Volami nel cuore
di _Ely_BM

16/03/17, ore 17:13

Oh mio dio! Posso ammazzare Steven? No, perchè ora lo sto odiando. Come ha potuto ferire la mia piccola Stacie?
Okay, sono pazza, ma vabbe. Comunque bello il capitolo, stupenda la storia e mi sono quasi messa a piangere per Stacie, mi dispiace veramente tanto.
Spero che nei prossimi capitoli le cose si aggiustino. Ora vado a fare qualcosa di decente per inglese. Ciaus. Valentina <3

16/03/17, ore 17:06

Ciao Elisa :)
Appena ho letto il titolo di questo capitolo ho tirato finalmente un sospiro di sollievo,perché finalmente Stacie ha confessato i suoi sentimenti a Steven e le parole che ha usato mi hanno letteralmente commossa (così come la scena del bacio) e mi sono venute le lacrime agli occhi,perché c'è rimasta davvero molto male dalle parole che Steven ha usato. E ora mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli? Sono davvero curiosa e spero che Steven possa capire che è Stacie la persona giusta per lui.

Alla prossima!! Ciao 😊😊

15/03/17, ore 13:34

Wow! Sono innamorata della tua storia, è stupenda!
Scrivi benissimo e la tua ff è bellissima.
La mo, l'ho già detto?
Spero continuerai presto, perchè vorrei sapere cosa succederà adesso.
Aspetto presto il prossimo capitolo. Un bacione.
Bella <3

15/03/17, ore 07:20

Ciao, anche se in ritardo,  eccomi qui.
Steve è veramente "impazzito" per Stacie,  non fa altro che pensare a lei, anche quando è con Tanja, un po' mi dispiace per lei ma visto che tifo per Stacie, me ne faccio una ragione.
Ora rosie sa, chissa cosa succederà. Però sono stufa che tutti siano contrari a questa storia, povera Stacie,  non c'è nessuno che "tifa" per lei...
Chi invece prima lo trovavo tenero, ma ora non lo sopportopiù,  è Mitch. Insomma basta, è pesante,
Aspetto il  prox capitolo, un abbraccio e continua così
Vale

09/03/17, ore 01:33

Ecco i capitoli che volevo tanto leggereeeee!!! Il nostro amico ê abbastanza gelosetto :p Ahahah.. Non fa altro che pensare a Stacie, quando dovrebbe essere super felice con quella gatta morta!!!
Love is in the air :p
Quel bacio lo ha scosso parecchio ^.^
D'altro canto la piccolina scappa di fronte all'imbarazzo che prova, visto che pensa e teme di essere rifiutata... Cmq in amore si sa: VINCE CHI FUGGE!!! :)
E credo che Stacie, alla fine canterà vittoria!!;
attendo nuovi capitoli...complimenti cara.. Continuerò a leggerti con immenso piacere!!!; :)))) kiss

08/03/17, ore 19:53

Ciau ^^

Adoro questo capitolo, e mi piace che Stacie si sia confidata con Rosie ^^ aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

Un bacione,

little_shadow

06/03/17, ore 12:52

Scuuuuuuuusa tanto se non ho potuto recensire questi ultimi capitoli, ma sono molto impegnata con lo studio, infatti come vedi a stento riesco ad aggiornare la mia storia ^-^"
comunque sappi che ho sempre letto la tua storia, senza smettere, e mi è piaciuta un sacco! Mi sta piacendo un sacco!
Sei migliorata tantissimo.
Stacie mi fa sempre morire dal ridere, anche se molte volte sono triste per lei. Tanya è perfetta, fin troppo. Non la sopporto, Steven deve stare con Stacieeeeeeee.
Baci,
Little_shadow ^^

02/03/17, ore 10:41

Ciao, ma che bella sorpresa questo aggiornamento veloce :-)
Sono estasiata da questo capitolo, sono ancora che sorrido per le scene che hai ricreato,, complimenti. Però questo Steve proprio non ci arriva a capire perché Stacie si comporta cosi con lui...ah questi maschi :-P
Ancora complimenti per come hai raccontato questo nuovo capitolo e aspetto con trepidazione  un tuo nuovo aggiornamento
Baci

27/02/17, ore 14:26

Ciao,
Aspettavo con trepidazione questo nuovo capitolo, ma anche questa volta mi piange il cuore per la povera Stacie, sei sadica (ahahahahah scherzo). Cmq  mi sembra strano che Steven o almeno le donne non abbiano ancora capito i sentimenti di Stacie.
Io tanya continuo a non sopportarla, sembra troppo perfetta, anche se in questo capitolo hai fatto trasparire qualche piccolo difetto...troppo vanitosa e troppo maniaca del controllo. Spero tanto di aver ragione e che steven si renda conto  della persona al suo fianco.
Ho ancora altre riflessioni ma non vorrei esser troppo insistente e logorroica., ti dico solo che mi insospettisce il comportamento di steven, perché si dà tanta pena per quello che pensa Stacie?
quanto vorrei che tu aggiornassi piu capitoli, ma aspetto molto volentieri l'evolversi della storia.
A presto :-*

27/02/17, ore 12:50

È la prima volta che scrivo una recensione per la tua storia anche se ammetto di aver letto tutti i capitoli :)

Allora la storia mi piace molto visto che da sempre amo le storie di amori non corrisposti.. anche se devo dire che vorrei vedere una Stacie più da donna che da bimba capricciosa.. magari con un cambio di look che metta in risalto la sua bellezza e con un carattere più forte e iniziando a ignorare Steve e accettando la corte di quel ragazzo tanto dolce .^.^

Magari in questo modo il nostro protagonista apre finalmente gli occhi iniziando a provare qualcosa in più per quella buffa ragazzina.
inoltre non sopporto Tania.. spero che la sua perfezione nasconda un carattere odioso e che Steve se ne renda conto presto :)
Aspetto i prossimi capitoli, sperando che tu possa inserire un pò di "pepe" in più.
ps: ma non puoi aggiornare più spesso????? AhAh baci :**
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 01:32 pm)

27/02/17, ore 11:58

Ciao :)
non vedevo proprio l'ora di leggere questo nuovo capitolo 😁😁

Già dal titolo 'annuncio inaspettato' mi aspettavo che Stacie dichiarasse apertamente i suoi sentimenti per Steven,e invece mi sono sbagliata 😅

Certo che Stacie ha davvero un bel caratterino e con lei non si riesce a far meno di ridere,ma certo però che Steven è proprio ottuso a non capire perché Stacie si comporta in questo modo e spero che se ne rendi conto quanto prima 😄😄

Sarebbe bello come ipotesi che ci sia un salto temporale di un paio di anni dove si vede il cambiamento di Stacie da adolescente a una vera donna,e di cui Steven se ne innamori follemente 😍😍😍

Detto questo la tua scrittura mi piace davvero molto e mi piace leggere le tue storie,perché ogni storia parla di ogni tematica.

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Ti auguro una buona giornata 😘!
Alla prossima

21/02/17, ore 12:00

Ciao, intanto complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi alternando i punti di vista dei personaggi. Forse presa un poco dalla storia e dalla voglia di veder nascere qualcosa tra Stacie e Steve,  questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca,  perché non sembra che Steve vedra qualcosa in Stacie, troppo preso da tanya. Cmq sono molto curiosa di vedere come proseguirà
Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento. :-)

21/02/17, ore 11:32

Ciao Ely :)
Ogni volta che posti un nuovo capitolo non vedo subito l'ora di leggere cosa scriverai :)

Innanzitutto mi piace davvero il tuo modo di scrivere e di come alterni i pov dei personaggi principali di tutte le tue storie ed è una delle cose che mi piace davvero tanto. :)

Tornando al capitolo mi è dispiaciuto molto vedere lo stato d'animo che ha avuto Stacie quando ha visto Steven tornare a casa sua insieme a Tanya e ho pianto insieme a lei.. io non so cosa succederà nei prossimi capitoli,anche perché siamo ancora all'inizio della storia, ma non vedo l'ora che Steven capisca che sia Stacie la ragazza che stava aspettando.

Complimenti davvero e alla prossima! Ti auguro una buona giornata 😊😘

12/02/17, ore 16:11

Ciao e buona domenica :)
non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo,perché mi ci sono molto affezionata a questa storia.

Beh Stacie come ti avevo già commentato precedentemente è una vera e propria forza della natura e leggendo i suoi disastri non puoi far a meno di sorridere.

Questo capitolo è stato sia divertente che abbastanza triste e per questo mi sono commossa, perché lei vorrebbe essere notata da Steven con altri occhi, ma lui non la considera come una donna ed è questo che le fa del male, perché per Steven lei non è altro che la sorellina del suo migliore amico.

Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli. 😊😊. Alla prossima!

03/02/17, ore 12:39

Ciao :)
Ho letto tutte le storie che hai pubblicato e mi sono piaciute davvero tanto *_*

Stacie è davvero una ragazza davvero strana,ma nel senso positivo del termine. È simpatica,schietta,sincera e non si finisce mai di ridere per le sue avventure.

Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli 😊😊😊.

Al prossimo aggiornamento sperando che arrivi il presto possibile 😁😁. Ti auguro una buona giornata :)