ATTENZIONE: Amore in corso!
di Jexaveggy

15/06/12, ore 16:07

Ciao, è passato un bel po' di tempo da quando hai sospeso questa fanfic, ma siccome mi piace davvero molto ti volevo chiedere di continuarla......
E poi, non vorrai mica non mantenere la tua promessa no??? xD
A parte gli scherzi, mi piacerebbe tanto se tu continuassi questa storia....
Beh, vedi tu,
Un Abbraccio,
Mar

10/09/09, ore 19:30

Ciao.. Pleasee continua! Lo so che è difficile e ti capisco, ma xpiacere inventati qlcs! E' davvero molto bella e poi tu scrivi beniximo!! un bacione, by gaby ..! (P:S scusa, ma devo correre via! ciao!!)

14/08/09, ore 15:29

Ciao! bella la storia del bambino.. triste, ma bellissima. Spero tu aggiorni presto! nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! Comunque, sei bravissima! Un bacione! by gaby90 ..!

04/08/09, ore 11:46

Scusa se non ho recensito nello scorso capitolo, ma mi ero dimenticata di farlo ^^" Riguardante i due capitoli, sono entrambi bellissimi e sinceramente non me l'aspettavo da Oscar che fosse uno spacciatore! Beh, però leggendo questo capitolo forse mi sono un po' ricreduta, ma non del tutto. Certo sono morti i suoi genitori, e questo mi è dispiaciuto molto, ma non si dà la droga; no Oscar così non si fa. Ciao e al prossimo aggiornamento ^^

17/06/09, ore 20:00

ho iniziato adesso a leggere questa ff e l'ho divorata!Proprio bella mi piace ^^ il capitolo è bello, credo anche io di aver capito che succede a trunks, per m nn è geloso o robe simili, per me ha un conto in sospeso con Oscar. In generale è messo bene, ogni personaggio ha il giusto carattere, foprse Vegeta è un po troppo buono, ma meglio così. Poi ci poteva stare un bacio con Oscar quando Pan arriva a casa >_< ci speravo ^-^

17/06/09, ore 19:58

ho iniziato adesso a leggere questa ff e l'ho divorata!Proprio bella mi piace ^^ il capitolo è bello, credo anche io di aver capito che succede a trunks =D In generale è messo bene, ogni personaggio ha il giusto carattere, foprse Vegeta è un po troppo buono, ma meglio così. Poi ci poteva stare un bacio con Oscar quando Pan arriva a casa >_< ci speravo ^-^ Un saluto, Bonji.

16/06/09, ore 09:08

Caspita,non sapevo che Trunks fosse così geloso di Pan. Certo tutte le persone innamorate fanno così;perchè a trunsk piace Pan vero,vero,vero????? Ora la smetto ^^ Il capitolo è bellissimo e a dir la verità mi farebbe piacere che Pan notasse che piace a Trunks e che magari si metta insieme a lui. Le storie con intrecci amorosi mi piacciono troppo. Ti aspetto al prossimo aggiornamento. Ciao!!!

16/06/09, ore 09:01

Wow,Trunks ha proprio reagito male!! Chissà (anche se ne sono sicura) se lui è innamorato di Pan;spero prorpio che non sia così perchè lei è troppo innamorata di Oscar;e poi Trunks e pan non li vedrei bene insieme. La coppia Pan e Oscar è bellissima,e poi quella parte di Gohan che stava per strozzarsi mi è piaciuta molto. Ora vado a fare i compiti T_T Ciao!!

16/06/09, ore 08:57

Ciao!!! Il capitolo è bellissimo e pieno di colpi di scena. Chi se la immaginava una reazione così da parte di Trunks,anche se sinceramente forse ho capito perchè ha reagito così. E se la mia intuizione è giusta allora spero che Trunks e Pan si mettano insieme,perchè anche per la differenza di età io li vedrei bene insieme. Ma ho qualche dubbio visto che Pan è proprio innamorata di Oscar. Spero aggiornarai presto. Ciao da flo97 ^^

12/06/09, ore 20:56

Ma ciao!! Bellissimo il capitolo e non mi sembra ci sia da modificare qualcosa.^^ Sono felice per Pan,finalmente ha trovato un ragazzo e spero che anche lui non scappi guardando la sua potenza. Kelly è sempre più antipatica,meno male che c'è Bra che con quello sguardo le incute paura. Ciao e al prossimo capitolo^^

12/06/09, ore 20:53

Il capitolo è bellissimo!!! Finalmente Pan è riuscita a rivelare i suoi sentimenti,e sembra che il suo amore sia corrisposto. Sono felice che anche June e Bra abbiano trovato un ragazzo e sono molto più felice della figuraccia che ha fatto Kelly in questo capitolo. Gli è bastato solo uno sguardo di Bra per metterla a tacere. Ora vado. Ciao!!!

12/06/09, ore 20:50

Ciao!!! Il capitolo è bellissimo e non vedo niente da modificare,anzi è magnifico ^^ Poi mi piace molto anche perchè tutti hanno una loro coppia e nessuno è da solo. Pensavo che Bra si mettesse con Goten e Pan con Trunks,invece non è stato così;beh meglio cambiare ^^ Poi gli sta proprio bene a Kelly,impara a mettersi contro Pan e Bra. Ci vediamo al prossimo aggiornamento. Ciao!!!

10/06/09, ore 13:56

Bello il capitolo e anche molto lungo!! Spero che Kelly non faccia niente di male a Pan,Bra e June anche se ne dubito. Pan è stata una vera rivelazione!! Riesce a trasformarsi in un super sayan e a mettere in difficoltà Vegeta!! Poi Bra mi è sempre piaciuta,anche per il suo carattere un po' come il mio. Spero aggiornerai presto. Ciao yumi_97

10/06/09, ore 13:53

Ma ciao!! Che bello leggere il continuo di questa fanfiction!! Il capitolo come sempre è bellissimo e non mi aspettavo che Pan sapesse trasformarsi in un super sayan! Poi anche Bra si stà facendo onore;è molto determinata ecco perchè è il mio personaggio preferito! Una come Kelly spero di non incontrarla mai anche perchè la prenderei a calci. Spero aggiornerai presto. Ciao Nychi

10/06/09, ore 13:48

Ciao!!! Che bello il capitolo!! Quella Kelly la detesto sempre di più e chissà cosà farà a June,Bra e Pan. Sono rimasta veramente sorpesa nel vedere Pan trasformata in super sayan,e spero che anche Bra ci riesca perchè è molto determinata tanto da resistere a gravità 150. Sono contenta che hai più tempo da dedicare alla storia perchè è molto bella. ciao!!