The Dance Of The Erinyes
di isherwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/17, ore 13:48

Mi piace questa Hermione così preda dell'attrazione nei confronti di Draco.
Di certo deve averla molto impressionata per il suo cambiamento sia fisico che mentale e deve averle scatenato qualcosa dentro che lei sembra faticare a gestire.
Comunque anche lui credo sia per lo meno incuriosito da lei visto che le ha chiesto di vedersi . Magari questi loro incontri casuali potrebbero ripetersi in modo da poter dare loro un'altra possibilità.
Ginny è stata fantastica e credo che incoraggerà l'amica e non reprimere il suo istinto.
Mi piace molto la storia. Continua così.
Baci BABY

21/02/17, ore 23:01

Ehilà, mi dispiace di non aver recensito il capitolo scorso ma sono in piena sessione d'esame (però leggo sempre, anche se per un po' sparisco e non commento). Ergo, mi chiedo chi sia quella inquietante Alecto che hai nominato...non può essere Alecto Carrow eh? No perché non mi ricordo se nel libro muore o no, ma comunque lei era brutta e di mezza età, invece questa è giovane e bella...mah, dico solo che la cosa mi preoccupa.
Passando a fatti più allegri, altro bimbo Potter in arrivo, immagino sia Albus..invece Ron è fidanzato con una collega, e come dicevi, per fortuna, lui ed Hermione sono ancora grandi amici.
Ammetto che Draco mi piace sempre di più, questo suo lato altruista è meraviglioso, e lui è stato carinissimo a invitare a pranzo Herm...solo che ovviamente la signorina sente che sta cominciando a farsi coinvolgere un po' troppo e ovviamente rifiuta...guarda, spero veramente che il poverino non ci sia rimasto troppo male e torni alla carica, non abbattuto dalla prima negazione... a presto!

20/02/17, ore 18:14

Hai ragione, non è facile scrivere una Dramione, io infatti ancora devo prendere il coraggio per cimentarmi nell'impresa...c'è sempre il rischio di cadere nella trappola dei clichè, o dell'OOC, della banalità; ma già il fatto di rimboccarsi le maniche, buttarsi nella mischia e confrontarsi con altre centinaia di Dramione è di per sè ammirabile.
Ovviamente non posso lasciarti una recensione completa per via di mancanza di capitoli, siamo appena all'inizio; ora si cominciano appena a delineare i profili dei protagonisti e l'ambientazione.
Posso dirti che la lettura è stata piacevole e scorrevole, quindi questo significa che scrivi bene.
Aggiungo alle seguite e ci risentiamo più avanti (purtroppo non ho l'abitudine di recensire ogni singolo capitolo che viene pubblicato, ma sappi che seguirò la tua storia)!

20/02/17, ore 13:14

Trovo la storia molto interessante con questo Draco guaritore che è perfettamente consapevole degli errori passati ma ha trovato la strada per costruirsi un futuro solido e utile alla comunità.
Questi omicidi inquietanti penso che lo vedranno lottare in prima linea e credo anche che lo affiancheranno sempre più spesso ad Hermione.
Tania non so se sarà una figura importante o meno per la storia ma non sembra davvero accontentarsi di quello che Draco è disposto a darle.
Sono molto curiosa di leggere il seguito.
Baci BABY

20/02/17, ore 10:10

Ciao, che gioia trovare la tua storia! Io adoro le Draco/Hermione ma non è facile trovarne di ben scritte, originali e con una bella caratterizzazione dei personaggi e, spero tu ne sia consapevole, la tua storia ha tutte queste qualità! Mi piace la visione che hai dei protagonisti, mi sento davvero in sintonia con il tuo punto di vista. Adoro il fatto che tu non abbi sentito la necessità di ridurre in poltiglia Ron per sviluppare questa storia, mi trovi pienamente d'accordo anche in questo. Draco lo hai reso semplicemente perfetto, è maturato molto, com'è giusto che sia dopo un percorso come il suo. Hermione è lei: intelligente, di classe ma anche molto sensibile. Inoltre hai condito la storia con un bel po' di mistero. Spero aggiornerai presto!

20/02/17, ore 00:39

Ciao, scrivi in maniera fluida e naturale. Ho apprezzato i primi due capitoli ricchi di spunti. C'è già tanta carne al fuoco che non vediamo l'ora di assaggiare, e non mancano tratti originali molto graditi a una lettrice accanita di Dramioni. Adoro questo Draco per niente interessato alla storia di letto a senso unico con Tania (che di certo si vendicherà pesantemente) medimago redento e stimato ma ancora tormentato, tenero e paterno con James e simpatico con Harry, dotato di sorriso con fossetta e di battuta pronta. Povera Hermione, dove vuoi scappare? Lo so che devo mettermi in fila, ma io uno così me lo sposo già al terzo capitolo! Non sarà così semplice, vero? A presto, spero, e... continua così. Daniela

16/02/17, ore 12:21

Ciao, la storia mi piace moltissimo, sicuramente è molto originale e Draco nelle vesti di guaritore è adorabile, incarna perfettamente la figura dell'ex Mangiamorte che si è pentito dei suoi errori e vuole rimediare salvando delle vite. Il dialogo con Hermione è stato molto carino, specie quando la prende in giro senza cattiveria, e ho riso mezz'ora nel pezzo in cui chiama "Mandragola" il piccolo James.
Ho apprezzato il fatto che anche Harry abbia deciso di lasciarsi il passato alle spalle e quindi sia gentile con Draco. E Ron in tutto ciò? Visto che Hermione è single immagino si siano lasciati, ma sono ancora amici vero?
Venendo poi alla parte inquietante, chi sarà responsabile della morte di quel poveretto torturato? Altri seguaci di Voldemort? Sono molto, molto curiosa. Spero a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]