The Sundering Kiss
di Trilliath

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/17, ore 01:54

Allora… la storia, ovviamente, mi è molto piaciuta. L'unica cosa che non approvo, per così dire, è la poligamia di Stiles, e a quanto pare anche di Derek. Ma questa è una cosa solo mia, perché penso che se ami realmente una persona e ci stai insieme, non vai da altri a cercare quello che puoi o non puoi trovare in lui.
Se lo sceriffo sapeva della vera natura di Claudia, perché non ne ha parlato con Stiles? Voglio dire, è stato ritrovato il cadavere di una ragazza, suo figlio che potrebbe essere come la madre è sparito, presumibilmente rapito, e poi ti chiama per dirti che sta bene… avrebbe potuto chiedere a Scott di dirgli che, nonostante non glielo avesse detto, lui sapeva cosa gli era successo realmente, e che non era affatto colpa sua. Almeno io credo che avrebbe dovuto agire in questo modo, se avesse realmente saputo qualcosa.
Nessun indizio di chi potrebbe essere il padre biologico di Stiles?

07/12/17, ore 12:17

Sinceramente, quando Stiles continuava a scusarsi con Derek, temevo che avesse già preso la decisione di andarsene. Invece non era così.
Siamo sicuri che Erica sia completamente umana? Forse ha qualche antenato o parente sovrannaturale, per questo ha notato lo strano comportamento di Derek.
Dunque… se Stiles accetterà di essere il Compagno di Derek, il lupo accetterà il fatto di doverlo, in qualche modo, dividere con altre persone? Le poche cose che so su Incubi e Succube le ho apprese in questa storia, ma credo che Stiles potrebbe essere completamente fedele a Derek, a eccezione di quando il licantropo è ferito o non si trova vicino a lui e lui è ferito mortalmente ed ha bisogno immediatamente di energia per salvarsi.

06/12/17, ore 11:32

Fossi sata al posto di quel cacciatore, avrei sparato a Gerard non appena quello aveva trafitto la mia patner. Inizialmente credevo che i due cacciatori che il vecchio aveva ucciso fossero Allison e Chris, ma non è così, vero? Perché sarebbe un po' un controsenso iniziare una guerra per vendicare la morte di due parenti, per poi ucciderne personalmente altri due. Va bene che con quell'individuo nulla è scontato.
Devo dire che ma morte di Jackson e la pietrificazione dei gemelli mi ha molto colpito. Sono tre stronzi, ma lo erano anche nella serie TV, e ci piacevano anche, e soprattutto, per questo.
Io avevo capito capito che lo sceriffo avesse adottato Stiles dopo la morte della madre, e che oltretutto non la conoscesse nemmeno. Secondo me era palese questa cosa, altrimenti, con il passare del tempo, Claudia non avrebbe trovato il coraggio di dire la verità su di se al marito? Soprattutto perché, nel caso le fosse successo qualcosa, ci sarebbe dovuto essere qualcuno che sapeva cos'era Stiles e di cosa avrebbe avuto bisogno. Se ci fosse stato qualcuno che gli avrebbe detto cosa sarebbe potuto accadere quel giorno con la sua amica, portandone anche le prove, le cose sarebbero potute andare diversamente.

30/11/17, ore 16:23

Io questa storia non la capisco. Se Derek ha già avuto il sentore di aver trovato il suo Compagno per la vita in passato, che significa ora che anche Stiles è il suo Compagno per la vita? Essendo un essere sovrannaturale ed un lupo, io credevo che esistesse un solo Compagno e che, perso quello, non ce ne fosse un'altro. Non dirmi che era Kate quella per cui nutriva questo sentimento, perché mi metto ad urlare.
Spero che Lydia non si faccia più vedere o sentire.

30/11/17, ore 12:40

Veramente Derek aveva preso in considerazione l'idea di sacrificare Stiles? Non ci credo! Voglio dire, va bene sacrificarlo se il ragazzo fosse stato colpevole, ma lui è colpevole solo di cinque, sei omicidi, e tutti di persone orribili.
Temo che questo capitolo sia solo un preludio ad una separazione tra Derek e Stiles e, forse, il secondo sceglierà di schierarsi dalla parte di Deucalion.

29/11/17, ore 16:11

Beh, dopo l'uscita di Jackson non penso proprio che Stiles prenderà anche solo in considerazione l'idea di tornare nel nightclub di Deucalion. Al meno che, ovvio, il suo buon cuore non lo spinga a rischiare tutto per aiutare un bambino non ancora nato.
Comunque mi sarebbe piaciuto vedere la faccia che avrebbe fatto Jackson, nel caso Stiles avesse accettato di aiutare Deucalion in cambio della morte del lucertolone. Credo che Deucalion, pur di tenersi stretto Stiles, accetterebbe qualunque richiesta, anche quella di sterminare tutti i suoi scagnozzi.
Ti prego, dimmi che la cacciatrice che Stiles ha ucciso è Kate!

29/11/17, ore 10:39

Posso dire una cosa? Lydia, in questa storia, mi sta proprio sul cazzo. Nel senso che, nel caso dovesse morire da un momento all'altro, non mi farebbe né caldo né freddo. Anzi, mi farebbe persino piacere, da quanto mi sta antipatica. E poi, andiamo, è molto più bravo Derek a fare la Banshee, rispetto a lei. Non riesce nemmeno a capire chi sono gli assassini, quelli veri, delle vittime, e si ritiene una Banshee? Una sensitiva? Ma fammi il piacere… se continua con la cazzata di usare Stiles, che in tutte queste morti c'entra solo per un decimo, come capro espiatorio, sarò io ad utilizzare lei come capro espiatorio per tutte le cretinate che sento in giro.

27/11/17, ore 18:52

Il discorso di Deucalion non è un po' da ipocriti? Voglio dire, dice che è tutta una questione di sopravvivenza e che il forte ha il diritto di uccidere il più debole, eppure lui continua a rimanere in vita nonostante sia cieco. Non dovrebbero averlo ucciso non appena gli hanno tolto la vista?
Ad ogni modo, Stiles non dovrebbe prendere nemmeno in considerazione l'idea di allearsi con loro. Dovrebbe chiamare Derek e dirgli tutto, compreso del pasto che hanno fatto.

26/11/17, ore 18:09

Derek è riuscito a fare un piccolo passo avanti con Stiles. Speriamo che ora non ce ne siano due indietro.
Spero che Lydia non stia con Jackson, perché se salta fuori che se la fa con lui, il quale è chiaramente dalla parte di Deucalion, e non lo dice neppure a Derek, mi incazzo a morte, soprattutto dopo che ha praticamente condannato a morte Stiles.
Ovviamente tutte quelle morti sono state causate da Kali, altro che Stiles.

26/11/17, ore 01:50

"Flirtò distrattamente con la barista cicciottella, perché aveva un bel sorriso e lui si ricordava che effetto avesse, mille anni fa, quando una persona attraente ti sorrideva in modo gentile e ti faceva un complimento sincero. Adesso non sapeva più come fosse. Non riusciva mai a separare chi era da cosa era e ciò rendeva la maggior parte delle interazioni con gli altri automaticamente falsate." questo è solo un modo per dire che, per Stiles, quei cinque anni sono valsi come secoli e secoli? Oppure veramente ha mille anni, nonostante dica di averne solo ventuno?
Danny e Jackson fanno parte dei cattivi… da Jackson me lo potevo pure aspettare, ma da Fanny bello no.

25/11/17, ore 22:12

Peter ha avuto sul serio una storia con una Succube? Quanto tempo fa? Derek ha detto che una volta c'era un cugino, e Stiles non sa chi siano i suoi genitori naturali. È possibile che Stiles sia suo figlio? Sarebbe veramente interessante leggere una storia in cui Stiles è figlio di Peter ed ha anche una storia con Derek… molto interessante!!!!
Riguardo ai cacciatori, stavano sul serio per violentare quella ragazza? Oppure era un'essere sovrannaturale che volevano solo uccidere?

25/11/17, ore 17:36

Dunque ci sarà un capitolo a testa? Quindi il prossimo sarà incentrato su Derek.
Deve essere veramente difficile la vita di Stiles. Sapere di aver ucciso una persona a cui teneva solo perché nessuno era lì presente per dirgli chi era realmente.
Non potrà avere una vera relazione che non sia con un essere sovrannaturale in grado di sopravvivere al suo potere. Magari un immortale, un vampiro o uno zombie, dato che sono già morti.

25/11/17, ore 14:22

Quindi, nel caso un licantropo Alpha morda un umano, non succederebbe nulla all'umano, giusto? Beh, a parte che si ritroverebbe con la ferita di un morso.
Onestamente, per quanto io non approvi la pena di morte, maggiormente non approvo il sistema giudiziario. Penso che dovrebbero persino togliere la scritta "La legge è uguale per tutti" nei tribunali, visto non è per niente vero.
Sbaglio, o sembra proprio che il lupo di Derek abbia scelto Stiles come suo Compagno?

25/11/17, ore 12:35

Già da come è iniziata, la storia promette veramente bene. Tralasciando ovviamente la tematica delicata dello stupro. Magari esistesse veramente un giustiziere simile, in grado di identificare i malvagi e spingerli a confessare i loro malefatti. Il poliziotto con gli occhi non proprio verdi è Derek, vero? Io credevo che, essendo anche lui un essere sovrannaturale, non avrebbe subito l'influenza di Stiles. Tess

22/04/17, ore 01:08

Ciao! :-)

Avevo notato questa fan fiction tempo fa, ma siccome era una traduzione ancora in corso, non l'ho iniziata per paura di rimanere senza l'epilogo da leggere (cosa che mi è successa già, per questo motivo ho iniziato la storia adesso che è completa). Fuori oggi faceva particolarmente freddo (giustamente siamo ad aprile, cosa bisogna aspettarsi? 28 gradi? -.- ), quindi sono rimasta chiusa in casa e ho letto tutti i capitoli.
Mi è piaciuta. La trama è particolare, qualcosa che non avevo mai letto prima, neanche vagamente, ed è stata un'avventura, che mi ha lasciata piacevolmente stupita :-)
Per come mi sia piaciuto molto l'epilogo, le note per chiarire vari dubbi le ho apprezzate, se no sarei rimasta con vari interrogativi XD
Nonostante le tante avversità che Stiles è stato costretto avevo l'avversario affrontare, sono rimasta contenta che alla fine sia riuscito a rimanere con Derek e a scendere a compromessi per portare avanti la loro relazione... al punto di tornare a Beacon Hills dalla famiglia del giovane incubo, per poi assistere ad una scena troppo tenera ed esilarante, Derek e Scott che si ringhiano contro (un modo molto carino di concludere la fan fiction) :-D

Un grazie all'autrice che ha permesso la traduzione anche di questa storia e alla traduttrice per il suo ottimo lavoro, davvero apprezzato.

Un bacio e alla prossima! :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]