Liquefy
di Doralice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/05/20, ore 13:49

Ciao, mi sono innamorata di Spock durante la quarantena e la tua storia è stata una benedizione perché unisce molto bene i " due Spock esistenti" nella mia testa. Quello della serie classica e quello dei film di J.J. Abrams.
Recensisco questo capitolo in particolare perché adoro l'idea di andare a vedere l'opera con Spock, molto appropriato, mi piacerebbe un sacco. 😍
Tutto questo per dirti che la storia mi è piaciuta molto, hai costruito benissimo questa coppia improbabile; Nyota (visto che è uno dei miei personaggi preferiti nei film) l'avrei pensata meno immatura ma ci sta visto che qui è giovincella e sicuramente le crisi di nervi e le incazzature sono plausibili. Spock invece è spettacolare, controllo e passione sono equilibrati molto bene. Complimenti.

Ciao! Sono arrivata fin qui ma ora devi spiegare: Non ha mai baciato ma ha fatto sesso? Ed anche delle fusioni mentali? I vulcaniani si uniscono una volta nella vita ed è per sempre...

20/11/16, ore 21:19

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, dire che è stupenda e che tu scrivi benissimo è dire poco, io adoro i film di Star Trek, adoro questa coppia e adoro Spock!
Hai un modo di scrivere che cattura l'attenzione di chi legge e hai anche una fantasia non da poco!
Spock non sembra mai "finto" è un personaggio difficile da trattare, per via del suo carattere ma tu l'hai reso benissimo, per non parlare di Nyota, me l'hai fatta amare ancora di più!
Non sai quanto mi dispiace di essermi dovuta fermare qui a leggere, proprio quando la storia aveva preso la piega che aspettavo praticamente dal primo capitolo! Anche io mi unisco a tutte quelle persone che sperano tantissimo in un tuo ritorno, anche perché di storie con la coppia Spock/Uhura non ce ne sono molte, e non vorrei sbagliarmi ma credo che questa sia l'unica a capitoli.
Continuerò a rileggermi i capitoli già pubblicati, e se mai leggerai questo messaggio sappi che in tanti a voler sapere come finisce questa fantastica storia!

14/09/16, ore 20:20

Troppo bella.letta tutta d'un fiato. Mi accodo alla richiesta di continuare a scrivere..sei troppo brava..regalaci un seguito, facci questo regalo. E ancora complimenti!!

26/07/16, ore 19:27

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato da stamattina fino adesso...cioè nn mi sono fermata neanche x un seconde, è praticamente stupenda!!! E mi dispiace tanto che ti sia fermata nel continuare la storia. Hai davvero catturato la mia attenzione, hai una dote pazzesca. Leggo raramente storie dal telefono perché dopo un Po mi fanno male gli occhi, ma nn riuscivo a smettere di leggere e conoscere il continuo. Ci sono stati momenti in cui mi sono davvero emozionata. Complimenti. Ho ripreso da poco a innamorarmi di questa bellissima coppia dopo aver visto al.cinema il film appena uscito quest'anno. E ogni volta che li vedo in qualche gesto di affetto mi sciolgo *///* sono bellissimi insieme. Sarei troppo curiosa di conoscere il continuo della storia se un giorno la riprendersi. Vorrei scriverla anch'io una breve storia xk mi stanno frullando in testa tante di quelle cose che devo assolutamente buttarle giù XD..cmq bravissima!!!!!!!! *applauso di sottofondo*

30/08/15, ore 09:42

Ciao, molto bella la tua storia. Spock e Nyota sono fantastici. A presto.

28/07/15, ore 00:37

Questa ff è davvero bella! I caratteri dei personaggi sono dettagliati e più andavo avanti con la lettura più m'immedisimavo nei loro pensieri. Spock è il mio personaggio preferito e vedere che accade nei suoi pensieri mi ha tenuto svegliata fino alle 3.47 qualche notte fa. In futuro scriverai qualche altra storia su questa coppia (perchè sei davvero brava)? Spero che ti venga in mente un'altra brillante idea, Elitrix

02/05/15, ore 11:36

Ciao *w* sto rileggendo la tua fanfic per tipo, la dodicesima volta, è spettacolare ** se prima ero innamorata di Spock, leggendo questa meravigliosa fanfic, mi sono innamorata ancora di più del vulcaniano/umano e poi la coppia (sono troppo belli) e Spock geloso e talvolta perplesso su alcuni comportamenti umani, è semplicemente adorabile *^*. Effettivamente anche io, quando vidi la prima volta il film, mi chiesi cosa fosse successo cioè, come diamine si sono innamorati quei due? e cavolo, tu hai centrato in pieno! è esattamente come l'avevo immaginata *^* e poi è scritta benissimo, con molta cura ai particolari, e al carattere dei personaggi (ah ho apprezzato molto anche le scene quelle diciamo coff coff "piccanti") quindi davvero complimentoni! Spero di leggere presto ancora su di loro *^*

Lunga vita e prosperità!

22/04/15, ore 11:55

Ti faccio i complimenti. Questa storia è bellissima. Non è la prima volta che leggo i tuoi scritti. Sei davvero brava. Riesci a ricreare con le immagini parole ed emozioni. Ancora complimenti.

01/10/14, ore 18:19

C'ho messo quasi un mese a leggerla, e non perchè fosse lunga o lenta, ma perchè volevo viverla per bene, e anzi, hai un modo di scrivere che coinvolge come pochi fanno. E adoro questo ultimo capitolo, il fatto che finalmente la passione prevalga sulla logica.
ma ora? Come va a finire? Ci sono rimasta malissimo, hai una dote e non la sfrutti fino in fondo? Ti prego, torna a scrivere..

13/09/14, ore 04:00

Ogni volta che leggo questa FF {si, la leggo ogni volta che la mia fissa [che varia sempre di volta in volta ricade su Spuhura (mia coppia preferita)]} mi viene da piangere. Il perfetto modo in cui le emozioni di Spock si intersecano con il suo sopprimerle è incantevole. La proprietà di linguaggio che hai è ipnotizzante, vorrei averne una padronanza così scorrevole anch'io, e hai descritto la coppia in un modo... wow. Non smetterò mai di leggerla. Complimenti.

31/07/13, ore 11:47

Bene! Ora che ho avuto conferma del fatto che non sei sparita nel nulla posso farti una domanda fatidica: PERCHE'?
Perché non hai continuato a scrivere? Quasi per caso mi sono imbattuta nella tua fic, sinceramente non mi aspettavo grandissime cose, ma mi hai stupita e l'ho letta tutta d'un fiato! E arrivata qui non prosegui? Io amo Spock, cioè è l'uomo della mia vita, non lo troverò mai...rimarrò zitella con questo grande amore impossibile! Adoro il modo in cui hai reso i personaggi, adoro il fatto che Spock, difficilissimo da rendere senza cadere nel banale o nel caricaturismo, sia così perfettamente lui! Jennifer e Gaila sono fenomenali! Dovremmo fare un discorsetto a tu per tu sul fatto che tu non abbia concluso questo capolavoro!
Un bacio Ciara <3<3<3
ps. la speranza è sempre l'ultima a morire...quindi continuo a sperare!

19/06/13, ore 21:56

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, veramente bella! Se hai intenzione di andare avanti prima o poi o fare un'altra fanficion su loro due non ho nulla in cotrario, anzi ;)

19/03/12, ore 19:31

Non può finire così! Devi andare avanti!!! Ti prego, per favore, questa storia è bellissima e forse è la migliore che io abbia mai letto. Ti prego, finiscila almeno, o raccontami come finisce perché così non va bene.

11/03/12, ore 18:22

Bellissim questa storia! E' un vero peccato che tu non la stia continuando..... che dolci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]