Lo strano caso della maledizione zingara
di Layla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/10, ore 12:00

ohilà
di ritorno dopo una luuuunga assenza
spero potrai perdonarmi ù_ù
ci tengo a recensire, anche se non lo faccio puntualmente
bhè, che dire, la confusione di Bill e Aisha è decisamente comprensibile, si rischia il botto, anche bello grosso.
anche mia madre è in grado di fare interrogatori del genere XD quindi posso immaginarmi come deve essersi sentito quel poveretto XD
ora corro al prossimo capitolo ù_ù ^^

mi odia!
ti odia!
buwahahahahahah XDXDXD

23/11/10, ore 17:20

credo che te l'abbiano già detto, credo, c'è qualche contraddizione con i nomi che a volte creano confusione.
ovviamente si arriva a senso e alla fine i dubbi si risolvono XD
però insomma all'inizio non sapevo se fossi io a sbagliare o se era scritto sbagliato XD
per il resto, io tifo per Sara ù_ù

22/11/10, ore 19:26

bellissima la storia del nome
è verosimile nella sua inverosimiglianza
la adoro ù_ù

22/11/10, ore 19:06

gioiaaaa =(
mi si spezza il cuore, sul serio
la situazione è decisamente insopportabile
povero Bill =(

22/11/10, ore 12:06

"Disse qualcosa di incomprensibile e se tornò in coma."
ahahahah, povero Bill XD
che storia *-*
la premessa mi è molto piaciuta
tanto che mi ha incuriosita
un po' per ricambiare il favore
un po' perchè cercavo qualcosina da leggere
un po' perchè mi hai affascinata:
eccomi qui ;)
leggerò ù_ù

21/11/09, ore 21:02

quattro tentativi e una bestemmia mi sa che ormai la chiave non serve più, secondo me parte dopo questo "rituale", povera macchina xDD -- le personalità multiple sono di tendenza non si sapeva??? ^^ Povero Bill, ha a che fare con una mezza squilibrata super simpatica e innocua, se è senza stampelle xDDDD -- L'infermiere ha avuto davvero una bruttissima giornata per colpa di Aisha, credo che a confronto a lei gli altri pazienti gli saranno sembrati degli agnelli xDD -- 500 euro e non bastano??? ma dove diavolo andava a prendersi i vestiti bill????? con 500 euro io mi faccio il guardaroba nuovo più o meno anche se non li spenderei mai in vestiti, non così tanti almeno ^^ -- oooohhh, bill che la trasporta che dolceeee, anche se costretto da Sara è comunque una scena molto dolce e romantica..sempre che non cadano dalle scale entrambi xDD -- che cucciolo, anche Bill deve avere le sue vendette anche se piccole ^^ certo però che di solito il ruolo che ha bill di provarsi e riprovarsi i vestiti di solito ce l'ha la donna, è strano vedere invertiti i ruoli -- fortissima come storia sul nome di Aisha, inizio a pensare che il nonno l'abbia fatto apposta perchè non voleva una nipote col nome di Rita, però cavoli alla fine è il padre che è finito in castigo diciamo! xDDDD

21/11/09, ore 20:46

Povera Aisha, farsi avanti in modo più normale no???? le ha fatto rischiare la morte -- ora che ci penso questo sarà il primo vero incontro tra Sara e Tom, ollala, nnon vedo l'ora -- forte come incontro, si sono battibeccati come dei piccioncini xDDDD -- Aisha in ospedale è grandiosa, urlare così,.. avrà fatto prender eun infarto a tutti quelli erano nelle vicinanze xDDDDDD Povero Bill gli toca pure a fare l'autista e ora che ci penso se Aisha dovrà restare a riposo sarà lui a prendersi cure di lei non credo che Sara aiuterà a meno che non prepari una delle sue dette pozioni, ma ho i miei dubbi che Aisha la berrà! xDDDD

21/11/09, ore 00:12

(Recensione modificata il 21/11/2009 - 12:12 am)

21/11/09, ore 00:12

^3^ buahahahahaha, come ha fatto a dimenticarsi di essere sotto la scrivania??? che colpo e posso assicurare che fa male, l'ho provato un apio di volte come tutti credo nel mondo xDDD -- è belliccimo lo stile di Sara, anche se sinceramente vestirmi solo di nero non credo che ci riuscirei! XDD -- bella la cosa de "che ti sei fumata" ci sta a pennello in quel momento xDDD -- povero cucciolo, è stato proprio un brutto colpo per Bill! Spero che si riprenda al più presto, vederlo come una bambola apatica usando le tue parole non è proprio bello -- Nana è un genio XDDDDD -- certo che Sara arriva sempre nei momenti più opportuni, ne? xDD -- mi è venuto un dubbio e se per spezzare la maledizione Bill tornasse indietro nel tempo, evitando il suicidio non incontrerebbe mai Aisha e se magari se n'era innamorato prima? cioè dovrebbe riconquistarla, giusto? cioè che casino, però non voglio che Aisha si dimentichi di Bill çOç, anche se so più o emno che andrà tutto bene i particolari li trovo solo leggendo la storia ..... mnyaaa voglio sapre con calma me lo leggerò tutto buahahahah -- ma cioè qualcuno la chiamo, ma voglio direeeeee, ho deciso di smettere col secondo per oggi e tu mi fai finire così il capitolo????? sei sadica, ora è tardi per leggerlo l'altro, però sono troppo curiosa di sapre..... sadicaa çOç xDDDDDDD Prossimamente alla prossima recensione xDDD

20/11/09, ore 23:51

che razza di primo incontro, alla faccia de...ddella.. uhm, non so come chiamarla, del destino ecco! xDDD -- Aisha davvero un bel nome sisi -- mezza sarda? non è che sotto sotto desideri farti un viaggetto in Sardegna sempai??? sembra un bel posto da quello che ho sentito dire xDDDD -- no, ma aspetta questo è il prequel di quell'altro... o accidenti me n'ero completamente dimenticata ho appena correlato Aisha con l'altra Aisha.... è stato un shock! ^-^" rimango della mia opinione, che razza di primo incontro XDDD -- uhm dalla descrizione del colore della panda non sembra tanto male, anche se magari vista di persona è tutt'altra cosa xD -- oooohhh, la loro prima litigata, che carini, vero che si vogliono già bene alla follia??? xDDDD -- parlare coi gatti non è segno di pazzia, non lo è! çOç io parlo sempre cogli animali e sono ancora a piede libero, non mi hanno internata indi è abbastanza norale! sisi *annuisce convinta mentre fulmina i tipi col camice bianco che si avvicinano facendoli scappare* visto sono ancora ,ibera -- sotto la scrivania??? bel nascondiglio e forte la battuta del crick! xDDDD
uaaa, come primo apitolo è ....è... un inizio intrigante! ^-^/

che tristezza già l'ultimo capitolo :( però sono contenta che è finito bene e ch eci sarà un seguito :) Bellissima fan fiction complimenti!!! baci e alal prossima.

Chiedo umilmente perdono, ma ho un conto in sospeso con Bill gates ed il mio computer era in assistenza! La storia è stata bellissima, probabilmente la più interessante che ho letto fin ora in questa sezione...complimenti, sei stata molto originale! Ovviamente ti ringrazio per il lieto fine, dubito che avrei letto una separazione! baci alla prossima!

... Ed eccomi giunta alla fine... Questa storia mi è piaciuta molto e ti scrivo subito, dopo aver letto l' ultima riga, con ancora davanti agli occhi un piccolo piazzale assolato di una piccola chiesa, due ragazzi (Tom e Sara sono carinissimi assieme) che si baciano e due che ridono gioiosi... Di questa storia ho particolarmente apprezzato la leggerezza che a tratti si respirava... Non so come dirlo... Ovviamente, essendo nel mio dna il gusto per la "sofferenza prima della meritata gioia", ho apprezzato tutta la parte dura, quella da dover accettare e vivere e superare, ma devo ammettere che certe frasi, certe immagini di pura divertente follia, mi hanno davvero fatta divertire e sorridere da sola come una scema (speriamo che il mio boss, al momento al telefono, non stia chiamando la neuro! X°D!)... Bella... E sono contenta che sia finita bene, che quei due si siano ricordati l' uno dell' altro e che anche Tom e Sara e Eli si siano ricordati... E Nonno Gavino... FANTASTICO VECCHIETTO!!!! ( e anche la mamma ed il papà non sono niente male! X°D!)... Che altro?... Mhà... Direi nulla... A parte che è davvero bella, complimenti (non vedevo l' ora di leggere come sarebbe finita! n___n!)... Parli di un seguito... Ci sarà?... Vabbè, anche così va bene! Kisses. A presto. Nana.

Che storia bellissima!! ** Wow, non so cosa dire... snif. Sono contenta che tutto si sia messo a posto e che pure Tom e Sara si siano messi assieme, anche se sono invidiosa -.-" Va bè, bellissima e bravissima!! La amoooo!! <3 Allora alla prossima, eh! Un bacio ^^ PS: Io lo sapevo che Giavino era il migliore! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]