Smile, The worst is yet to come
di cioco_93

28/12/16, ore 23:41

ooohhhhhh questo ti amo da parte di elena è totalmente inaspettato!!!!! Visto il tuo atteggiamento comprensibilmente sempre distaccato arrivare addirittura a confessarsi è stato un passo importante! Ti prego, fai che non litighino perchè gli ha nascosto di questo nuovo esame, sennò non se ne esce e poi lui non le urlerebbe mai contro, non nelle sue condizioni....che ansia questa cosa!
Non finirà bene, me lo sento, mi stai facendo amare troppo questi delena, mi rifili dosi di dolcezza e poi quando abbasso la guardia è la fine!!

Vabbè mi lascerò cullare e mi godrò questa dolcezza!!!
Grande
ELi

28/12/16, ore 23:20

mamma mia saranno le feste ma questo capitolo mi ha fatto salire la glicemia alle stelle con tutto questo zuccheroso delena che, chiariamo subito, adoroooooo visto che in tvd non fanno altro che propinarci flashback che mi fanno partire l'infamata alla mia adorata nina dobrev!!
Quindi brava!!!

Ma questi momenti preannunciano sempre una tempesta, altrimenti che delena sarebbe???

28/12/16, ore 23:08

Allora intanto perdonami....avevo letto il capitolo di fretta ripromettendomi di tornare a dirti che mi hai fatta piangere, finalmente Elena smette di fare la dura, la martire e si lascia andare al suo bisogno di essere amata e sostenuta dalla sua famiglia!!!
Abbiamo ancora bisogno della mamma quando ci viene la febbre, figurarsi in una situazione così delicata!!!
Bravissima a descrivere anche le scene coi genitori, le reazioni in questi casi sono sempre imprevedibili e tu le hai rese niente affatto scontate!

Bravissima
corro al prossimo

04/12/16, ore 19:11

Ciao cara!!!
Troppo carina addirittura la menzione nelle note non dovevi!
Bellissimo capitolo finalmente i nodi vengono al pettine, per non parlare del bacio sulla terrazza e delle parole azzeccatissime di Damon!

Brava brava
Ora corro al prossimo!

29/11/16, ore 17:38

Ciao amica!!!!
Finalmente una svolta anche se mannaggia me la piazzi a fine capitolo!!!!grande mossa!!!
"Amica speciale" is the new "simpatia" delle nonne (la mia mi chiede sempre "ma una simpatia non ce l'hai?"); Enzo e ric adorabili con Damon formano un trio che purtroppo non ci hanno mai regalato!
Io non vedo l'ora di leggere la faccia di elena quando scopre chi è Damon!!!
A presto
Bravissima

16/11/16, ore 09:39

Ma Damon in tutto questo non ha pensato di chiederle il numero????
Comunque non pensavo si dessero subito da fare al primo appuntamento ma posso capire la posizione di Elena riguardo al cogliere l'attimo e poi si tratta di Damon santo cielo chi resisterebbe?
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Damon per ritrovarla!!! Mi è piaciuta molto anche la loro conversazione sul lavoro di lei!
bravissima!

A presto

14/11/16, ore 15:24

Ciao, la storia si fa interessante, Damon è un personaggio che mi piace molto.
Mi è piaciuta la comparsa di Giuseppe Salvatore, non so ma come personaggio e figura mi ha sempre affascinata, alla prossima

10/11/16, ore 07:28

Capisco Elena, cioè è totalmente comprensibile il suo comportamento con Damon ma non verso i genitori. Li sta facendo un quarto cazzata enorme e spero che si sbrighi a cambiare idea perché non c è cosa più orribile al mondo che privarne ub genitore della possibilità di stare accanto al proprio figlio!!! Su Damon...grande lui che ha colpito il punto della questione e so già che lei finirà per capitolare...come resistergli? In ogni caso lui lo scoprirà ....anche perché prima o poi verrà fuori che le due amiche escono con i fratelli Salvatore!!!!
Oddio posta presto!!!!

08/11/16, ore 20:14

Ciao! Non so neanche cosa dirti hai praticamente appena finito di scrivere Fuori Tempo e subito hai cominciato questa nuova storia, sei una cosa fantastica! Mi piace l'idea, ma soprattutto il fatto di fare capitoli a pov alternati e di dare voce anche un po' a Damon. Sono sempre felice di leggere le tue storie, spero anche questa abbia degli sviluppi interessanti :)
​Alla prossima!
​Herondale66 :)

05/11/16, ore 09:36

Ti prego devi assolutamente postare il prossimo capitolooooo! Quando gli ha dato del polizziotto sono scoppiata a ridere!!!!! Dai sono troppo bellini loro due e Care che chiama stefan per sapere il numero delle Duenas scarpe, mi ha uccisa!!!
Continua presto( da che pulpito dirai tu)

05/11/16, ore 09:27

Nooooo ahahaahahah Giuseppe ha già capito che Damon si è preso una cotta e secondo me sarà un personaggio chiave nella sua storia con Elena! Bellissima questa cosa che la narri dai loro rispettivi punti di vista, nonostante tu abbia riproposto in due capitoli la stessa scena non c'era nulla di scontato, anzi mi stavo emozionando come una bambina immaginandomi Damon guardare Elena!!! Bravissima!!! Corro subito al prossimo capitolo.....e grazie per la dedica in nota, troppo carina!!!!

02/11/16, ore 15:53

Ciao devo dire che questa tua storia è molto toccante, una vicenda del genere a soli 25 è davvero un dramma e purtroppo questi casi nella vita esistono anche per persone anche più giovani.
Vedo che la storia è ambientata a Newyork una città che amo.
Visto che elena incontra Damon sul suo cammino chissà se le cose facendosi più difficili nella sua situazioni lui possa aiutarla.
Leggo il prossimo!

29/10/16, ore 11:35

Ciao tesoro, ti chiedo scusa perché leggo le tue storie nel momenti di aria che mi concedo in questo io periodo troppo occupato! Finirà presto e mi metterò a recensire con dovizia di dettagli le tue storie che son sempre qui, nella cod del mio occhio. Forse visto il mio stato di depressione non avrei dovuto leggere questa tua storia che mi è già presa male 😂😂😂😂!! Ma sono in verità super curiosa di vedere come svilupperai la situazione di Elena!!!! Brava davvero!