Burning Angels
di Egle

Entreri
24/06/05, ore 14:53

mi pare sempre di aspettarti un eternità, ma ne vale sempre la pena! ma la canzone da dove viene fuori? ho cercato di immaginarmi una musica sotto ma non ci sono riuscita? uffa! ^__-

24/06/05, ore 13:34

Complimenti per la canzone... è davvero spendida... mi piace molto! allora... mi piace questo capitolo su Harry... la psicologia del ragazzo in questa storia mi ha sempre affascinata.. e in questo capitolo non si smentisce! finalmente si da una mossa... ora voglio proprio vedere come reagirà Draco alle sue "idee chiare"! ci sarà da diverirsi!! ^^ per la mail.. si ero io! grazie per la risposta qui, effettivamente anche a me piacciono loro due particolarmente... cmq ti faccio i complimenti anche per quella fic (non mi ricordo se te li ho fatti via mail... sono una smemorata di quelle...) era vermanete dolcissima!!! vabbè... torniamo a Potter... aggiorna presto e non tenermi troppo sulle spine!! ^^

Lux
24/06/05, ore 09:05

Anche in assenza di Draco il capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente Harry scava a fondo dentro di se per far emergere i pensieri più cupi e la voglia di suicidio che forse a parer mio non commetterà mai, l'attrazione per Draco viene definitivamente accettata e scrive finalmente il testo giusto. Ma la canzone l'hai fatta tu?? Comunque attraverso questo capitolo ho avuto la sensazione che Harry davvero non sappia il motivo che cui non sopporta a tal punto Remus nascondendosi dietro alla condanna che lo vuole persona abitudinaria, monotona..popolare!! Non credo che Remus sia solo questo e temo che Harry veda nelle persone solo un lato ben specifico di loro, quello che vuole vedere lui, per il resto è come se avesse il paraocchi. alla prox

Blacky
24/06/05, ore 07:30

Wow !!Che bel capitolo !!
Forse è quello che mi è piaciuto di più in tutta la fic...il modo in cui Harry ha trovato l'ispirazione...non so dirti altro,semplicemente wow !! La canzone poi è stupenda,complimenti !!!
Un bacione,a presto !!

Marcycas - the Lady of Darkness
24/06/05, ore 00:38

[Tracey zompetta in braccio a Dray, guardando male Harry, con tanto di linguaccia "Non toccare il mio amicicio, ormone impazzito!"... Lady scuote la testa, ignorandola]. Allur... dopo questo intermezzo, direi passiamo al chap e... *.* ... wow... un applauso prima di tutto sia a te che a Eli per la canzone, bellissima, assolutamente fantastica. E poi questo capitolo. Eccezionale... me non ha parole (e per far rimanere me senza parole ce ne vuole, oh se ce ne vuole)... sono estasiata! >.< Come è venuta l'ispirazione ad Harry è stupendo... piano, lentamente, come se gli passasse sotto pelle, proprio come i barbiturici che avrebbe voluto spararsi nelle vene... Ho praticamente bevuto tutto d'un fiato il chap... e poi, l'inizio... sembra quasi che gli stessi pensieri di Harry siano una canzone. No no, ti sei superata, davvero... >.< BRAVISSIMA!!!!!!

debby-potter
23/06/05, ore 22:46

Mi piace questa ficcina, così diversa delle solite di Harry Potter. Ho letto tutti i 5 cap. in un fiato e li trovo bellissimi. Scrivi molto bene e riesci in maniera meravigliosa a trascrivere le emozioni, gli stati d'animo e i pensieri di Harry. Un Harry fuori dagli schemi, ma pur sempre meraviglioso, così insicuro di sè e delle sue potenzialità, che ti fa venir la voglia di coccolarlo (si vede che adoro questo personaggio). Il testo della canzone è bellissimo BRAVE!!! Non farmi aspettare troppo per il prossimo cap. un ciao a presto

Hepona
23/06/05, ore 22:37

Meravigliosa la canzone veramente tanti complimentia Eli, brava!! E un grazie anche a te che l' hai messa qui dove ho potuto leggerla, ma mi sa che hai fatto un piccolo errore nel testo in inglese dici BURNING ANGELS, che è plurale, allora perché nella traduzione metti AngelO Bruciante? Ecco era solo questo, comunque bravissime tutte e due! Ciao!!

13/06/05, ore 19:07

Caaara come sempre non mi deludi! Comq la mia "skifezza-story" si chiama THE BEAUTIFUL PEOPLE ed è tra le originali ma conto di pubblicare COMA prossimamente,che invece tratta di HP (Draco 4 ever ovviamente!)aggiorna presto please è sempre un piacere leggere le tue storie ^_^

Stellina
09/06/05, ore 23:10

Pietà!! ho letto il capitolo appena pubblicato... ma poi è successo un casino con il pc e ho potuto ocmmentare solo oggi!! beh, ho riletto il capitolo... la mia memoria non è un gran che, e volevo commentare bene, o almeno provarci!! allora... il rapporto harry/Draco... o meglio, i loro discorsi... sono... come dire... promettenti per il futuro... e coinvolgenti!! questa fic ha la capacità di incuriosirmi capitolo dopo capitolo! oltre a loro poi ora è entrato in scena Remus, e devo dire che non vedo l'ora di vederlo veramnete presente nella storia... cioè ora hai descritto come Harry vede Remus, hai descritto il loro rapporto e un inizio di conversazione, ma spero che durante la convivenza esca altro d'interessante... beh, aspetto fiduciosa!! per quanto riguarda l'argomento musica... dove divaghiamo così tanto... ^^ mi trovo d'accordo in pieno con te! cioè... il metal non è proprio il mio genere, mi piacciono alcune canzoni, ma per il resto evito di sentirlo... non è che lo vedo come qualcosa di male o che... è che sono più da rock... diciamo che il rock mi scarica il nervoso e mi rilassa, il metal mi mette in agitazione... (sono compòicata, lo so! ^^) ma sul discorso dei vecchi cantanti hai pienamente ragione!! non è possibile che la cultura musicale moderna si fermi ai Blue... non che io sia contro i Blue, non mi pauicciono ma ognuno ha i suoi gusti, ma denota che la gente oggi guarda le classifiche e non più quello che la musica vuole esprimere... e fa veramente schifo! perchè fare musica solo per vendere è orribile! al prossimo capitolo!! cercherò di non aspettare così tanto per recensire!! ^.-

Mila
03/06/05, ore 02:48

Allora ho deciso di iniziare questa mia prima recensione della tua storia con una frase originale....non sono una grande fan delle AU. Ok, scusa, sarà la centesima volta che lo senti dire, ma dovevo assolutamente scriverlo per farti capire quanto penso sia eccezionale la tua storia. Prima di tutto percè è si AU, ma i personaggi hanno tutti alla base le caratteristiche principali di quelli di quel genio della Rowling e tu li tratteggi e adatti talmente bene alla situazione che quasi il cambiamento scivola via senza colpo ferire. Ecco, ora però lasciami parlare di LUI....di Harry...mio Dio io non ho parole per descriverlo....no aspetta forse 2 o 3 mi vengono...profondo, disarmante, divertente (alcuni suoi pensieri mi hanno fatto morire), sexy, genio. Ogni sua parola, movimento e atteggiamento mi fanno sciogfliere come burro al sole. ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO!! Poi gli hai lasciato anche diverse caratteristiche del personaggio originale, come il fatto di avere "talento" e di non riuscire a vederlo, di chiedersi sempre "ma che cosa ho di speciale?". Ti devo confessare che io sono già alla base una Harry dipendente, amo l'Harry della Rowling alla follia e dopo aver finito questo capitolo ho scoperto di amare il tuo allo stesso modo (a dire la verità mi sono bastate tre frasi del primo capitolo per farmi innamorare alla follia). Aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti (nel senso che aprirò EFP più o men 100 volte al giorno per vedere se hai aggiornato ^^). CONTINUA PRESTO!! BACI

Lori
31/05/05, ore 00:06

si che lo amo, il tuo Harry... ah, se lo amo! Litri e litri di bava che scorrono sulla tastiera (ah... ma che bella immagine!!!) Mi hai drogata, sono totalmente assuefatta... lo voglio, lo voglio, lo voglio!!! C'è solo una cosa di cui ho un pò paura, ma vedremo più avanti... Mettici pure quanto vuoi a fare i capitoli, se poi vengon fuori come questo!!! Il motivo pre cui in genere non mi piacciono le AU è che, molto spesso, sfruttano semplicemente il nome o l'aspetto di taluni personaggi perchè fa comodo, e che ritroviamo praticamente irriconoscibili, totalmente OOC. Invece la tua fic mi entusuasma tanto proprio perchè i personaggi sono lì, e sono loro, hai davvero cambiato 'solo' l'ambientazione, il che ti da modo di avere un lavoro molto originale, senza snaturare i personaggi. Ad esempio Sirius è un piccolo capolavoro, ha moltissimo del Sirius che vorrebbe essere paterno, ma rimane in qualche modo attaccato alla sua adolescenza e ai suoi 'tempi d'oro', e non può fare a meno di rivedere James in Harry... e Remus mi ha incuriosito da morire, anche perchè è un personaggio per cui sto scoprendo interesse solo ultimamente, ora che il fascino per Black è un pò scemato...

30/05/05, ore 22:33

Parto lungo, ma che bel pupo che abbiamo qui. Credo di averti già detto che qui il capolavoro è Harry, in questo capitolo buca lo schermo, sovrasta anche il Grande Malfoy (il che è dire tutto). La sua personalità si delinea molto bene non solo dal flusso di pensieri che è molto coerente ma anche moltissimo per contrasto con gli altri personaggi. Cerco di spiegarmi se ci riesco. In primis prendiamo il Grande Malfoy che è sicuro di sè quanto Harry è pieno di punti oscuri e sa gestire il suo talento mentre Harry sembra quasi che ne sia travolto. probabilmente trai due la differenza maggiore è un problema di sensibilità personale o almeno così mi è parso: Harry e fragile, Draco è un vincente. Il primo si lascia trascinare dai suoi umori, il secondo è bravo a gestire e manipolare quelli altrui. Poi c'è Sirius (è un personaggio che neil libri mi piace poco) il "facciamo finta che posso essere tuo fratello" e invece si torce le mani perchè il suo atteggiamento è più che paterno quindi sembra che Harry tenda a ribellarsi davanti al senso di protezione che Sirius bene o male ha nei suoi confronti. Per ultimo Lupin, e questo mi piace parecchio, limpido e trasparente, una persona che potrebbe essere gentile con Hitler in persona che resta un tranquillo osservatore dello scatafascio d'uomo che ha davanti e con il suo atteggiamento sembra un poco essere l'unico a riuscire a fargli abbassare la guardia (Draco lo fa con lo sprone e la provocazione, ma quei due hanno un altro linguaggio comune che è la musica che fanno insieme). Stiamo a vedere che succede, ti ripeto che è un lavoro davvero bellissimo con una corrente sotterranea d'emozione in ogni paragrafo. Poi scritto in maniera eccellente. Il pezzo che mi ha colpito di più comunque è stato quell'attacco dove si ritorna all'eterno tormentone "somiglia al padre ma ha gli occhi della madre", questo riporta a una realtà dei libri mentre i loro protagonisti sono calati in un contesto diverso dove comunque i loro caratteri si calano alla perfezione. Sei davvero bravissima!!

Marcycas - The Lady of Darkness
30/05/05, ore 19:52

Ok... dopo la terza lettura sono abbastanza calma (in realtà gli ormoni hanno superato la soglia di allarme, e quindi la pazzia è talmente a livelli alti che per la prima volta posso considerarmi normale... u.u) da fare un commento che non siano sproloqui vari dei miei ormoni (appunto) in festa... Allur... *.* Remus! E' entrato in scena Remus! Eh eh... proprio colui che ci vuole per tenere un pochino a bada la coscienza del fanciullo... ^^;;; E' un crimine fare i cattivi con Rem... cioè... ispira bontà e comprensione da tutti i pori!!! Mi ha fatto rodere invece Sirius... cioè, capisco tutto... però mi è dispiaciuto troppo per Harry quando praticamente gli ha fatto capire che non c'è fiducia... ç____ç... e poi... che te lo dico a fare? Draco ed Harry insieme sono spettacolari [l'inizio del chap è stupendo!!! *.*]... ok... ok... torno a calmarmi, e mi aggiungo da oggi in poi al coro di Luna... AGGIORNA!!! [te lo dirò da oggi fino a quando aggiornerai... u.u]

Marcycas - the Lady of Darkness
30/05/05, ore 19:10

Amo amo amo amo amo amo amo amo amo questa ff!!! STUPEFACENTISSIMAMENTE STUPEFACENTE!!! SCANDALOSAMENTE BELLA!!!!!!! Ed Harry... oh mio Dio Harry... [Marcycas sviene] e non prendiamo in considerazione Draco che... [Lady segue Marcycas per terra] **** [2 ore dopo] AHHHHHHHHHH!!!! E' troppo bella... troppo... cioè... calma, calma... respira... un due... un due... ç____ç Amo questa ff e devi assolutamente aggiornare!!! =**********

30/05/05, ore 18:25

Che frana che sono !!Non mi ero accorta di questa fan fiction !!Devo dire che è la prima AU che leggo...e mi piace un casino !!Non sono una grande fan della coppia D/H,ma non mi dispiace il pairing.Harry e Draco così mi piacciono...anche Ron è perfetto nelle vesti del batterista.Io adoro la musica (rock soprattutto..Nirvana WOW !!) e una fic del genere non può che mi piacermi...soprattutto scritta da un'ottima scrittrice come te...inserisco subito la ff tra i preferiti e corro a leggere le altre storie che hai scritto..un bacio e a presto !!