Caffellatte.
di EuphemiaMorrigan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

ahahahahaha troppo forte.
Seduta sul divano a guardare la televisione mi immaginavo troppo bene le scene che hai descritto, tanto che mia madre mi ha chiesto che stavo guardando di così divertente perchè sghignazzavo in maniera irrefrenabile.
ma povero Madara, ma tutti con le sue mutande ce l'hanno???
Anche se nemmeno io le indosserei mai, soprattutto quelle con la renna.
Il povero ha finalmente provato sulla sua pelle cosa vuol dire ricevere una "gumbaiata" in testa, e considerate le dimensioni spropositate di quel ventaglione non deve essere per nulla piacevole, proprio no, ma per avere ancora una conferma basterà chiedere anche ad Hashirama.
Sasuke ha fatto uccel di bosco e in alcuni casi posso anche capirlo, ma io al posto di Madara non ci vorrei stare. Proprio no!
Come non vorrei stare al posto di Sakura che si vede distruggere la casa una volta al mese dal Susano'o epocale di Madara.
ma non può chiamarlo vecchio, cavolo!
Questo no!
Comunque è troppo divertente questa raccolta, e nel periodo buio del trasloco che sto effetuando, fra mobili, armadi scatolette e scatoloni, riesce davvero a strapparmi un gran sorriso :-D

Oh, sei proprio una miniera di storie meravigliose <3.
L'idea di una raccolta su loro due mi scalda il cuore, e già pregusto tutti gli spunti e le deliziose scenette che inserirai. Prima ero molto snob con drabble e flashfic, adesso sto imparando ad apprezzarle, e inizio a capire quanto sia difficile esprimere bene un concetto e ricreare un'atmosfera con poche parole a disposizione... ma quanto sia di grande impatto il risultato, se l'autore è bravo e riesce a condensare tutto ciò che c'è da dire in poche righe. E, te lo devo proprio dire, mi aspetto grandi cose da una tua raccolta di flash. Anche se, come dici tu, l'idea nasce per essere senza pretese, scrivere -e soprattutto scrivere di loro- ti viene così naturale che non importa quale scopo ti prefissi o quanto ti prendi sul serio in una storia: io il risultato lo amerò comunque. Come ho amato questo piccolo frizzante primo capitolo, che mi ha fatto tanto ridere, perchè ormai leggere le tue Madasaku è come tornare a casa dopo un pomeriggio di pioggia...e vabbè, un giorno rileggerò queste recensioni smielate e mi sotterrerò, cazzo -se dico parolacce almeno sembro vagamente più credibile, no? Ok, no, andiamo avanti-. Mi immergo nei loro siparietti con un sorriso, rido per tutti i piccoli riferimenti che fai e che ormai associo a te -i procioni sono riferimenti importanti-, e addirittura mi addolcisce anche il pensare a Sakura che utilizza Madara come mocho dopo avergli fatto espellere le budella a suon di calci. Ah, beh, Sakura comunque per me è la femminilità fatta persona, anche se è piatta e dispensa violenze domestiche. Ho adorato questo scorcio di quotidianità, e le pennellate vive con cui hai affrescato questa scenetta che li ritrae perfettamente.
Seguirò con l'entusiasmo di una scolaretta anche questa raccolta.
Eeeeee ho letto nelle note che potresti inserire anche flash ispirate a storie che magari hai già concluso, volendo anche a tinte cupe...io non dico nulla.
Ahahahahah, cielo, sono una piattola, lo so.
Comunque, grazie per tutto quello che scrivi. Te lo dico sinceramente, leggere le tue storie mi dà proprio tanto.

Ciao carissima <3
Oggi volevo prendermi tutto il pomeriggio per rispondere a recensioni, leggere come una disperata e recensire a mia volta, e invece mi hanno chiesto di coprire un turno scoperto, e sono rimasta nell'oscuro buco nero succhia vita tutto il giorno :( Ma visto che questa era una piccola flash, non ho saputo resistere e di lasciarti un pensierino a caldo, sperando che il mio cervello non si fonda nel frattempo xD
Io non so esattamente cosa mi fate voi autrici brave, ma avete il potere di infilare le ship a forza nel mio sistema nervoso e farle arrivare dritte al cuore, insomma il MadaSaku mi sta conquistando assai, nonostante io ami moltissimo Hashirama e Madara come coppia.
Ma tu sai renderli così veri, e reali, mostrandoceli in questi piccoli spaccati di quotidianità e vita insieme *^*
Madara forse dovrebbe riflettere sul detto ''chi è causa del suo mal, pianga solo se stesso''; come puoi dimenticare gli anniversari quando convivi con una donna che sai essere così violenta? La cosa che mi ha fatto più ridere è che dopo le botte sperasse anche in del sano sesso violento per sfogare il conflitto.
Ma l'ingiuria della scarpa rovinata era troppo grande per essere perdonata con tanta facilità xD
Trovo davvero molto carino il titolo della raccolta che, oltre a farci intuire quanto in una coppia le cose funzionino bene quando i nostri pregi e difetti vanno a compenetrarsi (come il dolce del latte e l'amaro del caffè), può anche stare ad indicare come nelle relazioni si affrontino sia dei momenti facili e sereni, che degli squilibri amari.
Insomma davvero una bella idea, che anche se svilupperai sporadicamente, sono curiosa di continuare a leggere :)
Un bacione, alla prossima

Allora...questa mattina io avevo deciso la prima coppia crack pairing della mia storia, una Mada/saku nell'esatezza e, per la prima volta in due giorni che apro Efp, mi ritrovo questa!!!
Mi fa piacere vedere che non sono l'unica.
Questa storiella è molto divertente nella sua semplicità, non solo per il contesto tranquillo della "normalissima" bisticciata tra fidanzati, ma anche per il linguaggio semplice che usi.
Nessun errore e frasi ben connesse...mi piace, mi ispira e va dritta fra le seguite.
Madara è il mio personaggio preferito e mi piace leggerlo in tutte le salse possibili e inimmaginabili, senza dire frasi del tipo "noooo cosi non va, non può stare con quello o quella".
Ho molta elasticità mentale su questa cosa.
Certo che poverello, il tacco sulla valvola gastrica non deve essere per nulla piacevole, anche la camminata sulla mano, ma conosciamo bene Sakura e ci sta!!!
Tranquilla, io non ho fretta nel leggere, sono tipo un cobra che aspetta nell'ombra con grande pazienza.
Concludo rinnovandoti ancora una volta i miei complimenti e a presto :-)

Povero Madara XD ... non so cosa mi hai fatto Tratrin-sama, ma la MadaSaku mi sta entrando dentro! Cominciano a esserci fan art su di loro nella mia cartella segreta "shipping shopping"! Ma va bene, del resto è bello avere tante otp XD c'è più amore nel mondo!
Queste raccoltine di vita sono l'amore! Le ho sempre adorate, specialmente se contengono un po' di fluff <3 Madara non è uno che si ricorda le ricorrenze XD decisamente no! Ma Sakura penso che lo abbia fatto pentire! Me lo immagino a prendere la cavolo di agendina in pelle che utilizzano ancora così pochi uomini in carriera (tutti passati all'Ipad, ma del resto Madara è il tipo da penna montblanc, agendina e magari anche fazzoletto di stoffa XD) e segnarsi compleanni, ricorrenze, feste da innamorati XD ahahah! Bellissimo!
Insomma, ti sosterrò in questa raccolta MadaSaku! Che la forza sia con te XD
SS (SuperSara)