Volami nel cuore
di _Ely_BM

16/08/17, ore 14:03

Ciao, ti dico solo che letto il capitolo, sono rimasta esterefatta, non potevo crederci. Mi hai lasciato senza parole, mai più pensavo che sarebbe successa una cosa del genere.  Bravissima,  spero comunque in un lieto fine,  devono rimettersi insieme e rimanere insieme. Baci

16/08/17, ore 00:52

..........Sono senza parole.
Cioè......non me l'aspettavo.
Sono rimasta sinceramente sorpresa, all'inizio credevo che fosse un sogno ma poi....
Posso solo dirti che ora aspetto il prossimo capitolo con più ansia e che sei stata bravissima come sempre.
Alla prossima.

15/08/17, ore 10:28

Mi hai sconvolto proprio non me l'aspettavo cioè mi sono ripetuta per il tutto il capitolo no ma vedrai che era un sogno uno scherzo non si sono lasciati non l'ha tradita e invece è tutto vero ci sono rimasta male non per il tradimento che non era voluto tra l'altro ma per il fatto che lui non abbia lottato ma sia scomparso secondo me se rimaneva poteva recuperare si amano troppo quei due e poi parliamoci chiaro Meredith?? È solo una ragazza snob non è fatta per lui non può durare. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che si rimettano insieme il prima possibile e poi al bimbo serve suo padre e a Garret uno zio divertente e bello ciao alla prossima

15/08/17, ore 10:24

Appena avevo letto che erano passati sette anni e che Stacie è diventata madre, ho pensato che lo era diventata assieme a Steve... ma non è stato così.
Leggere della loro rottura e del tradimento, mi ha scombussolata.
Quella stupida di Victoria li ha fatti lasciare, e io non l'ho presa bene visto che si amavano alla follia.
Jaxon è dolcissimo ❤ e ha preso il vizio di inciampare dalla sua mamma 😍
Ma ecco che, anni dopo, Stacie e Steve si incontrano *-* peccato che Meredith ha rovinato tutto, grrrrr!
Entrambi si pensano dopo l'incontro e Steve, giustamente, si chiede chi sia il piccolo, non immaginando che sia il frutto del loro amore.
Meredith... che dire? Sarà viziata ma con lui è dolcissima e gli ha anche detto di andare da Lance a riallacciare i rapporti, anche se è stato preso a pugni.
Mitch è sempre così protettivo nei confronti di Stacie, e non vuole che si avvicina a lei anche se è il padre di Jaxon.
Awww e sono anche vicini di casa! Certo, Steve pensa che Stacie di sia divertita mentre lui soffriva la loro rottura, ma non sa che è totalmente in errore, e chissà se prima o poi troverà il coraggio di dirgli del piccolo... anche perché Brian lo ha preso in giro... E questo per un bambino della sua età è terribile!

15/08/17, ore 09:52

Ciao. Che bello stravolgimento inaspettato della storia. Mi é piaciuto molto quello che hai scritto. Certo Meredith é proprio una snob. Non é per niente il tipo di Steven. Forse é proprio per quello che l'hai scelta. É una persona diversa dalla sua dolce, innocente e amata stacie. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Buon ferragosto! Eleonora

02/08/17, ore 15:54

Ehi ciao. Allora io penso che questo capitolo sia stato molto importante per i nostri protagonisti, perchè Steve fa delle grandi promesse a Stacie.. lui vuole sposarla in futuro ed avere figli con lei.. e io devo dire che me lo auguro tanto perchè questi due sono l'amore. Sono un sacco curiosa di sapere
cosa succederà nei prossimi capitoli.. litigheranno? ci saranno altre scene dolcissime o piene di passione? Quanti capitoli hai intenzione di scrivere ancora? Hai mai pensato ad un sequel dove si vedono loro due ancora più grandi?

Scusa per le troppe domande.. Un bacio grande :)
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 03:56 pm)

02/08/17, ore 13:20

Ciao Ely, anche questo capitolo è bellissimo.
Sono molto contenta per i nostri due tonti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni.

24/07/17, ore 18:05

Oh ma quanto sono adorabili Steve e Stacie insieme *-*
Sono troppo felice di vederli finalmente innamorati *-*
Adoro anche come si stuzzicano e poi si coccolano!
Le reazioni di Lance e Mitch da una parte li capisco: Sono stati traditi e ingannati da lei, ma come poteva dire di no all'amore che Steve le stava offrendo? Dopo sei anni in cui lei lo aspettava con amore, era giusto che si è donata totalmente a lui.
Tuttavia devo spezzare una lancia in favore di Mitch. Vedere la tua ragazza che bacia un altro, è davvero orribile...
Mitch dice di non averla saputo rendere felice... Secondo me è sbagliato. E' vero, Stacie ha sempre amato Steve, ma mentre stava con Mitch era felice in ogni caso.. E poi gli vuole bene veramente, e spero che lui superi la fine della loro storia, così da tornare a essere amici.

24/07/17, ore 12:24

Hey ciao! Sono contenta quando aggiorni così velocemente.
Passando al capitolo... io li amo sempre di più questi due! Sono contenta che le cose stiano andando per il meglio, devo dire che non mi aspettavo il modo in cui Lance viene a scoprire della loro storia, è stato un colpo di scena davvero grande. Poi per quanto riguarda Mitch mi dispiace per quel povero ragazzo ma tutti sapevamo che con Stacie proprio non aveva speranze perchè la ragazza è innamorata persa del suo Steve. Spero che i due protagonisti non abbiano troppi problemi nel corso della storia, perchè mi renderebbe una ragazza davvero triste e sclerata hahaha. Spero di vedere presto un nuovo capitolo. Un grande bacio :)

23/07/17, ore 22:42

Ciaooo Ely , il capitolo è bellissimo , come gli altri del resto. Sono felice che finalmente Steve e stacie possono stare insieme liberamente.
Ma mi dispiace per Mitch , avrà sofferto tantissimo. E mi dispiace per lui , in fondo mi stava simpatico, lui ama veramente stacie.
Spero che Mitch e Stacie facciano pace.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni.

23/07/17, ore 22:07

Ciao e wooooooowww, che bello questo capitolo, come sono contenta che sia andato tutto bene, ho veramente tirato un sospiro di sollievo. Ma la storia non è ancora finita giusto? Cosa hai ancora in serbo per noi? Spero che la storia d'amore tra stacie e Steve prosegua senza brutti colpi di scena, non farci questo ahahahah :-D
Ancora complimenti, riesci sempre a coinvolgermi nel capitolo. A presto
Baci

18/07/17, ore 11:00

wow wow wow!! Questo è il capitolo che stavo aspettando da quando li ho conosciuti. Sono troppo felice che si siano dichiarati, era ora!
Tanya mi ha sorpreso, pensavo se la sarebbe presa male e invece ha reagito da donna matura quale è. Ora si aspetta la reazione di Mitch, di Rosie e soprattutto quella di Lance (che mi preoccupa di più sinceramente). Un bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

17/07/17, ore 14:23

Ciao, ti dico solo wow wow e woooow. Non posso ancora crederci che finalmente Steve si è fatto avanti ed è successo tutto quello che è successo. Tanya devo ammettere che è stata una signora, ha reagito veramente con una compostezza da far invidia.
Ora però mi preoccupo per come reagiranno gli altri. Ti prego fa che la coppia stacie e Steve rimanga insieme e non si separi. A presto
Baci

17/07/17, ore 01:08

Questo capitolo è troppo wow, che non so nemmeno da dove cominciare!
Steve che prepara una sorpresa per Stacie, è troppo l'amore ^^ peccato che quando va da lei, la trova appiccicata a Mitch, ed è lì che finalmente i suoi sentimenti escono dal cuore: Urlato, desiderato, voglioso di vivere questo amore alla luce del sole, dopo che ha capito che lei è la donna della sua vita.
Un po' mi dispiace per Tanya, ma ho capito una cosa di lei: Che grande donna che è! Una donna qualsiasi avrebbe urlato, fatto un macello, ma lei ha capito. Lo ha ringraziato per averglielo detto, ed entrambi si augurano buona fortuna..Cosa che non è facile di questi tempi. Per questo il personaggio di Tanya l'ammiro, perché è forte, matura e dolce quando vuole :)

16/07/17, ore 16:16

IO AMO IL MODO DI SCRIVERE DI QUESTA RAGAZZA!!!!Sei troppo brava dio mio!