Burning Angels
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Lori
11/04/05, ore 14:25

premetto che non amo molto le storie AU, in genere non le leggo proprio... ma visto che c'era su il tuo nome, e per me è molto più che una garanzia... infatti è stupenda! fiumi e fiumi di bava sul tuo Harry tormentato! scrivi sempre divinamente, ma non è una sorpresa... anche se è sempre apprezzato! aspetto il seconodo...

ilary malfoy
11/04/05, ore 14:23

bellissima.....indescrivibile. continua prestissimooooo!

11/04/05, ore 13:29

Ciao! Eccomi qui a commentare il tuo esperimento. Per prima cosa, penso proprio che tu debba continuarlo, assolutamente! E' un'idea di base molto buona e la stai sviluppando davvero bene. E' totalmente AU, ma è proprio questa la cosa bella, vedere come riesci a far crescere e agire i personaggi in un contesto completamente diverso dall'originale. L'immagine di musicista, maledetto e al limite delle legalità si presta particolarmente ad Harry, per una volta lo si vede in modo diverso rispetto al timido e impacciato ragazzino dei libri. Sono anche molto curiosa di vedere l'ingresso in scena di Draco e come si evolverà la situazione. Harry andrà via davvero?! Brava e continua così. Colgo l'occasione anche per farti i complimenti anche per gli altri tuoi lavori. Alla prossima!

Stellina
11/04/05, ore 10:35

Io e le AU non andiamo molto d'accordo... sono veramente poche quelle che mi piacciono... ma questa è... STUPENDA!!! continuala assolutamente! mi piace tantissimo l'idea, e poi come hai reso Harry... è reale!! veramente bella! voglio proprio vedere come va aventi ora... quindi continuala!!!

Daniela_G.
11/04/05, ore 10:00

Beh, ti dirò: ho iniziato a leggere con molto scetticismo, vista la mia avversione per le AU, e solo perchè il pairing è in assoluto il mio preferito; ma devo dirti che è proprio bella, scritta bene, originale, i personaggi caratterizzati benissimo. Brava, e complimenti. In attesa del seguito di Survivors questa fic sarà un ottimo intermezzo. Dany.

Luna Malfoy
11/04/05, ore 02:14

Io adoro questa storia. A dir la verità è la prima AU su Harry Potter, che leggo (se non consideriamo la tua, DracoxGinny, dove c’è Spike). Slash poi! E mi piace *_* mi piace Harry e il suo “volersi gettar via”. La sua passione per la musica e come tratta la sua chitarra. La scena iniziale, quando la tira fuori dalla custodia, ha un che di dannatamente sensuale. Mi piace Ron, il suo modo di fare e il fatto che tu l’abbia reso batterista. Ce lo vedo *_* mi piace Draco… cioè… l’idea che sia un cantante e che lo chiamino Bloody… è qualcosa di azzeccatissimo! Ora, tu lo sai vero, che se mi interrompi anche questa storia… sei in guai seri?! No? Beh ora lo sai ^_^ Aggiorna presto donnina bella =*

10/04/05, ore 22:40

Personalmente la trovo bellissima. Come capitolo d'esordio funziona alla perfezione e se queste sono le premesse la storia dovrebbe essere avvincente. Di solito leggo poche storie AU, ancor meno slash, ma questa è scritta talmente bene che spero pubblicherai presto il secondo capitolo. La crisi di Harry è perfetta, il pezzo con cui attacchi all'inizio, parlando della lotta contro il silenzio getta una prima luce sulle condizioni del suo spirito che poi vengono perfettamente confermate in seguito dagli scambi con Sirius e con Ron. E' come se a questi ultimi due tu avessi "consegnato" il ruolo che già rimarcano nei libri: il mentore più maturo ma giovanile e diretto e l'amico-spalla sempre solido ma non disposto a farsi mettere sotto più di tanto. E Draco ^^ Già si vede tratteggiato dal modo in cui ne parlano gli altri e dalla reazione di Harry. Linguaggio duro, non tanto nelle espressioni quanto nei toni, ma per carità, perfettamente in sintonia con ambiente e personaggi, come i gesti e quei piccoli atteggiamenti che trasmettono tutto un carattere. Draco aspetto di vederlo, ma già da così posso immaginare come sarà. Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi in maniera stupenda, davvero! Aspetto il prossimo.

Lux
10/04/05, ore 22:28

stupenda, originale!le premesse sono interessanti e credo sarà difficile far risaltare su tutto la musica, se ci riesci sei davvero brava! Harry è un vero coglione ma glielo si può perdonare, vivere all'ombra del proprio padre è tra le cose peggiori che possano capitare ad un ragazzo. alla frase 'Draco Bloody Malfoy è tornato per fotterti il gruppo' il mio cervellino è andato in estasi completando con '..dopo aver futtuto te'..ma temo si sia sbagliato. Bloody..non è a caso vero? solo non ho capito se era una specie di soprannome o l'effettivo secondo nome. sirius è più che azzeccato, ron mi sembra un po' troppo fuori dagli schemi ma in linea di massima funziona. Dean...non posso ancora esprimermi...causa apparizione troppo fugace. sono curiosa di vedere Malfoy e come si comporteranno i due quando si incontreranno. sono del parere che Harry non possa vivere senza il suo gruppo e quindi tornarà..almeno spero..! ultimissima cosa, poi la pianto di rompere..sarei curiosa di vedere Remus e il suo ruolo nella vita di Harry.alla prox che sxo essere prestissimo!bax

Marcycas - the Lady of Darkness
10/04/05, ore 22:03

Emh... Egle... la qui presente ha un'unica parola per descrivere cotanta produzione.... BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Oddio... oddio... oddio... è... è... non lo so neanch'io cos'è, però è! Ok... -.-""" Cerco di essere più prolifica. Sono abbastanza restia alle storie di HP senza magia, ma questa è speciale, travolgente, subblime, assolutamente favolosa! Insomma, è il primo chap e già ne sono follemente innamorata. Traspare tutta la frustazione di Harry, il suo dolore, la rassegnazione, la voglia di rivalsa e allo stesso tempo il suo dannato carattere che lo porta giù e, ripeto, siamo ancora al primo chap, e non è ancora apparso veramente Draco Bloody Malfoy. E quando ce li abbiamo tutti e due in pista, che facciamo? Io ti svengo qui!! Egle... ti prego... ti supplico... ti scongiuro... aggiornala. Vado in crisi di astinenza (altro che cosine leggermente illegali di Harry. Questa è proprio una droga pesante che, già dal primo assaggio, manda in strettissima astinenza!). Quindi, aspetto prestissimo tue notizie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]