Professore, scusi posso amarla?
di Prettybene9816

20/03/17, ore 18:10

Eh no eh non facciamo scherzi! Benedetta e Bilel devono realizzare tutti i loro sogni di una famiglia felice!

12/03/17, ore 17:11

Oddio...la persona infiltrata che dice Achraaf è proprio Benedetta? Dimmi di no, ti prego....Se la scopre perderebbe la fiducia in lei e si lascerebbero proprio ora che si sono ritrovati :(

11/03/17, ore 20:37

A me piace da morire il Bilel geloso delle attenzioni di Aldo verso Benedetta, ma.... un momento! Non mi è piaciuto quando Benedetta dice che non ha un fidanzato..Ok, è un tipo decisamente casinista, ma è perfetto e figo da paura! Peccato che, appena finiscono di fare l'amore, arriva quella telefonata.
Benedetta e Bilel riusciranno mai a essere felici? Ogni volta soffrono da morire :(

11/03/17, ore 14:58

Oddio, spero davvero che salverai Bilel in qualche modo! Lui e Benedetta sono l'amore e si meritano una famiglia tutta loro ^^

11/03/17, ore 11:14

Ciao! E' da ieri che non riesco a smettere di leggere la tua storia..è come una droga. Benedetta e Bilel sono bellissimi e dolcissimi. Ho amato il loro primo scontro, i loro battibecchi, l'inizio del loro amore. Lo Sceicco che cede e mormora in turco quelle dolcissime parole.. Aww *-*

27/02/17, ore 01:07

Ti dico solo che è tuttto il giorno che sto leggendo la tua storia.Complimenti :)