Costanti universali
di martinablu

11/10/22, ore 09:31

Bella, una storia molto intrigante, Q è sempre LUI. Non vedo l'ora di sapere come finirà.

19/08/22, ore 13:14

Martina, brava! Molta fantasia! Si potrebbero leggere tutti gli episodi della serie originale in questa chiave del ricatto di Q: si spiegherebbe così l’emotivita’ costantemente trattenuta di Spock! Ma ora, ti prego, in qualche modo TERMINA IL RACCONTO!

19/06/17, ore 10:37

Ciao Martina
Devo dire che la tua storia mi sta piacendo molto: è molto tenera e hangst che a me piace sempre.
Gli spunti sono originali e mi tengono in sospeso in attesa del prossimo capitolo.
Per essere la tua prima, è scritta bene e molto scorrevole.
I personaggi sono abbastanza IC, forse solo un pochino troppo giovanili nel comportamento?... ma d'altronde nella nuova serie son tutti molto giovani, io resto affezionata alla serie classica🤠
In attesa del seguito!
Eian
😊
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 11:00 am)

17/06/17, ore 22:40

Ma tu sei sadica forte! Va che finche nn scrivi qualcosa di carino qua, mi sa tanto che nn la leggo! Nn puoi farci stare cosi male a noi povere Spirk fan!!

14/06/17, ore 03:09

Mamma mia ci farai morire pure noi ihih oltre a far soffrire loro! Poverini questo Q è tremendo.... anche se ha ragione ihih beh spero che Kirk quando uscirà dalla sala operatoria (anche se Spock non potrà fargli da infermiere putroppo) si ricorda dei sentimenti di Spok <3 lo so che non deve sennò Q interrompe tutto ma ci spero comunque XD

05/06/17, ore 18:54

Ciao,
ho letto tutta la storia insieme, e forse ho sbagliato, ma non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Anche di scoprire come è nato questo amore ^_^
Buon lavoro

05/06/17, ore 18:23

Meno male che c'è Q, altrimenti li uccidevi tutti nei primi 2 capitoli ^_^

21/05/17, ore 23:14

Ciao
Sono arrivata qui solo stasera, amo l'universo di Star Tre da taaaaanto tempo (decisamente tanto) e quindi...
Spock vulnerabile, disperato e inaamorato è una delle mie fantasie preferite, Carol Marcus non l'ho mai retta, fortunatamente Khan la mena al posto mio (tralascio ogni commento sullo splendido Ben) e Uhura... ma quand'è che capisce?
Aspetto di vedere come riuscirai a riorganizzare questo pasticcio di Spock!
A presto

10/05/17, ore 09:24

OOOOOOOH MAMMA!!!! Ti prego non mi dire che muore anche qui! Spock ed io non potremmo reggere il colpo sigh spero che Q arrivi e risolva tutto oppure che Jim grazie ai macchinari si riprenda! Anche se questo universo è una vera tortura per il povero Spock! Attento con ansia il prossimo capitolo :) buon lavoro!

07/05/17, ore 15:20

Ma che hai fatto a Jim?!? Ti vorrei tanto picchiare in questo momento sai?!? Povero Spock, vederlo in quello stato fa male al cuore! =( tu sei sadica sai? Far soffrire cosi i nostri amori.....spero che il prossimo capitolo sia piu positivo diciamo

05/04/17, ore 11:13

Aspettavo questo aggiornamento con ansia hahahahahahah adoro il lavoro che stai facendo!! Povero Spock D: Nyota che non ha ancora capito che si deve levareeeee. Niente, attendo il seguito... A presto, ciauuu

05/04/17, ore 01:28

Ok sto capitolo mi e' piaciuto molto! Un piccolo avvicinamento tra i due, il mio cuore esulta ancora! Scommetto che solo Spock e' piu felice di me della cosa....madonna pero povero vassoio, che gli aveva fatto di male xD e povera Uhura, insomma il nostro Spock mica la ama....ah che faccenda complicata

30/03/17, ore 00:12

Ok tu vuoi moire! Ma davvero con Uhura?!? Ok io l'adoro sta ragazza: e' bella, forte, ha un carattere fenomenale, e' decisa ec ec ec.....ma nn deve toccare Spock! Questa fic mi fara sclerare piu volte ormai lo so! Povera me, povero Spock! Poveri noi! Dov'e` la nostra amata Spirk?!? Nel cesso! Ammazzo Q, nn te....e' meglio. Bastardo sadico, gia detto ma lo ripeto

29/03/17, ore 14:56

Noooo come soffro T.T sono felice di rivedere Jim sano come un pesce... anche se questo causerà non pochi problemi a Spock, ma sono sicura che il loro Legame avrà la meglio anche sugli esperimenti di Q... vero?! Ti faccio ancora i complimenti e ti invito a non abbandonare questa storia perchè mi sto affezionando heheheheh. Ah, comunque non riesco a farmi stare antipatico Q, lo amo troppo hahaha a presto, ciau ;)

27/03/17, ore 20:32

Ciaaaao! Allora. ho letto i quattro capitoli tutti d'un fiato. Sono stupendi, mi piace un sacco come scrivi. Poi adoro loro due insieme e la tua storia mi sta facendo davvero male hahahah ho quasi pianto nel capitolo 3 quando il nostro dottore preferito ha preso l'alta uniforme per vestire Jim. Mi è piaciuto anche come hai inserito personaggi come T'Pau e il dottor M'Benga. Insomma, mi sta piacendo qualsiasi cosa... spero che la continuerai e, ovviamente, spero che il legame T'hy'la abbia la meglio. E niente, ancora complimenti, a presto ;)

P.S. ho adorato l'inserimento di Q, anche l'esperimento che ha architettato è così... Q. Non posso fare a meno di adorarlo ahahaha