Sequenze quotidiane
di kamy

01/10/17, ore 20:42

dunque anche se la notte d tanabata è passata da1pz qst drabble cm la successiva&le precedenti ke nn ho commentato xkè nn potevo sn belle anche se devo dire ke tra ql d qst gruppo è la mia preferita,ma x la penultima le parole del titolo andrebbero invertite in quanto non credo che sia corretto così dato che non l'ho mai sentito così!

17/03/17, ore 15:32

Nulla, Kisshu ci prova senso ma non riesce ad affascinare Ichigo xD carina l'idea dello zucchero filato e di un cliente che arriva da molto molto lontano!

17/03/17, ore 15:29

Che bella questa! Un breve dialogo molto intenso e assolutamente rispecchiante le loro dinamiche, rendi bene la disperazione di un amore a senso unico che non verrà mai ricambiato, e anche il non voler credere che Ichigo rimanga nonostante tutto con Masaya, che ovviamente amerà sempre, nonostante tutto, per l'appunto.

17/03/17, ore 15:26

Questa la trovo simpaticissima, soprattutto perché mi immagino Kisshu come fan sfegatato xD è molto divertente! In effetti se Ichigo avesse continuato a fare ginnastica ritmica (o artistica, non ricordo) avrebbe avuto un sacco di fan, dato che sembra che ce l'abbia solo lei xD

17/03/17, ore 15:24

Mi piacciono questi dettagli che metti sempre, come in questo caso, la pioggia, riesco a sentirne il rumore. È una scena molto intima, che dà una sensazione di calore, un abbraccio come rimedio alle freddi notti d'inverno, e bravo Kisshu che viene graffiato ahaha

17/03/17, ore 15:22

Pkay, anche in questo caso il capitolo dopo fa parte di questo. Non puoi metterli insieme? Intendo capitoli così brevi, ma il mio è solo un consiglio ovviamente!

17/03/17, ore 15:19

Ho apprezzato molto la descrizione della trasformazione, me la immagino sempre con una vampata di calore accogliente, e anche l'elemento della luce, come hai descritto bene, gioca un ruolo molto importante nella trasformazione...bello!

17/03/17, ore 15:17

"Rissa" me li immagino proprio così. Mi piace perché comunque quando descrivi i personaggi sono sempre nel loro spirito, anche nei casi in cui le coppie non sono quelle ufficiali. Rendi sempre molto bene l'idea, complimenti!

17/03/17, ore 15:15

Uh in questo caso dovevo leggere il capitolo prima, ma si capisce comunque. Sto andando indietro come i gamberi xD ripeto, questi due insieme sono adorabili, e tu rendi bene la loro "adorabilitá" ^^

17/03/17, ore 15:13

Carino questo pensiero aggiunto da Taruto che vuole descrivere al meglio la sua reazione a una situazione cosí strana, a una bambina così insolita...tra l'altro quell'episodio è uno dei miei preferiti!

17/03/17, ore 15:08

Qui mi sciolgo *.* il riferimento della mamma di Purin è sempre toccante. Poi insegnare a sorridere sempre è uno dei più bei regali che ci possa fare un genitore. Per non avere paura ci pensano gli amici, proprio come Taruto è d'ispirazione a Purin in questo senso. Mi è piaciuto molto questo capitoletto!

17/03/17, ore 15:05

"Mi hai regalato quest'albero?" Mi sono messa a ridere, regalare alberi è un po' difficile , tranne per Taruto che effettivamente fa crescere cose vegetali XD comunque anch'io sono tarda come Purin, c'ho impiegato un po' a capire che cosa le stesse regalando xD sono così teneri insieme, ripeto, una coppia molto dolce ^^

17/03/17, ore 15:01

Ahahaha me la immagino troppo questa scena, Taruto paonazzo che cerca di non far vedere la sua emozione (non riuscendoci) perché Purin si è lanciata letteralmente addosso ahaha buona la torta di mele,insomma, Taruto è stato dolce in tutti i sensi :D (sí, sto leggendo i capitolini al contrario xD )

17/03/17, ore 14:59

Ma che tenerezza *.* che momento commovente, si riesce a percepire tutto il dolceamaro di un arrivederci che sarà comunque molto lungo. Brava!

17/03/17, ore 14:57

Ciao! Eccomi qui, sono tornata a recensire questi tuoi capitolini! Ohhh taru e purin sono così teneri, credo che sia l'unica coppia sulla quale sono tutti d'accordo! Mi ricordo che il padre voleva dare la mano della figlia a chi fosse stato in grado di batterlo e guarda a caso è proprio Taruto ^^