Volami nel cuore
di _Ely_BM

16/07/17, ore 12:27

FINALMENTE!!! Stanno insieme *si mette a ballare dalla gioia come una cretina* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.

12/07/17, ore 19:57

Semplicemente wow, bellissimo capitolo.
Finalmente Steve ha capito quello che prova.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/07/17, ore 01:18

Wow, wow, wow! Lance è stato dolcissimo con la sua Rosie ^-^ il video che ha ripercorso tutto il loro amore, è stato meraviglioso ❤
Il momento in cui Lance ha ricordato la morte dei genitori, e il modo in cui Rosie si è presa cura di lui e di Stacie, mi ha fatto commuovere, dico davvero.
Steve, finalmente ha aperto gli occhi e si è dichiarato a Stacie, baciandola con passione 😍
Peccato che Stacie si è pentita del bacio (Anche se non è così) e l'ha confessato a Mitch.
Tanya, giustamente, è arrabbiatissima con Steve, e sono sicura che la prenderà malissimo... dopotutto Steve ama Stacie, non può continuare a prenderla in giro, non lo merita.

07/07/17, ore 21:47

Ciao, che bella sorpresa questo aggiornamento così veloce. Finalmente Steve ci è arrivato e lo ha ammesso, è innamorato di Stacie, ma penso che dovrà patire un bel po' per il lieto fine. Mitch non si farà da parte facilmente mi sa e purtroppo non ci sembra esser nessuno che patteggi per Steve. Una cosa mi lascia perplessa, come mai questo Norman reagisce in quella maniera quando scopre che la ragazza di Mitch è proprio Stacie? Ci stai preparando un qualche colpo di scena proprio a proposito di Mitch?
Contentissima per il bacio tra Steve e Stacie, spero che lui non se ne penta e soprattutto che continui a provarci con Stacie.
Al prossimo aggiornamento e forza Steve :-)
Baci

07/07/17, ore 12:01

Era ora che Steven si svegliasse! Però così fa soffrire Stacie, che adesso è confusa. Però ha fatto bene lei a dirlo a Mitch: è una ragazza onesta. Sono contenta che Rosie e Lance si sposino: è una bella notizia.
E con questo ho concluso la mia carriera di critica letteraria mai cominciata xD
La storia è bellissima (come la trama del resto) e il capitolo è....WOW! Stupenda! Complimenti.
Spero che aggiornerai presto. Un bacione. Samantha ♥

07/07/17, ore 10:33

Non credevo postassi così presto! Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito!! Finalmente Steve lo ha capito, era ora..adesso Stacie deve lasciarsi andare, deve cercare di fidarsi di Steve come una volta. Il bacio che te lo dico a fare? L'ho amato!!!! Davvero stupendo. Spero che il nostro Steven chiarisca con Tanya una volta per tutte, perchè scusa se te lo dico ma non li sopporto insieme e deve lasciarla. Per quanto riguarda Mitch anche lui deve levarsi dalle scatole. Un grande bacio, attendo con gioia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 10:35 am)

03/07/17, ore 22:02

Oddio sono così felice che hai ripreso la storia!
IL capitolo è meraviglioso, ma Steve quando capirà che quello che provavo per Stacie è amore? ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che aspetterò con ansia.

02/07/17, ore 22:36

Ciao cara bentornata innanzitutto. Il capitolo è favoloso, finalmente Rosie affronta Steve e gli fa capire che quello che lui prova è pura gelosia. Mi fa tenerezza il fatto che gli manchi Stacie, ma dovrà sudare un bel po' per riconquistare un rapporto con lei.
Mitch inizio a non sopportarlo tanto, ma ammetto che oltre che a prenderla in giro non sembra poi cosi un cattivo ragazzo. Comunque io continuo a fare un tifo scatenato per Steve.
Spero a presto con un altro capitolo.
Baci

02/07/17, ore 22:25

Innanzitutto bentornata! Che dire, questo capitolo è stupendo. Mi sono mancati i battibecchi tra Stacie e Steve. Lui non riesce proprio a volerla lasciare andare, e poi non si è gelosi in maniera così morbosa di una giovane donna come lei.
Il momento in cui Steve e Stacie hanno festeggiato la sua promozione, è magnifica... In più Steve le stava fissando le labbra, e Il cuore di Stacie ha perso un battito.
Mitch doveva arrivare proprio in quel momento, uff!
Rosie, finalmente, ha fatto capire a Steve che è geloso di Stacie, anche se lui fatica ad accettarlo.
E Stacie che alla fine si gode quel bel spettacolo che Steve le ha offerto? Oh mamma *-*

02/07/17, ore 15:11

Sei tornata finalmente!! Oddio, sono troppo felice. Il capitolo è come sempre bellissimo, anzi stupendo. Steve si sta rendendo conto sempre di più di quello che prova per Stacie e io ne sono felicissima, ma nello stesso tempo odio l'indifferenza di Stacie per quel povero uomo! Credo che debba dargli qualche altra possibilità. I personaggi che proprio non riesco a vedere sono Mitch e ultimamente Olivia, in particolare sembra che lei faccia di tutto per ridicolizzare la nostra Stacie. Ti mando un grande bacio e spero di rivedere presto un nuovo capitolo !!!

15/06/17, ore 21:09

Prendi tutto il tempo che ti serve sono sicura che sarai fantastica come lo sei stata le altre volte.Grazie ancora!ogni volta che apro efp ho sempre bisogno di leggere una tua storia se no la giornata non avrebbe senso.☺☺😊😊😀
Ps:Scusami per gli errori che ci sono nel testo...e per favore nel prossimo capitolo toglimi Mitch dalle scatole .Non lo sopporto!!!!😠😠😠😠😠😂😁
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 11:28 am)

12/05/17, ore 11:39

Ciao, mi dispiace che tu abbia perso tutti i tuoi file e capitoli. Lo so che sembrero' di parte perché vorrei leggere come va avanti e finire la storia, ma sei sicura al 100% di non voler almeno provare a continuare la storia? Insomma anche se non ti ricordi tutto tutto puoi sempre provare a scriverla, magari ti dimentichi qualcosa ma aggiungi qualcos'altro, che renderà la storia ancora più bella e interessante.
Resterò con il dubbio, spero che avresti fatto finire la storia con un bel lieto fine tra i miei preferiti Stacie e Steve, perché secondo me 9 o 10 anni di differenza non sono poi tanti (io ne ho 11 anni di differenza col mio amore).
Spero ci ripensi... bacio

12/05/17, ore 11:10

Secondo me sbagli a lasciarla incompleta, perché tralasciando il fatto che secondo il mio modesto parere, sei migliorata ancora nella scrittura (puoi fare ancora di meglio), finendola non rischi di rovinarla e a mio parere non è importante se non ti ricordi come doveva proseguire, anche se alla fine dovesse risultare diversa da come l'avevi immaginata all'inizio che problema c'è?
Magari il finale potrebbe risultare migliore di quello che avevi programmato all'inizio.
Per me dovresti prenderti un pò di tempo, rileggerti i capitoli che hai pubblicato, magari fai copia incolla da qui ad un documento word, rileggi tutto con calma, magari modifichi anche qualcosa che puoi migliorare, raccogli le idee e porti a termine la storia!
Non essere così categorica, pensaci bene e provaci, poi se proprio non ci riesci pazienza, ma almeno non avrai il rimpianto di non aver fatto un tentativo.
So che potrei sembrare esagerata, ma parlo per esperienza personale, ho lasciato diverse storie incompiute e non hai idea di quanto mi faccia rosicate averlo fatto!!
Quindi io te lo ripeto, pensaci bene e prova a finirla.
Poi ovviamente il mio è solo un consiglio e sei tu a decidere se seguirlo o meno.
Bene ora ti saluto, (e te lo scrivo lo stesso) spero ci sentiremo presto, aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
Baci Lucy <3
(Recensione modificata il 12/05/2017 - 11:11 am)

29/04/17, ore 19:20

Wow, Steve questa volta non ha potuto fermare la propria gelosia nel vedere Stacie e Mitch insieme *-* mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!

23/04/17, ore 10:39

Ciao, bello questo capitolo, mi è veramente piaciuto. Steve è sempre più geloso e non so perché ma da quello che hai scritto, sembra che rosie sospetti qualcosa e mi sembra strano che non lo abbia ancora confrontato. Non so ma me l'aspetto una scena del genere.
Aspetto un nuovo capitolo.. Ciaooo