Un cammino lastricato di ricordi
di lorian

09/04/17, ore 11:01

Sai che non amo le lunghe chiacchiere ma forse, vista la corsa folle della mattina, stavolta erano necessarie.
So già che questa ff mi mancherà.
A sabato prossimo.

08/04/17, ore 15:31

Bellissimo capitolo!! Mi piace il fatto che Andromeda abbia accettato di andare a vivere al manor con Narcissa!! Cosi si fanno compagni e Teddy conoscerà Draco!! Alla prossima!! Buon Sabato!! 😊😊

06/04/17, ore 13:26

Questa volta sono arrivata con molto ritardo e ti chiedo scusa.
Mi ha divertita l'inizio, con il risveglio dei due innamorati: mi sono proprio immaginata la faccia di Draco nel guardare Hermione alzarsi di scatto e vestirsi perché in ritardo. ^_^
Blaise si è rivelato ancora una volta un grandissimo amico per Draco, dimostrato dalla 'scena madre' fatta a causa dello spavento nel non averlo visto rientrare in stanza.
E, dulcis infundo, ben ti sta Ronald! E grande Mc Grannitt!

04/04/17, ore 13:28

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per il primo scontro tra Ron e Hemrione e per il racconto di lei e poi di Draco, con l'intervento anche dei Madam Chips, sull'ennesima aggressione subita da Malfoy.
Tuttavia,devo dirti che ho visto alcuni errori durante tutta la lettura di questo capitolo, perciò ti consiglio di rileggerlo per correggerli :)

04/04/17, ore 13:17

Ottimo inizio per questa tua nuova storia, mmi è piaciuto molto leggere questo flashback sull'inizio della storia d'amore tra Draco e Hermione :)
Man mano, continuerò la lettura anche degli altri capitoli :)

03/04/17, ore 08:07

Quando avevo letto il titolo subito avevo pensato "Uffi, neanche il giorno dopo la prima volta possono godersi!"...invece anche se hanno dovuto ascoltare le stupidate di Ron avranno di certo gongolato nel sentire la punizione che gli è stata inflitta! Ihihih!!!
A presto sorellona.

01/04/17, ore 14:41

Bellissimo capitolo!! L'immagine di blaise con bigodini e grembiule ha fatto ridere anche me!! 😂 e Ron è proprio pazzo e idiota!! Mitica Minevra!! Si sa fare rispettare e gli ha dato proprio una bella punizione!! Alla prossima!! Buon Sabato!! 😊😊

25/03/17, ore 22:04

E così è arrivata la loro prima volta: ho apprezzato molto la loro complicità e il fatto che l'hai descritto in modo molto verosimile.
Sinceramente ho trovato un po' troppo precipitosa la proposta di matrimonio di Draco, infondo stanno insieme da poco, ma è anche vero che questa è la prima volta che si innamora e ci sta che si sia fatto prendere un po' la mano...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/03/17, ore 20:11

Cara sorellona, come sai sono sempre sincera nei miei giudizi e posso dirti che la scena hot è fantastica!
Dolce, romantica ma sexy al punto giusto ed ho molto apprezzato il fatto che Hermione non abbia raggiunto l'orgasmo durante il rapporto, ha reso la scena più verosimile.
Due piccoli appunti ai tuoi personaggi però devo farli:
1- Hermione ma ti sembra il caso di metterti a pensare al premio Nobel del poeta quando stai per fare l'amore per la prima volta?
2- Draco, non ti sembra un po' presto per una proposta di matrimonio?
A parte questo non vedo l'ora di sapere che diranno i loro amici quando scopriranno cosa è successo!
Baci.

21/03/17, ore 08:52

Oh cavolo!
Che dire di questo capitolo?
Un pò noiosa la parte in cui parla della schiavitù anche se era una parte necessaria per far comprendere a Draco come il nostro mondo sia simile al loro, da cardiopalma l'ultima...non vedo l'ora che sia sabato!
Baci.

19/03/17, ore 13:59

Ciao : -)
A quanto pare il rapporto tra Draco e Hermione sta andando a gonfie vele, tanto che sono pronti entrambi a intraprendere il passo del rapporto intimo.
Devo confessare, però, che mi è venuto un dubbio dopo aver letto il discorso di Draco riguardante le sue paure: saprà contrastare Ron nel suo piano di dividerli? Sinceramente, ho il presentimento che lui abbia talmente paura di perderla che non farà nulla, convinto magari di fare il bene di lei. Dubbio, tra l’altro, che sembra essere sorto anche in Hermione. Staremo a vedere se sarà davvero così… Intendiamoci, spero tanto che il nostro Draco ci sorprenda tutti e tiri finalmente fuori le cosiddette (come ha fatto, tra l’altro due capitoli fa).
A sabato prossimo!

18/03/17, ore 23:47

Bellissimo capitolo!! Hermione e Draco si stanno conoscendo piano piano tra di loro!! Bellissimo quando parlano del mondo babbano e la differenza tra i genitori di Hermione e quelli di Draco!! E hanno deciso di avere il loro primo rapporto intimo!! Al prossimo Sabato!! Buona domenica in anticipo!! 😊😊

12/03/17, ore 16:01

Ciao carissima. Dopo mesi rientro su EFP e trovo questa bellissima storia.

Ovviamente già l'adoro. Così come odio Ron!!! Odio quando si crede il padrone di tutto e tutti.

A presto.

Bacio

12/03/17, ore 11:51

Bellissimo capitolo!! Mi piace la nuova coppia e anche la spiegazione di Blaise e Luna!! Come ha detto Draco ora devono proteggere la loro relazione!! Spero che si innamorino e stiano insieme come Draco e Hermione!! 😊 buona domenica!! Alla prossima!! 😊

12/03/17, ore 11:15

Ciao :-)
Confesso che quando ieri non ho visto il tuo aggiornamento abituale mi sono preoccupata: spero che non ti sia successo niente di grave.
Comunque, passando al capitolo, oggi abbiamo visto spiegato l’avvicinamento tra Blaise e Luna (coppia che, come ti ho detto nel capitolo precedente, non mi dispiace, anche perché io amo molto giocare con i personaggi): ora staremo a vedere se queste rose fioriranno e se anche tra loro sboccerà l’amore o se invece rimarranno dei semplici amici.
Intanto il tempo passa e ci avviciniamo sempre di più al fatidico giorno in cui Ron cerca di ideare la sua vendetta… chissà se ci riuscirà!? (spero tanto di no!)