Phoenix - The Secret Tzar's Daughter The dragon
di queenjane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/02/17, ore 23:01

Perfetto e dettagliato come sempre e la storia di Ella appassiona molto, sperché la sai narrare senza annoiare mai.
sei bravissima e molto preparata
Un bacio
C.

08/01/17, ore 08:31

Carissima Ho scoperto questa tua storia ieri sera , so che è già da un po'che pubblichi i vari capitoli e questa è la prima volta che ti lascio un mio pensiero proprio per la stima e l'affetto verso di te e l'ammirazione per ogni tuo scritto . Mi volevo complimentare con te perché la storia è bellissima , mi sono messa alla pari , ho letto tutti i capitoli in un soffio . Continuo a seguirti con immenso piacere.
Un bacio grande con tanto affetto
Giusy

19/12/16, ore 21:10

Cara Queen, sono pronta per questa nuova avventura.
Interessante e già molto ricco di spunti e dettagli storici questo capitolo.  Spero manterrai i capitoli corti e facilmente approcciabili, che io amo chiamare le tue piccole "perle". Brava...
A presto! :-D
C.

18/12/16, ore 09:41

Ciao! Mi sono fiondata a leggere questa storia perché amo il periodo del regime zarista, della rivoluzione russa e tutti gli avvenimenti correlati, per quanto crudi e tragici alcuni di essi siano, come l'assassinio dello zar e di tutta la sua famiglia. La storia ha buone basi e una trama intrigante, cioè quella della storia di due sorelle, entrambe figlie dello zar Nicola II, ma, purtroppo, c'è solo un unico problema: la punteggiatura. In alcune frasi mancano virgole dove dovrebbero esserci (ti faccio un esempio: "Siamo nate nel 1895, io di gennaio, te di novembre" oppure "io di gennaio e te di novembre"). In particolare, danno molto fastidio i due puntini. Non so se la tua intenzione fosse quella di mettere puntini di sospensione o il punto fermo, ma, secondo me, dovresti correggerlo con un solo punto. Ho notato anche altri piccoli errori probabilmente di distrazione, come l'assenza del "che" nella frase "Io ho saputo molto dopo, pur se siamo cresciute insieme, all'apparenza, (che) le famiglie..." oppure proprio alla fine, dove hai scritto "Non sembra nata ora perché è talmente grande con una testa piena di capelli." In questa parte ti consiglio di usare "molto" o "incredibilmente", perché di solito "talmente" anticipa una consecutiva che qui non c'è.
Spero che tu non mi abbia presa per una saccente o cose simili, perché il mio unico intento è quello di darti delle direttive e dei consigli laddove il testo non quadra. Puoi scegliere di seguirle o meno, come meglio credi.
Nonostante questi errori, ho voluto comunque darti una bandierina verde, perché, come ho già detto, la storia è buona e gli errori si possono facilmente correggere, poiché non sono gravissimi. A presto!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]