Burning Angels
di Egle

Shade-Scary
15/04/05, ore 19:03

Semplicemente fantastico! Ecco la risposta al oh-mio-Dio-voglio-sapere-come-è-venuto-Draco. Rispecchiua bene il "vero" Draco Malfoy, complimentoni!!! Mi raccomando continuala che io mi appassione sempre di più!!!! Con affett... ...Shade-Scary

Entreri
15/04/05, ore 14:43

sono felicissima di vedere che hai aggiornato !!!! la tua storia è bellisssima!! complimenti!

Daniela_G.
15/04/05, ore 13:47

Tranquilla, Draco ti è venuto benissimo... ed anche Hermione, ed anche la storia. Molto bella, con Harry cattivo e fatto; io adoro Harry cattivo; spero che anche la nostra beneamata JKR, ora che nell'"Ordine..." l'aveva messo sulla buona strada, facendolo urlare come un pazzo per un bel tre quarti di libro, adesso non si redima con "Il principe..." rendendolo nuovamente un agnellino; spero anzi che la morte di Sirius lo abbia incattivito all' inverosimile e che ci stupisca con effetti speciali...A questo punto penserai che sono una pazza furiosa...Mah, potrebbe anche essere...Alla prossima puntata, che spero sia sollecita, e ancora complimenti. Ciao, Dany.

Lori
15/04/05, ore 00:58

Ci ho messo 10 minuti buoni a riprendermi dal cap, e tra parentesi li ho passati davanti alla pagina per la recensione. Ma tutto quello che mi veniva in mente era 'gnfff'. Rendendomi conto che non era troppo intelligente come commento, ho aspettato di calmarmi. Allora, intanto ti rassicuro su Draco... tremendamente affascinante! Le cose che dice sono da rivoltare le budella (stasera sono un pò splatter... mi spiace! Ma almeno ho reso l'idea!). Meraviglioso! Che poi non regga il confronto con Harry... non credo di essere molto obbiettiva al riguardo, sono troppo innamorata! Tu NON PUOI scrivermi una scena come quella di lui accasciato tutto bagnato, coi jeans bucati sul ginocchio, e pretendere che mi restino abbastanza neuroni attivi per scrivere una recensione sensata! NON E' CORRETTO!!! Anche la parte con Herm mi è piaciuta moltissimo! E' molto particolare il comportamento di Harry con la ragazza, sicuramente diverso da quello che ha con tutti gli altri... Poi che ti devo dire, la scena in cui Draco lo inchioda sul pavimento è paurosamente eccitante! Ogni volta che penso che tu non possa scrivere meglio mi stupisci! Ah, non sai quanto mi abbia fatto piacere sapere che leggi le traduzioni che faccio... non importa se non hai tempo per commentare, sono felice lo stesso!

Lux
14/04/05, ore 23:22

effettivamente il cap è meno intrigante dello scorso ma cmq ben costruito, funziona! approvo in pieno la riflessione sulle grandi città..non c'è niente di più vero...a volte ci si sente più soli nella folla che rinchiusi in casa nella propria stanzetta. Harry non è esattamente il prototipo del punk ma ci si avvicina molto(prevedo un periodo molto duro per lui prossimamente)e Draco non solo è l'esatto contrario ma adirittura sembra più un impresario che non un cantante. l'abito nero è più che azzeccato...anche se l'avrei preferito coperto di pelle e borchie(sbav)ma così non avrebbe reso..purtroppo..nella scena che si apprestava a vivere. Hermione non mi piace, non mi è maipiaciuta e mai mi piacerà...era proprio necessaria?? in ogni caso come 'capa' ce la vedo bene..e i due maschietti schiavizati ci stavano tr!! aspetto con ansia il prox cap!!! ps:Siry è tr figo!!!

Stellina
14/04/05, ore 22:33

Ehi... ma come ti salta in mente il fatto che Draco deluda? è assolutamente perfetto! ok, forse il capitolo è un pò sottotono rispetto al precendente, visto che Harry-troppo.-fatto-e-troppo-malato-per-solo-stare-in-piedi non combina una qualsiasi cazzata delle sue abituali in questa fic (almeno, considerando il primo capitolo!)! Draco è...perfetto! cresciuto si... non sembra un ragazzino... ma tremendamente se stesso... ma era proprio un bastardo da giovane!!! io al posto di Harry rancore a vita!!! ora si aprono le scommesse per vadere a quando Harry farà la sua prossima cazzata!! voglio proprio vedere che combina in sala prove... aspetto il prossimo capitolo!!

Wedra
14/04/05, ore 22:08

Non preoccuparti di come noi vorremmo Draco... fallo come piu' piace a te, altrimenti poi potrebbe annoiarti come personaggio. Alla fine sei tu che scrivi la storia ^^ A me e' piaciuto... per quel poco che ha fatto! Continua presto... mi spiace che tu al momento non voglia continua Survivors, mi aveva preso abbastanza queslla storia ^^

cornelia84
14/04/05, ore 21:57

ciao grazie per aver inserito così presto il 2 cap e spero di leggere il terzo molto presto. volevo tranquillizarti, il tuo Draco mi piace molto anche se, stavo pensando che un peletto più bastardo non sarebbe male, giusto per rimanere nello spirito della Rowling. non sarebbe male se trattasse qualchevolta Harry sul tipo ti uso e poi ti butto nell'immondizia

Marcycas - the Lady of Darkness
14/04/05, ore 21:49

[Lady si accascia sullo schienale della poltrona con un'espressione soddisfatta in volto] Finalmente il secondo chap della ff!! /Ci hai messo pochissimo, ma a me, che ero impazziente, è apparsa come un'infinità! Allur... Io continuo ad amare Harry (e non vedo l'ora che peggiori... lo adoro così autolesionista! -.-""" Ok... non sono molto carina, però è fighissimo!), ma Draco, nonostante la comparsinainaina, mi è piaciuto! O.O E' diventato responsabile... da non credersi (visto che ti ho visto sensibile su questo punto, ti tranquillizzo immediatamente. Nonostante ci sia stato poco, e quindi ancora non si può giudicare perfettamente, l'arroganza e l'ambizione sono le sue! E poi scusa, io sono d'accordo con Luna! TU SEI DRACO MALFOY!). Bello il pezzo dell'incontro tra i due, me lo sono troppo immaginato... ^^... Ora... aggiornerai anche il terzo chap di questa meraviglia di ff presto, vero??

Luna Malfoy *shock (positivo) mode on*
14/04/05, ore 21:34

Tesoro mio... ma andiamo, scherzi? Tu deludere qualcuno con il tuo Draco? Seeee e io mi sposo Crabbe! (MAI, MAI NELLA VITA!) Tu SEI Draco Malfoy, ragion per cui è materialmente impossibile che non lo sappia rendere bene! Sapresti farlo un perfetto Malfoy anche se Draco lavorasse in un fast food, figurati come cantante in una band! Rock poi! Ah, ma quante volte te l'ho detto che ti amo? *_* Saranno sempre poche. Questa storia l'adoro... a parte il mondo in cui è ambientata, perché ci vivrei io, ma poi... proprio come sono Harry (divino!) e sì, anche Ron! Ed Hermione *_* Awwww *me si scioglie* Mi raccomando! Non farci penare troppo e aggiorna presto, mia musa *_* Bacione!

14/04/05, ore 21:29

Aspettative per nulla deluse ^^ Draco è ...insomma, quello che può sembrare uno con un mezzo culo da aristocratico che però ha imparato un minimo di civili maniere senza perdere la sua sbruffoneria (o forse è solo perchè vuole ottenere qualcosa?). Però continuo a pensare che qui l'autentico capolavoro è Harry ._. diavolo, non avrei mai creduto di poter dire qualcosa del genere di un qualsiasi Harry Potter, ma è così arrabbiato e sensibile che come genio in autodistruzione della musica ci fa un figurone. Attendo il prossimo!

Shade-Scary
11/04/05, ore 23:15

Ti prego continua perché è favolosa!!!! E' veramente magnifica, ti prego, ti scongiuro di continuare!!! Merità veramente!!! Ti prego di continuarla!! Aspetto con impazienza... ...Shade-Scary

Wedra
11/04/05, ore 22:19

Mooooolto interessante come inizio... originale e coinvolgente... ! Non e' che per caso Harry con i pantaloni di pelle aderenti... la camicia sbottonata e una fender rossa me lo passi per un paio di notti?!?! te lo restituisco (forse) tutto intero promesso. Continua presto ^^

cornelia84
11/04/05, ore 15:57

ciao egle! questa è la prima volta che ti scrivo anche se ho letto tutte le tue fanfic(alcune anche più di una volta) questa storia mi ha colrito particolarmente quindi ti prego ti prego ti prego continuala!

Rowan_MayFair
11/04/05, ore 14:47

è davvero innovativa, COMPLIMENTI! il mio cervellino si sta già facendo di quei viaggi... non penso che Draco voglia un gruppo senza Harry, penso che Draco VOGLIA Harry...^_^ alla fine, sono fatti per stare insieme. continuala presto. 1 bacione Row