Volami nel cuore
di _Ely_BM

22/04/17, ore 15:05

Ciaoo carissima, allora il capitolo è qualcosa di magnifico, come sempre. Mi è piaciuta questa gelosia di Steve, si vede palesemente che lui si sta innamorando di Stacie o almeno prova sicuramente qualcosa nei suoi confronti. Avremo mai un BIG KISS tra i due? Ci spero tantissimo ♡ Un bacio.

18/04/17, ore 21:59

Mitch è davvero dolcissimo con Stacie, sono sicura che presto dimenticherà Steve!
Tanya mi fa una pena, povera! Dopo che ha detto a Steve del suo passato, lui fa la stessa identica cosa. Ma poi perché non la lascia? Non è bello che sta con lei e pensa Stacie...

15/04/17, ore 15:16

Amo questo capitolo e credo di amare troppo Steve! Ok la finisco. Stacie e Mitch sono belli, ma io ovviamente tifo la coppia Stacie e Steve , come tutti. Dimmi che ci sarà una possibilità per i due protagonisti, mi faresti la ragazza più felice del mondo!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un grande bacio.
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 08:43 pm)

15/04/17, ore 13:55

Ciao _Ely_BM questo capitolo è bellissimo, ne è valsa la pena aspettare.
Stacie e Mitch mi piacciono tantissimo insieme, e adoro quando Steve è geloso.
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo.
Bacioni.

15/04/17, ore 13:37

Ciao, mi piace che Steve sia sempre più geloso e confuso, penso che Rosie inizi a sospettare qualcosa come tanya. La mia preoccupazione è che finisca proprio con tanya e steve da una parte e stacie e mitch dall'altra. Ma io tifo spudoratamente per la coppia Steve-Stacie. Dimmi che vedremo prima o poi dei momenti belli tra Steve e Stacie.
Comunque Mitch mi sembra troppo irreale.
Al prossimo capitolo
Auguri di buona Pasqua
Baci
Vale

09/04/17, ore 14:45

Mi piacè la situazione che si sta creando, geloso il nostro Steve eh?! Sono felicissima!!! Oggi posti un nuovo capitolo?

02/04/17, ore 16:25

Ciao _Ely_BM sono io Ran 4hever.
Questo capitolo mi piace molto e ti confesso che sto cominciando ad amare Mitch ma amo anche Steven, è un po complicata la cosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni.
XXX
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 04:26 pm)

02/04/17, ore 09:58

Ciao :)
Scusa se non ho commentato gli ultimi capitoli,ma sono stata impegnata con il lavoro.

La tua storia ogni volta mi coinvolge sempre di più,perché è davvero molto bella *_*

Beh Stacie è un uragano di vitalità e non ci si potrebbe mai stancare della sua sbadataggine
All'inizio è normale che provi gelosia nei confronti di Steve,perché ne è ancora innamorata e non si potrebbe mai dimenticare da un giorno all'altro una persona di cui provi qualcosa di veramente molto forte.

Beh Stacie ha fatto bene a dare una possibilità a Mitch anche se sinceramente,per quanto possa essere simpatico e carino con lei,io trovo che Steven sia la persona adatta a lei,non solo per una piccola differenza di età,anche perché sarebbero bellissimi da vedere insieme 😍😍😍

Finalmente Steven si sta svegliando e si sta accorgendo di Stacie e che prova molta gelosia nei suoi confronti.

Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli! 😊
Ti auguro una buona giornata e una serena domenica! 😘
Alla prossima! 😊👋🏻

28/03/17, ore 13:21

Solo per me Steven non sembra più così innamorato di Tanya?
Che provi qualcosa per la nostra piccola Stacie??
Lo scopriremo nel prossimo capitolo???
Non lo so e lo voglio scoprire il più presto possibile, perchè sono stra-curiosa di sapere come finirà.....
Anche se l'idea di lasciare i miei due beniamini non mi piace....
Comunque a quando il prossimo capitolo?
Non vedo l'ora di leggerlo e, ti ripeto per la miliardesima volta, amo questa storia. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacione. Vale <3

27/03/17, ore 11:44

Ciao _Ely_BM io sono Ran 4hever, leggo da molto la tua storia ma non ho mai recensito e credo sia venuto il momento di farlo.
La tua storia mi piace moltissimo, me ne sono letteralmente innamorata (come di Stiven ) ogniente sabato e domenica Sto 24h su 24h a controllare se hai aggiornato ( perché so che di solito aggiorni in quei giorni) .
Beh che dirti di più, spero che aggiorenerai presto.
Alla prossima .

26/03/17, ore 17:08

Bello...aspettavo con ansia questo capitolo....voglio vedere ora che farà steve.....

26/03/17, ore 14:36

Ciao cara, bellissimo questo nuovo capitolo. Le cose iniziano a complicarsi mi sembra., stacie vuole dimenticarsi di Steve, mentre Steve inizia ad esser seriamente confuso. Mmm qua il lieto fine tra i due ce lo fai sudare, anche se spero di non aspettare troppo per un nuovo bacio tra i due, un bacio voluto e sentito da entrambi questa volta.
Aspetto sempre un nuovo capitolo, a presto
Baci

24/03/17, ore 15:04

Questa storia è davvero bellissima :) ha colto subito la mia attenzione. Da giorni sto aspettando un tuo aggiornamento, continua ti prego!

17/03/17, ore 14:27

Ciao, complimenti per il capitolo, ma sono confusa un po' dal comportamento di Steve. Perché mentre sembrava tanto turbato dal bacio e da quello che ha provato e si vede che Mich non gli sta molto simpatico, in questo capitolo lo trovo un po' "freddo" ( non so se mi sono spiegata bene). Pensavo reagisse in maniera differente alla dichiarazione, jon dico che doveva scoppiare l'amore tra i due, ma almeno sentirsi più confuso e pensieroso.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.. baci

16/03/17, ore 17:16

Okay, qui Steven passa per maniaco xD
Spero che si accorga che Stecie lo ama e che faccia qualcosa, altrimenti lo ammazzo.
Comunque Stacie mi assomiglia, anche io sono sbadata (anche se non così tanto).
Però lei è stra-nervosa per essere una normale adolescente innamorata, anche io sono innamorata, ma non sono così.
Vabbe, siamo diversi infondo...
Un bacione, ciaus <3