Caffellatte.
di EuphemiaMorrigan

Hallaowi,
In qualità di membro fondatore ed onorario del Club Anti-Madara Forza 5, è mio preciso dovere esprimere il mio parere in ogni storia in cui il malfidato Uchiha venga regalmente preso in giro, quindi eccomi qui.
Sarò breve e concisa: sono felicissima che abbia scritto così velocemente il seguito della scorsa flash (che flash non è, vista la lunghezza COFF), e che abbia mostrato un lato diabolico così delizioso della cara Sakura, che da vittima, passa ad aguzzina.
La guerra è appena finita, almeno ora quel maledetto di Madara sa che giocano alla pari. E che Sakura è una gran figona, sia in sacco della spazzatura che tubino nero.
Che si goda intanto una doccia, un maiale come lui è meglio che si lavi spesso, soprattutto con la nomea che si porta dietro ahhahah
E la battuta del lampione... è un tocco di stile. Davvero complimenti. Hai reso un servizio molto gradito all'intera associazione, e tutto il fandom di Naruto U_U
MENO PIPPE E PIU' MALTRATTAMENTI DI MADARA!
E la parte 3 della guerra nel pianerottolo? Uno vuol sperare ahahhaha.

Ciao carissima, non sai che piacere trovare questo aggiornamento dopo una giornata lavorativa da mani nei capelli, è una dolce pausa relax *^* spero che tu sia riuscita a trovare un po' di tempo per te, e che non sia successo qualcosa di troppo spiacevole, ma sulla bunnyAu credo che tu possa stare tranquilla, perché sono sempre bellissime e così tue <3
Comunque tornando alla storia in questione, a quanto pare i miei sacrifici umani a jashin sono serviti! Speravo davvero un sacco che tu ci regalassi un seguito di questa vita di pianerottolo, e vedere anche il punto di vista dello sciupafemmine è stato esilarante xD Quando ha descritto la riunione di condominio sono morta, me lo sono proprio immaginato a fissarla con astio per tutto il preziosissimo tempo che gli stava facendo perdere a parlare di inutili ritinteggiature lol
Per non parlare poi della calda e soffice sfornata mattutina trovata fresca fresca sullo zerbino; finalmente ha trovato pane per i suoi denti, una con abbastanza palle da tenergli testa. AMORINI loro *^*
E niente, io li amo davvero sempre più, soprattutto in questi contesti di quotidianità comica :) ti faccio quindi i miei complimenti, e ti mando un enorme bacio <3
Ho visto che mi hai lasciato la recensione al capitolo, appena ho un attimo ti tempo me la leggo con calma :)

Ahahahahahaha Madara il dio delle bombate!!!!!!
Scusa se recensisco solo adesso, però il tempo libero di aprire l'home page di efp l'ho trovato.
Questo è stato davvero divertente e mi immagino la povera Sakura che cerca di tapparsi le orecchie!!!
Però sono sicura che non appena lo ha visto nudo avrà pensato che forse non era poi tanto male trovarsi al posto della ragazza di turno?
Tu non lo avresti pensato?
Io si!!!!!! XD
I dialoghi che hai scritto sono proprio divertenti, ma il complimento al suo uccello...tu giuro avrei voluto sentirlo!!
Vogliamo parlare del cane?
Il cane ammalato usato come il guanto delle sfide...vabbè, la pianto con i miei deliri e vado a leggere l'altro. :-)

"La signorina Rottermeier avrebbe potuto imparare da Sakura l'arte del rompere i coglioni." Tratrin-sama, spesso hai delle uscite geniali XD
Speravo in un continuo della storia sul pianerottolo! E questa direi che è la perfetta rivincita di Sakura! Il cane smerdino è un grande personaggio! Anche se la parte in cui Scarpe DaJogging muoiono nella merda è davvero angst! Insomma, questi capitoletti sono divertentissimi! Leggerli è una goduria, specialmente per le disgrazie di Madara! Sapere che ha iniziato a esagerare con i suoi appuntamenti notturni solo per infastidire Sakura mi ha fatto morire! Solo che ora l'ha vista uscire tutta figa XD e inoltre lei ha anche parlato di un appuntamento! Che abbia detto sul serio o per finta, Madara è comunque geloso, anche se non se ne rende conto XD sono curiosa di sapere cosa le combinerà!
SS (SuperSara)

Io una long su questa trama la leggeri volentierissimo, perché le trashate, nonostante l'età, continuano a piacermi (e mi sono anche immaginata una possibile sigla per questa sitcom, sulla scia anni '90 di Friends, ma con una nota cupa alla x-files) *^*
Questo approcciarsi di Sakura al vicino misterioso mi ha molto intrigata, perché ha davvero un'alta nota di realismo nei suoi modi di fare altalenanti; dall'ammirazione e attrazione, all'insicurezza e rassegnazione di poter solo fantasticare su un uomo come lui, al totale fastidio per i suoi modi di fare insopportabilmente anti sociali.
Era così Sakura nel suo quasi sfondargli la porta di notte e fargli una piazzata epocale; era così Madara nell'aprire la porta nudo e provare a sedurla.
Mi ha conquistato davvero *^* e vorrei vedere un seguito in cui Madara tutto fiero crede di averla rimessa al suo posto e pesta un merdone sullo zerbino xD

03/05/17, ore 10:09

Ciao carissima <3
Purtroppo ultimamente non ho assolutamente tempo libero, quindi la lettura è passata in secondo piano, visto che dovrei in realtà anche scrivere coff coff, ma ero rimasta indietro e dovevo in qualche modo rimediare, quindi ho deciso di mettermi in pari con questa raccolta *^*
Questo Madara quasi umano, che aspetta con trepidazione (se mi sentisse mai sarei già carbonizzata) il sabato pomeriggio per godersi la sua famiglia mi ha sciolto, perché quando i burberoni fanno intravedere uno spiraglio d'amore le gambe mi diventano di gelatina, soprattutto se parliamo del tuo favoloso personaggio (che si ormai non appartiene più a Kishimoto, perché il MadaSaku ormai è potente in me).
Non so cosa mi sia piaciuto di più in questo quadretto famigliare che hai creato, se i nonni che fanno vacanze di gruppo armati di smartphone (Fugaku che si fa i selfie è qualcosa di impagabile) o Naruto e Sasuke che smollano il moccioso e fuggono, così come Sakura che sbologna la patata (Menma) bollente xD
Satoshi poi è bellissimo, con quella vena sadica ereditata dal padre, e la capacità di raggirarlo della madre <3
Davvero complimenti, questa per ora forse è la storia che ho preferito della raccolta! Stai facendo davvero un lavoro stupendo, tratteggiando questi due personaggi in tante situazioni ed ambientazioni, in cui calzano sempre a pennello, in cui risultano sempre così giusti e naturali.
E ormai mi hai mezza convertita, prima o poi un accenno di MadaSaku lo dovrò inserire da qualche parte, anche se non so se riuscirò mai a gestire bene Madara come personaggio *^*
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 10:09 am)

Come sempre sarei di fretta, ma non son disposta a perdere neanche una flash :D
Ho sorriso per tutta la lettura, e già dal titolo ho pregustato questa dinamica da commedia romantica coi fiocchi.
L'idea sarà anche una trashata, ma è sempre un'evergreen. Gli scontri di pianerottolo tra Madara e Sakura io li immagino a dir poco epici.
Mi piace che tutto si sia svolto dal punto di vista di Sakura, che si approccia con notevoli sbalzi umorali a questa creatura procionica misteriosa. Inzialmente affascinata -per ovvi motivi-. Prima ancora di darsi all'autoerotismo e di poter pensare che tanto lei può solo fantasticare su uno come lui, subentra una marcata antipatia dovuta al disagio che lui le provoca con quei concerti notturni. Sakura, come sempre, la descrivi piena di insicurezze prima dell'incontro con Madara; è una donna intelligente, e matura, e prende le cose con ironia e autocritica, tuttavia è evidente che ne soffre. Ma Madara la spinge così al limite, la snerva così tanto, che non le lascia neanche il tempo di sentirsi a disagio. Ed è stato incredibile il loro primo incontro, con lui che le va ad aprire nudo (NUDO! Madara è totalmente folle), e lei che si profonde in una spassosissima tirata, che le fa segnare 1000 punti, al termine della quale ha un attimo di esitazione: giustamente, teme di aver esagerato. Si è precipitata a percuotere la porta di uno sconosciuto e non gli ha risparmiato assolutamente niente, una donna socialmente timida come lei come è ovvio che si sorprenda di aver perso così il controllo e di aver mandato all'aria le formalità. E lui, aprendo bocca, le fa capire che non deve farsi problemi con quel bestione irsuto e che non ci sarà esclusione di colpi. Madara è semplicemente unico, in ogni contesto, universo o situazione. Non si mostra imbarazzato, o arrabbiato, o turbato, no; lui inarca un sopracciglio, magari, dicendole solo che una bella scopata farebbe bene anche a lei. La chimica che c'è nell'aria è indescrivibile, si incastrano perfettamente ovunque, comunque si incontrino.
Ora, veniamo alla parte dei tentativi persuasivi. Io lo so -lo so, lo so...- che hai tanti progetti. Maaaaaaaaaaaaa... una minilong, una serie di OS, qualsiasi cosa, quando avrai finito le Bunny!AU? Verrebbe davvero una chicca, una delizia, dopo aver letto questa flash ho sbavato per mezz'ora pensando a quanto mi sarebbe piaciuto leggere una storia a più capitoli che parta da questo incontro/scontro e li porti poi a sviluppare un rapporto. Davvero, sarebbe un peccato non sfruttare il potenziale di una situazione talmente stuzzicante nella sua semplicità.
Eheh, immagino che mi darai due di picche, ma il mio nindo è non arrendersi mai (cit.)
Un abbraccio cara <3

Hallaowi,
Forse la oneshot migliore che hai scritto fino ad ora, in meno di ventiquattro ore, e non solo perché Sakura antagonizzi il belloccio cavadenti dell'uscio accanto, ed abbia idee geniali per rendere anche la sua di vita ingestibile, e per una volta si riconosca che tutto quel che esce dalla bocca di Madara non sono assolutamente fiori...
No, cancella tutto, è per queste ragioni che è fantastica come flash, e sarebbe divertente vedere i risvolti della situazione nell'immediato, quando ancora l'inimicanza corre tra i due, prima che in un modo o nell'altro trasformino il diavolo in corpo, guidato dal sud dell'equatore di Madara e le inesistenti ore di sonno di Sakura in sesso furente, come si sarebbero comportati. Ho come l'impressione che la ragazza lo avrebbe fatto ammattire a lungo andare, fino a spingerlo reticente ad una resa, visto come è testarda la cara Sakura, e ne sa una più di Madara di solito ahahah.
Brava <3

No Tratrin-sama, guarda che qui ci serve il seguito! Vogliamo il cane che smerdacchia (?) lo zerbino e Madara che agisce di conseguenza continuando la guerra XD siamo vecchiarde insieme, quindi io apprezzo questa storia e la trovo divertentissima e piacevole, altro che trashata!
La ramanzina di Sakura è qualcosa di epico, ma allo stesso tempo lo è anche la risposta di Madara XD ti prego voglio il seguito finché non finiscono a letto insieme XD ahahah!

16/04/17, ore 23:48

OMG! Tratrin-sama! Non dovrei essere qui: sto fingendo di interessarmi a conversazioni di persone babbane, ma in realtà ho preso il cellulare è mi sono letta questa flash come una fuggiasca XD
Ritrovare i bambini è stato bellissimo *^* a maggior ragione se se ne è dovuto occupare Madara XD come sempre muoio dalle risate quando lo metti in queste situazioni! Satoshi è fantastico! Bellissima anche l'immagine finale XD insomma, fantastica flash! <3 scusa la brevità del commento ma sono di corsa T.T

15/04/17, ore 21:54

Ciao cara, sono un po' di fretta ma volevo recensire (chissà quando potrei avere tempo per farlo altrimenti: le festività in casa mia sono qualcosa di schifosamente sentito ahahah, non mi rimane mai nemmeno il tempo per vivere). Dunque, ogni volta che vedo una nuova flash mi sento come quando, da bambina, mettevo la mano nel barattolo delle caramelle chiedendomi quale sarebbe uscita, e sapendo che quelle che c'erano mi piacevano tutte. Ahaha, forse quest'immagine non rende l'idea troppo bene, però è proprio a questo che io associo figurativamente parlando la tua raccolta (attenzione, è un complimentone: il barattolo in questione era quello delle gelatine zuccherate). Detto questo, là flash in questione era semplicemente adorabile. Mi ha fatta sorridere già dal titolo, che calzava perfettamente con il punto di vista di Madara -con lui come portavoce ti superi sempre, ahah-. Esprimeva tutta quella tenerezza riluttante, lo sbuffare per abitudine per celare quanto la pace domestica sia così bella da lasciarti senza fiato.
Fa bene al cuore, immaginarsi questo Madara che è riluttante ad ammetterlo ma adora ogni attimo che può trascorrere con la sua famiglia; vedere lui che si relaziona col pestifero e brillantissimo figlio è un balsamo per tutta la tristezza che mi coglie ogni volta che penso a quante ne abbia dovute passare questo povero diavolo nel Canon. Ecco, quando parli di lui in chiave così spensierata riesco a vedere l'uomo che sarebbe potuto diventare se avesse ricevuto amore e avesse trovato a chi donarlo senza essere tradito. Per questo mi commuovo per questi spaccati di fluff anche se sono apparentemente innocui: perché sono un "come avrebbe potuto essere", e assumono significato profondo se associati a un personaggio come Madara. Vederlo lì, sul divano sfinito, col figlio che sonnecchia accanto a lui -Satoshi capolavoro, peraltro; i loro figli sono dei concentrati di charme e carisma, un connubio perfetto del meglio dei loro genitori-, e col marmocchio spalmato addosso... è qualcosa di indescrivibile. E anche Sakura si emoziona a questa vista, entra e, pensando di non essere sentita, pensa a quanto è bello costruire una famiglia con lui e a quanto non basta mai quel 'loro', quella quotidianità. E lui che stempera sempre la tensione col suo essere un incorreggibile porco, ma che non fa che confermare che quelli Sono anche i suoi desideri, che loro sono tutto il suo mondo.
Aaaaaaaah senti mi dispiace di tirarti fuori queste pippe smielate di recensioni quando l'atmosfera sarebbe più distesa, ma che ci posso fare! Lo so che era dolce, tenera, innocua, divertente, simpatica...ma io devo spiattellarti i miei feels ahah, non c'è scampo.
Come sempre grazie <3
Spero che i tuoi pensieri ti diano tregua -e non solo perché voglio le tue storie, suvvia ahah-. Comunque non preoccuparti, scrivi molto e pubblichi spesso; come lettore non ho la sensazione di trovarmi di fronte a uno di quegli autori selvatici che rischia di scomparire a ogni luna nuova.
Un bacio

15/04/17, ore 17:06

Mi dispiace davvero per i tuoi problemi, non so cosa siano ma ti auguro davvero di superarli alla grande come sarà :-)
Per aver scritto questa parte in maniera dettagliata immagino che, come ti sei ritrovata nella stessa medesima condizione in cui hai messo il sommo capellone Uchiha.
I pastelli, le macchinine, lo strazio totale...avendo un fratello più piccolo di me di sedici anni so perfettamente cosa vuol dire.
Madara è davvero fantastico, ma chissà perché tutti hanno la paura di lasciare i propri virgulti da soli con lui, però dai....addirittura torturati o attaccati al muro ahahahahaha
Fantastico davvero :-*
Ma la.scena finale merita e tanto.
I due pargoli addormentati addosso al Re Uchiha che sembra praticamente essere andato incontro alla distruzione più totale del suo essere e qui ho immaginato un aggiunta alla tua scena.
Mentre dormono gli sbavano addosso e sarebbe caduto nel tragicomico per il nostro Madara XD
L'arrivo di Sakura che osserva la scena, facendo una battuta che Madara sente e alla quale risponde in pratica di si.
Naturalmente per come lo vedo io, Madara non si dovrebbe far problemi a concepire un erede anzi, quanti ne vuole.
Purtroppo nella "realtà" narutiana sappiamo che procreare una progenie è stato l'ultimo dei suoi bisogni...peccato!!!
Brava, mi piace come le altre del resto e complimenti per la tua fantasia :-*
E mi raccomando...forza e coraggio!!!!

13/04/17, ore 18:26

Buonasera carissima!
Allora lasciami dire che questa flash mi ha conquistato il cuore, sia per la situazione che per il contesto generale.
Sakura e la sua fisima di essere osservata, cosa più che lecita visto che chiaramente in una festa del genere, lei ed i suoi teneri capelli rosa non possono che richiamare l'attenzione di chiunque. Il piccolo bocciolo di casa Haruno, niente di più bello e prezioso!
Mentre leggevo questo piccolo ed unico capitolo, mi sono immaginata un grande prato contornato da alberi di ciliegio ed una sorta di linea divisoria del tutto immaginaria che, appunto, divideva il contesto vissuto da Sakura e la situazione opposta vista e vissuta da Madara. L'Uchiha, al contrario della piccola, lo vediamo più preoccupato a litigare con l'eterno rivale Hashirama: un contesto per noi visto e rivisto ma che fondamentalmente non stanca mai.
Un po' come gli opposti che si attraggono, così alla fine è stato per Sakura e Madara: lei bellamente beccata dal più grande in flagrante e lui, nella sua compostezza e virilità, si è fatto beccare ad arrossire neanche tanto da lei ma più dall'amicone che chiaramente l'ha preso per i fondelli come se non ci fosse un domani. Alla fine gli amici/rivali servono anche a questo no?
Tanto stoico, tanto impassibile quanto umanamente imbarazzato davanti a due occhi verdi che rispecchiano semplicemente un mondo in cui tutti vorrebbero tuffarsi.
Sempre più convinta che questa coppia ci azzecchi molto di più rispetto a molte altre, sarà che sai creare i contesti giusti e sai bene la struttura dei personaggi, sarà che boh sarò io troppo di parte? Non lo so e non ci importa alla fine, no? Sono bellissimi e meritano tutto l'appoggio e l'attenzione del caso e tu, al tempo stesso, chiaramente ti meriti tanti complimenti!

Alla prossima flash allora 🌸

( p.s tanta stima per Scrubs, ho strippato un sacco alla sola idea di Hashirama fan della serie, ci sta tutto tuttissimo! Idea pienamente appoggiata! ; ) )

09/04/17, ore 18:41

Ecco che la tua capacità di conquistarti il mio amore aumenta ad ogni nuova storia, mi citi pure scrubs e a me parte subito la canzone in testa “Mi son svegliato, non c’eri più e il cielo adesso è blu quasi quasi io torno giù a sognare, il sogno mio sei tu. Ma dove sei dolcezza, perchè il mio cuore di tuscaloosa si spezza non mi senti ma io ti chiamo. Io ti amo” ahahahah xD
Idiozia a parte questa idea è davvero carinissima e sei ancora una volta riuscita a tratteggiate tutti i personaggi al meglio, in particolare ho adorato la piccola Sakura, intimidita dalla folla e dai loro giudizi e affascinata al tempo stesso dalla magnifica ricorrenza, davanti alla quale non si può che rimanere incantati *^*
E Madara tutto imbambolato davanti allo sbocciare del suo piccolo personale fiore di ciliegio <3
Hashirama è illegale con quel taglio inguardabile, ma le sue alte citazioni lo fanno salire di livello xD
Questa raccolta è davvero stupenda, mi rendi gioiosissima!
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 06:41 pm)

Sakura che dipinge la cucina di giallo, il mio sogno della vita, anche se parlare il Madarese sta salendo quasi allo stesso livello *^* Honey massacralo di botte anche per me, quel colore è sacro.
Ma quanto è adorabile questo procione scontroso pieno di controsensi affettivi? La nonchalance grugnita con cui si rimangia le sue piccole pretese di freddezza mi stende, che faccia di bronzo ahahahah xD
Tratteggi la loro vita di coppia in un modo davvero naturale e sano, li adoro in queste piccole scenette di quotidianità <3