Neptune
di Mordreed

30/07/17, ore 09:42

Come sempre il capitolo è ottimo! Si vede che Albus sta cambiando piano piano e sta imparando ad accettarsi. Le interazioni tra lui e Scorpius sono sempre esilaranti! In questo capitolo Scorp è stato piuttosto str***. Sembra geloso di Sebastian! (anzi forse lo è)
Insomma, il triangolo Seb/Al/Scorp è di mio gradimento XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto,
~•Elly•~
P.s ho notato che è da un po' che non rispondi alle recensioni... Non è una critica, ma sarebbe meglio se tu rispondessi. È sempre bello vedere una risposta dall'autore: è come se si instaurasse un piccolo dialogo tra scrittore e lettore. Questa è una mia interpretazione personale, ma sono sicura che anche agli lettori piacerebbe avere una risposta! Ripeto, non è una critica (magari non hai tempo per farlo o hai altri impegni, e hai tutte le ragione per dedicarti a questi), voglio solo darti un consiglio! :)
Spero di leggere una tua risposta! :)

28/07/17, ore 20:51

Hi 😀
Inizio con il dirti che è da tanto che non recensisco una storia ( causa esami ) e che è la mia prima recensione in questo fandom, anche se seguo la tua storia da un bel pò.
La storia mi piace molto, soprattutto il lento evolversi del rapporto tra Scorpius e Albus, anche se aspetto con ansia il momento in cui quest'ultimo si accorgerà che Scorpius non fa altro che sbavargli dietro da anni ( non so se mi sbaglio 😅)
Anche i capitoli sono scritti bene e la lettura risulta molto piacevole.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Nanni 😙

16/07/17, ore 01:00

Ciao❤ Innanzitutto complimenti per come hai sviluppato i personaggi,soprattutto quelli di Al e Scorpius. La storyline mi intriga e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Volevo però farti riflettere sulla questione "aggiornamento ". Potresti regolari a seconda dei capitoli che hai già scritto e in quanto tempo ne scrivi uno in modo da poter aggiornare in modo costante. Basarsi sulle recensioni non è un modo "scientifico" per regolare gli aggiornamenti perché anche se diverse leggono la tua storia la maggior parte è troppo timida o impegnata per scriverne una. Pensaci, il mio è ovviamente solo un consiglio. Aspetto il prossimo capitolo😍

13/07/17, ore 21:46

Ok ragazzi dovete leggere velocemente perché fino a quando sti due non si baciano io di notte non dormo bene. ecco. Comunque complimenti mi piace un sacco questa scorbus ❤️ A presto !

21/06/17, ore 23:36

confessa sei un po' sadica... non puoi avere pronti i capitoli e farci attendere come le anime in pena del castello di Hogwarts è disdicevole 🤣 E aggiungerei deplorevole 🤣... comunque scherzo!
capitolo fico, finalmente qualcosa si evolve tra questi 2 mentecatti che passano il tempo a pensare invece di agire! Ti prego dagli una spintarella 🤣 Perché mi fanno credere ogni volta che siamo sul punto di Fangirlare e invece no🤣... qua si gioca con i sentimenti dei lettori😇!
comunque attendo il prossimo capitolo! E complimenti per tutta la storia... mi piace un sacco! Adoro Scorpius e Albus!

21/06/17, ore 23:22

Fai attenzione ai fiori? Che cosa stuzzicante! Moolto misterioso. Mi piace tantissimo questo capitolo. Finalmente si sono chiariti.
Il triangolo Al, Seb e Scor non mi dispiace per niente ;)

A presto

sev

18/05/17, ore 09:13

Ciao! Mi è piaciuta un sacco la parte introspettiva, tutta la sua rinascita come Serpeverde è qualcosa di magnifico e profondo. Finalmente Albus sta accettando quello che è, e questo può solo fargli bene, restituirgli l'autostima. Chad, Victoria ed Aaron sono simpaticissimi. Aaron è il mio preferito ♡ Scorpius invece sembra cambiare letteralmente quando è da solo con Albus e quando invece sono con gli altri, mi dà quasi l'impressione che voglia proteggerlo da qualcosa. E poi perché fargli quel discorso se poi non vuole che Al entri a far parte dei Serpeverde ? Che tipo di interesse avrà mai nei confronti di Albus?
Non mi sento di biasimare Duncan, si sente minacciato dal nuovo arrivato, anche se non è una scusa, ma direi che il suo atteggiamento è comprensibile.
Alla prossima, un bacio ♡

16/05/17, ore 21:43

Ormai seguo la tua storia da tempo, ma purtroppo non ho mai avuto un po' di tempo libero per recensirla... Ed è davvero un peccato perché è stupenda e io ne sono completamente rapita.
Adoro il modo in cui delinei il carattere di Albus. Non spendo tempo a commentarlo perché hai già scritto tutto e lo hai fatto meravigliosamente. Non so perché ma mi piace quando Al arrossisce... È cosi tenero! E Scorpius è un enigma totale... Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su di lui! (e anche Al non vede l'ora :)).
Non sto a commentare tutti i capitoli, ti dico che li ho adorati tutti quanti! Ogni volta che ne leggevo uno ne volevo un altro subito! Era come una droga (in senso positivo chiaramente :D). In questo capitolo ho AMATO il dialogo tra Scorp e Al. Sopratutto quando ho letto che mentre il biondo parlava, Albus si tendeva verso di lui... Come se fosse la luna che gira intorno alla terra... Sono rimasta incantata, davvero!

Quindi ti faccio un sacco di complimenti, la storia è intrigante, scritta bene, riflessiva, ma anche divertente (adoro Aron e Chad... Mi ricordano i gemelli Weasley XD).
Non vedo l'ora di vedere ora come sarà il rapporto tra Scorp e Al, e anche tra quest'ultimo e Sebastian (ammetto che però mi puzza un po' di bruciato... È troppo perfetto!). Chissà cosa voleva dire Aron con l'ultima frase... Ho un sacco di interrogativi!
Mi raccomando, pubblica presto! E anche frequentemente, please!
Sarei contentissima di leggere uno/due capitoli a settimana. Se vuoi tu, certo.

Ancora complimenti, sei davvero bravissima/o! Vado a mettere la storia tra le preferite, perché il posto se lo merita eccome! :)
Spero a presto (e scusa se la recensione è schifida. Non commento da un po'!)
~•Elly📚•~
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 09:44 pm)

16/05/17, ore 07:34

Ciao. Mo piace molto la tua storia e ho aspettato con ansia questo capitolo. Pensare che ne hai pronti altri mi fa felice XD la storia è molto bella e mi piace come scrivi. Spero che con un mio piccolo incoraggiamento pubblichi molto presto. Kiss kiss
LilyScorpius

31/01/17, ore 02:22

Applausi per questo capitolo mozzafiato!! Adoro totalmente questo Alb che vuole riscattarsi, uscire dal bozzolo e dimostrare chi è. Come promesso Sebastian è tornato, bene bene.. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e se si incontreranno davvero in un "evento più intimo". Non capisco la psiche di Scor, il che è fantastico! Vorrebbe riprendere i rapporti con Al? È geloso? Mah non capisco proprio..
Il capitolo è stato molto scorrevole nella lettura ed assolutamente divertente e coinvolgente. Continua così, a presto.

sev_

26/01/17, ore 22:41

Semplicemente fantastico!! Ogni nuovo capitolo mi elettrizza. Mi piacciono questi incontri/scontri tra Scor e Al ed i loro drammi interiori. Piacevole in modo esagerato la scena con la new entry di Corvonero, un manzo di prim'ordine tra l'altro! Fantastico, continua così. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al prossimo incontro tra i due serpeverde.

A presto

sev_

21/01/17, ore 22:24

ecco che nel momento in cui sembra che tra i due possa tornare il sereno,precipita tutto di nuovo...mi piacciono le cose complicate,che ci mettono il loro tempo per sistemarsi...
ora c'è anche un corvonero che pare si metta in mezzo,son proprio curiosa di sapere come evolverà la situazione ;)

al prossimo capitolo!^^

19/01/17, ore 23:15

Albus è davvero una persona con poca stima di sé e da una parte lo capisco pure perché vivere come figlio di un uomo così famoso e perfetto deve davvero essere dura. Inevitabilmente quindi è cresciuto insicuro, dimenticandosi persino che è una persona con dei propri scopi e sogni e non solo il figlio di Harry. Da una parte mette un po' di tenerezza ma dall'altra davvero vorrei sgridarlo perché cacchio, Scorpius davvero cerca un contatto con lui e penso proprio di aver capito il perché... mi sa che ne vedremo delle belle! Con questo nuovo personaggio che gironzola attorno ad Albus qualcuno morirà di gelosia ahahahahah. O almeno spero *.* Sei bravissima/o comunque e sto amando tantissimo questa storia, si è capito? Spero davvero che l'aggiornamento arriverà al piu presto perché sto diventando dipendente.
Baci, Laran
(Recensione modificata il 19/01/2017 - 11:16 pm)

16/01/17, ore 10:49

Wau questa storia è molto intrigante! Scrivi benissimo e adoro il fatto che l attrazione tra i due non si sia palesata subito! mi piace molto il personaggio di Albus e sono curiosa del segreto che Scorpius custodisce..spero a presto!

04/01/17, ore 19:59

Si, mi piace assolutamente il modo in cui sta procedendo la situazione. Albus ancora non se ne rende conto, ma è completamente cotto di Scorpius, è assolutamente andato e, povero, lo capisco pure da come dipingi Scorpius. Sarà un duro colpo per lui quando verrà a patti con i suoi sentimenti. D'altra parte Scorpius ancora lo devo inquadrare, anche se sospetto che già da tempo lui sia arrivato a patto con se stesso... secondo me gatta ci cova da un bel po' di tempo, o almeno così mi sembra. Aspetterò sicuramente il prossimo capitolo... magari Albus chiederà a Scorpius di posare per lui, no? In fondo è ''divino'' ahahahah. Va beh, mi raccomando continua a scrivere che sei brava, e non ti abbattere per le poche recensioni. ✌😊. Spero di poterti leggere al più presto.
Baci, Laran
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 08:03 pm)