Sequenze quotidiane
di kamy

06/03/17, ore 14:20

Adoro queste tue microsequenze e come le metti in scena perché vanno lette organicamente e di seguito, danno vita a una specie di mosaico che amo molto e con personaggi sempre IC.
Consiglio solo di non spezzare troppo i capitoli o farli troppo sintetici privandoli di contenuto, è il solo rischio che corri.
In ogni caso di nuovo complimenti di cuore <3.

28/02/17, ore 14:24

anche se nel canon la coppia nn m dice niente(xkè m spiace ke lui soffra ma qst nn vuol dire ke il suo lato un pò yandere sia una buona cosa anzi nn lo è x niente ma almeno alla fine s pente d ql cs)qst cap sono molto belli,però ho notato che in qst ultime4drabble hai messo strawberry anzikè ichigo&anche nel prompt della 20° hai usato il nome italiano anzikè quello giapponese!

21/02/17, ore 19:15

Ciao! Ho visto oggi per la prima volta la tua raccolta, e ho letto tutto d'un fiato!
i prompt che scegli sono sempre inseriti in modo creativo e divertente, e mi piace il tuo modo di scrivere ^^
Leggerò volentieri le prossime pubblicazioni =D
A presto, un abbraccio!
mobo

21/01/17, ore 21:56

dunque rece qst xkè m è piaciuto d+ma ho letto sia le precedenti ke le successive che sono buone anke se nn ho capito tanto l'ultima frase del cap n°12 poi nel n°9 c sono i nomi da sistemare!prima d terminare qst rece devo dirti ke x quanto riguarda i prompt x ql coppia nn so quali scegliere quindi se t va puoi scrivere su ql coppia tt ql della tua lista che hai proposto!

21/01/17, ore 19:10

E di nuovo cambio di coppia, e di nuovo hai azzeccato, insomma, Kisshu me lo immagino proprio così, è nel suo stile di concepire l'amore come una guerra!

21/01/17, ore 19:08

Che atmosfera invernale e calda, sento il fuoco che crepita e il calore della cioccolata, ripeto, mi piacciono molto questi tuoi dettagli che ti danno questo tuo preciso stile. Anch'io le immagino che sanno sciare benissimo, d'altronde è uno sport costoso!

21/01/17, ore 19:05

Eccomi qui! Come sempre carini questi momenti, pensando poi anche all'accostamento della scena con Masaya e Ichigo. Il coprire con un cappotto è sempre un atto d'amore, per avvolgere la persona amata in un caldo abbraccio in un certo senso! Poi una Zakuro un po' gelosa è carina come cosa (oltre al fatto che effettivamente sono sempre mezze nude da trasformate e non hanno mai freddo anche in pieno dicembre ahaha)

21/01/17, ore 19:02

Ciaaao! Grazie per questi frammenti, è una storia proprio bella! Per una volta un bel bacio consenziente da parte di Ichigo ahaha carina poi l'idea di partire dalla figura dei gatti per trasformarsi poi in umani all'ombra di un albero, con quella frase finale così carina, complimenti e grazie ancora :D

17/01/17, ore 20:05

Ciao, cambiamento di coppia! Anche qui trovo i personaggi teneri, mi piacciono i dettagli con i quali descrivi oggetti e indumenti. La parte del ciondolo è carina, perché è il regalo che Masaya aveva fatto, carino! Volevo chiederti, anche se hai appena scritto una storia con questo pairing, ne potresti fare uno con Ichigo e Ryou? Sono la mia coppia preferita, io ci provo a chiedertelo, un saluto!

17/01/17, ore 20:01

Anche questo istante è carino, in un contesto di quotidiano combattimento, e battagliero in amore!

17/01/17, ore 19:59

Ed eccomi ancora qui, molto carino e particolare questo momento, soprattutto perché rispecchia i loro spiriti più animaleschi diciamo, nel senso del dna fuso, oltre al fatto che il giocherellare con la coda lo trovo sempre dolce e sensuale allo stesso tempo

17/01/17, ore 19:56

Ohhh che cosa carina che passano già ai sentimenti espressi *.* scusami ma sono una romanticona! Poi chissà quanti allenamenti fa Minto,considerando che è una ballerina classica, e lo stesso Zakuro, brava di nuovo ^^

17/01/17, ore 19:54

Ciao! Anche questa scena è molto bella, e devo dire delicata nonostante un certo sfondo sensuale...mi piacciono anche i dettagli che rendono l'atmosfera, come la tazzina in ceramica!

17/01/17, ore 19:51

Ciao! Molto belli questi frammenti, soprattutto perché come coppia si parla poco di Minto e Zakura insieme! Molto bello poi il passaggio tra ammirazione e amore, oltre al fatto che mi immagino la scena così, con Minto che sussurra una risposta. Bello!

17/01/17, ore 16:29

dunque la drabble è veramente tenera&poi è bello vedere l'assenza tot del bashing cs ahimè rara ma in fondo meglio poco ke proprio0al quoto!cmq stò guardando i prompt x decidere quali usare&x ki in tt ql ke sto seguendo poi t dirò!