Heavydirtysoul
di luxaar

19/03/18, ore 17:10

Ciao Laura!
Allora eccomi qui, pronta a recensire questo capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta. Ecco svelato un pò dell'arcano, Stefano è innamorato di Edoardo?! Ora capisco perchè fosse così corruciato riguardo alla questione Lucrezia-bambino in arrivo.
La domanda che mi sorge è: perchè Edoardo continui ad incolparsi della cosa? Ma soprattutto mi chiedo, in cosa sia coinvolto il nostro dottorino.
Non mi resta che continuare a seguire, sperando tu sia propensa a farli sbottonare un pò di più, la prossima volta. Dici la verità, ci prendi gusto?😂🤔
Ti perdono dai 😝
(Recensione modificata il 19/03/2018 - 05:11 pm)

19/03/18, ore 16:52

Fammi capire... Perché sono sotto shock... Il fratello di Bea, Stefano, sposato e prossimo a diventare padre, è innamorato di Edoardo? O.o
È questo il grosso problema?
Beh ma non capisco... Sì, certo in effetti è un problema perché è un padre di famiglia, ma cosa c'entra Edoardo? Appunto non è colpa sua... Dio, ricambia?! Ti prego no... Già lo vedevo con Beatrice!!! D:

19/03/18, ore 01:54

Ciao, questa storia devo ammetterlo, mi piace ogni capitolo di più. Il perché te lo spiego subito, mentre nelle altre storie, più si va avanti più la trama diventa esplicativa, in questa storia è esattamente il contrario. Non appena si pensa di aver capito, ecco la bomba che rimescola ancora una volta, tutte le carte in tavola. Questo non fa altro che appassionare il lettore che aspetta il capitolo finale per veder svelati tutti gli arcani. Complimenti anche per la scrittura, la sintassi e la grammatica. Sembra scontato da dire, ma molte storie che ci sono qui sul sito, perdono di credibilità e di interesse proprio a causa di questi elementi. Detto ciò, alla prossima.

13/03/18, ore 09:29

Ma grazie a te, Laura!
Sono davvero contenta che tu sia tornata e mi raccomando non abbandonarci più😉
La nostra protagonista è tormentata e la sua idea di divertirsi va via scemando non appena arriva alla festa.
Che dire? Sembra che sia in atto un complotto contro Bea, adesso ci si mette anche il dott. Costa. Sembrano sapere tutti tante cose su di lei.
Ci deve essere davvero qualcosa di serio e misterioso sotto e mi auguro che presto la situazione sia più chiara.
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 09:29 am)

05/02/17, ore 11:50

Mi hai colpito.
Il fatto che io voglia diventare una pediatra, però, c'entra ben poco nonostante sia una piacevole casualità. Quello che ho apprezzato della tua storia sono le emozioni che trasmetti, e non è una cosa comune. Mi aspettavo una storia, un susseguirsi di parole e qualche breve sensazione, e invece mi sono ritrovata catapultata in quel bagno ed è stato piacevole e toccante. Il primo pezzo l'ho trovato davvero perfetto. Ho avvertito tutto e penso tu abbia scelto il modo migliore per trasmettere quello a cui evidentemente hai pensato.
Mi è piaciuta meno l'introduzione di Edoardo. Tutto ben scritto, per carità, ma quel pezzo stona troppo con la situazione iniziale, con la storia di Tobias. Non so, sembrano quasi pezzi presi da due fan fiction completamente diverse e mi lascia un po' perplessa. Probabilmente al posto tuo avrei provato a introdurre il personaggio in questione successivamente o comunque gli avrei prestato meno attenzione in questo capitolo. Capisco l'importante di tale ragazzo, ma ci hai dato un assaggio di cosa significa questo lavoro e poi l'hai leggermente contaminato con qualcosa che quasi lo mortifica, a mio parere. Onestamente anche la descrizione mi è sembrata eccessiva per un momento tanto delicato. L'avrei probabilmente rimandato. La questione occhio nero - pestaggio mi intriga un sacco e ho già iniziato a fare supposizioni. Ho intenzione di scoprire cosa c'è dietro e penso sia un'ottima mossa. Molto curiosa e interessante. Sul pre-finale, ho rivissuto le sensazioni del bagno, lo sconforto, la dura realtà con cui ci si scontra di fronte alla morte e... Diamine, avrei voluto fosse più lungo. Mi piace un sacco il modo in cui descrivi certe cose. Delicato, oserei. E niente, non puoi accennare e basta, devi marcare bene in territorio ahah.
Il pezzo finale invece... torna a stonare. E boh, mi è spiaciuto. Penso che la faccenda di Tobias meritasse tutto il capitolo. Si fotta Edoardo ahah.
Ho apprezzato molto i dettagli e l'unicità dei caratteri e anche il tuo stile. Molto lineare ed elegante. Grammatica eccellente e boh, penso che sia un buon inizio.
Son curiosa di vedere come hai continuato.
Complimenti e buona fortuna :3
Au Revoir

08/12/16, ore 21:33

Wow che storia! Ho l'impressione che non ci sia qualcosa di totalmente illegale dietro tutto questo è che se anche fosse, sia fatto per una giusta causa! Quindi che aspetti ad o aggiornare ancora? WOW WOW non deludermi mi raccomando un bacione 😘  E a proposito mi raccomando approfondisci anche il personaggio di Stefano mi incuriosisce. Alla prossima!

08/12/16, ore 12:58

Ciao, mi è capitata tra le mani questa storia e dalla trama sembrava molto interessante, quando l'ho iniziata a leggere poi, sebbene si tratti solo di tre capitoli l'ho trovata decisamente interessante. Spero che tu non sia una di quelle persone che aggiorna ogni eclissi solare perché la tua storia mi ha davvero incuriosito, è la prima sui medici seria che ho letto e spero che sarà appassionata e interessante come Grey's Anatormy. Premesso ciò, per le figure dei due protagonisti preferisco parlarti in un'altra recensione anche perché i loro caratteri specialmente quello di lui non sono esattamente ancora delineati e chiari, ma si capisce che sono estremamente interessanti. Quindi in bocca al lupo e ci aggiorniamo presto (spero). ☺️
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 12:59 pm)

06/12/16, ore 20:36

Ciao cara, allora il capitolo è molto bello. Sai scrivere molto bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
L'unico problema durante la lettura l'ho avuto quando hai inserito il personaggio del fratello di Beatrice nel capitolo. Non so se lo farai,ma ti consiglio di delineare meglio il suo personaggio, e specificare anche se ha un rapporto con Edoardo così come credo che ho dedotto, a quanto pare sono entrambi all'ultimo anno di specializzazione quindi deduco che si conosco. A presto cara bacioni 😘😘

05/12/16, ore 09:47

Ciaooo cara, bel capitolo come al solito... Grafica a parte, particolare che si può risolvere, mi piace molto questa tua storia... Riguardo il fratello c'è da migliorare la frase
"Stefano era nato esattamente lo stesso giorno di due anni prima" il lettore tende a pensare che Stefano abbia due anni, quando invece i due fratelli si passano due anni di differenza...Non ho trovato altri errori.
Edoardo è un personaggio davvero ostile, povera Bea (non so te, ma io mi faccio chiamare quasi esclusivamente con il diminutivo).
Alla prossima
Bea 😉

26/11/16, ore 20:50

Ciao cara, allora comincio a dirti che le mie storie preferite sono proprio quelle ambientate in ospedali, tra medici ecc. Quindi incuriosita già dalla trama della storia, ho letto il primo capitolo. Che dire? Mi hai già affascinato, sono curiosa di vedere cosa succederà ora a Beatrice che dovrà sottostare agli ordini di Riccardo. Già adoro Riccardo con la sua strafottenza. Continua così... spero di poter leggere con frequenza i capitoli e non aspettare tra un capitolo e l'altro.
Bacioni a presto 😘😘
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 08:50 pm)

26/11/16, ore 16:37

Ciaooo la tua storia mi ricorda un sacco l'allieva, anche se spero riuscirai a caratterizzare i personaggi.. Cerca solo di migliorare la grafica quando fai copia e incolla, consiglio personale arial o tahoma 16, e magari testo giustificato... È un po' una mia fissa... Spero di leggere presto un nuovo capitolo :)) per i dialoghi meglio le virgolette " " A presto. Beatrice