Mirror Mirror, Black and White

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/09, ore 17:38

ma quanto adoro kanda *___*

27/05/09, ore 22:00

myaaa XD Oevvai! Questa stupenda fic prosegue e la mia gioia va alle stelle!Braffffissimissima come sempre ç__çBaKanda,scemooooo! Attento a quel che dici ad Allen!-w- ma vedo che il nostro ''uomo d'acciaio'' si sta addolcendo(se Kanda risponderà alle prossime recensioni....SONO MORTA O_O tsè, ma è un onore essere uccisi da BaKanda u_u) oh! è un complimento essere paragonata a Komui XD quando iniziai a leggere D.Gray lo adorai subito! Ogni volta che fa qualcosa di incredibilmente stupido lo amo! XD e ovviamente assomiglia DAVVERO a me ^v^ uhuhuh.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ *Baciott*

26/05/09, ore 15:39

Ah...come è bello kanda!!!!!belli come lui (e non mi riferisco solo al suo fisico da ..sbav)....non se ne trovano,uff. Altro capitolo bellissimo, poi la fine quella frase, fantastica!!! Sii adoro le yullen e vorrei che ce ne fossero di più in circolazione, ma purtroppo sono per la maggiore in inglese. Odio essere sempre di fretta però sono riuscita a commentare e quindi sono soddisfatta^^. Aspetto con impazienza il nuovo capitolo spero arrivi presto!!!! baci baci

20/05/09, ore 13:55

che bella ** ho letto anche la precedente, e mi è piaciuta tantissimo! Scrivi divinamente *-* Complimenti! Aspetto con ansia il seguito! **

16/05/09, ore 23:56

Bravissima come sempre. Grazie ancora per scrivere le tue storie XD *__* wahAHahHAAHHA, voglio leggere il seeeguitoooo

15/05/09, ore 15:49

menomale! non vedevo l'ora *___* aggiorna presto, questa fic è tremendamente bella..

12/05/09, ore 20:56

Finalmente il seguito!!ero cosi impaziente adoro le yullen(sono la mia coppia preferita) e sopratutto adoro questa in particolare!!!mi scuso se nell'altra non ho lasciato commenti e me ne rammarico molto,però prometto che ne lascerò di più questa volta!! Per caso non è che esiste un comitato per l'eliminazione di Link?è sempre in mezzo alle scatole quando non dovrebbe…….. Povero Allen tutte le sfortune del mondo a lui, per fortuna che c’è Kanda a consolarlo ò__ò. Complimenti per il lavoro di coppia, sono certa che verrà un lavoro stupendo. Aggiornate presto sono impazientissima, non vedo l'ora. W yullen^^ a presto baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]