Mirror Mirror, Black and White
di Mistral

02/07/09, ore 12:47

Ciau!^^ Allora, che posso mai dire? Ho letto "Moonlight Midnight Dream" e devo dire che è fantastica! *w* è già fra i miei preferiti, come questa daltronde!! *w* Poi questo sequel è degno del suo predecessore! Complimenti! Bhè, passiamo al commento vero e proprio (non aspettatevi niente però che faccio schifo nei commenti! XD) Allora, ummm...non c'è che dire, Allen e BaKanda possono gridare quando vogliono ma alla fin fine sono innamorati! Non so, forse lo sono ancora a livello inconscio (dato ciò che pensano nel loro profondo) però lo sono! Meno male che sono a kilometri di distanza dal BaKanda! (Allen, non aprire Gate di alcun tipo però!!!!O_O) XD Poi le parentesi quadre sono mitiche, già per delle cose che scrivevo io su carta le usavo, si sa anche nella vita reale ci sono quelle parole che ti suggerisce la mente, qualcosa che ti spiazza e che non puoi comandare, delle piccole rivelazioni...almeno a me succede, poi non so, magari sono pazza (ancora di più di quanto pensavo!). Poi Allen e Yuu sono assolutamente IC!!! Complimenti! Che impresa titanica! Bravissime! Beh, non è che c'è molto da dire poi...solo che questa non sembra una vera e propria fanfiction, ma una poesia coinvolgentissima! Basta, per oggi sono stata troppo romantica >.

30/06/09, ore 19:07

Aaaaah >< dioh. I brividi ç__ç'' mi fanno venire i brividi questi due scemi. Li sento così dentro che.. *sospirone* Mi fa male leggere di loro. Mi fa male la situazione di cui tu parli in questa fic, e allo stesso tempo non posso fare a meno di amarla con tutta me stessa. Arrivo sempre un pò più tardi a leggere i capitoli, e non commento.. però buh. Da questo giuro che commento ogni aggiornamento (sperando che siano ancora tanti). Kanda è uno BaKanda come al solito.. Allen è.. troppo.. troppo fragile. Io non posso fare a meno di amare quella testolina bianca così empatica e delicata.. Aggiorna presto eh ;__;

29/06/09, ore 15:15

Rieccomi qua a commentare(non sperare in qualcosa di troppo serio xD). Come sempre bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il seguito(tutto ciò che riguarda Kanda è ben gradito *_*). Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo mi rileggo quello precedente per puro piacere x3 mi piaze, mi piaze! Cooomunque...per Kanda-peluche non intendo quei mini-pupazzi, ma quelli a dimensione naturale della trudy XD(peluche di 2 metri...) poi gli aggiungi uno sguardo assassino e il gioco e fatto! D'altronde non saprei quale altro animale paragonare a Kanda...forse un lupo? °_° Anche se devo dire che mi rimane più difficile trovare un'animaletto che rappresenti Allen! L'unica cosa che mi viene in mente è una capretta bianca -__-'' http://www.geocities.com/yupa1989/blog/arashi002.jpg tipo questa xD(dal film: amici nemici: le avventure di gav e mei)..ma soprattutto....perchè devo proprio intrattenermi con passatempi così stupidi?!-sigh-... Continua a scrivere eh XD grazie per le tue fiction! Ciaoz

29/06/09, ore 11:47

Yo! Oh god *sviene* Sto capitolo è.... è..... è.... Aaaaaah! *urlo stridulo* *saltella ovunque* Kyaaaaah è bellissimooooo! *_* E il baKanda resta sempre il migliore *sbava* Farai rispondere anche a lui ai commenti, vero? u.u *non aspetta altro* Poi i cosi scvrissi il corsivo tra parentesi sono geniali *-* [*si era dimenticato di scriverlo l'altra volta*] Sai, *si prende confidenza* ho fatto un disegno pornografico di kanda u_u se vuoi ti do il link asd Però secondo me non è pornografico, è mia mamma che lo sostiene.... Vediamo te che dici u_u *è andata fuori tema completamente* Va beh, insomma, sto capitolo è fantastico u_u Voglio vederli che si bacianooooo! +w+ *pervertita* Ma questa storia restarà shonen'ai o diventerà yaoi? *sbava* Spero che diventi yai *ç* Però prima kanda deve stendere due nei, neh u.u Perchè se si sveglia e li vene sono nei casini asd *annuisce* Ah un'altra cosa: dove trovi le scans in inglese? Perchè io le ho cercate furiosamente ma non le ho trovate ç_ç E voglio leggere la notte 186 e la 184 *rotola in preda all'ansia* Va beh, comunque è una storia fantastica e scrivi da dio *-* *applaude* Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! *ripete ossessivamente: "ba-cio! ba-cio! ba-cio!"* xD Cha Kanda sia con te! *taroccamento della frase "che la forza sia con te"*

28/06/09, ore 16:49

Ehilà!!! Finalmente anche io recensisco la vostra storia! Ringrazio Mistral per avermi mandato la mail (scusami se non ho letto prima, ma diciamo che non ho passato un periodo molto libero XD)... Questo seguito e' coinvolgente almeno quanto la prima parte, i sentimenti di entrambi i personaggi sono ben trattati e non scadono nell'OOC, e questi 2 insieme mi piacciono sempre di piu' XD aggiornate presto, che aspetto il seguito! Ancora complimenti!

27/06/09, ore 12:46

Bellissima!Sia la fan fiction precedente che questa...buttate giù tutte d'un fiato stamattina!Questa versione di baKanda è IC e per questo vi faccio i complimenti.Kanda è uno di quei personaggi che si fatica a mantenere IC in una fan fiction romantica o introspettiva.Allen è invece molto dolce e nonstante ciò quel suo esporre quel dubbio è fatto in modo da far rimanere il personaggio IC, come nel resto della fan fiction.Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero che Link non si svegli.Ciao!

26/06/09, ore 20:17

Kanda è così sconvolgentemente kawaii! *_*
Awww, ma è adorabile quell'uomo *O*
Mi è piaciuta un sacco la parte riguardante i capelli di Kanda (che io amo, passerei le ore ad accarezzarli *-* *immagina Kanda che si allontana schifato*), e Allen è così assurdamente uke! XD *muore*
Oddiooooo! Ora voglio il continuo! Non si conclude così un capitolo, cattive!
Comincio ad appassionarmi alle vostre fic stile "una botta e via"! Raccontate sempre e solo di una notte! XD *rotola*
E' un'idea carinissima *w* (ma quante faccine con gli asterischi sto usando?)!
Ma questo forse l'ho già detto, sigh. Come sono ripetitiva.
Ma sono su di giri!
Voglio il nuovo capitolo, nghè, aggiornate! Voglio vedere come reagisce Allen-kuuuun! ç_ç
Makoto-impaziente *-*

26/06/09, ore 14:34

Prima!!!yuppy^^ Ma lo sai che adoro questa fic!tu sei cosi carino carino!!! È si non era proprio quello che speravo con "svolta" ma mi accontento volentieri, e poi di tempo ce n’è tanto perchè accada "qualcosa". Grazie, gli esami sono andati benissimo, purtroppo però, ora, mi sa che devo cercare un lavoro...per caso Jerry ha bisogno di una mano in cucina?? Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!^^ Ah, giusto, di a kanda che può dir quel che vuole,ma sono solo parole al vento,i fatti sono fatti e danno ragione a me!^^se a qualcosa in contrario io e la mia katana "Kuro" siamo qui che lo aspettiamo XP insomma a mali estremi,estremi rimedi(i miei preferiti) Un bacissimo a entrambi !! Torno a tuffarmi in piscina!

Scusa il ritardo, Mistral, ma non uso mai l'account di mail su cui mi hai spedito quella per avvisarmi del sequel e sono riuscita a leggere tutto solo oggi grazie a Shichan che me l'ha ricordato! èwé
Che dire... l'idea di fare una round-robin è stata fenomenale e i vostri stili sono finissimi e meravigliosi insieme. Mi piaceva il modo in cui rendevi Kanda e Allen, insieme, da sola, ma mi piace ancora di più i minuscoli, impercettibili e per questo fantastici cambiamenti tra un pensiero e l'altro, perchè si riesce a scavare più a fondo nella psiche di entrambi i personaggi che, diciamocelo, non è che siano così uguali nè - soprattutto - così semplici da capire.
Oh, come non aggiungere che io amo il modo in cui tratti (trattate?) il tema della Yullen!
I sentimenti di rabbia e (probabilmente *la fangirl che è in lei incrocia le dita*) amore che si incrociano e si mescolano... e rinnovo i complimenti per l'invenzione di quel flusso di pensieri con le parentesi (a proposito: concordo, giusto per rendere le cose più facili avete aggiunto anche le quadre XD ci sarà un terzo con la graffe? XD). Mi piace il modo in cui lo usate, entrambe *-*
Brave, brave ç*ç
Oh, devo per forza commentare una parte.
[...] "Quindi mi limito a portarmi al suo fianco - vicino (sono qui, se serve) ma non troppo (so che non hai bisogno di me, hai la forza e le capacità necessarie a sostenere [vincere] la tua battaglia interiore)." [...]
Una meraviglia. Mi sono bloccata su questo quando l'ho letto. Cioè. O_O
E' proprio... è awww, è Allen. Oddio ç_ç
Vi amo ç*ç
Seguirò meglio il resto del sequel, esami promettendo! Chu!
Makotochan

Ciao! E' il primop commento che ti lascio, ma devo dirti che sei la persona che scrive meglio in assoluto! Di storie ne ho lette tantissime, e di tutti i tipi, m,a le tue sono, ti giuro, le migliori che io abbia mai letto. Poi... Sto capitolo è bellissimo! *-* E adoro una frase di moonlit midnight dream: "ora qualcuno mi deve spiegare cosa ci fa la mammoletta in pigiama sulla torre centrale del quartier generale!", o una cosa simile... Io sono morta dal ridere mentre leggevo quella frase xDD Poi adoro kanda *-* E, ovviamente, adoro le kanda/allen! xD Quindi, ti faccio ancora i complimenti per le tue storie! Mi raccomando, continua così! *_* ...E viva il BaKanda! *O* xD

ç__ç ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh! Yu, sei così teneroooooooo!(nella mia mente si materializza una pantera peluche della trudy) Devo ammettere che quando ha detto a Allen-kun quelle parole cattive...>_> insomma, mio padre s'è spaventato nel vedere che cercavo di sollevare la scrivania...eh! E...quando ho cominciato a sudare freddo dopo aver letto la parola ''sorriso'' ...yU HA SORRISOoOoOooOoOoOooOoOoOoO!! *-* cioè! Non uno di quei sorrisi beffardi o da spaccone che di solito sfodera??? Una cosa tipo OcchiDiMiele e LabbraCoccolose?! *__* wahahahhaha! Kanda Go On! Solo questo ti eleva da peluche a MEGApeluchesCoccoloso! Sentiti fiero mio Coccolotto! *__* Come sempre tanti complimenti a Mistral, come avrai capito ADORO questo capitolo! E un grazie anche ad Allen-kun ^^ anche tu fai parte dei peluche V-V eh!

Accidenti non sono la prima......va be!!! Ciù, non preoccuparti, è difficile che kanda ceda ai ricatti (forse però se fatti nel modo giusto.......^^)quindi mi sa che dovrai rassegnarti a fare il lavoro tu!!comunque povero kanda sempre indeciso,si deve dare una mossa,insomma,lo ha già capito mezzo mondo che è innamorato,manca solo lui!!uff Aspetto il prossimo capitolo sparando che ci sia una bella svolta (se hai capito cosa intendo... hihihi.) Aaahhh me ne torno a studiare, domani ho gli esami scritti e venerdì gli orali....che stress,che agitazione!!! Giù un bacione a te e allo stupendo ragazzo con la katana che se l'è filata!!

*innalza la bandierina del primo posto fra le recensioni di questo capitolo* mphf u.u
Non mi soffermerò eccessivamente nel sottolineare quando Kanda sia pigro riguardo l'angolo di risposta alle recensioni (mettendomi dalla parte del povero Allen di turno XD) e passerò direttamente alla recensione vera e propria.
All'inizio ammetto di essermi un po' persa tra i due pov, ma è un parere da prendere con le pinze. Più avanti, invece, ho ritrovato la solita chiarezza nei periodi, l'attenzione ai particolari (lo ammetto, sto fantasticando da ben due capitoli sulle pantofole di Walker y_y).
Ho trovato, anche questa volta, un Allen "giusto" nei suoi complessi e nelle sue incertezze, ma devo ammettere che per questo capitolo, è stato Kanda a farmi più tenerezza fra i due. Forse perché finalmente scende fra noi comuni mortali e si degna di entrare in confusione anche lui (oh yeah XP).
Malgrado, comunque, non sia questo un atteggiamento in cui è facile vederlo (anzi, è fin troppo raro) l'ho trovato ugualmente ben collocato nel contesto del capitolo e della fanfic.
Un ottimo lavoro anche questo capitolo, attenderò (scodinzolante u.u) il prossimo ^__^

16/06/09, ore 20:21

Fufufu, riemergo nuovamente sul sequel, yay XD
Contenta, oltretutto, di non essere indietro di troppi capitoli uwu
Avendo presente qualche evento in più rispetto all'altra fanfic, qui mi ritrovo un po' più conscia di cosa sta succedendo, il che rende sicuramente la lettura più godibile.
Il doppio pov, se così posso definirlo, nuovamente mi apre un mondo nuovo e taaanto luminoso XP Lo trovo ancor più ricco, forse per il fatto che siete in due a trattare due personaggi e quindi probabilmente è più facile focalizzarsi sull'uno e sull'altro.
L'IC è splendido e, come sempre, da me decisamente apprezzato. Trovo fantastico Kanda nel suo essere tremendamente rozzo, e adorabile moyashi, nel pieno delle sue pare mentali più profonde e depressive (e suvvia, a me prenderebbe un colpo a guardarmi allo specchio, al posto suo XD)
Ho trovato la narrazione piacevolmente dettagliata e lo stile fresco e scorrevole. La scelta dei "pensieri nei pensieri", non può che aggiungere punti a favore (essendo io una lettrice/scrittrice che i pensieri complessi li adora *-*") ad una fanfiction che trovo brillante pur essendo solo al secondo capitolo.
Complimenti ad entrambe, quindi e un "brave" in più per l'angolo di Allen che mi ricorda tanto la sala colloqui di Kamui del manga e che ho trovato carinissimo XD
Attenderò il prossimo capitolo *^*

16/06/09, ore 17:54

oooh..che bello..*__* speriamo solo non ci voglia troppo per il seguito T^T *curiosa* cmq bravi XD bella fic!!! poi adoro kanda e allen...se poi li si mette insieme XD...