I see you
di Elly_46

31/05/18, ore 16:13

Ti ringrazio di cuore per questa storia, posso dire con assoluta certezza che è la fan fiction più bella che abbia mai letto. La trama è estremamente ben studiata, le scene si alternano incastrando perfettamente i passi del libro a quelli di fantasia. Il tuo stile è qualcosa di estremamente spontaneo e adoro come sai soffermato sulle scene più importanti senza però renderle pesanti. I personaggi sono molto credibili, ho fatto fatica a ricordarmi che era una ff! La storia tra Hermione e Fred è sicuramente la mia preferita tra tutte le storie fremione, la adoro completamente. Devo dire che nonostante non mi faccia impazzire la coppia Ginny/Draco hai saputo renderla credibile, per niente forzata e mi ha fatto piacere seguire la loro storia d'amore. Complimenti davvero e grazie per averci domato questa piccola perla di fantasia♡ Con affetto, Kyojin_

29/03/17, ore 09:51

Questo capitolo finale mi ha davvero fatta emozionare, se poi ci aggiungiamo il tuo commento alla fine devo dire che hai fatto commuovere un osso duro! 🙈
La cosa più bella di questa storia è il fatto che l'amore di Draco e Ginny non sembra mai diventare spento o un'abitudine, è come se ci fosse sempre qualcosa di più grande, di più forte che tiene insieme loro due e tutti i personaggi. È una cosa davvero magica quella che si percepisce. E anche 180 anni dopo è come se loro non se ne fossero mai andati e il loro amore non fosse mai finito, come se esistesse una magia che sopravvive alla morte. È questo che mi commuove soprattutto.
E per quanto mi dispiaccia che sia finita, questa bella sensazione che mi hai lasciato me la porterò dietro per un bel po', e sono super felice di poterti seguire con l'altra storia 💕 quindi complimenti davvero, grazie per avermi fatta emozionare e a presto! 😁

14/03/17, ore 22:21

Oddio!!! Ora si che mi viene da piangere!! T.T
Credo che debba andare con ordine, o faccio del casino... XD
Allora....... ho ADORATO questo capitolo e la vita insieme di Draco e Ginny. ^^
Sono bellissimi e meravigliosi!! Però caspita, due gemelli in un colpo solo!! XD Solo Draco Malfoy poteva riuscirci!! XD Però ho adorato entrambi! ;) Così come tutti i figli della combriccola!! XP
Ad essere sincera, mi aspettavo che alla fine Veronica scegliesse James, quindi il fatto che non sia stato così, mi ha piacevolmente sorpresa! :P
Quando Ginny ha proposto Nathan Blaise come nome... ecco, mi sono venuti i lacrimoni, letteralmente, come solo tu sei sempre riuscita a fare! XD Scelta azzeccatissima... ;)
E che dire di Harry?? Subito pensavo avessi scelto Pansy (vista l'altra fan fiction! XD), ma Daphne mi piace comunque! ;)
Devo dire che l'ultima scena non me l'aspettavo, però hai ragione, è una cosa che in una fan fiction non avevo ancora visto! :P Ora mi faccio tutto l'albero genealogico per vedere di chi sono figli, nipoti, pronipoti.. no, scherzo, anche se sarebbe divertente!! XD Bella idea e ottima scelta conclusiva!! ;)
Sai cosa sarebbe bello? (so che non lo farai, ma lasciami "sognare"! XD) Una storia o anche solo delle one-shot sulla vita scolastica dei figli! ^^ Sarebbe carino!! ^^ (anche se hai già rivelato chi sceglie Veronica! XD)
Non so che altro aggiungere, tranne che ho amato tantissimo questa storia e resterà per sempre tra le mie preferite! Un giorno, appena ne avrò l'occasione, a rileggerò! ;)
A presto, mia cara, e continua a scrivere!! :) Intanto continuerò a seguire "Non tutte le serpi hanno il veleno"! XD
Un bacione grande <3
Cicci 12
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 10:25 pm)

13/03/17, ore 02:21

Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto molto!! Nell'ultima parte quando i due ragazzi si sono presentati quindi non si conoscevano.. ma sono parenti alla lontana, pronipoti di draco e Ginny? Il maschio il nipote o il pronipote di Nathan e la femmina quella di uno dei figli dei fratelli weasley!! Alle prossime storie!! Ciao!! 😊😊