Il ragazzo rapito
di FRAMAR

21/11/16, ore 09:56

Cosa dire anche questa storia non è stata da meno alle altre. Spero che pubblicherai altre long, anche se a me piacciono le storie complete, ma le tue long mi mandano al settimo cielo, perchè ogni singola parola trasmette emozioni uniche.
Un abbraccio
Lore.

21/11/16, ore 09:45

Tutto bellissimo, tutto perfetto. Un'altro capitolo ricco di emozioni che ho amato perchè in mezzo a tanta disperazion e, ciò che emerge è l'amore di Angelo per Ciro e viceversa.
Bravissimo

21/11/16, ore 09:28

Veramente bella anche questa storia. Mentre la leggevo mi sentivo sereno e col cuore al calduccio. Hai questa capacità unica me la sono letta con tanta soddisfazione.
Ottima la conclusione.
Ciao.

21/11/16, ore 08:51

Okay la storia è bellissima e scritta benissimo. Scorrevole e mi ha fatto sognare.
Sei bravissimo sei diventato ormai il mio autore preferito per le storie originali.

21/11/16, ore 08:42

Ho letto anche l'ultimo capitolo e lo sto leggendo in pubblico e sto trattenendo le lacrime perchè non è il casi di farsi vedere così.
Mentre lo leggevo mo batteva forte il cuore e come ho gia detto mi sono veramente commosso. Sei troppo bravo a scrivere. Trasmetti emozioni benissimo e spero che presto ci regalerai altre storie così belle come questa.

21/11/16, ore 08:37

Non poteva esserci fine migliore, sei fantastico.
Il finale stupendo e quando non ci speravo più ecco il lieto fine.
Tanto, tanti complimenti.

21/11/16, ore 08:34

E cos' sono arrivata in fondo anche a questa tua storia. E che dire se non che mi è piaciuta tantissimo!
Questo ultimo capitolo mi ha commossa. Vedere l'amore che lega questi due uomini scalda il cuore.
Un altra storia ricca di sentimento e di buoni propositi. Una storia che alla fine lascia con il cuore più leggero e gonfio di serenità. Un altra fantastica storia che va ad aggiungersi alle altre che hai scritto.
Bravissimo e grazie per questa meraviglia.

21/11/16, ore 08:29

Questa storia è veramente bella, toccante è amore.
Mi piace moltissimo come si evolve il loro rapporto, come facciano di tutto per preservare l'altro e come alla fine capiscano di essere ognuno la felicità dell'altro.
Il racconto mi ha lasciato una piacevole sensazione di serenità, complimenti!

20/11/16, ore 19:33

Eccomi! L'ho letto ora quest'ultimo capitolo, dovevo... aggiornare! Francesco, mi rendi molto, molto felice! Non potevi regalare happy ending migliore, davvero. L'ho adorato non poco, ne sono deliziata. Come sempre, d'altronde. Anche con una storia breve riesci ad incantarmi.

Complimenti, complimentissimi, un abbraccio e buona serata!

Isa
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 07:38 pm)

20/11/16, ore 12:50

Oddio, per un attimo ho temuto che Ciro si mettesse con Lidia, anche perché non credo sarebbe stato giusto soprattutto nei confronti di Lidia, visto che lei era davvero innamorata..... Mi è dispiaciuto un sacco per la mamma di Ciro, anche perché fino all'ultimo ho sperato che potesse riprendersi....Il finale è stato magnifico, meglio di quanto sperassi, è stato davvero perfetto e dolcissimo!!!!!  (Nonostante il finale sia stato magnifico, mi dispiace che sia finito.... Anche perché mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di continuare a poter conoscere meglio  questi due ragazzi, che in poco tempo mi sono entrati nel cuore)
Ok, adesso dovrò aspettare domenica per poter scoprire cosa ci hai riservato di bello....Non vedo l'ora!!!
Un bacione e a presto

18/11/16, ore 07:53

Sono arrivato alla fine del capitolo in un lampo, mai successo con una storia di efp e sono piacevolmente sconvolto.
E' stata una lettura cos' poacevole che quasi mi dispiace che sia finisto il capitolo.
Grazie per questo regalo.
Nichy

17/11/16, ore 08:34

Hai uno stile che scorre davvero bene, è fluido e si arriva in fondo al capitolo senza nemmeno accorgersene. Sai dopo questo capitolo mi sto chiedendo dove il genere romantico che hai scelto per la storia verrà poi fuori.
Bene aspetto il prossimo capitolo.
Daniele

17/11/16, ore 08:29

A parte lo stile pulito e accattivante, mi ha colpito l'originalità dell'inizio, pur essendo una storia romantica.
Io amo questo genere di letture e poi amo tutto quello che scrivi.
Grazie

17/11/16, ore 08:23

Bravo come sempre, tante emozioni pulite che aprono il cuore! Proprio per questo devo ripeterti e dirti grazie per aver condiviso una tua storia allietando il grigio giornaliero. Leggerti è un momento di pace. Grazie davvero!
Un abbraccio a presto!

17/11/16, ore 08:18

Bellissimo anche questo capitolo.
Descrivi benissimo il rapporto che si è creato tra i due personaggi principali.
Al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile: tratti solo di amore, senza essere volgare, il che è fantastico.
Spero di leggere a breve il prossimo capitolo.
Ciao a presto
Filippo