Il ragazzo rapito
di FRAMAR

14/11/16, ore 16:49

Capitolo meraviglioso come tutto il racconto. Certo le cose si mettono un po male ma sono convinta che si aggiusteranno, conoscendoti qualcosa intenterai.
Ciao Dry

14/11/16, ore 16:05

Non ho mai mancata ad una recensione e ti ho sempre seguito fin dal primo giorno e ho fatto bene perchè ho letto tante belle storie, compreso questa e sentivo il bisogno di dirtelo.
Grazie Francesco
Lisy

14/11/16, ore 08:29

Un finale bello. familiare e soddisfacente, quando un capitolo finisce bene ti da soddisfazione e lo ricordi quasi sempre.
Sono felice per te Francesco che tanto lavori per i tuoi racconti e ti impegni è giusto che tu sia rimasto soddisfatto e vedo doveroso da parte nostra dirti almeno grazie.
Il racconto mi è piaciuto molto e i personaggi mi sono rimasti nel cuore.
Ciao

13/11/16, ore 23:26

Konbanwa! Francesco, il mio umore è un oscillare tra una felicità assurda e una confusa incertezza e il tuo capitolo l'ha mantenuto esattamente a metà fra le due.

Tornerà? Io lo spero, lo spero tantissimo, sai che sono malata di happy ending e ho il cuore di burro. Ma non mi deluderai, vero? Non mi deludi mai.

Deliziata, comunque. Le tue storie mi incantano.

Un abbraccio,

Isa

13/11/16, ore 12:54

Dieci giorni, durò.... Nel senso che è guarita ed è stata dimessa dall'ospedale, giusto? Non è che muore, vero? Cavolo, l'ultima frase ti lascia troppo con il fiato sospeso!!! Mi sa che però l'hai fatto apposta.... Ok,prossima settimana la mamma guarisce e Ciro incontra Angelo, si chiariscono e si mettono assieme (ti piace, come idea?)  A me piace ma, ho come l'impressione che non accadrà niente di tutto ciò.... Adesso aspetto la prossima settimana per poter sapere le sorti dei protagonisti, ma anche quelle della mamma
UN bacione e a presto

11/11/16, ore 11:28

Evviva, congratulazioni, il secondo capitolo. Sono felicissimo per te e per le belle soddisfazioni che stai avendo.
Un abbraccio grande, grande.

11/11/16, ore 11:26

La storia è veramente bella è tra le mie preferite come d'altronde l'autore.
Ancora complimenti, in bocca al lupo. un bacione.
Roberto

11/11/16, ore 11:22

Voglio dirti che scrivi in modo molto appassionante e profondo, più leggevo più mi innamoravo di tutti i personaggi.
Il finale è triste ma conoscendoti spero che qualcosa ti inventerai per noi.
A presto e un saluto.
Filippo

10/11/16, ore 08:08

Bene, bene e mi sono letto anche questo capitolo, ed ora la storia oltre a essere bella si fa interessante.
Bravissimo come sempre.
Abbraccio.
Simone

10/11/16, ore 08:04

Ciao, che bel racconto! Per ora mi piace molto. Devo dire che leggere questi due capitoli mi ha messo proprio un pò di tristezza, ma ti devo ringraziare lo stesso perchè il racconto mi piace. La tua scrittura è scorrevole e trovo piacevole di leggere.
Le tue descrizioni, le ho trovate molto belle. Ho percepito un'atmosfera di complicità.
Adesso devo andare, comunque brava, spero aggiornerai presto.
Francesco (come te)

10/11/16, ore 07:59

Bel capitolo anche questo. Mi fa sempre tristezza leggere di Ragazzi che abbandonano l'altro ragazzo. Che di re Angelo è sicuramente una persona molto bella e coraggiosa, si perchè ci vuole coraggio ad andare via e lasciare la persona che ami.
Sono rimasta incuriosita, e non vedo il momento di leggere il seguito.
A presto
Max

10/11/16, ore 07:55

Mi è piaciuto e mi ha fatto un pò male. L'uscita di Angelo dalla vita di Ciro mi ha fatta piangere. Mentre leggevo continuavo a pensare "Ma brutti idioti perchè deve finire?" Ci sarete sempre l'uno per l'altro. Spero che si rimettano insieme.

10/11/16, ore 07:51

Ciao, capitolo molto bello e sofferti. Sofferto per loro e sofferto per me.
Ora spero che Angelo si concentro su Ciro, mentre Angelo sinceramente non meritava di essere trattato così.
Un abbraccio e, anche se lo sai, bravissimo.

09/11/16, ore 08:14

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Ciro, personaggio interessante, pero mi ha fatto strano vedere un ragazzo come Angelo, ad un certo punto mollare tutto per tornarsene a casa. Ho avvertito un sentimento di simpatia verso Angelo, mi piace proprio come personaggio.
Saluti
Matteo

09/11/16, ore 08:10

Ciao, la storia mi piace sempre di più. Comincio a sentirmi coinvolto. Mi piacciono insieme. Si Ciro e Angelo formano una bella coppia.
Adesso vado.
Un abbraccio