Sequenze quotidiane
di kamy

11/11/17, ore 12:09

la drabble è molto bella ed è chiaro che tu per questa drabble abbia tratto ispirazione dallo scontro finale mew berry vs profondo blu però c'è una cs ke nn m è chiara:ma il liquido che tu descrivi all'inizio che cs è d preciso&lo ha creato mark o il doppelgänger?

11/11/17, ore 12:06

fiù meno male che alla fine qua ichigo nonostante il pensiero finale dell'altra parte è tornata normale dopo essersi decisa a baciarlo(in quanto almeno così si è evitata non solo la zuffa con rau ma pure d essere baciata dal suddetto cane&lo shock psicologico da parte d entrambi)!

11/11/17, ore 12:05

l'approfondimento d ql parte della serie canon l'hai reso bene anche se io qua nn sarei molto d'accordo con il pensiero che dai qua alla protagonista(nonostante mi piaccia ql scena là con ichigo perennemente sotto l'effetto collaterale del suo2°dna loro2per me non avrebbero lo stesso impatto emotivo in quanto sarebbero carini solo nel senso affettuoso animaletto-proprietario ma non in senso romantico con la r maiuscola)

11/11/17, ore 12:02

dunque tu dici d aver tratto ispirazione dalla scena dell'anime d cui hai messo il link xò m sembra simile anche alla1°drabble che hai scritto su qst ship a parte qst hai fatto un buon lavoro anche omettendo le altre parti della scena(ovvero ql intermedia con lei che diventa una gattina mentre lui è sotto shock&ql finale dove viene svegliata dalla librata/registrata della prof dall'incubo che a tratti sn divertenti ma qua sarebbero state decisamente superflue)!

anche qst cap è ben riuscito in quanto m ha fatto provare le medesime emozioni di quando guardo l'anime e leggo il manga!m spiace che la rece d qst drabble sia alquanto scarna rispetto ad altre che t ho lasciato purtroppo è dovuto al fatto che ora che te la sto scrivendo ho il tempo agli sgoccioli!

anche qst cap è ok in quanto cm nei precedenti s vede appieno il carattere d lui xò certe volte m chiedo ma sopratt ora che ho terminato 'sta drabble perchè lui in occidente sia tanto disprezzato(c stà il fatto che certi utenti del web preferiscano gli altri2personaggi maschili e/o le altre2coppie het infondo de gustibus non disputandum però da qui a usare il bashing e dire cose tot false ne passa d acqua sotto i ponti).

09/11/17, ore 22:38

nonostante il timore d far scoprire a masaya il suo piccolo problemino peloso made in ryou&keiichiro,finalmente dopo i vari cap precedenti alla terzultima parte d questa sudetta rivisitazione dl seguente parte della serie ichigo ammette al ragazzo d cui è innamorata che pure lei lo ricambia!

dato che conosco le vrs canon del sudetto ep/cap d tokyo mew mew m viene spontaneo tirare un sospiro d sollievo che alla fine le cose tra loro s sistemano(xkè leggere l'imbarazzo d lei x nn farsi scoprire e ql d lui nel pensare d essere stato frienzonato alla massima potenza m si è stretto il cuore)!

anche qua hai fatto un buon lavoro in quanto pure qst3°parte della tua rivisitazione della sudetta scena è dolce&tenera cm le controparti del anime&manga(t scrivo qst in quanto sia qua cm in originale nn posso far a meno d immedesimarmi nei protagonisti)!

qst2°parte della rivisitazione della scena della pioggia d tmm proprio cm la precedente è buona!prima d terminare la rece a qst cap vorrei chiederti se oltre al qst+le prossime6drabble con il medesimo titolo c saranno altre rivisitazioni d altre scene dell'anime e/o del manga?

09/11/17, ore 22:32

ciao è da un pò che nn scrivo rece alle tue ff ma è che il tempo a disposizione tra 10000cs da fare è sempre poco o nullo(però anche se arranco parecchio ho tt le intenzioni di rece tt ql ke posso cmq sproloquio a parte qst1°masaya/ichigo è veramente carina)!

24/10/17, ore 12:02

Wow il difensore di Lory si è votato alla guerra, quanto è figo, sa essere spietato e freddo ma poi davanti alla sofferenza della sua Mew Mew preferita diventa un vendicatore però con un retrogusto dolce di persona innamorata persa. Io la amo alla follia questa coppia che ci posso fare????? Grazie per regalarci queste piccole perle

20/10/17, ore 19:44

Eccola la mia coppia preferita, ma quanto sanno essere belli insieme wow mille  volte grazie

19/10/17, ore 23:14

Era da una vita che non leggevo qualcosa sulla Paitasu. Sarà che non entro sul fandom da tanto ^^'
Comunque questa drabble mi é piaciuta parecchio. Parliamo sempre del carattere freddo e distaccato di Pai ma prima o poi anche lui si scioglierà! Confesso che solo adesso sto apprezzando questa coppia che devo dire stuzzica non poco la fantasia :)
Complimenti e ci risentiamo al prossimo capitolo!

Saluti
Verde Pistacchio

17/10/17, ore 22:47

personalmente a me qst drabble nel complesso a parte un pò il titolo(opinione mia tu in altre occasioni ne hai scelti d+belli)è piaciuta,&semmai tu dovessi fare1sequel o1spinoff su qst drabble spero che nn mostrerai il lato malato d pai(e nel caso ke nn sia un ghish2.0)in quanto sarebbe tanto raccapricciante,se la scriverai magari la leggerò lo stesso ma nn so se la rece!ps:quanto potrebbe volerci con le mie richieste su qst fandom?