Caffellatte.
di EuphemiaMorrigan

22/10/17, ore 21:38

Hallaowi,
Alla carica con delle rosse mascherate da arancione vedo lol
C'è qualcosa di confortante nel riconoscere, in un attimo di ritrovata lucidità parziale come dopo aver passato tempo con la propria persona preferita, di sentire la complicità ritrovata sulle labbra dell'altro tra una battuta ed una frecciatina, la sicurezza di essere la sua persona preferita avvolgersi attorno alle membra stanche.
È questo che ho trovato in questa oneshot, che seppur mascherata da arancione, ha qualcosa di tenero sottinteso, che appare per un secondo solo, prima che i due maiali accoppiati riprendano ad amoreggiare lol.
Complimenti e grazie per la lettura <3 In bocca al lupo per tutto <3
P.s: Potrei sapere chi ha rotto il naso a Madara? Vorrei mandargli dei fiori per ringraziarlo del favore fatto all'umanità ahahhahah

21/10/17, ore 15:21

Ciao, eccomi qui! Ammetto che mi mancava un po' questa raccolta e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto l'aggiornamento. XD
Ma tornando a noi: meno male che Sakura non se la prende per la poca finezza del nostro Madara, che è riuscito a rovinare la magia e la sensualità di un momento simile... senza speranza proprio.
Però, a dirla tutta, per un secondo pensavo che il nostro suino preferito si lasciasse andare a qualche dichiarazione strappalacrime. Ma in fondo è meglio così, Madara non sarebbe sé stesso se non fosse grezzo e scorbutico, tanto è compensato tutto dal fascino, lol.
Meravigliosa, complimenti davvero.

21/10/17, ore 00:59

Buona sera cara! Per prima cosa complimenti per il nome, e tanti auguri (sempre se si danno gli auguri in queste occasioni, ma ad ogni modo direi che dobbiamo festeggiare!). Ammetto che questo capitolo è arrivato al momento giusto: avevo tantissima voglia di loro, specialmente perché ho passato la serata a cercare di scrivere una OS che li riguarda (infatti sto qui a dirlo, perché ogni volta che li tocco, sento come il bisogno di chiederti il permesso 😂).
È un capitoletto molto breve, ma comunque decisamente dolce, ed eccitante al punto giusto! Mi piace vederli in questi atteggiamenti, questa continua lotta fatta di amore e odio! 😂 in particolare adoro il fatto che a un certo punto inizi a scrivere di loro parlando dei dentini aguzzi di Sakura, la sua boccuccia piccola, e Madara che si mette a parlare di mangiarla 😍 in qualche modo esce sempre una sorta di lato animalesco, tanto che a un certo punto sakura lo chiama "bestia"! Adoro, davvero sono fantastici! Insomma bel capitolo, grazie per averlo scritto nel momento in cui mi serviva 😂 aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti 😎 per adesso un bacione!
SS (SuperSara)
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 01:00 am)

25/09/17, ore 22:53

Tratrin-sama XD a me sinceramente mancavano queste flash! Specie quando sono così divertenti! Allora, per prima cosa la versione umanizzata di Pinkie Pie sono io... IO XD perché Bob è Rainbow Dash! Ma va beh XD non è importante ai fini della recensione! Ciò che conta è che mi fa morire il fatto che Madara somigli un po' a mio padre e un po' a mio nonno XD pure con la questione del cellulare moderno! Sakura è davvero da ammirare, altro che fandom internazionale XD quando Mei si è messa seguire Madara sono scoppiata! Ma soprattutto per l'affermazione: “Si mantiene in forma, non credi?”, perché non so se hai i miei stessi riferimenti trash, ma fa tanto temptation island XD Lenticchio che vede Selvaggia ballare come una scostumata fra tanti masculi single e commenta con "sta 'n forma, eh?" XD va beh, direi che ne ho dette abbastanza di cavolate XD spero che questo capitolo nove di percorrendo stia procedendo bene XD ogni tanto su fb leggo qualche imprecazione ma passo bellamente oltre, confidando nel fatto che prima o poi lo sfornerai XD un bacione!
SS (SuperSara)

22/09/17, ore 12:56

Che bello vedere una nuova flash dopo tanto tempo.
Fai bene a dedicarti ad altre cose più "leggere", se dedicarti sempre alla long a un certo punto diventa un po' pesante. È comprensibile, del resto è anche una storia con una trama intricata, e scrivendo devi tenere a mente tante cose.
A parte questo, veniamo a questa flash.
Lo spunto è stato davvero carino; una situazione normalissima in una coppia, in cui però come sempre Madara e Sakura riversano tutta la loro follia.
Sakura con Madara è sempre un po' ragazzina; o meglio, si atteggia da tale. È adorabile per il modo in cui gli dà il pacchetto, dopo il sesso, quando lo sente più vicino e intimo, schiaffandoglielo sul petto. Magari è passato tanto tempo, ma lei ancora si sente in imbarazzo per una cosa cosi normale come scambiarsi un regalo, e allora cercando di fare la dura risulta infine unicamente goffa, e tenera.
Ma come sempre Madara riesce a rompere il ghiaccio con la sua faccia da schiaffi, provocandola, e lei trova il proprio spazio in cui mettersi a proprio agio. Giocando. Continuamente. Credo che la tua Sakura, più che realmente insicura, ormai con lui si diverta a fingere di essere "innocua", timida, per poi passare al ruolo di seduttrice che "conosce bene i suoi procioni". La chimica che c'è tra di loro si sente in ogni occasione, anche solo nel modo in cui lui la afferra, sempre bramoso anche dopo aver appena finito di fare sesso.
Madara anche nelle AU sembra uscito comunque da una generazione precedente, anche se sono solo pochi anni a separarlo da Sakura. Non vuole altro che non sia la sua mattonella Nokia, ma non può far altro che cedere alle lusinghe lascive di Sakura... salvo trovare il modo di volgere comunque la situazione a proprio favore.
Sleale, quell'uscita che fa su Mei. Eh sì, la vecchia compagna di scuola dalla bellezza decisamente ingombrante. Questo è tipico di Sakura, non vedere quanto sia bella lei stessa e invece osservare solo cosa gli altri possano avere in più rispetto a lei. Ma se con un altro uomo questo sarebbe sfociato in insicurezza cronica, silenzi, rancori, con Madara sfocia tutto in un'esplosione di grinta e rivalsa. Tappandogli la bocca e spalmandoglisi addosso è come se gli avesse tirato un cazzotto urlando "shannaro". Il telefono viene dimenticato, e niente diventa più importante di avventarsi su Madara, di portarlo così al limite da rendere ridicolo ogni apprezzamento che lui potrebbe fare, anche giocosamente, su un'altra donna. Perché Sakura in fondo lo sa benissimo che, oltre ogni provocazione, per Madara non esiste nessuna oltre lei... e deve solo renderlo talmente evidente, anche nei fatti del momento, da poterlo sbattere in faccia a Madara e renderlo poco credibile.
Insomma, come sempre le loro interazioni sono così interessanti, dinamiche, a tutto tondo.
È sempre bello prendersi una pausa e immergersi per qualche minuto in una nuova flash di questa raccolta, che trasmette davvero quella serenità e quel senso di familiarità che è proprio della coppia.
Ti mando un bacione <3

21/09/17, ore 21:40

Hallaowi,
Sono felice che sia tornata a scrivere sfiziose OS sulla tua OTP, mi mancavano davvero i piccoli battibecchii tra Madara e Sakura, sempre e solo dopo essersi presi a calci nel sedere al letto lol
Hai fatto proprio bene a concederti un attimo di pausa dalle tue storie più lunghe e toglierti la voglia di scrivere una storia disimpegnata su di loro.
Inutile dire che sono adorabili a modo loro, Sakura che raggira Madara che raggira Sakura dopo aver ricevuto in regalo un cellulare (che prima avesse il famigerato NOKIA indistruttibile? Arma di distruzione di massa?). La gelosia tra questi due è sprecata, ma a quanto pare è meglio non istigarla troppo se non si vuole passare altre settimane inchiodati al letto lol
Non che si sarebbero lamentati.
Mi è piaciuto il piccolo cameo di Mei, Mei Mei dimenticata Mei divenuta importante per noi solo in un secondo momento. Che lei e Madara si siano lasciato è stato davvero per un bene, ma Sakura, testarda e malfidata, poco pare propensa a lasciar che riprendano contatti.
Tanto nessuno lascerebbe l'attuale compagno manco morto lol
Tenera, breve e carina come sempre <3 Ben fatto.

20/09/17, ore 21:10

Ed eccomi qui, finalmente in pari (peggio di una serie tv, LOL).
Mio dio, Madara è una di quelle persone che fosse per lui userebbe ancora il piccione viaggiatore! Chissà perché, ma non fatico ad immaginarmelo mentre inveisce - decisamente incazzato - contro quell'arma diabolica che è lo smartphone. Ma sempre senza farsi vedere da Sakura, perché mica vuole deludere, offendere o peggio ancora far inalberare il suo adorato confetto, no? XD
Che smacco però per Haruno, il karma gira per tutti in fondo! Né Hashirama (anche se ci speravo), né tanto meno Mito sono stati i primi followers, bensì Mei, AHAHAH. Povera Sakura.
E invece a Madara è andata più che bene, visto che non solo ha anticipato la sua ricompensa, ma addirittura ha ottenuto del sesso violento, il solito culone, LOL.
Al prossimo aggiornamento, bacioni!
Mezzosangue230

20/09/17, ore 21:00

Una gioia! Una gioia! *agita le braccia come una pazza*
Prima di tutto, le scuse di Madara. È soddisfacente vedere una persona che generalmente non prova il minimo senso di colpa sentirsi un/a deficiente, come in questo caso.
L'Uchiha, forse per la prima volta nella sua vita, si è sentito vulnerabile, perché ha posto delle scuse sincere ad una persona che fino a cinque secondi prima non faceva altro che irritare. Un gran traguardo insomma!
Secondo: io AMO, venero l'angst e quindi i personaggi che provano un amore non corrisposto (o che pensano non lo sia) e vedere Madara in queste vesti è stato davvero particolare, nel senso che mi è venuta una voglia matta di abbracciarlo e di rassicurarlo! Ma che ci posso fare se sono masochista & sensibile?
E Sakura, adorabilissima nel suo imbarazzo e nella sua incertezza comunque, non perde il suo orgoglio, mostrandosi allo stesso tempo estremamente vulnerabile. Può sembrare un controsenso, ma è proprio per questo che amo tanto questo personaggio, perché è estremamente umana.
La battuta finale ovviamente il re dei suini metallari ovviamente non se la poteva risparmiare, ma in fondo non possiamo pretendere che una persona si trasformi dall'oggi al domani. XD
Queste flash/OS collegate sono davvero meravigliose, sei fantastica! *prende appunti per cercare di concludere una certa mini-long*

Torno dopo ore di pausa dalla mia maratona delle recensioni.
Ma io dico Madara Uchiha, sei scemo o cosa? Sakura è stata così gentile, così premurosa nei tuoi confronti e TU, lurido pezzente, ti vendichi per una cosa di cui oltretutto hai pure la colpa? SCIAGURA A TE!
*ma perché sto parlando con un personaggio immaginario? Vabbe'*
Sakura è così fragile, con tutte le insicurezze che ha, che i miei cromosomi X si sentono in dovere di pestare Madara.
Spero vivamente per lui che trovi il modo di farsi perdonare, perché davvero, sta volta mi ha davvero deluso!
Tu invece, sei stata così brava a descrivere il tutto che ora sono davvero nervosa, complimenti!

La vedetta va gustata fredda. E Sakura sa proprio come assaggiarla, davvero. Lei in versione stronza mi fa un po' strana, ma mi piace tantissimo. Sarà la cattiva influenza di Madara-chan?
In ogni caso, l'Uchiha se l'è davvero cercata, perché anziché limitiarsi ad ignorare la povera Haruno, ha deciso di romperle le palle, manco fosse un bimbo di 4 anni! Ignobile, assolutamente ignobile.
Ma non è forse così che iniziano le migliori storie d'amore? XD

E guerra sia!
Seriamente, povera donna! Ma come si fa, come si fa! *annuisce comprensiva*
Io adoro questo genere di cose, terribilmente trash, ma con protagonisti ironici, intelligenti e inclini alla violenza. E adoro ancora di più una Sakura stufa ed incazzata che fa la ramanzina ad un gradasso e maniaco Madara Uchiha. Il metallaro deve stare in guardia, perché la donna gli darà davvero tanto filo da torcere!
Meravigliosa, che riesce a strappare molto di più di un sorriso!

20/09/17, ore 18:26

Io a Madara lo capisco perfettamente, perché sono una schiappa coi bambini. Non so mai come comportarmi, mi sento abbastanza a disagio.
Quindi davvero, ha tutta la mia empatia sto povero uomo, soprattutto se si ritrova a badare il figlio del teme e del dobe! Un cataclisma sarebbe stato meno doloroso, insomma.
Però il piccolo Menma alla fine riesce a conquistare il cuore, più o meno, di Madara. Il fatto di riuscire a conquistare il cuore delle persone più terribili sicuramente l'avrà preso da papà Naruto! XD
Satoshi mi è piaciuto tantissimo e me lo sono proprio immaginato come nella foto in fondo! Mi immagino un ragazzo davvero tranquillo e pacato, visto che con due genitori come Sakura e Madara qualcuno si dovrà pur comportare da adulto, LOL.
Bella e divertente, forse la mia preferita!

20/09/17, ore 18:17

Una piccola flash con questi casinisti in versione mocciosesca, adoro. *^*
Abbiamo una Sakura davvero insicura, timorosa delle feste caotiche e di tutto ciò che ne consegue. Poi però abbiamo finalmente una rivalsa, una botta di coraggio, e la nostra Haruno si allontana, incontrando per la prima volta due demoni: Hashirama, che in realtà tanto demone non è, e Madara, che rimane incantato di fronte alla bellezza fanciullesca di Sakura, e come dargli torto!
E il nostro Senju, che ha già capito tutto, non può davvero fare a meno di prendere in giro il suo migliore amico. E quale modo migliore con una citazione? XD
Non seguo Scrubs, ma ce lo vedo benissimo Hashirama nei panni di un nerd incallito, lol.
Bellissima e dolcissima, davvero!

Adorabili!
Dolcissima Sakura che si spalma - manco fosse Philadelphia - al petto di Madara, a cui in realtà non dispiace affatto.
Se conosci il manga Kodocha (o anche il cartone di Rossana), saprai che il Madarese è molto, molto simile al linguaggio criptico di Akito.
Un fanclub dovrebbero formare, lol.
E quindi, visto che questo madarese è una lingua estremamente sintetica, il povero Uchiha deve adottare stratagemmi - decisamente astuti, bisogna ammetterlo - per potersi scollare di dosso il suo adorato confetto rosa. Ma ecco che l'incoerenza giunge - seriamente, è un problema degli Uchiha? - ed è Madara-chan a spalmarsi sulla povera Sakura, ancora leggermente offesa.
È una santa questa donna, una santa!
Passo al quinto capitolo <3

20/09/17, ore 18:00

Ed ecco qua, l'allegra famigliola felice (forse?).
Non ho letto la tua long, ma mi immagino un Madara che si sta davvero, davvero sforzando per essere un padre degno di questo nome, anche per non deludere le aspettative di Sakura, ma soprattutto, perché anche lui è in fondo, una persona e come tale ha bisogno di affetto e di elargire affetto, no?
E m'immagino una Sakura ancora più incerta di quello che è (ma perché poi, figliola! Sei meravigliosa!) a causa di tutti i problemi che una gravidanza può dare, ma anche della reazione di Madara, a cui però penso che alla fine non dispiaccia avere un altro pargolo in giro per la casa!
Meravigliosa. Un po' triste, ma meravigliosa.