Sequenze quotidiane
di kamy

11/11/17, ore 13:33

whoa vedo che qua loro2non stanno avendo rapporti carnali ma mi sa che se nel canon fosse accaduto qlcs d simile poco c mancava e lo stesso s potrebbe dire se accadesse1scena simile in un ipotetico futuro(cs che pobabilmente nn t interesserà o in caso contrario potrebbe interessarti relativamente poco ma prima d leggere la drabble precedente ovvero quando ho visto solo il titolo m aspettavo un cap+simile a qst ma a parte tt sono stupendi entrambi anche se è poco probabile che ella s trasformi senza minace tangibili).

11/11/17, ore 13:32

ti dirò nn m aspettavo che con 'sto prompt tu avresti scelto come punto specifico il campanellino che lui le ha regalato(però sorpresa a parte direi che cm scelta è azzeccata in quanto è abbastanza sensuale ma non troppo da essere considertata volgare con la v maiuscola)!

11/11/17, ore 13:31

ti dirò quando ho letto il titolo d 'sto cap pensavo che avresti fatto una what if sul finale del manga dove a londra c va solo masaya che ti dirò sarebbe stata carina in ql caso però preferisco qst tua idea in quanto è più originale!visto che da ql che lasci intendere sembrano passati un pò d anni dalla fine del progetto mew però m piacerebbe saper d preciso quanti&nella tua testa che tipo d corsi segue ichigo x spingerla ad andare dall'altra parte del globo?

11/11/17, ore 13:29

ok qst drabble a differenza dell'altra che la precede è dolce ma nn è comica però è cmq molto ben riuscita!cmq anche se capisco masaya sul fatto che prenderle nn sia mai piacevole concordo con ql che pensa ichigo inoltre è sempre bello che chi amiamo s occupi d noi nel momento del bisogno specie dopo colpi cm qst.

11/11/17, ore 13:28

oh dio qst tua drabble è molto dolce per il fatto ichigo vada a calmare masaya ma anke moltodivertente x la reazione che qst'ultimo usa x mostrarsi geloso del biondo!a proposito ma di preciso cs è successo in qst cap affinche ichigo spontassero i suoi attributi felini&poi x la scena in cui ryou prende in mano la coda d lei hai tratto ispirazione dalla immagine in spiaggia con'sti3in1°piano&gli altri sullo sfondo?

11/11/17, ore 13:27

anche se la scomparsa avviene in modo diverso ovvero ql basata+sul canon mentre qst è originale la drabble attuale è decisamente triste proprio cm ql n°49il fatto che qua c sia della masaya-zakuro brotp ha reso meno amaro il tt!ah proposito in qst cap ho notato il seguente errore“Se quel maledetto aereo non fosse caduta, lei sarebbe ancora qui, accanto a me. Non è giusto”.

11/11/17, ore 13:25

la sudetta drabble è veramente carina xò ti devo dire che leggendo m è venuto un dubbio ma quando parlano d anniversario intendono dire che è passato1anno da quando s conoscono o ql ufficiale quindi qlke anno dopo la fine con lui che le ha regalato un anello d fidanzamento?il dubbio m sorge perchè tu dici che lei ha alzato un pò il gomito durante la cena però se tu intendessi cm anniversario la1°opz sarebbe un pò fuori luogo visto che a14 l'alcool non dovrebbero vederlo nemmeno col telescopio figuriamoci berne così tanto da farli crollare dal sonno!

11/11/17, ore 13:24

anche se come contenuto nn m esalta in quanto con qst prompt m aspettavo c fosse del desiderio sano nn qlcs dove profondo blu è cm ghish però è ben scritta(+che altro anche se lui è un essere vivente quindi un min d impulsi dovrebbe averli in teoria in pratica xò è strano leggere qlcs d qst tipo visto che x ql poco che appare le uniche sensanzioni che sembra provare sn la rabbia&manie d potere anzi in qst panni i personaggi m hanno fatto ricordare esmerala&frollo)

11/11/17, ore 13:22

anche qst volta hai fatto un buon lavoro sia perchè hai reso bene loro2sia cm coppia sia in singolo(in quanto visto che tra l'inizio e la fine della storia passa1anno lui è sinceramente innamorato d lei mentre lei oltre che ad ideallizzarlo meno è diventata meno frivola)

11/11/17, ore 13:19

anche qst drabble è veramente tenerissima e anche se nel canon nn dormono mai insieme così tranquilli come2angioletti li ho trovati ic(dunque ormai a furia d rece così tanti cap tra un pò rischio d dire più o meno le stesse cs però nn è sempre facile esprimere gli apprezzamenti senza sembrare scontati).

11/11/17, ore 13:18

oh mamma mia se quando guardavo le controparti originali d 'sta scena ovvero ql animata&cartacea leggere la tua rivistizazione d qst scena m veniva un gran magone qua c'è lo molto d+in quanto oltre che+sconvolto masaya cela molto meno il suo dolore&lo sconvolgimento d averla persa(inoltre se nel canon bene o male entrambi salvano l'altro con un atto d vero amore x come viene messa la questione m sembra d capire che qua sembra questo nn avverrà)!

11/11/17, ore 13:16

anche qst drabble è veramente molto bella m è piaciuto il fatto che tu qua faccia riferimento a ql pg dell'ultimo vol del manga dove lui ammette che in passato aveva un lato oscuro ma che ha superato tt grazie a ichigo cm avevo accennato nella prece rece!pittosto x come hai scritto le ultime2drabble sn ambientate dopo la sconfitta degli alieni ma nn m è ben chiaro se qua sn già apparsi in scena i saint rose crusaders o no?

11/11/17, ore 13:15

povero masaya vederlo così m stringe il❤a vederlo nello stato in cui versa in qst tua drabble post finale della serie ma per fortuna ichigo lo perdona xkè lui è sinceramente pentito(inoltre grazie a lei&al sentimento che li lega mark che all'inizio della storia originale era un misogino poco a poco ha smesso d esserlo fino ad arrivare ad ora che sinceramente innamorato di ichigo&la prova è che alla fine s è sacrificato nn solo x salvare lei ma tt il mondo)!

11/11/17, ore 12:11

anche qst cap mi è piaciuto poi la seguente drabble mi ha ricordato l'ep n°48 dell'anime,o per essere+precisi la 1°parte ma senza il resto del team nè la ricerca a vuoto dell'aqua cristallo finto nè d ghish con il suo folle piano&tt il resto che ne consegue.

11/11/17, ore 12:10

anche se tu scrivi sempre bei cap qst è uno che apprezzo d+in quanto molti dei precedenti s basavano moltissimo sulla serie effettiva mentre qua c sn dei richiami ma c'è più del tuo,come il fatto che lui in vrs cavaliere blu le sfiori le orecchie&lei nonostante s scusi apprezza l'attenzione.