Mirror Mirror, Black and White
di Mistral

03/10/09, ore 15:27

Ciao Mistral&Lety!!! intanto vi spiego il perchè è stato recensito il primo capitolo e non l'ultimo: quando ho lasciato la recensione ero appena iscritta e così ho sbagliato e ho recensito il primo e non l'ultimo capitolo... però ci tengo a dirvi che ho letto tutti i capitoli di Mirror, Mirror e ad ogni capitolo è sempre un emozione in più... ci tengo inoltre a dirvi anche questo: so che questa ficchy è il sequel di Moonlight Midnight Dream e quindi ovviamente prima di leggerla ho letto anche quella... la prima ff che lessi qui su EFP non la scorderò mai e ti ringrazio molto, Mistral, per questo. Lety... non saprei... magari su qualche forum abbiamo fatto qualche discussione insieme e qui non ci riconosciamo per via dei nick diversi...??? ahahahahah No sto scherzando dai!!! =)) Grazie per le emozioni che ci continuate a regalare con questa ff... è bellisimo leggerla... e mi dispiace davvero che questo è l'ultimo capitolo. aspetterò con ansia di leggere il terzo sequel perchè ormai sono diventata una grande fan della vostra coppia Allen/Kanda!!! bacioni!

21/09/09, ore 01:13

Ciao Mistral!!!! =) (Sicuramente ti starai chiedendo: e questa chi è?? XD) Un saluto anche a Lety, visto che questa ff la scrivete a 4 mani!! =) Io sono nuova qui in EFP anche se a dire il vero bazzico all'interno del sito da diverso tempo sopratutto all'interno della sezione dedicata a D.gray man, manga che stimo tantissimo!!! Beh che dire... innanzitutto volevo complimentarmi davvero con voi due, leggere i capitoli di questa ff ogni volta mi dà sempre molta emozione, sarà il modo di scrivere, sarà i due protagonisti che io amo indissolubilmente allo stesso modo: Allen e Kanda sono 2 personaggi fantastici sotto molti punti di vista, quello caratteriale in primis! Fare soltanto i miei complimenti per come riuscite a gestire questa ficchy è superficiale, lo so, eppure ci tenevo davvero a esprimervi quanto leggere la ff che state creando sia per me bellissimo e anche molto piacevole!!!è tutto!! spero di riuscire a farvi una recensione più bella al prossimo capitolo!!!

08/09/09, ore 10:59

Lode, ce l'ho fatta anch'io e__e!
KYAAAAAAAA! *reazione alla fine della lettura*
Come al solito ho una citazione dal capitolo XD
[...](ci siamo già detti molto stanotte [ci stiamo dicendo dell'altro, ora]) [...]
Come immagine mi piace molto *A* non so spiegarlo *-* e anche la conclusione, ha un tono così dolce, non solo per l'accaduto (e mi ripeto: KYAAAA~) ma anche per la scelta delle parole... mi è piaciuto molto, awwwr <3
E la frase di Kanda fa molto "bello e dannato"... XD *rotola* fa molto figo ùçù
*immagina la reazione di Kanda a questa recensione*
...
*muore*
Kyaaaaaa~ Kanda Fangirl~
*rotola via prima di venire affettata con Mugen XD*
Makoto <3

04/09/09, ore 15:23

http://www.youtube.com/watch?v=T9af2JWvqmQ&feature=related questi omake sono fantastici xD tutti per voi! http://www.youtube.com/watch?v=B4xygdAgMgI Stupendi video su You tube su D.gray(a dire il vero sono proprio cavolate xD)

03/09/09, ore 19:15

Finalmente il capitolo nuovo *___* E che capitolo! Praticamente quasi vedevo la scena, potevo sentire i pensieri dell'uno e dell'altro come se fossero i miei, tanto li avete resi bene. Continuate ad appassionarmi per tante, tantissime altre volte in questa bellissima storia! A prestissimo (spero XD)!

02/09/09, ore 21:07

>3< uuuuh! ma che meraviglia questo capitoloooooooo! Complimenti come sempre! Innanzitutto chiedo perdono alla somma Lety! =__=''Siccome chi pubblica la storia è Mistral tendevo a ringraziare solo lei, dunque: PERDONO!Io non sono assolutamente contraria al politeismo, invero venero entrambe e vi ringrazio sempre e comunque per la fic(desiderate tributi o vittime sacrificali? ASCIBALBA*eldorado nda*). Mille grazie per lo splendido capitolo e attendo con ansia che recensiate ^3^ Grazie al poffero Allen(non so più cosa aspettarmi dal prossimo ''angolo di Allen"[detto così alle mie orecchie suona come un luogo dove il moyashi va a rifugiarsi quand'è depresso =_=''] dato che l'ultimo posto dove Bakanda ha meditato è stato in mezzo al mare...>_> mi aspetto di vedere i due finire in una qualche altra dimensione, sulla cima del monte Fuji, nel MarMarcio di Nausicaa o in fondo al mare[e qui non ci sono canzoncine allegre xD] Grazie ancooooraaaaaaa! Baciott!

02/09/09, ore 20:28

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo , oltre che IC e ben scritto (come tutti gli altri capitoli di questa stupenda fic di cui devo ancora leggere i prequel) era davvero dolcissimo, la scena finale l' ho adorata *O* . Complimenti a entrambe le autrici ^^ .Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Anche l' "Angolo di Allen" è stato divertentissimo (è una parte essenziale della fic, perchè saltarlo?), più divertente delle altre volte ,comunque, meno male che è arrivato Lavi ad aiutare Allen (visto Allen, almeno c' è qualcuno che ti aiuta ^^.Comunque , ti ringrazio davvero tantissimo per aver risposto alla mia recensione.) , prima o poi riusciranno , a fare rispondere anche Kanda a qualche recensione. Comunque, sto procedendo sia con la lettura del manga (per ora in fumetteria ho troavato solo il 17 , devo procurarmi tutti gli arretrati , spero di farcela) sia con la visione dell' anime (che ho quasi finito di vedere e che trovo stupendo ), il quale è divetato il mio secondo anime preferito ^^ . Un bacio e un abbraccio a tutti (comprese le autrici) , VVTB (vi voglio tanto bene). Al prossimo capitolo.

P.S:Scusate per la recensione chilometrica che ho scritto .

01/09/09, ore 13:49

Link è tutta colpa tua!Uffa, perchè si è svegliato?!Tornando seria (?)complimenti per l'IC come al solito.La parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Kanda osserva Allen che gioca coi sui capelli, non so il perchè ma immaginarla mi fa una tenerezza immensa...Poi l'ultimo bacio di Allen e la risposta di Yu...L'unica parola per definire questo capitolo è "perfetto" ma forse è anche un po' riduttiva.La parte finale dell'angolo di Allen mi ha fatto ridere anche se mi dispiace un po' per il povero baka usagi.Allen è finalmente riuscito a convincere Kanda a rispondere alle recensioni con qualcosa di più che dei versi( Ah, Kanda non far del male al povero Lavi-kun, ok? )!Ciao!

01/09/09, ore 09:01

Oooooh un capitolo tutto per meeeeeee *saltella ovunque felice* che dolciii *ancora più felice* quanto amo kanda ** Ah, devo raccontarvi un altro sogno che ho fatto l'altra notte °_° ...non preoccuparti Allen, tu non c'entri xD Allora, ero in fumetteria con mia mamma,e vedo dei numeri di d.g-m, il e il 16 e il 17, con le copertine tutte diverse, con scritte dentro "sono hoshino, e questi sono i veri 16 e 17, quegli altri usciti sono del falsi" Allora, li compro, torno a casa, li leggo, e tutto diventa molto... reale, praticamente vengo catapultata dentro al manga. Dove, la scena iniziale, fa un po' paura: stanno TUTTI [kanda, lavi, allen, komui, bookman e link] mangiando dei mitarashi dango, e coppie, e ci stanno facendo dei disegnini sopra °_°" Poi lo scenario cambia, e mi trovo in un posto dove c'è kanda che combatte con un enoooorme mostro, tutto bruttissimo, e kanda lo uccide, ovviamente, ma... *inizia a disperarsi* IL MOSTRO GLI TAGLIA I CAPELLI MENTRE MUOREEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *si dispera del tutto* ...beh, e qui mi sono svegliata perchè è suonata la sveglia e dovevo andare a fare l'esame di matematica. Ah a proposito, gli esami! Allora, in disegno ho preso 8, e il prof mi fa [cambio scuola a settembre]: "Ma com e, Elisabetta, cambi scuola proprio adesso che avevo deciso di darti un bel voto?" Non vi dico che avrei voluto ucciderlo, perchè avrei voluto fargli un rito voodoo. Poi fisica non so °_° Un esercizio non l'ho aftto perchè proprio non mi ricordavo cosa accidenti fosse la seconda legge della dinamica "xD Poi, matematica.... Si, dovrei averla passata u.u" Beh ora posso anche smetterla di riempirvi la testa con chiacchiere inutili, e poi devo rispondere a un gdr yaoi o una mia amica mi stacca la testa xD Complimenti per il capitolo! E... I baaaciiiiii *ççççç* *sbava selvaggiamente* Potrebbero prendere link, legarlo, ficcargli una pallina in gola, chiuderla con lo scotch [stile arancia meccanica xD] e lanciarlo dalla finstra, così poi possono darsi taaanti baci in taaaaani posti .D

01/09/09, ore 01:10

Sii!nuovo cappy!grosso bacione a tutti e due^^. Bellissimo capitolo, proprio come piace a me, penso si sia capito quello che mi piace, non che ne faccia poi cosi mistero (hi hi hi^__^)e poi mica sono l'unica *dietro di lei si estende a perdita d'occhio un accampamento di yullen fan che esultano festose* ok,è arrivata un mucchio di gente ben gradita nel mio giardino(dopo vado ad accamparmi anche io per solidarietà ù.ù) Per i ristoranti mi e ti tocca aspettare,ammesso che non mi aiuti a far soldi velocemente.....ti va di venire a Las Vegas con me a visitare qualche casinò?^____^ Brutta notizia le altre 2 katane, non erano katane quindi mi tengo solo la mia Kuro (certo non è un dispiacere). Mi è venuta un'idea quando fa la doccia, kanda, non si porta Mugen dietro quindi puoi entrare in camera e "prelevarla" cosi poi puoi ricattarlo per le recensioni e anche impedirti di farti a fette ...per un po’......,ma almeno è meno pericoloso! Ehhh*sospiro*.....so già che in questo momento kanda sarà molto arrabbiato,furioso,incacchiato,ecc...con me,però a mali estremi estremi rimedi a costo di incatenarlo al letto e fargli il solletico sotto i piedi(e credimi sono capace di farlo muhahaha). P.s Non è vero che "L'angolo di Allen" può essere saltato è essenziale ù__ù.

31/08/09, ore 22:02

Finalmente in nuovo cap *-* Qualcuno spiega a Kanda che è proprio la sua stronzaggine che lo rende seCsi?u___ù Se vuole togliersi Allen di torno deve smettere di essere così crudele ma! pare che non vuole toglierselo di torno :°D *il pavimento trema, Liar si rifugia sotto la scrivania per non essere calpestata dall'orda di fangirls* E' quasi sconvolgente, comunque, che il nostro spadaccino sia diventato così impudico u_ù Kanda, sai che potresti essere considerato un pedofilo?Allen non è ancora maggiorenne! Pedofilo! Pedofilo! *ride da sola come un'idiota* Occhei, mi squaglio prima di essere fatta a fettine. *mangiucchia i mitarashi dango* (oh, btw, l'angolo di Allen è impossibile da ignorare XD Anche se Due Nei può benissimo rimanere nella propria stanza -___-") Ma ancora non l'ho detto che il capitolo mi è piaciuto tantissimo?! Beh, spero si sia capito, perdonatemi :'D Chuuu <3

27/08/09, ore 12:12

Ehm ehm...tralasciamo sul ritardo orribile e il fatto che non ho commentato il capitolo precedente, ok? Ecco, così mi sento un pò meglio! Mmm...e cosa si potrà mai dire su questa ff? Odio essere ripetitiva, ma non c'è altro da dire! Amo questa fanfiction, dal titolo (che mi piace moltissimo e ho già messo come frase personale su msn!^^ ehm...posso, vero?O_o) al primo pezzo dei ringraziamenti (che potrebbe essere una fanfiction a parte di quant'è ben scritta e IC O_O siete dei mostri!!!!!!!!!!!!!!!!!! (in senso benevolo...ehm...) e poi Allen e Yu mi fanno morire dal ridere in quelle scenette (se ci si mette Lavi pure...ok sto per scoppiare!!! ^^) Ma la storia vera e propria...e che significa “Grazie di cosa? Non è perdendo il controllo che riuscirai a fare quello per cui ti sei impegnato l’altra sera”? eheh...^*!!! Mi sa che la fine è vicina! (anche se me rattristo, questa storia è pura poesia!) Non mi rimane che abbracciare Allen (troppo puccioso!!!!!!) e salutare il Ba-Kanda Yu lontana un chilometro, appena lontana da Mugen ( perchè dite ciò che volete, quel ragazzo mi fa paura O_o, anche se sa essere pucchoso quando vuole...[AHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!!!! *ride come una matta a pensare Yu in versione pucchosa* !!!!!!!] Ecco, adesso vi saluto (autrici e personaggi! xD) e spero che mi perdoniate per il mostruso ritardo! Ciau e un bacio da Giada^*

12/08/09, ore 00:40

Kyaaah! *si maledice perchè non controlla spesso efp* l'ho letto solo stasera, dannazione ç^ç
Beh però... awwww ne è valsa la pena!
Il fatto che Kanda l'abbia chiamato per nome mi ha fatto perdere dieci anni di vita, non si fanno questi scherzi! XD
(è una mia impressione è questo capitolo è vagamente più corto? XD ma le sue righe le vale tutte u.u)
E devo dire che la scena del vetro della finestra, di Allen che si affloscia su Kanda cercando protezione del Quattordicesimo che fa "puff" scacciato via dal riflesso (e dal carisma u.u) di Kanda, mi è piaciuta un sacco *-*
E ovviamente, viva i capelli di Kanda che fanno da tenda! XD L'ho pensato anche stavolta, gomen XD
Mwahah, mi aspetto qualche risvolto "interessante" +_+... *pungola le autrici col gomito e un ventaglio davanti la bocca, l'aria maliziosa*
Detto questo mi defilo con il mio solito (e necessario) commento:
Kanda e Allen kawaiiiii <3
Makoto <3

11/08/09, ore 17:22

*_______*...bello, bello, bello...aspetto ansiosissima il segito *_* sono proprio curiosa di sapere come si sviluppa la faccenda.... certo che link tra i piedi costantemente è un problema...<.<...ma per un allen così puccioso sono sicura che kanda troverà una soluzione ù,ù *deve*

04/08/09, ore 09:41

Yo! *-* *saltella ovunque* Che cariniiiiiii >O< *non sa che altro dire* *pensa* *intanto implora mentalmente: ba-cio!, ba-cio!, ba-cio!* c'eravate così vicini, 'sta volta *sospira* Beh prima o poi arriverà *decisa* Se no... Se no... *pensa a qualcosa di minaccioso* Boh non lo so fatelo per farmi contentaaaaaaa T________T *le stanno saltando i nervi* Comunque questo capitolo è secsi *ormai usa questa parola ancha al posto di "bello"* u_u Si si uçu *sbav* Voglio il seguito .qua. Fatemelo come regalo per gli esami di riparazione almeno! çOç Ce li ho il 28 e il 31 *annuisce afflitta* Quindi vero che me lo farete, questo regalino? *sguardo implorante* Così per ringraziarvi mi sentirò obbligata a passare di classe u_u xD Alla prossinma, miei cari! *-*