Il ragazzo rapito
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/11/16, ore 07:52

Dopo due settimane di silenzio che sorpresa aver trovato questo racconto.
Capitolo interessante.
I tuoi racconti sono troppo belli e io ne vengo coinvolto in maniera positiva. Non si può non esprimere il proprio entusiasmo.
Un saluto ed un abbraccio.
Lorenzo

31/10/16, ore 11:36

Mi dispiace ripetermi, il racconto mi piace un mucchio e se mi ripeto la colpa nin è mia ma tua, perchè i tuoi racconti sono troppo belli e io ne vengo coinvolto in maniera positiva. Non si puù non espimere il proprio entusiasmo.
Un saluto e un abbraccio
Simone

31/10/16, ore 11:24

Adorabili, sensualissimi e innaamorati. I due personaggi mi piacciono un mucchio.. Felici di amarsi senza i sensi di colpa.
Bellissimo

31/10/16, ore 11:12

I tuoi racconti sono scorrevoli, illustri la storia come se fossimo presenti. E rende o personaggi reali e vivi.
Questo capitolo mo ha dato gioia, buon umore, tranquillità. svago e serenità. Sono a andato a dormire con il sorriso.

31/10/16, ore 11:06

Mi piace Angelo e guai chi me lo tocca.
Mi sono divertito molto a leggere questo racconto, perchè mi piace anche se leggermente triste.
Inutile dire che il finale mi è piaciuto molto.
Non vedo il momento di leggermi il secondo capitolo.
Wlady

31/10/16, ore 10:56

Dire che questa storia è bella è un eufemismo, mi ripeto con grande piacere, la tua capacità di trasmettere al lettore emozioni dei tuoi personaggi e di renderlo partecipe dei fatti che avvengono all'interno della storia è emozionante, tangibile.
Mentirei se non ti dicessi che mi si è sciolto il cuore quando si sono abbracciati.
Sono una Slash spudorata che si scioglie ad ogni momento puccioso e romantico

31/10/16, ore 10:47

Questo primo capitolo mi ha davvero rapito il cuore.
Devo farti davvero i complimenti perchè scrivi in maniera fantastica.
Le tue storie prendono a tal punto il lettore, che lasciarle diventa davvero una sofferenza fisica.
Lisy

31/10/16, ore 10:40

Ebbene, carissimo, sono arrivato alla fine di questo nuovo capitolo di una nuova magnifica storia.
Con questo capitolo hai regalato un pezzo di felicità a me che ho visto che per due settimane sei stato fermo.
La parte che mi piace di più è quando parli di Angelo. Mi piace da morire questo personaggio.
Bravo

30/10/16, ore 18:49

Konbanwa! Un nuovo racconto, che bello! Già dal primo capitolo ne sono entusiasta, mi piace un sacco. Angelo, che nome meraviglioso. Il suo personaggio mi intriga. Seguirò con piacere, i tuoi racconti sono una compagnia perfetta per qualunque momento, qualunque stagione. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Buona serata, Isa

30/10/16, ore 15:11

Che meraviglia, hai pubblicato un nuovo racconto!!! Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! È  davvero un ottimo inizio.... Ciro e Angelo,sono  una coppia insolita che mi incuriosisce un sacco, soprattutto Angelo, Chi è? Da dove viene? Perché quando Ciro l'ha trovato era mezzo nudo? Come mai ha perso la memoria? Cavolo sono troooooppo curiosa!!! Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per scoprire qualcosa di più!!!  Un bacione e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]