Lovely Kinks
di Ahiryn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Questa storia mi è piaciuta un sacco, mi ha tenuto compagnia in questi due giorni.
Sasuke e Naruto sono due testoni psicopatici ma anche adorabili insieme. Mi sarebbe piaciuto assistere a un riavvicinamento tra Sasuke e suo padre ma capisco che le cose non sempre vadano per l'happy ending e comunque ê un finale aperto da questo punto di vista.
Ti faccio i miei complimenti ❤️
Alis

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Di solito nelle storie tutta questa parte di incertezza e paranoia pre sesso viene ignorata, quando in realtà è molto verosimile, soprattutto in questa particolare dinamica.
Il capitolo mi ha fatta star ridere fino alla fine, la prima scena dei pompini era talmente anti sesso che stavo male per Sasuke 😂
Mentre con l’ultima scena finalmente i due stanno trovandola giusta chimica. Corro a leggere l’ultimo capitolo!

08/04/22, ore 10:32

Ciao! Sto leggendo la tua storia e pensavo di commentare solo alla fine, ma questo secondo capitolo mi è piaciuto così tanto che ho deciso di fermarmi un attimo nella lettura per fartelo sapere 😂
Già dal primo capitolo la storia mi ha intrigato molto, ma questo secondo mi ha proprio colpita: alcune parti sono divertentissime, ho riso a crepapelle! La scena di Naruto al bar è semplicemente epica!
Sono troppo felice che il chiarimento ci sia stato già in questo capitolo, ora non vedo l'ora di leggere come il loro rapporto si evolverà nei prossimi.
Hai uno stile molto fresco, scorrevole e piacevole da leggere. Proseguo la lettura con immenso piacere!

Ciao Ahiryn,io sono nuova di questo mondo pensavo di essere ossessionata da naruto anime ma dopo essermi iscritta a questo sito lo sono ancora di più per merito tuo...sei una professionista davvero sei bravissima ,la tua interpretazione dei personaggi è perfetta e la adoro, per me "addomesticare" sarebbe la fine perfetta di naruto ,io e le mia amiche siamo pazze del tuo modo di scrivere davvero non ho mai riso tanto hai un senso dell'umorismo unico che arriva forte e chiaro...non ho mai lasciato una recensione ma sento di dovertela perché ormai i tuoi racconti fanno parte delle mie giornate quindi ti ringrazio dal profondo del mio cuore spero che continuerai a scrivere.....

Ti giuro che ho letto solo due storie tue ma sei già entrata nella lista delle mie autrici preferite. Scrivi in maniera praticamente perfetta, sia dal punto di vista grammaticale, sia da quello dello sviluppo delle vicende e dei personaggi. Adoro il fatto che ti sia presa tempo per le questioni che ne richiedevano (come il finire a letto, sono pienamente d'accordo con te quando dici che non avrebbe avuto molto senso se fossero finiti a letto subito) e che tu non abbia trattato altre questioni, perché piuttosto che descriverle e svilupparle in maniera approssimativa e frettolosa trovo sia meglio ometterle del tutto e lasciarle all'immaginazione dei lettori. Non dico tanto per la questione "coming-out" di Naruto, quanto per quella del chiarimento tra Sasuke e Fugaku... che per me tra l'altro non è proprio possibile (o quasi). Naruto sminuisce la cosa tutto il tempo perché non si rende conto di quanto Sasuke abbia sofferto per essere trattato in quel modo da suo padre e per qualcosa che non poteva controllare, cioè il modo in cui è nato.
Mi piace moltissimo il rapporto tra Sasuke e Naruto in questa storia. Certo, trovo un po' irritante Sasuke e il suo fare distaccato in certi passaggi, ma è un dettaglio trascurabile se guardo al loro rapporto nel complesso. Trovo magnifico il modo in cui nella prima parte si nascondano a vicenda i propri sentimenti e le proprie inclinazioni... e anche - o soprattutto - il modo in cui si feriscono a vicenda, volontariamente e non. Trovo leggermente più grave il fatto che Sasuke lo ferisca di proposito, ma lo giustifico pienamente in quanto reazione all'apparente omofobia del suo migliore amico. È un dolore che non si può ignorare. E trovo magnifico anche il modo in cui nella seconda parte, quando passano quelle due settimane di silenzio, i due elaborino le proprie emozioni e ci ragionino su più o meno lucidamente e logicamente. Mi piace un sacco che alla fine finiscano per scusarsi a vicenda, ma mai in maniera stucchevole.
Mi fa letteralmente impazzire anche il rapporto di Naruto con Sakura, AMO quando sono rappresentati così bene e in un rapporto di amicizia così profondo! Inoltre Sakura è una figa pazzesca qui **

Se devo trovare dei difetti, cosa difficile, potrei dire che i capitoli mi sono sembrati un po' troppo lunghi e avrei preferito ce ne fossero il doppio... ma forse perché posso leggere più o meno solo di sera/notte e non mi piace interrompere la lettura a metà capitolo :')
Se fossero stati un po' più corti forse sarebbe stata un po' più leggera.
Inoltre non ho capito bene perché usi l'aggettivo "razzista" invece di "omofobo" (quasi sempre) per riferirti a Naruto. Cioè lo definisci omofobo all'inizio, poi "omofobo e razzista" (?) in una riga e poi sempre razzista (??).
Un altro dettaglio, trascurabilissimo: avrei preferito che Sasuke facesse proprio vedere la risposta del padre, forse non sarebbe stato da lui ma penso che Naruto avrebbe capito meglio che cosa aveva combinato.

Ah! Mi è piaciuto un sacco anche lo stato di perenne stanchezza e debolezza fisica in cui versava Sasuke!
E a proposito delle scene hot, adoro come le hai descritte e il fatto che siano così realistiche anche nella "prima volta" di Naruto, anche se a un certo punto il suo parlare incessante mi stava un pelo dando ai nervi perché veramente ammazzava la situazione ahah

PS. Quanto è ispirato a Cenerentola, il ballo, da 1 a 100mila? Ahah

Per quanto io ami profondamente "Papà non perdere la testa" e "Pneuma" devo dire che non mi dispiacerebbe che questa storia avvesse avuto più capitoli per risolvere tutte le questioni lasciate aperte^^
Come tutte le tue storie è davvero fantastica e mi sono diverita un mondo a leggerla. L'unica perplessità che ho è la passione sfrenata di Sasuke di indossare i suoi completini intimi sempre e comunque, non perchè non ce lo vedo con quelli addosso, anzi probabilmente sbaverei, ma perchè io personalmente appena arrivo a casa non vedo di togliere il reggiseno e stare in pigiama ^^
Però posso capire la sua fissa nell'averne di tutti i tipi e colori... In fondo io ne ho molti più di lui XD
Comunque davvero prendi in considerazione di aggiungere qualche capitolo alla storia: non mi dispiacerebbe leggere le altre loro scene imbarazzanti ^_^
Ultima domanda: quando uscirà il prossimo capitolo di "Pneuma"? *congiunge le mani guardando speranzosa Naruto e Sasuke in modo che facciano pressione all'autrice *
Grazie per tutte le tue fantastiche storie davvero

Ciao Cara!! Il finale lascia aperti ancora alcuni quesiti (che succederà tra Sasuke e suo padre prima di tutto), ma mi è piaciuto molto! Sarebbe stato bello assistere anche all'effettivo scambio di ruoli però u.u
Voglio solo farti un piccolo appunto: conosco decine di fotografi, sia dilettanti che professsionisti e io stessa ho una reflex... e con questo ti assicuro che nessun fotografo potrebbe mai reagire così pacatamente come Naruto se cade la fotocamera! Ho visto anche una ragazza, timida e molto casa e chiesa, bestemmiare perché l'obbiettivo le era scivolato di mano (anche se era nella sua custodia). Scusami ma è stato un po' surrealistico leggere che Naruto non avesse reagito effettivamente per quello e che poi non fosse nemmeno un po' arrabbiato ahaha
Comunque al di là di questa sciocchezza, questa storia è davvero bella, molto matura sotto tantissimi punti di vista e mi ha lasciato tanti spunti di riflessione!

Alla prossima, un bacio :*

Ciao, eccomi finalmente!
Capitolo adorato a cominciare dalla loro nottata di sesso, ai discorsi strampalati di Naruto, alle paranoie di Sasuke e alle perle di saggezza di Sakura che qui davvero è stata fondamentale.
Non si può dare torto a nessuno dei due per essersela presa. Sasuke ha sempre vissuto cercando di distaccarsi da suo padre e dimostragli che può cavarsela da solo e il gesto di Naruto, seppur non sia stato fatto con l’intento di umiliarlo e abbia migliorato notevolmente la vita al moro, lo ha fatto sentire ancora più umiliato e sottomesso. Dall’altra parte Naruto è rimasto ferito dalla mancanza di fiducia del moro, non gli ha mai dato prova di non potersi fidare del suo migliore amico e quindi si è sentito deluso, ma anche qui a Sasuke non si poteva dare torto, seppur abbia esagerato, Naruto era davvero troppo espansivo con tutte e questo di sicuro darebbe fastidio ad ogni ragazzo/a il suo essere così aperto.
Mi spiace molto che questa storia sia terminata perché avrei letto ancora molto volentieri di loro due e di come si sarebbero evolute le cose fra loro e gli altri temi lasciati in sospeso.
Ad ogni modo ovviamente la storia mi è piaciuta ed è già nei preferiti.
Inoltre non vedo l’ora di tornare a leggere “Papà non perdere la testa”!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “si sicuro che non ti dia fastidio?” e “non mi avesti ascoltato.”.
Complimenti a NoranB per la bellissima immagine.
A presto, kiss

Oh, l'ultimo capitolo. Mi dispiace che questa storia sia già finita, l'avrei seguita con piacere all'infinito, suppongo. Ma, a scanso di equivoci, l'ho schiaffata subito tra le preferite, per rileggerla quando mi mancherà. Ti ho già detto che questi Sasuke e Naruto sono stati una boccata d'aria fresca, e l'ultimo capitolo era davvero completo sotto tutti i punti di vista. Hai messo un punto fermo al loro rapporto, e credo che qui ci siano state un sacco di prime volte: ok, il sesso, ma non solo...è stata anche la prima volta che Sasuke riusciva a indossare la lingerie e sentirsi accettato, la prima volta che hanno gestito un litigio diversamente, come coppia, e in cui hanno trovato un vero compromesso che li portasse a raggiungere un equilibrio, la prima volta in Sasuke si sbottona davvero e parla a cuore aperto a Naruto dei suoi problemi...insomma, stanno crescendo e continueranno a farlo insieme, per gradi. Hai fatto bene a lasciare delle finestre aperte, come la questione di Fugaku. Non sarebbe stato giusto concludere mettendo qualche toppa qua e là tanto per mettere un punto a tutto, certe cose è meglio lasciarle all'immaginazione. E, in generale, sono sempre belli i finali un po' aperti: danno una sensazione di ampio respiro, è come aver sbirciato per un po'  nella vita dei personaggi e poi chiedersi con un sorriso quali altri pastrocchi saranno in grado di combinare, dopo la conclusione della storia. Ti faccio i miei complimenti anche per la lemon, si è fatta attendere ma ne è proprio valsa la pena. Non ho staccato gli occhi dal foglio neanche per un secondo, il ritmo era concitato e i due si sono comportati in modo accattivante, sensuale ma anche molto reale, con le loro piccole insicurezze ed esitazioni, che mi hanno fatta sciogliere e sorridere. Ah, già: mi ha molto colpita anche il rapporto tra Fugaku e Sasuke, mi è piaciuto il fatto che tu non l'abbia dipinto come il padre cattivone. Hanno dei problemi di incomunicabilità, ma chiaramente si vogliono bene. Solo che Sasuke ancora è troppo coinvolto per rendersi conto che magari il padre sta solo cercando un modo per riavvicinarsi -sbagliato, perchè ha il caratteraccio tipico di famiglia- e non cerca di umiliarlo come invece lui crede.
Grazie per questa storia, per i mille sorrisi che mi ha strappato e per tutte le emozioni che mi ha trasmesso.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Altman <3

E Finalmente sono riuscita a finire il capitolo!! Maledetto tempo che non basta mai..
Il capitolo come sempre è mitico! Sono riusciti finalmente a farlo e beh io da esterna che qualche problemino lo hanno tutti e due ahah, ma appunto per questo insieme sono perfetti e si completano a vicenda .
Finalmente Danzo è stato levato dalle scatole (forse) ,finalmente non lo sopportavo più, e poi se Mikoto non ti ha calcolato di pezzo qualche motivo ci starà no? Forse perché un malato mentale, depravato e brutto? ah... vabbé fatto sta che va bene così eh eh.
Fugaku come sempre è uno stronzo orgoglioso, ma forse è troppo simile a suo figlio,motivo per il quale i due si scannano come se non ci fosse un domani, tropo pieni di orgoglio che non riescono mai a metterlo da parte.
Sasuke come degno Uchiha ha fatto una scenata da prima donna, anche se si può capire bene, soprattutto se si viene rinnegati dal proprio stesso padre.
Naruto come suo solito è un Dobe di prima classe,non si era neanche reso conto che quegli atteggiamenti fossero troppo ambigui, quindi doppiamente dobe... Quando poi Sakura ha cercato di fargli capire la situazione ,facendogli l'esempio di Sasuke con altri uomini, lui se ne esce con "ma è diverso!" ....Dio quanto odio quando dicono così!! Ma che vuol dire, tu puoi farlo ed io anche mettendo il caso volessi farlo, non potrei perché io non posso e tu si? Ma dove cavolo sta scritto?!?! ...Ok...calmiamoci e torniamo al capitolo..
Il pezzo finale è mitico!! La scenata di Naruto all'ingresso è degna di lui e poi Sasuke che tra tanti completini ,tiene proprio il suo? Davvero dolcissimo.
Il capitolo finale mi è piaciuto moltissimo,soprattutto il modo in cui lo hai chiuso. Come conclusione è molto aperta, quindi lasci molta libertà di immaginazione, ad esempio in un possibile continuo da parte tua, quando sarà *spera che ci caschi e prega* .
Non smetterò mai di dirlo, amo il tuo modo di scrivere! Amo stare minuti ferma , con la musica a leggere e non fare nient'altro.
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE per questi capitoli e aspetto con ansia che continui le altre opere :)

XoXo Alison

Ciao, cara!
Scusami se non mi sono fatta sentire lo scorso capitolo, speravo d'avere più tempo nel fine settimana, ma non è stato così, e comunque sono felice di trovare di già l'aggiornamento; sono un disastro ambulante più del solito nell'ultimo periodo, il che è tutto dire.
Ma passiamo alle cose importanti: il finale di Lovely Kinks. Mi è piaciuto davvero tanto – che novità, eh?
Hai creato tanta attesa per il sesso, nei protagonisti, nei lettori (anche se noi sapevamo benissimo che si sarebbero adorati, erano loro quelli in ansia xD), attesa assolutamente ripagata dal tuo fantastico modo di scriverne. Ti annoio ripetendoti ancora le solite cose ^^”; il fatto è che ormai le lemon spesso mi tediano, credo di aver largamente assorbito tutto il formulario fisso di espressioni e gesti e sto iniziando seriamente a preferire i raiting giallo e arancione. Invece le tue sono sempre scritte benissimo, senza tutti quei dettagli superflui che mi fanno venir voglia di saltare a piè zoppo, con i dialoghi frizzanti che fanno scorrere veloce la scena e coinvolgono di più, con le impressioni di entrambi non solo di emozione, innamoramento cieco, ma anche di esitazione, di preoccupazione, o di eccitamento puro e semplice; tutto ciò rende molto meglio l'erotismo *_*, oltre a favorire il realismo. Di fatti ho adorato che Sasuke si sia fatto prendere dal momento: è un uomo, pure lui può essere smanioso e ragionare col pene, ogni tanto x'D. E le domande idiote di Naruto sono state esilarantissime, sebbene nei capitoli scorsi, ad esser sincera, mi aveva dato ai nervi più di una volta, ma capisco che sia la sua caratterizzazione in questa storia. Ho avvertito, sensazione mia, un po' di squilibrio questa volta tra Sasuke e Naruto, nel senso che la personalità di Sasuke ha molta più attrattiva e mette in ombra tutto il resto, non per una questione di punto di vista più presente, eh, o perché si parla del suo kink e concentra l'attenzione su di sé (pure Sakura ha poco spazio eppure si mette in luce); è che Sasuke è più maturo, sfaccettato, e Naruto di un'ignoranza abissale che fa prudere le mani, penso sia un miracolo che sia ancora vivo avendo a che fare con Sasuke Uchiha.
È pur sempre un bonaccione dal cuore d'oro, però, quindi si fa perdonare, almeno un pochino, soprattutto per il modo in cui ha saputo mettere a suo agio Sasuke in intimo. Vengo sommersa dalla tenerezza quando l'amore diventa anche un sollievo dalle proprie insicurezze, un rifugio dove non provare vergogna d'essere se stessi; è bellissimo che Sasuke possa sentirsi amato e desiderato per qualcosa che in genere lo fa sentire respinto dal mondo, tanto più dopo averlo visto tremare dall'angoscia e dalla paura di poter essere rifiutato (mi ha spezzata quel momento, è stato stupendo vedere questa sua fragilità), e anche il fatto che adesso condividano una cosa così intima, mi dà proprio l'idea di entrata uno nella vita e la quotidianità dell'altro, di complicità. Mi sciolgo, sono innamorata del loro legame amoroso in questa storia e me lo immagino andare sempre meglio.
Avevo un po' paura, invece, che fosse prevista una riappacificazione con Fugaku, o che venissero creati i presupposti, e ho gradito molto che non sia stato così. Ho già detto come la penso a riguardo, una frattura del genere non poteva essere risolta in quattro e quattr'otto, ammesso e non concesso che sia risolvibile. Per il resto, Itachi, Minato e Kushina sono già shipper più di noi, tutto andrà a posto. Sempre che non si sfascino la testa prima o poi: questo pericolo è imprescindibile dalla loro relazione litigiosa, non ci sono coccole se prima non si scannano.
Grazie mille per averci regalato questa storia originalissima e fedele come al solito alle loro dinamiche ic; un Sasuke sexy e virile in lingerie c'era già nel mio immaginario, sapevo che sarebbe stato fighissimo, ma scritto da te è stato meglio di quanto potessi mai figurarmi ^^
Ho visto che hai pubblicato una SakuHina, sono curiosissima di leggere una tua yuri (in Pneuma ce n'è stato ancora poco finora), passerò il prima possibile anche lì, cercando d'essere meno di fretta. Mi sono mangiata molte cose che volevo dire, ma c'è la parte importante, i ringraziamenti ♥
A prestissimo!
(Recensione modificata il 12/03/2017 - 05:01 pm)

Arianna questa storia è stata davvero *^* (guarda lo schermo con enormi occhi da cucciolone)
Parto dalle, passami il termine, belinate, ossia le cose di minor conto che ho da dire (ossia sui personaggi secondari).
Anche tu hai descritto una Karin con metà testa rasata xD da quando ho visto una fanart che la ritrae così, non posso fare a meno di immaginarmela un pò punk, con tatuaggi e dilatatori (quanto è sexy?).
E poi ci avevo preso sulla situazione Danzo-Mikoto ahah! Il brutto vecchiaccio ha avuto il ben servito, sono felicissima.
Questo capitolo finale mi è piaciuto tantissimo, ed imbarazzante quanto spesso io lo ripeta riferito alle tue storie, sono tipo tutta ''NOTICE ME SENPAI'' xD
Mi hanno fatto riderissimo alcune parti, per esempio l'affermazione di Naruto ''Ahhh basta cazzo, fra un po’ comincerò a scrivere “Naruto Uchiha” sul mio diario segreto. Datti un contegno!'' o quando Sasuke ha nominato la competizione della macchina gialla, sono tipo morta nell'immaginarmeli a prendersi infantilmente a schiaffoni fortissimi.
Ma comicità a parte, ho adorato il momento in cui Naruto ha visto Sasuke in intimo, dimostrandogli apertamente quanto fosse una cavolata il pensare che potesse rimane traumatizzato o disgustato; è una scena dolcissima, con Sasuke con le mani tremanti e l'altro imbambolato e spiazzato dalla sua bellezza. Ti è venuta fuori bene, spontanea e naturale, e sarebbe bellissimo se anche il mondo potesse finalmente aprire gli occhi sull'accettazione dell'altro in qualunque sua forma, abbattendo tutti questi stupidi stereotipi.
Ripeto questo Sasuke è sensuale da morire, e ora corro a leggermi anche il fumetto che mi hai consigliato, perché bramo di vedere questi disegni *^*
Inoltre sinceramente come ti ho già detto ho apprezzato molto la non riappacificazione con Fugaku o l'immediato coming out di Naruto; il bello delle tue storie è proprio che queste sono trasponibili nella nostra realtà, sia come situazioni, che come temi che tempistiche di vita, quindi apprezzo la scelta di non forzare il testo solo per accontentare le aspettative di alcuni lettori.
E poi niente, questa cenerentola e il suo principe sono due adorabili babbei; uno svende tutti i suoi completini per amore e l'altro lo sommerge di lingerie acquistata su internet xD
Sei davvero un'autrice stupensa, grazie grazie grazie per questi delicati racconti che sembrano spezzoni di vita vera :) corro a leggermi il prequel della long fantasy, spero di riuscire a leggerlo sta sera, sono super curiosa ^^ e grazie anche per aver letto la KakaSaku, sono troppo curiosa anche di sapere cosa ne pensi!
Alla prossima carissima, un bacione <3

Sigh ç_ç mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita, ma secondo me va bene così: non ci sono buchi né niente, semplicemente il resto deve rimanere alla libera interpretazione, quindi ci sta!
Comunque Naruto sono troppo io T^T "a che servono i preservativi? Mica uno rimane incinto!" Stessa frase che dissi alla prima yaoi rossa che lessi! Povera me...
Sono stati bellissimi durante il loro primo momento intimo <3 sinceramente anche io avrei fatto come Naruto XD alla fine non ne sapeva proprio niente! E' andata bene così! <3 l'ho trovato tenerissimo quando cercava le coccole di Sasuke con quel: "bastava anche un semplice “ti amo”, ci hai fatto caso che non me lo hai mai detto?" Piccolo lui! Quel cafone di Sasuke è proprio stitico coi sentimenti!
E poi c'era anche Capezzolo! "Il capezzolo s’irrigidì sotto la sua lingua" non era neanche turgido! Solo irrigidito XD bello lui! *le mie recensioni perdono sempre più credibilità...*
Quando mi sono resa conto che Danzo era sparito nel nulla sono rimasta così: O.o wtf? DanzoSue? Allora Padre è stato utile! Voglio dire, la storia che c'era dietro con Mikoto era una bastardata! Bravo Padre! Solo che... oddio la mail di Fugaku XD che ansia! E' proprio un Padre! Aahahaha! Sasuke se la prende subito con lui e gli dà la colpa però... boh Sasù XD cioè, forse lo avrebbe fatto anche se ti avesse beccato con una ragazza discutibile, o in un gruppo di drogati, o a fare qualunque cosa ambigua! Cioè, i genitori sono così: tanti penserebbero che sia solo una sbandata XD che sei solo stressato o sotto pressione per tanti problemi... cioè, magari Padre ti vuole solo bene ma non riesce a esprimersi... e ammetti che non è facile con te XD *esatto, ho parlato con Sasuke a tu per tu*
Una cosa che mi ha sorpreso è stata come Naruto si sia tirato fuori dalla situazione con una disinvoltura assurda XD allora in situazioni tragiche anche lui può fare certe cose XD poveraccio se la sarà fatta sotto XD ce l'aveva quasi fatta quando...
N: non ti preoccupare, parlerò io con Fugaku. Proverò a scrivergli, ultimamente sembra darmi retta. Lo farò ragionare. NUOOOOOOOOOOOOO DOBEEEEEEE! Dannazione sei proprio me! Prima il liocorno, poi profilattico, ora questo!
Certo che... Sasuke prima Sachi-chan e poi la falsa Hinata Hyuga XD questo non gli fa avere tanta ragione! Infatti Naruto riesce a trovare altri argomenti - forse più validi - per ribattere!
Hanno ucciso Fotocamera-chan T^T ma dannazione! Mi sembra di rivivere il rapimento di Posacenere-sama!
Ero in ansia da morire, ma alla fine queste sono "scosse di assestamento" XD secondo me i primi periodi in cui due stanno insieme bisogna abituarsi, proprio come la questione delle amiche di Naruto o le manie di controllo di Sasuke, quindi in qualche modo ho trovato tutto normale! Alla fine per fortuna si sono chiariti, anche se Sas'ke ha venduto tutti i suoi preziosi completini ç_ç l'importante è che Naruto gliene comprerà altri XD detto questo, non poteva finire meglio! Hashirama ha sostituito DanzoSue, quindi il nuovo professore è anche omosessuale dato che è sposato con zio Madara *si è autoconvinta* e Sasuke avrà decisamente una vita migliore, senza contare che nella mail di Fugaku si sentiva una certa disperata richiesta di "torna da papà ç_ç parliamo!!!" quindi anche qui c'è una certa volontà di risolvere! La vita sessuale di Naruto non sconvolgerà nessuno! Mi rifiuto di credere che sarà un problema per Minato e Kushina XD
Insomma, ho amato davvero questa storia e non posso non ringraziarti per averla scritta! Come sempre sei stata bravissima Ahiryn-sama ç_ç non posso spiegare a parole quanto ti adoro!
PS: non preoccuparti per le risposte, non mi servono X''D e poi ci sentiamo anche su fb!
SS

Sono morta, letteralmente. Ho alternato momenti di pura ansia per quello che stava accadendo a risate incontrollate (specie per i dubbi esistenziali e non di Naruto!). Sasuke l'ho trovato meraviglioso, ottimamente caratterizzato in un contrasto così sfuggente di luci ed ombre che gli è da sempre tipico; anche se con tutti gli sforzi di fantasia non riuscivo minimamente a vederlo in lingerie è stato un particolare davvero interessante e curioso, che ha permesso di far vedere il nostro adoratissimo Uchiha sotto luci diverse ed inaspettate. Naruto...Naruto è lo scemo di sempre! Ma per questo lo amiamo (e non solo noi!).La scena rossa è stata magistrale sebbene il dobe non chiudesse mai quel dannato becco,ma se devo dire, me li immagino proprio così, con Sas'ke che trabocca Eros da ogni poro e con Naruto che smorza ogni erotica follia con domande e commenti imbecilli! ( Anche se mi aspettavo una reverse finale, giusto per la curiosità di vedere fino a che punto Naruto fosse stato "plagiato dalla divinità dei gay" e come avrebbe reagito Sasuke ad una sottomissione così inconcepibile per lui). Il finale, a mio parere, hai fatto benissimo a lasciarlo così, la questione con Fugaku sarebbe stata davvero troppo lunga, complicata e patetica (nel senso buono del termine) e di certo non sarebbe stata per nulla risolvibile. Per quanto io possa odiare Sakura, qui mi è molto piaciuta, è stata un'amica sincera e di grande supporto, sicuramente saprà come aiutarli egregiamente entrambi.
Non posso fare commenti su altro intanto perché non presumo di avere le competenze ed il titolo per farlo ed un po' perché scrivi talmente bene che dovrei cercare il pelo nell'uovo che manco CSI. Avrei solo voluto assistere alla benedizione di Itachi, dopo averli beccati sul fatto mentre cercava di fare una visita a sorpresa al suo otouto.
Seriamente, grazie per averla scritta e scusa i miei deliri post-lettura (inoltre mi hai salvato da una sessione selvaggia di studio di filosofia del linguaggio, vale altri mille ringraziamenti!)
Grazie!! Un bacio, SchwarzEngel23

P.s. perché pensavo che Deidara avesse convinto Sasuke a posare con la biancheria? Non so, avevo questo strano sospetto ahahahah! Ah, giusto! La Sasodei che gestisce un negozio di biancheria intima è stato il mio infarto secco, la fangirl che prepondera in me stava sbattendo la testa al muro, indecisa se liberarsi in un nosebleed di tutti rispetto o morire dalla depressione perché mi sentirei morire se dovessi trovarmi a comprare qualcosa da loro ( film mentale n. 635351892774940826366383).
Grazie anche di aver messo Sasori e Deidara( di cui non dimenticherò mai la definizione di pompino), li adoro alla follia!
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 06:51 pm)

Ascolta io ti confesso che avrei voluto prenderti a badilate virtuali quando ho visto che gli aggiornamenti di "Papà non perdere la testa" non erano pervenuti e che in più avevi iniziato una nuova storia. Ho proprio pensato "oh no...e adesso cosa leggo alle quattro prima di andare a letto?" e altre amenità simili.
Quindi da brava persona matura quale sono mi sono inizialmente rifiutata di iniziare Lovely Kinks (a chi stessi facendo un dispetto non ci è dato sapere...probabilmente giusto a me stessa) e ho deciso di mettermi buona buona ad aspettare i capitoli di "Papà non perdere la testa" come una personcina a modo, senza dare i numeri e senza fare la principessa oltraggiata.
E niente...invece l'ho iniziata la tua fic nuova di zecca. L'ho iniziata, divorata e adorata (che novità).
Amo Sasuke. Che compri da Yamamay poco mi cambia. Naruto è adorabilmente scemo e imbottito di clichè ridicoli che vengono fuori quando si scorda di essere politicly correct ma totalmente in balìa del corpo, della gestualità e dell'anima dell'altro (atteggiamento perfettamente IC) e riesce sempre a farmi un sacco di tenerezza perchè in ogni caso la sua buona fede traspare in ogni azione.
Mi piace molto il personaggio di Sakura (devo ancora metabolizzarmela in versione centaura su una Yamaha ma questo dettaglio mi ha fatto apprezzare ancora di più la sua rivisitazione) e vabbè Itachi è sempre il principe del mio cuor.
Danzo spero crepi male. Non so se tu sei universitaria ma io sì (o meglio, ho finito da qualche mese) e i casi da galoppini dei professori che hai descritto sono poco rari. E mi hanno fatto incazzare, nella storia e ovviamente nella vita.
La trovata del bar gay-transgender è geniale. Ho sempre pensato che l'Akatsuki avesse un chè di Rocky Horror e che molti elementi sembrassero usciti da un Pride in grande stile (ma anche molti elementi di Naruto e basta eh...vedi Suigetsu) e ho anche sempre pensato che Minato e Kushina, trasposti in questo universo, sarebbero stati un po' sul genere frikkettone-intellettuale (della serie "ai nosti tempi..il '68..gliela facevamo vedere noi ai capitalisti").
Insomma..non vedo l'ora di andare avanti e di vedere la rovinosa performance sessuale di Naruto (scherzo..poveraccio).
Complimenti sempre!!!! Aspetto con ansiosa ansia.

(Recensione modificata il 08/03/2017 - 12:20 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]