The Right Side of War
di Ila_JL

08/03/17, ore 13:48

Capitolo b e l l i s s i m o . Sembreró ripetitiva ma ti rinnovo tutti i complimenti fatti fin ora. Ho vissuto d'ansia per la prima metà del capitolo e trovo davvero azzeccata la scelta di scrivere i giorni (hai reso perfettamente l'idea), non facevo altro che pensare "e muoviti Clarke!' . La Lexa con gli occhi a cuoricino è adorabile ed adoro il rapporto che ha con Anya. Molto intrigante la figura di Echo in questa ff, sono estremamente curiosa di vedere come svilupperai sto triangoloo non voluto dalla stessa Lexa. ( chissà di cosa è capace una piccola grifondoro gelosa!). Apprezzo sempre di più questa storia e le scelte narrative che fai quindi continua così! Se potessi (non per pressarti, noo) migliorare un po' nelle tempistiche sarebbe tutto davvero perfetto! Questa storia è una dipendenza quindi spero di leggerti presto! Un abbraccio, Valex

08/03/17, ore 09:58

Questa storia è meravigliosa e penso che valga il tempo dell'attesa. Grazie per averla condivisa. Posso solo farti i miei complimenti e sperare che continuerai a scriverla.

08/03/17, ore 02:26

Il tuo modo di scrivere, il tuo creare situazioni, la caratterizzazione dei personaggi e tutto il resto è semplicemente fantastico e perfetto.. Aspetto i tuoi aggiornamenti come se aspettassi la vigilia di natale.. Ti prego non farmi attendere troppo
GRANDISSIMA

08/03/17, ore 01:20

Ho letteralmente ADORATO questo capitolo... Ripensandoci gli adoro tutti... Ma questo nettamente più degli altri... Capisco perfettamente la tua problematoca davantina testi romantici... Io ho lo stesso problema... Ma devo anche dire che non ho trovato particolarmente diabetiche le conversazioni... Poi ci infili sempre quel pizzico di ironia che rende il tutto perfetto... Ottima scelta il contare dei giorni delle ore e dei minuti... Trasmetteva tutta l angoscia dell attesa e per un momento mi sono trovata ad aspettare impaziente con lexa... Riesco sempre a far sentire le emozioni dei personaggi a chi le sta leggendo... O almeno con me funziona... E una volta letto fino alla fine penso sempre che l attesa ne è valsa la pena.... E brava clarke, mossa che condivido a pieno.
La frase che mi é piaciuta di più? "ci vuole il tempo che ci vuole."
Ps. La conversazione iniziale tra Lexa e Anya... Fantastica... Mi ricordava me quando parlon dei miei sentimenti eheh..
Se può servire a facilitarti gli aggiornamenti... Te la compro io la tastiera ahahah

08/03/17, ore 00:22

Sei stata più che romantica, avevo tutto il tempo gli occhi a cuoricino*-* oddio quanto sono cucciolineeeeeeeeeeeee madooooooooooo hai descritto la scena perfettamente!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/03/17, ore 00:15

Uaooo e sempre un piacere leggerti.....anche questo capitolo bello e intenso...non riesco proprio ad immaginare come incastreranno la situazione......io aspetto con molto piacere i tuoi aggiornamenti.....hai messo insieme i miei due mondi preferiti..grazie

07/03/17, ore 23:51

Grazie di cuore. Con questo capitolo mi ha risollevato la giornata ed ora andrò a dormire con il sorriso ahah
Ti prego continua questa meravigliosa storia perché penso che non ne avrò mai abbastanza :)

28/02/17, ore 00:40

Comunque non è normale andare a rileggere tutte le sere parte dei capitoli, semplicemente perché sono perfetti e coinvolgenti in una maniera pazzesca! Davvero complimenti! Faresti un furore pazzesco se pubblicassi un libro con questa storia. Davvero lo dico... ...Sperando che i capitoli arrivino a 1.000.000, ti auguro ancora tantissima fantasia! Alla prossima

27/02/17, ore 00:42

Io credo che tu sia semplicemente bravissima e che davvero mi sono appassionata a tutti e 7 i capitoli! Non vedo l'ora che escano i successivi capitoli.
Dovresti pubblicare un vero e proprio libro con questa storia. Apprezzerebbero in molti, ne sono certa!

22/02/17, ore 16:01

deluse? sei seria? E' un capitolo favoloso!!! Lo rileggerei 1000 volte!! e quando la trama decide da sola è sempre un buon segno. il bacio era perfetto <3 <3 <3 Ho amato i flashback, i dettagli, e la cura che poni nel raccontare ogni cosa. quel gesto finale di alzare la manica.. Dio.. mi hai uccisa. (per la 234567654 volta da quando seguo la tua storia)
sooo, pleaaase continua continua continua! che ho riaperto per caso dopo molto e ora sono di nuovo ossessionata ho bisogno di un'altra dose clexa XD
PS spero vada tutto bene al lavoro! ti faccio un in bocca al lupo per tutto!
Baci
-May

18/02/17, ore 00:23

So che probabilmente risultero' ripetitiva.ma...questa ff è strepitosa.. E ogni capitolo non fai che migliorarla ... I riferimenti a H.P. auelli a the100... Sono perfetti... Incastrati tra di loro in tempi e modi giustissimi e non fanno altro che farmi emozionare nel rivivere quegli attimi in chi per la prima volta li ho letti o sentiti dire... Guarda sul serio... Se non fosse che sono una persona timida ti chiederei di uscire.... Sono certa che sarebbe un uscita piena di citazioni ahahah non prendermi per pazza e che ogni volta che leggo la tua ff mi gaso un sacco... )(si usa ancora "mi cago" nel 2017?) cmq scena epica quella dei ricordi... E ancora meglio il finale... "la vita non dovrebbe essere solo mara sopravvivenza".... BOOM.. colpita e affondata.... Ok la smetto eheh spero di leggerti presto.... :)

16/02/17, ore 21:12

Capitolo bellissimo! Davvero Non finirò mai di farti i complimenti per questa storia che hai messo su. Finalmente è arrivato il bacio! Ho apprezzato molto i riferimenti alla serie tv, ora speriamo solo che Clarke rifletti bene! Bellissima la scena nella stanza delle necessità, ho apprezzato molto la scelta di introdurre la pratica dell'occlumanzia in modo tale tale da conoscere meglio il passato delle due fanciulle. Adoro moltissimo la gelosia di Clarke e spero che possa essere approfondita, insieme al rapporto che prima aveva con Finn che fino adesso pare essere rimasto nel mistero. Davvero, davvero bellissima storia, mai scontata o banale in tutti i passaggi. Azzardo dire vhe è, a parar mio, il miglior crossover mai letto qui sopra. Spero solo che questa volta ci farai penare meno con l'attesaaa. A presto, Valex

16/02/17, ore 15:43

Ciao, questa storia è davvero ben scritta..mi piace molto come riesci a particolareggiare le situazioni e gli ambienti. Dopo quanto successo in questo capitolo non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra clarke e lexa! e poi, davvero interessante il crossover con harry potter, continua così!
ci si legge presto,
ciao,
fla

16/02/17, ore 12:22

Un capitolo con i fiocchi!! L'ho letto stanotte sono stata sveglia fino All una per poterlo leggere tutto!!! Sono così tenere !!! Era quasi d obbligo un bacio dopo aver visto quel ricordo!! Ora che sono in pausa me lo rileggo!!
Bravissima!!

15/02/17, ore 17:55

Questo capitolo è perfetto. Questa storia mi coinvolge così tanto che leggo almeno 3 volte ogni capitolo.. bellissima. Alla prossima:)