensieri quanto nelle descrizioni e nelle azioni, che ho letto fluidamente e sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene. Per questo, un "brave" in più <3
La caratterizzazione è ottima come sempre, ma in questo capitolo la vera chicca è lo sproloquio di Allen: così da lui, così perfetto, che quando si è zittito il mio pensiero è stato letteralmente "...ma quanto chiacchiera." XD (Nulla contro Allen-kun, ovviamente, ma in questo sono dalla parte di Kanda XP)
E Kanda, è rozzo come al solito, il suo tatto è inesistente ma suvvia: gli vogliamo bene anche per questo XD.
Passando a qualche breve commento scemo e non stilistico: le pantofole come Allen-kun *__* *scodinzola* E povero Link X° E, come dicevo al mio personale moyashi *indica makoto* io adoro i commenti alle recensioni XD
Ed ora, ritenendomi soddisfatta del mio solito papiro-recensione, vi saluto fino al prossimo capitolo rinnovando i miei complimenti <3

14/07/09, ore 20:10

C'è una cosa da dire.
[...]Avanti Yu, prendi in mano la situazione come sai fare e hai sempre fatto (non mi sono mai trovato in una situazione del genere): sei sempre stato orgoglioso del tuo sangue freddo e della tua logica razionale, usali! (Ma i sentimenti non sono mai logici…) Va bene, proviamo a riepilogare il problema dall’inizio… [...]
Cioè, è bellissima questa parte XD
E' proprio il Kanda numero due che fa notare con aria indifferente al Kanda numero uno che le cose non possono andare come sono sempre andate... awww, è una sola frase ma mi ha colpito XD Appena l'ho vista ho pensato che dovevo metterla nella recensione u.u
Questa cose dall'affare però un po' mi puzza... cioè, okay, deve rimanere una cosa fra loro, ma poi come si conclude questa... "cosa fra loro"? ç_ç
Bwaaaah, voglio comprendere çAç
Mi sa che me lo rileggerò un sacco di altre volte, aww...
E Kanda sei pucchoso T__T Anzi, siete pucchosi in due, fatevi coccolare! *immagina che stavolta Kanda sarà schifato davvero... XD*
Grazie per aver evitato la mia prematura dipartita *^*
Solo che adesso sono di nuovo impaziente!
Al prossimo capitolo, spero sia presto *-*
Makoto!

06/07/09, ore 14:18

Mi ero ripromessa di far cascare il mondo piuttosto che non recensire prima del nuovo aggiornamento e Shichan mantiene sempre le promesse ù_ù"
In ritardo, ma gli esami maledetti uccidono :°
Innanzitutto, riguardo il nuovo capitolo: la confusione che avevo trovato tra i due pov all'inizio del capitolo precedente, in questo non l'ho percepito se non vagamente, intorno a metà del testo. Il che, per una che è già baka di suo, è una gran cosa *-*"
L'IC è ormai fisso in pianta stabile, dunque lo accenno così fra i pro di questa fanfic, ma non mi dilungo per non essere ripetetiva.
Kanda è stato adorabile - per quanto sia possibile, s'intende XD - ma, mi spiace, in questo capitolo Allen lo batte su tutta la linea. E' così da moyashi, piangere per un motivo simile, che vince punti pucchosità ùwù
Li ho trovati "belli", nella loro caratterizzazione, che si approfondisce ma non diventa mai banale. Assumono maggior spessore ad ogni riga e ad ogni pensiero confuso e lo trovo un risultato difficile da ottenere e che voi state raggiungendo splendidamente.
In attesa quindi del prossimo capitolo e promettendo di adempiere al mio incarico ricevuto da Mistral, mi cucco i miei dango-premio e mi metto il cuore in pace sulle adorabili pantofole di Allen-kun *O*
Un bacione a entrambe ^__^