Il ragazzo rapito
di FRAMAR

17/11/16, ore 08:12

Che dire la storia è bella, mi è piaciuta l'ispirazione che hai avuto e che poi hai sviluppato i personaggi e i loro caratteri, mi è piaciuta tantissimo la figura di Ciro, uomo molto saggio e paziente.
Mi hanno conquistato i due protagonisti, ma le insicurezze mi preoccupano.
Ti ringrazio, leggere quello che scrivi mi rasserena e aspetto con piacere il prossimo capitolo.
Un saluto e un bacio.
Alla prossima spero presto
Mara

16/11/16, ore 08:36

Io leggo tutti i tuoi racconti, e che dire di quest'ultimo? Magnifico.
Francesco, scrivi bene, mi piace il tuo stile e hai il potere di farci ridere e nello stesso tempo piangere.
Grazie.
Ciao

16/11/16, ore 08:29

Peccato che questo capitolo sia finito, volevo sapere subito come va a finire e invece devo aspettare ancora una settimana.
Come al solito Francesco sei stato eccezionale... e aspetto Domenica.
Ciao

16/11/16, ore 08:24

Bel racconto, complimenti. Anche questa ci ha fatto conoscere dei personaggi dall'aspetto familiare, con la giusta dose di umanità, di momenti di dolcezza e a volte, anche di tratti non troppo piacevoli com'è giusto che sia in ogni persona.
Spero che alla fine Ciro e Angelo si ritrovino e che si mettano insieme.
Adorabili.

16/11/16, ore 08:13

Che bella storia, dolce e romantica.
Hai fatto un lavoro stupendo con tutto sia con la caratterizzazione dei personaggi sia con l'ambientazione. Hai giostrato tutto alla perfezione, facendomi emozionare.
Bravissimo, complimenti davvero, hai la mia ammirazione.
Un abbraccio grande e grazie per aver scritto questa storia MERAVIGLIOSA.
aLLA PROSSIMA
Diego

16/11/16, ore 08:06

Finale stupendo e triste e mi dispiace che per ora sia finita così. Mi sono affezionati a questi due personaggi e spero che al prossimo capitolo le cose siano andati meglio.
Leggere una tua storia ne vale sempre la pena.

15/11/16, ore 09:13

Un racconto che mi ha fatto sciogliere.
Resterei a parlare ore ed ore dei tuoi personaggi, mi piacciono troppo, ma raccogliere e sintetizzare tutti i pensieri fatti durante la lettura del racconto è un pò difficile.
Un bacio, a presto
Sere

15/11/16, ore 09:06

Ciao Fra. Bel racconto e lo sto apprezzato molto. Povero Ciro sta cercando di dimenticare ma io suo Angelo lo può dimenticare. L'amore vero rimane nel cuore.
No ho davvero parole per spiegarti quanto mi sia piaciuto.
Davvero complimenti.

15/11/16, ore 09:02

Volevo farti o miei complimenti per la storia. I tre capitoli mi sono rimasto nel cuore.
Riesci sempre a caratterizzare i tuoi personaggi in modo particolare e dettagliato, facendo capire molto a chi legge di che tipo di persona si tratti trasformandolo non solo in un personaggio ma in una persona s tutto gli effetti con lati positivi e negativi.
Non vedo l'ira di leggere il prossimo capitolo.

15/11/16, ore 08:56

Trovo incredibile che tutte le volte che leggo un tuto raccont io mi debba emozionare e pennso che soltanto una persona con un cuore grande come il tuo possa farci sognare e volare fino all'inverosimile.
Ormai ci conosciamo da parecchio tempo e posso affermare che sei una persona speciale per me, perchè solo tu e poche altre persone siete capaci di far palpitare il mio cuore.
Ti voglio bene.
Lore

15/11/16, ore 08:50

Che bel finale mo è piaciuto questo capitolo dalla prima all'ultima parola. Questa coppia mi piace e spero tanto che si rimettano insieme.
Complimenti per questa storia.

14/11/16, ore 17:12

Francesco sei grande e hai concluso nel migliore dei modi questo capitolo. Un finale che tutti o protagonisti desideravano o per un modo o per l'altro.
Comunue ti aspetto con fiducia per vedere come andrà a finire.
Ciao un forte abbraccio.
Michy

14/11/16, ore 17:09

Wow. No davvero, sei stato bravissimo.
Sono innamorato di questo racconto e spero che i due si possano rimettere insieme.
I miei complimenti

14/11/16, ore 17:04

Ed eccoci alla fine di un'altro tuo capitolo che come al solito mi ha rubato un'altro pezzettino di cuore. Lo so che sono ripetitiivo, ma mi piace davvero come scrivi. Ogni cosa che scrivi profuma di amore, affetto. famiglia, di casa, di quotidianità, di vero.
Quello che scrivi è autentico, e non succede spesso di leggere storie vere... Di amori veri.
Quindi grazie per quello che scrivi. Grazie per farmi emozionare ogni singola volta. Grazie perchè amo i personaggi come se fossero reali.
Quindi non smettere di scrivere.
Non ci sono parole per descrivere questa storia.
Alla prossima
Abbracci

14/11/16, ore 16:55

Ciao, devo ammettere di essere triste, perchè mi sono affezionato ai personaggi, e vedere Ciro e Angelo divisi mi ha angosciato

Adesso devo proprio scappare, devo andare in palestra.
Ci sentiamo, alla prossima
Wladimir