Volami nel cuore
di _Ely_BM

12/11/17, ore 00:12

AhAhahahahah Meredith ha ragione: Jaxon è un vero demonio.... ma in senso buono!
Fingere che stia male è stato troppo divertente 😂😂😂😂
E poi Steven che sta dietro alle follie del piccolo, pur di riprendersi Stacie, è tenerissimo ❤
Peccato che lei si è accorta del tranello, e dopo aver dato dell'idiota a Steven, invita Luke a casa sua... scatenando pure la gelosia dell'ometto!
Luke non è male. Fa star bene Stacie, e lei vuole darsi l'opportunità di essere felice con lui, anche se continua ad amare Steven.
Jaxon ha ragione: loro si amano, e devono essere felici l'uno accanto all'altra. Ma mentre Stacie ha baciato Luke, Steven non ha fatto l'amore con Meredith.
Che disastro questi due!

10/11/17, ore 14:30

Ciao, ed eccomi qua.  Complimenti per il capitolo,  un bel colpo di scena. Innanzitutto sempre complimenti per come scrivi (inizio ad esser ripetitiva ahahaha).  Finalmente Steven  ha fatto chiarezza e  devo ammettere che come leggevo, sorridevo da sola, ma già nella mia mente si era iniziato ad insinuare un dubbio, tutto troppo facile e infatti, ecco la' , la notiziona dell'arpia (ormai la chiamo così). Da un lato non so se crederle, ma so per certo che questo complichera' tutto. Per quanto negli ultimi capitoli,  Steven si sia dimostrato un po' immaturo, penso non lascerà Meredith e il bimbo, si prenderà le sue responsabilità.  Povera Stacie, sempre qualcosa succede. Uff, sto desiderando veramente tanto un loro lieto fine, ma qua diventa sempre più difficile.
Scusa se mi sono dilungata, al prossimo capitolo che già so mi farà venire le lacrime agli occhi per la tristezza,  non invidio Steven.
Vale

10/11/17, ore 12:12

per me ha sentito cosa si sono detti e fa finta di essere incinta altrimenti questi due hanno proprio una gran fortuna e poi nn voglio essere nei panni di Steve quando spezzerà per la seconda volta il cuore a Stacie questa volta è proprio un gran casino e nn si risolverà con un paio di scuse

03/11/17, ore 00:06

Ciao, come al solito ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere,  riesci sempre a farmi "entrare" nella storia,. Devo proprio dirti che però in questi ultimi capitoli,  ho iniziato a non sopportare Steven. Il ragazzo è veramente in uno stato confusionario pazzesco. Si comporta come un ragazzino, quando in teoria dovrebbe essere un uomo.  Vuole Stacie, ma continua a stare con l'arpia (scusami ma ho deciso di soprannominarla così,  perché non capisco come non si possa amare Jaxon). Io adoravo il personaggio di Steven, ma mi sta sempre più cadendo in basso. Questo Luke non so ancora che idea farmi, aspetto qualche altro capitolo.
A presto
Baci Vale

26/10/17, ore 12:06

Quindi, non ama Meredith, ma ama Stacie e vuole stare con lei, vuole lottare per non perderla di nuovo, ma sta con un altra... mmmh tutto chiaro direi.
Perché non molla Meredith per cercare di farsi perdonare da Stacie? Semplice, perché è un codardo che tiene il piede in due staffe, se va male con Stacie ha Meredith da cui tornare, ha l'assicurazione di non restare solo, anche se è tutto quello che meriterebbe. Codardo senza attributi.
Spero che non lo perdoni, meglio Luke sicuramente, anche Jaxson lo preferisce a Meredith, lui si che è furbo.

10/10/17, ore 20:54

Ciao! :)

un atro capitolo semplicemente favoloso...  Luke mi sta simpatico e sono curiosa di vedere come andrà la sua uscita con Stacie anche se amo la coppia Stacie e Steven. Jaxon semplicemente fantastico soprattutto quando fa le sue teorie sui genitori ahahah

A presto,
un saluto :)

Valdream00

09/10/17, ore 21:02

Semplicemente WOW... Ho letteralmente adorato questo capitolo dall'inizio alla fine, in modo particolare la scena della cena di famiglia durante la quale mi sono davvero divertita a leggere le reazioni di Stacy e Jaxon!!!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un saluto :)

Valdream00

27/09/17, ore 22:37

Jaxon è stato un grande a rovesciare l'aranciata sul vestito di Meredith. E' stata davvero cattiva con loro, e Stacie ha ragione a dire che è stronza (anche se lo dice perché è gelosa di loro, anche se non vuole ammetterlo!)
Cucciolino lui che vuole i genitori di nuovo insieme, peccato che i rapporti tra Stacie e Steven sono completamente raffreddati: Lei vuole mantenere una distanza tra loro, ma Steven vuole riavvicinarsi sempre più fino al punto da sentire la voglia di baciarla.
Non mi piace quello che ha sentito Stacie quando è caduta sopra Luke: Temo che potrebbe commettere lo stesso errore di Steven, mettendosi con un uomo che non ama.
Olivia ha ragione: Lei ha perso la testa per Steven ancora una volta. Certi amori non si possono soffocare nemmeno se passano anni.

26/09/17, ore 18:01

Per me Steven è pessimo ed inizio anche ad odiarlo per come si sta comportando.. non solo ha sbagliato e non ha nemmeno provato a farsi perdonare ma addirittura fa finta di niente.. inoltre spero che Stacie non lo perdoni e che si rifaccia una vita anche con qualcuno che la meriti veramente.. È vero sono passati 5 anni ma Stasie è ancora single e lo ama ancora nonostante sia stata tradita e "abbandonata" mentre lui tutto questo amore non l'ho mai visto.. sia all'inizio quando non ha provato nemmeno a farsi perdonare e andandosene addirittura ma poi anche adesso.. come fa anche solo a parlare ma addirittura a flirtare con lei come se niente fosse accaduto?.. sono rimasta senza parole poi a quello che ha detto la vipera della sua ragazza e per come si è comportata.. l'avrebbe dovuta lasciare subito senza se e senza ma o perlomeno essere arrabbiato almeno per un pò.. invece non solo l'ha perdonata subito ma la prende in braccio come una principessa e pretende di far fare delle scuse da Stasie alla sua ragazza.. schifo davvero..
Come sempre bravissima.. Non vedo l'ora di leggere il seguito..

26/09/17, ore 15:08

Ciao, scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma avevo problemi con internet. Mi piace sempre tanto il tuo modo di scrivere,  ma Steven inizia proprio a starmi antipatico.  Come può essersi messo con questa Meredith e stare con lei dopo come si è comportata durante la cena. Non ha rispetto e lui dovrebbe difendere un po' di più i suoi amici, suo figlio e soprattutto tutto questo grande amore per Stacie dove è finito? E poi flirtare con lei in quella maniera,  sono esterefatta.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, continua così.
Vale

26/09/17, ore 11:50

Tu migliori, ma Steven peggiora.
Uomo pessimo e vedo che il vizio di tradire la propria fidanzata (drogo o meno) non se l'è tolto visto che mentre è fidanzato prova a baciare Stacie.
Sinceramente spero non lo perdoni, perché non se lo merita, cos'è, fa il cretino mentre è fidanzato? La madre di suo figlio è un giocattolo per lui?
E ora vuole pure che Stacie chieda scusa a quella serpe della sua fidanzata? Sono perfetti per stare insieme, due brutte persone. L'unico che deve chiedere scusa , o meglio implorare perdono è Steven! Come fa a non farsi schifo da solo io non lo so, e non parlo solo del tradimento, ma del fatto che alla fine no abbia nemmeno cercato di farsi perdonare. E poi si è consolato in fretta, dov'è tutto questo amore che professava? Bah schifo.
Davvero tu migliori ma lui fa sempre più pena.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima, baci Lucy <3

09/09/17, ore 10:25

Finalmente Steven e Jaxon si sono conosciuti, ed è stato così emozionante! Certo, scoprirlo sentendone parlare non è forse giusto, ma comunque lo sa alla fine!
Insieme sono una famiglia, anche se Steven e Stacie non ammettono a loro stesso di amarsi ancora....
Carolyn, probabilmente, è tutti noi: non le va a genio Meredith, perché shippa da morire Steven e Stacie (e anche io!)
Lance e Steven si stanno dando nuovamente una possibilità, e ne sono felice *-*
Meredith non deve reagire così alla notizia che Steven è il padre di Jaxon... Può conoscerlo in fondo così da rendere felice Steven. Non potrà certo prendere il posto di Stacie.

29/08/17, ore 11:37

Ho letto la tua storia per caso e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Adoro il personaggio di Stacie e la storia d'amore tra lei e Steven.
Mi è piaciuto lo sviluppo che hai creato per i 7 anni dopo e non vedo l'ora di leggere il seguito.

davvero complimenti
un saluto,
Valdream

28/08/17, ore 13:54

Ciao, sei bravissima, riesci a trasmettere tante emozioni con il tuo modo di scrivere. Sono molto delusa da Steven, ma continuo a sperare in un happy ending.
Continua così.

27/08/17, ore 19:38

Sinceramente Steve mi ha proprio deluso tanto.. ed a questo punto, non so, penso che Stacie avesse ragione nel dire che lui non l'amava.. ancora tutt'ora è sempre lei a pensarlo e ad amarlo mentre lui non solo ha fatto fatto passare 5 anni senza nemmeno provare a farsi perdonare ma si è rifatto una vita ed anche vedendola pensa solo a farsi perdonare dal fratello di lei.. non so questa volta avrei voluto vedere lui che soffriva perché ancora innamorato e lei che si era rifatta una vita 🤔.. cmq la storia è ancora aperta e sono curiosa di leggere come proseguirai.. 😉 brava
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 07:44 pm)