Sette Peccati Capitali
di Ella_Sella_Lella

05/04/11, ore 22:48

interessante questo chappy,povera Mariam!!! ormai è quella ke soffre di + ma ce l'hai con lei? XD Max non mangiare troppo altrimenti diventi come Takao nella prima serie!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!bacioni

25/05/09, ore 19:06

Ed eccomi qui e ti assucuro che la faccia che ho fatto leggendola era questa °O° e prendila come pura ammirazione.
Mi è piaciuto tantissimo il ruolo che hai dato a Mariam** mi ha lasciata senza parole e stupita.
Bello comehai fatto nascere la sua invidia. Bello il modo in cui vede gli altri.
Bello tutto! Complimentissimi davvero**

20/05/09, ore 21:40

*muor-*
No! Aspetta! Non posso morire! Prima devo recensire *ç*
Che dirti tesoro, proprio oggi ho ideato una BrookMyst e le MystMing mi sono sempre piaciute quindi... il capitolo mi è veramente piaciuto.
Ci sono alcuni errori grammaticali ma ho gradito la caratterizzazione del mio angelo tentatore.
Veramente, hai fatto un ottimo lavoro^^
ora... poso finalmente morire *ç*
*muore*

19/05/09, ore 18:09

Queen è un personaggio che mi piace parecchio** cromaticamente lei e King sono fantastici**
Ma, a parte questo, il discorso dell'avarizia suona penissimo sul personaggio di Queen. E l'hai anche descritta veramente bene**
Non sono buona a fare i commenti, e farti solo i complimenti mi sembra riduttivo ^^'''' ma veramete: hai fatto un ottimo lavoro!
Vediamo un po' le altre due questioni:
- Mariam: una delle mie preferite non so... ma tra i peccati "liberi" la vedo sull'invidia. Perchè mi sembrava invidiosa del rapporto di Max e degli altri con le loro bestie sacre °O°
- Prossimo Capitolo: ^////^ tutto quello che vuoi! Sono sempre pronta ad aiutareXD Se mi vuoi contattare nel blog della long fic c'è il mio contatto msn/mail XD sono sempre collegata^^
Ancora complimenti ^O^ Continua così ^O^

18/05/09, ore 21:58

Mi hai fatto prendere un colpo e, anche se non lo dico so che sospetti il perchèXDD
Quindi evito di dirlo X3 e mi complimento per idea e per questo primo capitolo.
Indubbiamente azzeccato come peccato sul personaggio e anche ben scritto. Scorrevole e intressante ù.ù
Aspetto quindi il prossimo capitolo e sono certa che non mi farai attendere! Se vuoi un consiglio - stupido - Gola: Max e la sua maionese XDD
BaciXDD

18/05/09, ore 18:41

bellissima davvero! L'idea di far corrispondere ogni peccato con un capitolo è geniale *.* sono proprio curiosa di sapere come la continuerai...alla prossima! Baci B.D.