Burning Angels
di Egle

Tia
30/05/05, ore 17:32

Che dire? E' stupenda! Trovo tra l'altro che scrivi decisamente bene perchè la lettura è davvero piacevole. Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di conoscere il seguito. Un bacione.

Entreri
30/05/05, ore 14:14

bhe è valsa la pena di aspettare tanto.spero che ci metterai meno tempo la prossima volta ma capisco benissimo che l'ispirazione e il tempo non crescono nell'orto! ^__-

ilary malfoy
30/05/05, ore 13:47

wow!finalmente,non vedevo l'ora ke aggiornavi!continua prestissimo!by ilary malfoy.

Vampirasix
30/05/05, ore 12:09

Posso solo dire una cosa WOWWWW è bellissima questa fic complimenti. Ma questa canzone da hit quando gliela fai comporre? VAi sei forte!!!!!!! Aspeto con inpazienza il prox cap.Ciaooooooo

Rowan_MayFair
30/05/05, ore 12:03

SCUUUUUUUUSAAAAAAAA!!! mamma mia, mi SONO DIMENTICATA di commentare lo scorso cap. PERDONO davvero. la tua fic mi piace un sacco, e attendevo con ansia questo capitolo. Harry è fantastico, o meglio, è un disperato, ed io odio vederlo così, ma tu riesci a fargli esprimere sentimenti, lo rendi reale, per nulla falso o ipocrita. Draco... mi sfugge qualcosa di lui... insomma: provoca volutamente harry (questo pare ovvio) anzi, sembra praticamente non voler altro che il moro gli salti addosso (non per fare a botte!^_-) ma non lo trova nemmeno "presentabile"... forse è così, perchè la storia è fantasticamente incentrata su harry, quindi il personaggio del sensuale cantante ancora mi è ignoto! Per remus e sirius, Remus mi piace, dolce e comprensivo come tutti lo immaginiamo, mentre Sirius mi lascia costantemente l'amaro in bocca... è troppo deluso dal suo protetto. POVERO HARRUCCIO. continua presto, te ne prego. non vedo l'ora di leggere il prossimo. 1 bacione Row

30/05/05, ore 03:04

Ciao, non so come diavolo ho fatto, ma ti ho lasciato la recensione su questo capitolo in quello prima! Scusami, spero che non sia un problema andarla a leggere nell'altro. Un bacione.

30/05/05, ore 03:02

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Scrivi davvero bene, i personaggi sono splendidi, insomma, sono entusiasta! Poi Blowing in the wind è una delle mie canzoni preferite, e mi è piaciuto un sacco che tu l'abbia citata (in effetti ho continuato a canticchiarla mentre leggevo tutto il capitolo). E' anche molto adatta al personaggio di Remus, che hai introdotto in questo capitolo, e che esattamente come gli altri prima di lui, mi ha colpito per quanto è fedele a se stesso pur in un contesto così diverso. E per di più il tuo stile si mantiene sempre bello, anzi, hai una grande capacità di adattarlo alle diverse situazioni. Mi piace davvero tanto questa storia. Un bacione.

Cornelia84
29/05/05, ore 23:08

che emozione essere la prima a cui la mitica Egle ha risposto! cmq devo farti i complimenti cime sempre scrivi storie bellissime. mi piace il tuo stile, i tuoi personaggi hanno spessore, corpo quasi un'anima ed è difficilissimo da rendere. spero che la tua ispirazione non vada a farsi altri voletti e aspetto il prossimo capitolo con impazienza

29/05/05, ore 21:33

Allora...ora non ho tempo ma il solo fatto che te l'abbia ispirata UE mi spinge a trovarne appena possibile e leggere questa storia. Ti capisco UE è un piccolo capolavoro che mai si ripeterà purtroppo visto la svolta di una delle autrici...ma cmq il bello è che quello che hanno scritto sia letto e ispiri altre storie ^_^ Scarlet che non vede l'ora di leggere...

Twinstar
07/05/05, ore 20:17

Allora....
Vediamo se stavolta riesco a farti la recensione più lunga dell'altra volta. Se ce la faccio e dico cose interessanti e intelligenti sono brava!
Prima di tutto grazie, sono contentissima che ti piacciano le mie umili fic... le mie dita si lamentano perl'uso del termine umile, perchè le mie dita sono orgogliose e si rifiutano di farsi venire l'artrosi su una tastiera per un lavoro mediocre, ma noi ce ne sbatteremo le p**** perchè siamo per una recensione del disimpegno! ^_-
Poi.... Mhm, che dire? Ah, si, le AU. Dunque, essere prevenuti a parte contro un certo tipo di fic, io son convinta che anche l'idea più balorda se ben resa possa fare breccia nel cuore di qualcuno, per cui vai tranquilla con la tua AU (anche io sto facendo una AU ma ci sto andando tutto tranne che tranquilla! XD Hahahahahhahah mi farà uscire pazza!) Il film di Sid, Sid e Nancy, io me lo son dovuto far prendere in Inghilterra e infatti il DVD è SOLO in inglese, mi veniva da piangere è tutto slang! XD Fortuna che sono abbastanza fan dei Sex per capire che succede a grandi linee (ma i dialoghi proprio non riesco a farmeli entrare in testa più di tanto, sai com'è, con Gary che intepreta Sid! *ç*)... Per le anticipazioni... EVVAI!!!! XO Evvai, evviva, ritorna Remus sono felice sono feliceeeee! Aaaah, è proprio da Remus, allontanarsi dal bordello caotico dellacittà per una vita tranquilla! *ç* Il mio puccino numero 2!!!! ANche se suppongo che tra lui e Sirius.....
.......
............
..................
(Twinny lancia uno sguardo da cucciolo uggiolante in direzione di Egle)
... Niente, eh (ho il cervello a senso unico, non ci badare! XD)?
Inutile dire che attendo con ansia il prossimo capitolo della fic!!!! *ç* Remusinoooooo (Mi asciugo la bauscina e continuo col commento)...
Draco "Bloody" Malfoy, eh? Chissà che ha fatto a scuola per farsi affibiare sto nomignolo! *.* Magari impalava i compagni per i corridoi come Vlad (Dracula...)!!!! Hihhhihhiih oddio che immagine macabra... Non sarebbe proprio da persona assennata fare così... MaDraco è sempre stato quello assennato oppure prima era uno sbandato come Harry e poi dopo si è "aggiustato"?
Passiamo a questo capitoloooooo!
Dunque... Partiamo da Sirius ovviamente. Io ogni volta che lo vedo descritto da te ho un moto di SBAVO che mi fa arrrivare la lingua al pavimento! *ç* Cioè, incredibile, pure frasi tipo "Sirius aveva avuto un gusto eccellente nel scegliere l’edificio che da quindici anni a quella parte ospitava il suo ufficio. Era situato in centro, ma abbastanza in alto per essere considerato parte di un mondo intermedio tra i comuni mortali e il cielo." mi fanno andare in visibilio... Ah, Sirius! Hai ragione, nessuno meglio di lui poteva essere il manager! Anche se per fare il manager gli hai un po' tolto quella sua aria da.... Impetuoso che aveva nei libri. E' dovuto maturare per prendersi cura di quello sbandato di Harry, vero? Poverino... *.* Sono scema non ci badare... Torniamo a noi... Harry sta cominciando a interesarsi sul serio al suo futuro (il fatto che vuole effettivamente fare il salto di qualità con una canzone non punk ne è chiaro esempio), grandioso, questo è un bene. Ma mi chiedo cosa sia stato a fargli venire lo schiribizzo di cambiare... Le ramanzine di Sirius (difficile, quello stolto non ascolta i saggi consigli del nostro manager preferito! *ç*) o l'assennato Malfoy (più probabile, visto che dopo si sente umiliato dal sentirsi dire da Draco che non sarà mai all'altezza di suo padre)? Mhmmmmmmm... Poi, hahahahha lotta di potere tra i due puccini, eh? Bene, sarà uno sprono per Harry sentire di non essere più il maschio dominante! Che senta un po' il brivido della competizione con Malfoy, che se lo guadagni il titolo di LEADER del "suo" gruppo!!!! ha da soffrire, per il solo fatto di essersi sputtanato così con alcool e droghe!!! XO Fagliene passare di tutti i colori a quello là! E come sfoga la rabbia? Picchiandomi dracuccio! Bastardo!!! Che utilizzi quell'energia per scrivere la canzone migliore del mondo! Meno male che Draco non se le tiene ma le ridà idietro e alla stragrande!!! Huhuhuhuuh, lo volevo all'ospedale.
La parte finale m'ha lasciata un po' insoddisfatta, sigh, Harry eccitato e Draco che non fa nulla per aiutarlo! XD Sono un po' triste... Però è bellissimo quando si accompagnano l'un l'altro modulando i suoni della chitarra e della voce. Sembra, in chiave seria, quello che stiamo facendo io e l'insegnante di chitarra per il mio saggio di canto, hahahahah, robe da chiodi "Ora facciamo in versione rock. Ora in brasiliano. Un po' più pop!" e via discorrendo! XD Per cui questa parte è la mia preferita del capitolo! ^_- Beh, credo di no navere altro da dire. Mi pare... Quindi ti saluto!!! ^_- Ciaooooo!

PS: Piccola chicca: Toxicity dei SOAD è uno dei miei album preferiti! *ç* Black Album dei metallica ce l'ho e anche quello è veramente stupendo, solo che mi hanno presa in giro per una settimana quando hanno visto il titolo dell'album! : PPPPPP

The Lost Arch Angel
05/05/05, ore 17:22

Ragazza...ma io ti amo! Se fossi lesbica ti sposerei!Era ora che qlcn si decidesse a scrivere 1a storia rock!Sarei onorata se dessi 1 occhiata alla mia THE BEAUTIFUL PEOPLE appena iniziata....

Luna Malfoy
02/05/05, ore 03:06

“Dracuzzolo” fa sempre la sua porca figura. Se poi Harry (e se lo dice lui che lo odia, possiamo crederci) dice che ha una voce… così… come dire? Sensuale? Eccitante? Sì, ok c’ho preso spero, beh fa più che una semplice porca figura. Ma del resto è Malfoy eh! Mica pizza e fichi e io lo adoro in questa storia… è così dannatamente… stronzo *_* E mi piace il rapporto che hanno quei due e sì, te l’ho detto, mi piace anche Harry (non come Draco però XD). E… non m’importa che siamo al terzo capitolo! Ma falli sfogare sti poveri figliuoli, altrimenti ogni capitolo sarà una rissa! No no, non va bene. Vedi come si calmano dopo… una bella… *cough* ok hai capito. Chessò! Visto che Harry odia il caffè, Draco gli dà un *tiramisù* così sta sveglio tutta la notte. Vedrai dopo 2 o 3 ore che belle canzoncine che escono *.* Aggiorna preso eh =*****

entreri
01/05/05, ore 21:07

sai devo proprio riempirti di complimenti. sei riuscita in qualche modo a me sconosciuto a caratterizzare i personaggi in modo credibile sia rispetto all''originale sia rispetto all'ambientazione!! è un vero piacere leggere ogni singola riga!!! spero che tu prosegua a marce forzate nella scrittura perchè altrimenti potrei pensare adelle ritorsioni personalòio!! ( scherzo! ^__-) davvero bravissima!

Herio
01/05/05, ore 15:59

Continuerò decisamente, è una delle AU più interessanti che abbia mai letto.. e in quanto a leggere, fidati, pochi mi battono.

30/04/05, ore 23:52

Per prima cosa devo ammettere che questa è in assoluto la prima fanfic che leggo che non riguardi i Malandrini (che sono la mia passione). L'ho trovata un po' per caso, e l'ho iniziata perchè mi incuriosiva. Cazzo, ma tu scrivi davvero da dio! A parte il fatto che mi sembra di vederla, Londra, anche se non l'ho mai vista, ma soprattutto la musica... si respira dietro ogni parola. Non so come dirlo, rendi l'atmosfera perfetta. E' davvero bellisima. Adesso che l'ho scoperta, continuerò a seguire la tua fic sempre! Anche i personaggi mi piacciono molto, sono caratterizzati bene, realistici e a modo loro molto fedeli nei ruoli e nel carattere agli originali, anche se ovviamente il contesto è completamente diverso! Brava davvero, continua presto!