I ricordi non sono che matasse di fili dorati...
di Debora93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/03/11, ore 16:39

dai aggiorni dai ti supplico ci avevo preso gusto a leggerla comunque ci sono alcuni errori di orotografia nn molto importanti bellissima comunque

23/03/11, ore 14:49

io scusa tanto ma non so che vuol dire fottiti

23/03/11, ore 13:52

chi gli ha lanciato l'incantesimo ???? si varra a scoprire prima o poi?? ma chi lo sa alla prossima puntata hihihihi

02/08/10, ore 13:58

la storia è arrivata a un bel punto!!complimenti mi piace molto*.*
naturalemnte sono x il lieto fine tra la coppia..vedremo....
ciao ciao

09/09/09, ore 18:53

molto bello come capitolo ma una domanda mi sorge spontanea draco ed her perchè sono cambiati cosa ha prodotto il cambiamento loro o la maledizione che gravaa su herm? bacibaci aquizziana

09/09/09, ore 13:46

che bello sisi mi piace già posta presto

03/09/09, ore 18:58

splendido continua così non farti abbattere da nessuno bacibaci aquizziana

03/09/09, ore 15:44

Che bello sei tornata! ci chiedi suggerimenti? mmm ma la storia è tua! dovresti già sapere come va a finire! sei sicura di non sentirtelo? non vedi già il tuo lieto fine, magari preceduto da qualche colpo di scena... chessò si scopre che in realtà che Hermione è la vera erede di corvonero e che distruggendo il diadema si distrugge pure l'uxcor che era in lei (due in uno) o magari potresti fala ritirare a Hogwarts quando sarà troppo incinta e panciuta per le avventure e far nascere il suo bambino in un momento cruciale e inaspettato. Non ti nascondo che io, un pò come tutti credo, spero in una riconcigliazione tra lei e Draco! Buon lavoro!

03/09/09, ore 15:35

hey!! h visto cn piacere k stai continuando la storia!!! meno male!! mi sento mooooolto meglio!!! cmq la storia come sai mi piace tanto e l'idea di attirare la dama grigia x mezzo di draco è... è.. troppo divertente!!! ed efficace ank!!! cmq continua e nn t ababttere +, mi raccomando!! al prossimo capitolo!! nn vedo l'ora!!!

03/09/09, ore 15:33

Ciaoo! Sono felice di leggere un nuovo capitolo, molto divertente. Ahahh troppo carino vedere Draco che cerca di innervosire Hermione...come si vede che fra loro c'è attrazione! Alla prossima. Kiss Kiss Greta^^

20/08/09, ore 09:26

Ciaoo! ahiahia il nostro Draco si è proprio messo nei guai! Adesso si che ha fatto arrabbiare Hermione! Interessante! Aggiorna presto, Greta

14/08/09, ore 13:21

Ma io dico come hai fatto a rompere lo schermo del pc portatile??lo sai solo tu!ihih comunque il cappy era bellissimo!! però già che non hai aggiornato per settimane adesso aggiorni un'altro cappy??kiss kiss

05/08/09, ore 10:05

ooo me vuole il continuo, mi stò appassionando troppo devo sapere come va avanti, posta prestissimissimo!!!!!!!!!!!!!

24/07/09, ore 12:17

Ciaoo! Ginny incinta, Daphne incinta...e Hermione incinta? ahahah poveri ragazzi...vivranno nove mesi di inferno, tra voglie e crisi isteriche delle loro fidanzate. NOn cedo l'ora di leggere. Il fatto della cicitrice te l'hanno già fatto notare...se Lily e James sono ancora vivi Harry non l'ha ancora. COmuqnue scusa se in alcuni capitoli non commmento ma attissicuro che mi rifarò. Aggiorna presto, Greta

23/07/09, ore 21:19

Che forza!!! Due mammine. Mi è piaciuto moltissimo la lettera di Lily. Ma scusa se te lo faccio notare... Harry la cicatrice non ce l'ha ancora in quella foto. Gli viene quando Voldy tenta di ucciderlo o mi sbaglio? Beh, comunque, dettaglio di poco conto. Il cap mi è piaciuto tantissimo e poi Daphne è unica. Theo e Blaise insieme sono davvero spassossi. Guarda nn vedo l'ora di sapere ke reazione avrà Draco!!! Beh, cmq c'è una cosa ke dv dirti ^///^ lo so ke è pubblicità, ma ho pubblicato un ff e sarei felice se tu l'andassi a leggere x darmi un parere. Non ha nulla a ke fare cn HP, però. Besos, Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]