The Noble and Most Ancient House of Black
di Bella Riddle51

25/09/17, ore 13:23

È una storia bellissima, stai descrivendo e caratterizzando i personaggi magistralmente.
L' unico errore è il fatto che Marlene McKinnon è proviene da una famiglia Purosangue come i Potter.

04/01/17, ore 19:16

Ooh, bella anche questa! Mi è piaciuto molto che tu abbia dato una ragazza anche a Regulus, che è un serpeverde che si è innamorato di una tassorossso, un po' come Andromeda :D
Povero però... sono contenta che almeno nella morte si ritroveranno.
Questa raccolta mi è davvero piaciuta ^^

28/12/16, ore 20:58

Oddiooooo T_T Sirius quanto ti amo! <3
Quando ho visto l'aggiornamento sono tipo saltata dalla sedia XD
Bellissimo, anche se molto triste. Sirius è il mio personaggio preferito, mi sarebbe tanto piaciuto vederlo sistemato, con una famiglia e il resto.
Ma ovviamente zia Rowling ha deciso il contrario.... eh vabbè.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la loro storia d'amore, della difficoltà di Sirius ad accettarlo, e ovviamente la parte più bella quando Marlene gli ha detto di essere incinta T_T
Ma ovviamente è morta, quindi... oh, mi viene da piangere T.T
Ora capisco anche il significato del titolo "Calla"
Bellissimo ^^
E' un vero peccato che questa raccolta sia quasi finita, mi ci ero affezionata **

16/12/16, ore 18:44

Aaaah adoro!
Io adoro questa coppia c'è poco da fare!
Ho fangirlato da matti nel leggere come si sono innamorati eccetera!
E direi che il titolo "forza" è più che azzeccato, perché bisogna avere coraggio per sopportare tutto quello che Narcissa ha passato, uscendone alla fine vincitrice in qualche modo. Bella anche l'ultima parte in cui dice che Draco se la caverà perché ha ereditato da lei la forza.
Bello, bello, bello, i miei complimenti **
Ok, il prossimo parlerà di Sirius, ma siccome lui STA con me e sono gelosa, farò finta di essere Marlene u.u
A presto ^^

11/12/16, ore 15:14

Ooooh che cosa carina! La storia di Andromeda e Ted è così carina, perché teoricamente si tratta di un amore impossibile, ma lei ha rinnegato la sua famiglia e i suoi ideali per fuggire con lui, ed in questo è molto simile a Sirius, visto che anche lui si era ribellato ai tempi.
Adoro gli amori impossibili, sono i più passionali, e sono molto contenta quando finiscono bene. Certo, poi Ted muore, però almeno lei Dromeda hanno trascorso una vita insieme ^^
Il prossimo sarà su Lucius e Narcissa? Io li adoro, li trovo troppo teneri, non vedo l'ora **

09/12/16, ore 19:38

WOW, bella :)
Hai descritto esattamente quello che penso io e tutto il fascino oscuro che li circonda! Bello, bello, soprattutto il finale. Mi piace la preoccupazione che Bella sente per Delphini e l'ombra della sconfitta che piano piano offusca le sue sicurezze... Hai un linguaggio molto descrittivo, e se dovessi farti una nota di stile, io userei meno virgole e più congiunzioni.
Tra tutte queste one-shot che hai scritto, questa è la mia preferita! ^^

09/12/16, ore 18:10

Wow, stupendo, davvero stupendo! Mi è piaciuto molto questo capitolo. Voldemort/Bellatrix è una delle mie coppie preferite, e sono contenta che in un modo o nell'altro, alla fine si accenni ad una loro relazione (visto che comunque una figlia l'hanno avuta, quindi per forza XD)
Anche se non amo The Cursed Child, da brava shippatrice della Bellamort è ovvio che sia felice del fatto che Delphini sia stata il frutto della loro relazione u.u
Il rapporto tra Bella e Voldy piace proprio perché non è come gli altri. Quasi sfocia la pazzia, la disperazione, ma è passionale, tormentato, a tratti violento. Quindi, come si può non amare?
Mi è piaciuto moltissimo il paragone che hai fatto alla fine. Lui il diavolo e lei l'amante di quest'ultimo, direi che ci sta alla perfezione ^^
Complimenti **

06/12/16, ore 17:30

Ooh e finalmente anche Regulus! Certo, lui è sempre stato l'opposto di suo fratello, però mi piace perché alla fine ha capito come tutto ciò che stesse per fare fosse sbagliato, ed anche se ha tentato di redimermi, alla fine, povero, ha dovuto pagare le conseguenze delle sue scelte D:
Mi piace anche che tu gli abbia dato una storia d'amore ^^
Dal prossimo capitolo si comincia a parlare delle coppie, e non vedo l'ora ^^

27/11/16, ore 17:50

Ovviamente non potevo mancare di leggere questa parte, quella del mio personaggio preferito u.u
Diciamo che per Sirius.ho avuto un amore a prima vista, per lui e per la sua storia. Adoro il fatto che sia sempre stato un ribelle, cosi come Dromeda. E che abbia avuto la forza di resistere,malgrado la famiglia di m***a che aveva (e tutti sappiamo in particolare la madre quanto male lo trattasse
Poi vabbe, la storia dei malandrini, chi non la.adora?
Bella anche la storia con Marlene, peccato che questa sia morta 😭
Anche la parte dell'Ordine della Fenice ho adorato molto.
E mi piace anche il rapporto che ha con Harry.
Inutile dire che la sua.morte mi ha fatto taaaanto soffrire, ma giuro ci sono rimasta male. Fortuna che sono abituata a vedere i personaggi che amo morire 😩
Quindi grazie per avermi fatto rivivere la storia di uno dei miei due personaggi della saga, davvero molto bello 😆😆😆
Aspetto con ansia il prossimo 😘

24/11/16, ore 20:31

Ooooh, aspettavo con ansia questo capitolo.
Che dire di Narcissa, lei non era cattiva, era cresciuta con in testa le convinzioni che i suoi genitori le hanno messo. Diciamo che fra le tre è stata più tranquilla, visto che Bellatrix era sopra le righe e Andromeda "ribelle".
Anche dal punto di vista dell'amore è stata fortunata, ha potuto sposare l'uomo che amava (in caso non l'avesse voluto, me lo prendevo io ahahah *si ricompone*)
A me il personaggio di Narcissa è piaciuto soprattutto negli ultimi capitoli della saga, perché ha cercato di proteggere suo figlio in tutti i costi.
Perché ad un certo punto poi anche la sua vita è stata sconvolto, con Draco che veniva messo in mezzo e Lucius che si è ritrovato pure nei guai, alla fine.
Fortuna che poi si è risolto tutto, e anche questo è stata fortunata visto che una delle sue sorelle è morta e all'altra le hanno ammazzato la figlia D:
Mi piace molto il paragone con la neve pura. Dopotutto lei è stata una vera donna dai modi nobili, fino alla fine u.u
Il prossimo.... parlerà di Sirius?
No, perchè è il mio personaggio preferito, ed anche il mio fidanzato immaginario.
Ahaha, a presto :3

24/11/16, ore 20:12

Che carina, davvero, soprattutto la fine quando parli del fiocco di neve come soprannome! Mi hai fatto venire i brividi *_*
Comunque trovo che la neve sia molto azzeccata per Narcissa. La neve è gelida e perfetta, proprio come lei. Come personaggio la trovo un po' antipatica, ma molto profonda e perché no, sensibile, anche se non sembra. Ha anteposto l'amore per suo figlio a tutto e a tutti, e così facendo ha condannato la sorella (con la quale aveva un bel rapporto) e perché no, tutta la sua "squadra". Comunque sei sempre più brava a ogni capitolo che scrivi, continua così ^^

22/11/16, ore 12:02

Ciao, carina anche questa seconda one-shot :)
Andromeda è un personaggio che non mi suscita particolari emozioni, anche se è indiscutibile la sua nobiltà d'animo e il suo meraviglioso coraggio. Diciamo che come persona l'ammiro molto, ma finisce lì. Ribadisco che sei migliorata e le foto sono molto azzeccate, Keira Knigltley per Andromeda la vedo molto bene, anche se forse è un po' troppo magra. A presto :*

21/11/16, ore 17:20

Bellissimo anche questo capitolo!
E' per questo che mi piace il personaggio di Andromeda. Perché nonostante gli insegnamenti e le convinzioni della famiglia, ha deciso comunque di infischiarsene e di sposare l'uomo che amava <3
Lei era una ribelle, un po' come Sirius u.u
Purtroppo alla fine, con l'inesorabile morte di Ted, Remus e Nynphadora, è rimasta sola... ma fortunatamente c'era Teddy con lei, e direi che l'ha cresciuto perfettamente ;))
Anche se penso che la cosa più brutta sia sapere che ad avere ucciso tutti i suoi cari sia stata proprio Bellatrix, che è comunque sua sorella.
Insomma, ha avuto una vita abbastanza travagliata, ma ha seguito il suo cuore, non la "convinzione dei Purosangue" (questa cosa mi sa molto di nazisti vs ebrei XD)
Quindi mi piace u.u
Se non erro il prossimo parlerà di Narcissa, vero?
Se è così non vedo l'ora di leggerlo, mi piace molto come personaggio (anche se preferisco di gran lunga suo marito, coff coff :P)
Continua così a presto ^^

19/11/16, ore 22:59

Ciauuu, eccomi anche qua :D
Io sono Serpeverde e adoro la famiglia Black (soprattutto il mio Sirius ehehe 😋😋)
In poche righe hai descritto perfettamente la storia di Bellatrix e la sua personalita'.
Non vedo l'ora di leggere anche degli altri personaggi 😘😘

11/11/16, ore 09:17

Ciao! :)
Mi ispira molto questa tua raccolta, i Black sono anche la mia famiglia preferita di Harry Potter, quindi seguirò molto volentieri. Qui Bella è IC, e la parte che mi è piaciuta di più è stato l'inizio.Devo dire inoltre che sei migliorata molto anche con la scrittura. Ho notato solo piccole cose, tra cui "ritratti serpenteschi" meglio che metti "tratti serpenteschi". Ciao Bella, e alla prossima :*