Il ragazzo rapito
di FRAMAR

09/11/16, ore 08:06

Questo capitolo lo adoro! Loro due insieme sono perfetti, per questo esigo e voglio rivederli insieme.
Complimenti alla prossima
Un abbraccio.

09/11/16, ore 08:02

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo ammettere che è bellissima.
La soria è scritta molto bene, leggera e senza troppo di tutto. Molto scorrevole, mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e il lieto fine che meritano.

09/11/16, ore 07:58

In questo periodo non faccio che imbattermi in storie scritte malissimo così ho deciso di andare sul sicuro e venire da te.
Una storia bellissima e sono contento che tu l'abbia pubblicata.
Di autori bravi come te se ne trovano pochi e meriti che il tuo lavoro abbia un riconoscimento da parte nostra.
Complimenti

08/11/16, ore 08:19

Noo, noo non mi dire che si lasciano? Che la loro storia finisce cosi?
Io adoro questa storia e ho adorato sti due ragazzi. Li vedo troppo bene insieme.
Sere

08/11/16, ore 08:13

Francesco! Arrivata in fondo al capitolo mi son detta: no sul serio? E' già finita? Com'è possibile.
Questa storia mi è piaciuta un sacco, no, di più. L'ho adorata e mi mancherà tanto, e non vedo il momento di leggermi il seguito.
Perfetto. Semplicemente perfetto, più dolce di un gelato.
Enny

08/11/16, ore 08:06

Ciao, come va? Penso bene e soddisfatto.
Hai scritto una storia veramente piacevole. Vedere e leggere una tua storia è stato come aprire la porta e ritrovare un amico, e per me che sono a Lione, un ritorno in Italia.
Un abbraccio a presto

08/11/16, ore 08:01

Mi hai lasciato senza parole, che finale, che storia, che racconto, tutto bello.
Ancora complimenti mi è piaciuto davvero.
Un abbraccio e alla prossima
Manu

08/11/16, ore 07:58

Che finale di capitolo. è stato bello leggerlo e vedere un piccolo movimento di sentimenti reali fra questi due..
Sono stupendi, sono meravigliosi e spero che si mettano insieme, mi è molto dispiaciuto che Angelo se ne sia andato, mi sono scese due lacrime, che vergogna ah ah ah.
Sei stato stupendo come al solito.
Lore

07/11/16, ore 08:30

Ma che dolci. Li adoro. Che teneri che sono. Ormai come l'aria e gli alberi, inscindibili. Si sono lasciati, ma si ritroveranno, ne sono sicuri.
Peccato che il capitolo sia finito, è uno dei racconti più belli che io abbia letto.
Complimenti.
Un abbraccio
Tiziano

07/11/16, ore 08:25

Che regalo. Capitolo bellissimo.
Che devo dire è una delle storie che mi sono piaciute nel 2016, ed ora che il capitolo è finito mi dispiace e mi manca.
Peccato.
Qui a Lione fa freddo.
Al prossimo capitolo.
W

07/11/16, ore 08:16

Ciao, che bello aprire efp e trovare un tuo racconto. Ho aperto il pc solo per controllare la posta ed ecco la sorpresa, il capitolo nuovo, tra l'altro è meraviglioso.
Questo capitolo mi piace così tanto che lo rileggerò ancora. Ti ho mai detto che io ti adoro? No? Non importa, ti adoro.

07/11/16, ore 08:12

Che bel capitolo e bel racconto. Un gran finale di capitolo di quelli che ti ricambiano nel cuore.
Lo sai che questo racconto è stupendo uno dei migliori che tu abbia mai scritto.
Non vedo il momenti di arrivare a sabato e godermi un'altro nuovo capitolo.
Lisy

07/11/16, ore 08:07

Capitolo e racconto bellissimo, uno dei più belli che abbia letto nella mia vita. Mai letto una cosa bella così, una storia che ti prende uk cuore e ti accarezza l'anima..
Come sono felice di leggere questo racconto.
Stefano

06/11/16, ore 22:29

Francesco, konbanwa! Mi ero ripromessa di scrivere questa recensione non mi ricordo più quando, ma di sicuro non così tardi... sto iniziando a perder la memoria, sigh.

Anyway... questa storia è solo al secondo capitolo e mi ha già catturata, quanto desidero il prossimo! Non posso che farti i complimenti, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e se torneranno insieme...

Un abbraccio,

Isa

06/11/16, ore 11:54

È già finito???  Non puoi farmi questo!!!Questo racconto è davvero stupendo e mi incuriosisce un casino, è diverso da quello che leggo solitamente ma mi piace tantissimo!!!  Adesso mi sto immaginando tutto quello che potrebbe accadere, cavolo fino ad ora già mi sono venuti in mente almeno 10 possibili scenari.. Ma scommetto che nessuno si avvicina minimamente a quello che accadrà davvero... Spero solo che già dal prossimo capitolo si possano nuovamente incontrare, non dico chiarirsi ma almeno incontrare, anche se a dire il vero preferirei che si chiarissero subito e magari visto che ci siamo, potrebbero rimettersi di nuovo assieme... Beh, adesso non mi resta altro da fare che aspettare che arrivi la prossima settimana per scoprire quello che accadrà.
UN bacio e a presto